Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Ruben ha scritto:

No, non ti sbagli, avevo già notato la cosa ... il che distrugge completamente la teoria secondo la quale niente Mega.

 

Che saranno proprio Dexio e Sina a donarci la Pietrachiave?

Anche io l'ho pensato, magari nel post-game ci mostreranno la mega evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Martello misterioso boh...
quello grigio mi sembra steelix...

Io credo he tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01
e datoc eh è il figlio di samina..sarà scappato dal laboratorio 
perché' trovo strano che un ragazzino del team skull possa avere un pokemon artificiale di quella portata...

concordo l'ho pensato anch'io che Tipo Zero sia stato creato per contrastare le Ultracreature magari oltre a Tipo Zero ci sono altri Pokèmon artificiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Ovviamente parlavo per mia opinione personale. Dicevo "a me non piacciono alcune cose perché"; e non "fanno schifo e devono farlo anche a voi"

Ovviamente anche io parlavo per opinione personale. L'ho scritto infatti....  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, sbaglio o indossano megabracciali?! Tra l'altro, avete notato anche che alcune immagini sull'hotel sono cambiate dal bozzetto? Forse non volevano spoilerarci di già dei Pokémon

bjR7IVp.jpg

bene le Mega ci sono di nuove chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

 

Ragazzi guardate qua

  Apri contenuto nascosto

14207867_1661714820812575_93153700030724

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

 

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

  Apri contenuto nascosto

14188510_1661716757479048_87181455649521

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

 

E il negozio con il martello?

  Apri contenuto nascosto

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

 

 

Sembra Steelix

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

 

Ragazzi guardate qua

  Apri contenuto nascosto

14207867_1661714820812575_93153700030724

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

 

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

  Apri contenuto nascosto

14188510_1661716757479048_87181455649521

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

 

E il negozio con il martello?

  Apri contenuto nascosto

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

 

 

Sembra Steelix

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

 

Hai citato il mio messaggio, quindi ho pensato che ti riferissi a me per qualche motivo.

Mi riferivo anche a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

quello grigio mi sembra steelix...

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Il sottomarino anche per me è Steelix

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me sembra riprendere i tratti di kyurem

 

In effetti non avevo pensato ad un pokemon non acqua.

Io mi vedo piu d'accordo con quelli che dicono steelix per via della dentatura.

Però non vi sembra che sia un'elemento che non c'entra?

Abbiamo una città sull'acqua, con le case a forma di pokemon acqua, pokemon che hanno la caratteristica di non poter vivere sulla terra ferma.... e mi mettono uno steelix?

A me fa strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque... Ho fatto degli screen dal Trailer Jappo, ecco i miei commenti:
 

 

Spoiler

SnyYSNC.jpg

 

Qui vediamo appunto come già detto tanti negozi fra cui quello delle MT, il negozio di vestiti e il parrucchiere. Vediamo anche un bel Hypno e un Delibird, inoltre c'è una ragazza vestita proprio come una Hawaiana! :D
La conferma che sia la città vicina al cimitero è data dal fatto che a destra si vede il FARO! :D 
PS. Da notare un bel Murkrow sul tetto di uno degli edifici a destra! :D 

 

Spoiler

0ntNJ9m.jpg

 

Qui abbiamo un bel Poliwhirl e una serie di persone che camminano di notte, da notare che nel mezzo della strada sembra esserci quello che pare un Ufficiale di Polizia! :)
Anche qui, in basso a destra, vediamo l'insegna dei Vestiti... infine da Notare quell'allenatore molto variopinto in primo piano! XD
Ah... questa credo sia la città vicino alla Torre, sull'Isola col ghiacciaio, in quanto ha la stessa struttura ed è in Stile Giapponese, l'altra è quella col Faro ma qui non vi Faro alcuno! :D 

 

Spoiler

eQKaWyj.jpg

 

Ecco la Città che sta sotto al vulcano della Seconda isola.. C'è un parchetto in centro e quello che sembra una specie di Arena nel centro...
Essendo presenti le Bandiere BLU, ROSSA, GIALLA e VERDE credo proprio sia l'Arena delle Royal Battle che potrebbero avere una Feature tutta loro nei giochi... infatti i colori sono gli stessi che rappresentano ogni Allenatore nella Royal Battle! :D
Infine vediamo delle "Statue" (o dei Gonfiabili) che rappresentano Machamp e Haryiama... Vediamo anche un Machamp all'entrata (mi sembra!)!! :D

 

Spoiler

VSgSe1U.jpg

 

Questa è l'unica città presente sulla Quarta isola... Vediamo chiaramente che gli edifici sono ispirati ai Pokémon d'Acqua e c'è una Motonave in basso a destra, attraccata al ponte... più a sinistra, in Mare, si vedono quelli che mi sembrano proprio due Sharpedo Cavalcabili...
Questa è secondo me la città più fiqa di tutte quelle viste sinora!!!
Magikarp Boat, Huntail Boat, Wailor Boat, Wishcash Boat e quella che sembra una Basculin Boat!! XD
È semplicemente Fantastica!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Dunque... Ho fatto degli screen dal Trailer Jappo, ecco i miei commenti:
 

 

  Nascondi contenuto

SnyYSNC.jpg

 

Qui vediamo appunto come già detto tanti negozi fra cui quello delle MT, il negozio di vestiti e il parrucchiere. Vediamo anche un bel Hypno e un Delibird, inoltre c'è una ragazza vestita proprio come una Hawaiana! :D
La conferma che sia la città vicina al cimitero è data dal fatto che a destra si vede il FARO! :D 
PS. Da notare un bel Murkrow sul tetto di uno degli edifici a destra! :D 

 

  Nascondi contenuto

0ntNJ9m.jpg

 

Qui abbiamo un bel Poliwhirl e una serie di persone che camminano di notte, da notare che nel mezzo della strada sembra esserci quello che pare un Ufficiale di Polizia! :)
Anche qui, in basso a destra, vediamo l'insegna dei Vestiti... infine da Notare quell'allenatore molto variopinto in primo piano! XD
Ah... questa credo sia la città vicino alla Torre, sull'Isola col ghiacciaio, in quanto ha la stessa struttura ed è in Stile Giapponese, l'altra è quella col Faro ma qui non vi Faro alcuno! :D 

 

  Nascondi contenuto

eQKaWyj.jpg

 

Ecco la Città che sta sotto al vulcano della Seconda isola.. C'è un parchetto in centro e quello che sembra una specie di Arena nel centro...
Essendo presenti le Bandiere BLU, ROSSA, GIALLA e VERDE credo proprio sia l'Arena delle Royal Battle che potrebbero avere una Feature tutta loro nei giochi... infatti i colori sono gli stessi che rappresentano ogni Allenatore nella Royal Battle! :D
Infine vediamo delle "Statue" (o dei Gonfiabili) che rappresentano Machamp e Haryiama... Vediamo anche un Machamp all'entrata (mi sembra!)!! :D

 

  Nascondi contenuto

VSgSe1U.jpg

 

Questa è l'unica città presente sulla Quarta isola... Vediamo chiaramente che gli edifici sono ispirati ai Pokémon d'Acqua e c'è una Motonave in basso a destra, attraccata al ponte... più a sinistra, in Mare, si vedono quelli che mi sembrano proprio due Sharpedo Cavalcabili...
Questa è secondo me la città più fiqa di tutte quelle viste sinora!!!
Magikarp Boat, Huntail Boat, Wailor Boat, Wishcash Boat e quella che sembra una Basculin Boat!! XD
È semplicemente Fantastica!!!

 

Ottima analisi! Non vedo l'ora di esplorare Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questa è l'unica città presente sulla Quarta isola... Vediamo chiaramente che gli edifici sono ispirati ai Pokémon d'Acqua e c'è una Motonave in basso a destra, attraccata al ponte... più a sinistra, in Mare, si vedono quelli che mi sembrano proprio due Sharpedo Cavalcabili...
Questa è secondo me la città più fiqa di tutte quelle viste sinora!!!
Magikarp Boat, Huntail Boat, Wailor Boat, Wishcash Boat e quella che sembra una Basculin Boat!! XD
È semplicemente Fantastica!!!

e se invece di basculin fosse l'evo di wimpod un pò lo ricoda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Martello misterioso boh...
quello grigio mi sembra steelix...

Io credo che tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01
e datoc eh è il figlio di samina..sarà scappato dal laboratorio 
perché' trovo strano che un ragazzino del team skull possa avere un pokemon artificiale di quella portata...

magari Datox è rimasto coinvolto in un incidente nel laboratorio durante gli esperimenti per creare type null , rimanendone collegato tramite il braccio, oppure semplicemente portandoselo via dopo l'incidente. Inoltre potrebbe aver  deciso di andare contro gli ideali della madre incolpandola dell'incidente  e occasionalmente entrare a far parte del team skull per ostacolarla . a sto punto venne  creato uc 01 per fronteggiare type null .

fine della storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Dunque... Ho fatto degli screen dal Trailer Jappo, ecco i miei commenti:
 

 

  Apri contenuto nascosto

SnyYSNC.jpg

 

Qui vediamo appunto come già detto tanti negozi fra cui quello delle MT, il negozio di vestiti e il parrucchiere. Vediamo anche un bel Hypno e un Delibird, inoltre c'è una ragazza vestita proprio come una Hawaiana! :D
La conferma che sia la città vicina al cimitero è data dal fatto che a destra si vede il FARO! :D 
PS. Da notare un bel Murkrow sul tetto di uno degli edifici a destra! :D 

 

  Apri contenuto nascosto

0ntNJ9m.jpg

 

Qui abbiamo un bel Poliwhirl e una serie di persone che camminano di notte, da notare che nel mezzo della strada sembra esserci quello che pare un Ufficiale di Polizia! :)
Anche qui, in basso a destra, vediamo l'insegna dei Vestiti... infine da Notare quell'allenatore molto variopinto in primo piano! XD
Ah... questa credo sia la città vicino alla Torre, sull'Isola col ghiacciaio, in quanto ha la stessa struttura ed è in Stile Giapponese, l'altra è quella col Faro ma qui non vi Faro alcuno! :D 

 

  Apri contenuto nascosto

eQKaWyj.jpg

 

Ecco la Città che sta sotto al vulcano della Seconda isola.. C'è un parchetto in centro e quello che sembra una specie di Arena nel centro...
Essendo presenti le Bandiere BLU, ROSSA, GIALLA e VERDE credo proprio sia l'Arena delle Royal Battle che potrebbero avere una Feature tutta loro nei giochi... infatti i colori sono gli stessi che rappresentano ogni Allenatore nella Royal Battle! :D
Infine vediamo delle "Statue" (o dei Gonfiabili) che rappresentano Machamp e Haryiama... Vediamo anche un Machamp all'entrata (mi sembra!)!! :D

 

  Apri contenuto nascosto

VSgSe1U.jpg

 

Questa è l'unica città presente sulla Quarta isola... Vediamo chiaramente che gli edifici sono ispirati ai Pokémon d'Acqua e c'è una Motonave in basso a destra, attraccata al ponte... più a sinistra, in Mare, si vedono quelli che mi sembrano proprio due Sharpedo Cavalcabili...
Questa è secondo me la città più fiqa di tutte quelle viste sinora!!!
Magikarp Boat, Huntail Boat, Wailor Boat, Wishcash Boat e quella che sembra una Basculin Boat!! XD
È semplicemente Fantastica!!!

 

Comunque alola è una regione fantastica questi paesaggi sono fantastici rischia seriamente di diventare la mia regione preferita comunque meditavo su una cosa tipo zero viene detto essere stato creato per poter rivaleggiare con i pokemon delle leggende, allora mi viene da pensare non è che forse ad alola i pokemon leggendari sono venerati come divinità del sole e della luna, serviti e riveriti come tali ma magari in passato potrebbero essere stati in qualche modo offesi ed aver scatenato la loro furia sulla regione e per questo prevedendo in futuro una simile catastrofe hanno creato questo tipo zero? Lo so potrebbero essere cavolate 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

magari Datox è rimasto coinvolto in un incidente nel laboratorio durante gli esperimenti per creare type null , rimanendone collegato tramite il braccio, oppure semplicemente portandoselo via dopo l'incidente. Inoltre potrebbe aver  deciso di andare contro gli ideali della madre incolpandola dell'incidente  e occasionalmente entrare a far parte del team skull per ostacolarla . a sto punto venne  creato uc 01 per fronteggiare type null .

fine della storia.

mmm..non credo che le creature siano artificiali...
secondo me sono creature di altri mondi che pero' sono collegate a questo team in quanto loro cercano di controllarle ..ma non ci riescono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

mmm..non credo che le creature siano artificiali...
secondo me sono creature di altri mondi che pero' sono collegate a questo team in quanto loro cercano di controllarle ..ma non ci riescono...

infatti nel trailer giapponese uc-01 viene fuori da un portale dimensionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

mmm..non credo che le creature siano artificiali...
secondo me sono creature di altri mondi che pero' sono collegate a questo team in quanto loro cercano di controllarle ..ma non ci riescono...

secondo me invece sono create apposta dall'uomo per proteggere i pokemon di Alola durante un periodo di pericolo (ipotizzo l' assenza temporanea dei leggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

L'avevo già scritto ma qui si vede in-game! :D

 

  Nascondi contenuto

7kYG6K4.jpg

 

Là in fondo è visibile il Castello posizionato nell'Isola Artificiale! :D 
Che sia la Casa della Famiglia Reale (o meglio EX Famiglia Reale) di Alola?! È un Castello dopo tutto! :D 

 

Ipotesi plausibile. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...