Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'avevo già scritto ma qui si vede in-game! :D

 

  Nascondi contenuto

7kYG6K4.jpg

 

Là in fondo è visibile il Castello posizionato nell'Isola Artificiale! :D 
Che sia la Casa della Famiglia Reale (o meglio EX Famiglia Reale) di Alola?! È un Castello dopo tutto! :D 

 

Credo che la casa della famiglia reale sia quella sull'isola del vulcano invece, dato che somiglia alla vera residenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque alola è una regione fantastica questi paesaggi sono fantastici rischia seriamente di diventare la mia regione preferita comunque meditavo su una cosa tipo zero viene detto essere stato creato per poter rivaleggiare con i pokemon delle leggende, allora mi viene da pensare non è che forse ad alola i pokemon leggendari sono venerati come divinità del sole e della luna, serviti e riveriti come tali ma magari in passato potrebbero essere stati in qualche modo offesi ed aver scatenato la loro furia sulla regione e per questo prevedendo in futuro una simile catastrofe hanno creato questo tipo zero? Lo so potrebbero essere cavolate 

Magari il fatto di servire e riverire i pokemon leggendari ha proprio lo scopo di evitare un'altra catastrofe (ipotetica) avvenuta nel passato, e magari tipo zero è semplicemente un pokemon molto più antico di quello che si possa pensare, ed è colui che ha fermato la (ipotetica) catastrofe causata dai leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Magari il fatto di servire e riverire i pokemon leggendari ha proprio lo scopo di evitare un'altra catastrofe (ipotetica) avvenuta nel passato, e magari tipo zero è semplicemente un pokemon molto più antico di quello che si possa pensare, ed è colui che ha fermato la (ipotetica) catastrofe causata dai leggendari

Hai ragione potrebbe essere che il culto di solgaleo e lunala sia nato proprio per ingraziarsi la loro benevolenza, tuttavia su tipo zero sappiamo che è stato creato dall'uomo però se pensiamo che possa aver fermato i leggendari in passato suona strano perchè di certo parliamo di tempi molto antichi e dubito che le tecnologie dell'epoca avrebbero permesso la nascita di un simile pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Credo che la casa della famiglia reale sia quella sull'isola del vulcano invece, dato che somiglia alla vera residenza

Lo trovo difficile dato che dal trailer di Pyukumuku abbiamo capito che quello è più un Resort che un Palazzo Reale, ricordiamoci che la monarchi non c'è più e inoltre alle Hawaii ci sono due Palazzi Reali.
Uno è appunto il palazzo fatto costruire da Kamehameha V (non ricordo se era il V o un altro) che venne poi occupato e adibito ad hotel con la caduta della monarchia, ed uno che era il vecchio palazzo Reale che potrebbe essere proprio rappresentato da quello visto sull'Isola Artificiale in quanto trovo più facile una famiglia reale viva Isolata dal mondo piuttosto che in un luogo con una spiaggia pubblica e Pyukumuku da gettare in mare! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione potrebbe essere che il culto di solgaleo e lunala sia nato proprio per ingraziarsi la loro benevolenza, tuttavia su tipo zero sappiamo che è stato creato dall'uomo però se pensiamo che possa aver fermato i leggendari in passato suona strano perchè di certo parliamo di tempi molto antichi e dubito che le tecnologie dell'epoca avrebbero permesso la nascita di un simile pokemon

in realtà esteticamente non presenta elementi particolarmente moderni, a me dall'aspetto sembra un pokemon un po' più antico, soprattutto dalla maschera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione potrebbe essere che il culto di solgaleo e lunala sia nato proprio per ingraziarsi la loro benevolenza, tuttavia su tipo zero sappiamo che è stato creato dall'uomo però se pensiamo che possa aver fermato i leggendari in passato suona strano perchè di certo parliamo di tempi molto antichi e dubito che le tecnologie dell'epoca avrebbero permesso la nascita di un simile pokemon

Magari nel passato durante un qualche evento incentrato sui leggendari è successa una catastrofe, e gli uomini per non riviverla crearono Zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione potrebbe essere che il culto di solgaleo e lunala sia nato proprio per ingraziarsi la loro benevolenza, tuttavia su tipo zero sappiamo che è stato creato dall'uomo però se pensiamo che possa aver fermato i leggendari in passato suona strano perchè di certo parliamo di tempi molto antichi e dubito che le tecnologie dell'epoca avrebbero permesso la nascita di un simile pokemon

Il concetto di Homunculus è mto vecchio nel nostro mondo, poi basti pensare che Magearna è stato costruito 500 anni fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Justporzi ha scritto:

in realtà esteticamente non presenta elementi particolarmente moderni, a me dall'aspetto sembra un pokemon un po' più antico, soprattutto dalla maschera

E' vero il look è molto old style ma mi sembra comunque troppo assurdo possano aver creato un simile pokemon con tecnologie praticamente primitive anche se visto che si parla della maschera come di un limitatore di forza non escludo una forma alternativa che possa sprigionare tutta la sua forza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione potrebbe essere che il culto di solgaleo e lunala sia nato proprio per ingraziarsi la loro benevolenza, tuttavia su tipo zero sappiamo che è stato creato dall'uomo però se pensiamo che possa aver fermato i leggendari in passato suona strano perchè di certo parliamo di tempi molto antichi e dubito che le tecnologie dell'epoca avrebbero permesso la nascita di un simile pokemon

A meno che non sia un Redivivo Genesect e Tipo Zero avesse un altro aspetto, in precedenza...

Comunque appena ho visto Tipo Zero senza saperne il nome ho pensato subito a Marshadow... infatti la testa ricorda troppo un Elmo da Battaglia Greco-Romano e da qui il richiamo a Marte dio della Guerra che veniva spesso rappresentato con un Elmo simile! :)
Secondo me Tipo Zero è stato ripreso dai "resti" di Marshadow per creare un Pokémon artificiale... Non sto dicendo sia Leggendario seppure la sua descrizione lo potrebbe ricondurre ad un Leggendario...
Infine se fosse davvero la "controparte" di Solgaleo e Lunala sarebbe di nuovo un Pokémon quadrupede a formare un "trio fittizio" come fu per Lugia, Ho-oh e Suicune...
Altro punto a mio favore, SE, lo ripeto perché non sto parlando con la convinzione sia tutto confermato perché non lo è, si confermasse come legato ai due! :D 
A questo punto il leak di Riddle che vede Marshadow come Mitico potrebbe confermare che ci sia un Duo comandato da un Terzo che però vede un Quarto Pokémon "intruso" poiché creato dagli umani e non dalle Leggende stesse! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero il look è molto old style ma mi sembra comunque troppo assurdo possano aver creato un simile pokemon con tecnologie praticamente primitive anche se visto che si parla della maschera come di un limitatore di forza non escludo una forma alternativa che possa sprigionare tutta la sua forza

concordo sulla forma alternativa, secondo me game freak potrebbe sviluppare bene tipo zero dandogli un ruolo importante nella trama (o almeno lo spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Magari nel passato durante un qualche evento incentrato sui leggendari è successa una catastrofe, e gli uomini per non riviverla crearono Zero

Beh sono dell'idea che l'ipotetico culto sia nato prima della presunta catastrofe e che tipo zero sia stato creato successivamente ad essa per scongiurarne un'altra in futuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

C'è scritto:"Le sue movenze ricordano quelle di una ragazzina" o cose simili...se non è Lylia, chi dovrebbe essere, Kukui? Al massimo sarà una creatura nata da degli esperimenti fatta da Lylia, ma credo di più nella prima opzione

La descrizione dice che il suo corpo è fatto di una sostanza dura simile al vetro e che può cambiare aspetto, e che ha certe movenze da ragazzina. Semplicemente non mi stupirei se avessero qualche collegamento, ma di sicuro non così pesante come stai pensando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giammy0407 ha scritto:

la struttura dietro Dexio e Sina potrebbe essere una stazione o qualcosa di simile e dato che nel trailer d'annuncio si poteva vedere una tizia con la valigia a fianco non escluderei che serva per raggiungere qualche posto lontano, tipo... Kalos?!

1.JPG

2.JPG

Sì l'abbiamo già ipotizzato da qualche pagina!
E io ci credo ancora nel #BackToKalos!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

si, like i said;)

E tu a tua volta hai quasi detto la stessa cosa che ho detto io due pagine fa:rotfl:

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

concordo sulla forma alternativa, secondo me game freak potrebbe sviluppare bene tipo zero dandogli un ruolo importante nella trama (o almeno lo spero)

Io spero lo sviluppino perchè mi piace un sacco mi ha colpito davvero molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A meno che non sia un Redivivo Genesect e Tipo Zero avesse un altro aspetto, in precedenza...

Comunque appena ho visto Tipo Zero senza saperne il nome ho pensato subito a Marshadow... infatti la testa ricorda troppo un Elmo da Battaglia Greco-Romano e da qui il richiamo a Marte dio della Guerra che veniva spesso rappresentato con un Elmo simile! :)
Secondo me Tipo Zero è stato ripreso dai "resti" di Marshadow per creare un Pokémon artificiale... Non sto dicendo sia Leggendario seppure la sua descrizione lo potrebbe ricondurre ad un Leggendario...
Infine se fosse davvero la "controparte" di Solgaleo e Lunala sarebbe di nuovo un Pokémon quadrupede a formare un "trio fittizio" come fu per Lugia, Ho-oh e Suicune...
Altro punto a mio favore, SE, lo ripeto perché non sto parlando con la convinzione sia tutto confermato perché non lo è, si confermasse come legato ai due! :D 
A questo punto il leak di Riddle che vede Marshadow come Mitico potrebbe confermare che ci sia un Duo comandato da un Terzo che però vede un Quarto Pokémon "intruso" poiché creato dagli umani e non dalle Leggende stesse! :D 

Quindi secondo te sarebbe la forma artificiale di quello che originariamente era marashadow?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E tu a tua volta hai quasi detto la stessa cosa che ho detto io due pagine fa:rotfl:

Io spero lo sviluppino perchè mi piace un sacco mi ha colpito davvero molto

eehhh connessione mentale che neanche liya con UC-01:asduj1:

su Zero penso sia stato creato e poi rubato Da Ilirio o... il team skull lo ha creato (poco probabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

eehhh connessione mentale che neanche liya con UC-01:asduj1:

su Zero penso sia stato creato e poi rubato Da Ilirio o... il team skull lo ha creato (poco probabile)

O mi hai solo copiato (scherzo ovviamente) non so non credo sia stato creato dal team skull onestamente non mi danno l'idea di essere in grado di creare un pokemon non abbiamo visto finora membri che sembrano avere delle nozioni scientifiche anche se potremmo scoprirne più avanti chi lo sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi allora noi abbiamo già incontrato un personaggio molto abile in campo tecnologico. Di chi sto parlando? Di AZ naturalmente. Ha costruito 3000 anni fa (quindi in un periodo in cui la tecnologia era in uno stato a dir poco rudimentale) un arma più potente delle armi moderne. Secondo me dato che ci sono dexio e sina, AZ svolgerà un ruolo molto importante nella trama e probabilmente faremo luce su chi fosse suo fratello e sulla guerra di kalos. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Tipo zero ha gli stessi occhi di Tapu koko, cambia solo colore in grigio 

  Apri contenuto nascosto

Tapu_koko_concept.png

 

Arceus confirmed?!

  Nascondi contenuto

1473176342580.png  

 

penso  che quel particolare sia come Magearna: creato ricordando un pokèmon forte per proteggerli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...