Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ho controllato e hai ragione tu e anche nel sito in cui avevo controllato si vede che ho visto male (peggio di una talpa) XD bando alle ciance non vedo l'ora di vedere altre Ultracreature.

Se le Ultracreature sono sempre le stesse? Come sappiamo UC-01 cambia spesso aspetto, quindi gli altri potrebbero essere UC-02 ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto:

nessuno ha pensato che dalla descrizione il nuovo draghetto possa diventare un drago-lotta?

L'ho scritto io due volte.:asduj1:

Appena dopo il video fra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si mi sa che ti conviene trafficare con l'ora perchè dopo le 20 con l'orario di luna sarebbero le 8 del mattino per cui vedresti solo il giorno purtroppo perdendo tutto il fascino del paesaggio notturno

Anche io adoro la notte, un motivo in più per prendere Luna :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

L'ho scritto io due volte.:asduj1:

Appena dopo il video fra l'altro.

"Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme." :mki:

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Anche io adoro la notte, un motivo in più per prendere Luna :D 

Ben detto! Luna sempre e comunque. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io pure prendo Luna e voglio la notte ma ci giocherei di sera...però pensandoci potrei ritagliarmi un po' di tempo nel primo pomeriggio e godermi una regione a notte fonda *-*

io prenderò Luna come ho deciso fin dall'inizio, per avere un esperienza più immersiva ci giocherò al buio :asduj1: la notte è piena di misteri, è affascinante così come la luna d'altronde io vivo il giorno come la notte, poi il sole lo vediamo tutti i giorni, la luna poche volte.

 

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se le Ultracreature sono sempre le stesse? Come sappiamo UC-01 cambia spesso aspetto, quindi gli altri potrebbero essere UC-02 ecc.

sisi sarà così, ma non le forme della Medusa secondo me sono proprio altre creature, diverse. perchè di UC-01 ce n'è solo uno che può cambiare aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino una parte del gioco dove Lylia dice hai suoi amici

"Perdonatemi per non avervi rivelato il mio vero aspetto, ormai vi considero degli amici, ero stata mandata sulla terra come arma per eradicare ogni forma di vita, ma poi ho incontrato voi e tutto è cambiato"

"Noo Lylia Non farlo!!! Ricordi tutte le avventure passate assieme nOOOO!!!!"

"Addio amici miei se pur per poco è stato bello, adesso e arrivato il momento di salutarci"

"Swoosh boom e altre onomatopee che non mi ricordo"

"Fine".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Anche io adoro la notte, un motivo in più per prendere Luna :D 

Un altro seguace delle tenebre bene che bello, comunque riflettevo sul fatto che per la maggior parte della giornata avremmo la notte e poi verso la sera potremmo vedere l'alba e quindi avere modo di godere di alola nelle magiche sfumature dell'alba:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

io prenderò Luna come ho deciso fin dall'inizio per avere un esperienza più immersiva ci giocherò al buio :asduj1: la notte è piena di misteri, è affascinante così come la luna d'altronde io vivo il giorno come la notte, poi il sole lo vediamo tutti i giorni, la luna poche volte.

 

sisi sarà così, ma non gli aspetti della Medusa secondo me sono proprio altre creature, diverse.

Si ma se giochi di notte, in luna è giorno xD

1 minuto fa, Venom85 ha scritto:

Mi immagino una parte del gioco dove Lylia dice hai suoi amici

"Perdonatemi per non avervi rivelato il mio vero aspetto, ormai vi considero degli amici, ero stata mandata sulla terra come arma per eradicare ogni forma di vita, ma poi ho incontrato voi e tutto è cambiato"

"Noo Lylia Non farlo!!! Ricordi tutte le avventure passate assieme nOOOO!!!!"

"Addio amici miei se pur per poco è stato bello, adesso e arrivato il momento di salutarci"

"Swoosh boom e altre onomatopee che non mi ricordo"

"Fine".

 

Mi da di Mistery Dungeon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Mi immagino una parte del gioco dove Lylia dice hai suoi amici

"Perdonatemi per non avervi rivelato il mio vero aspetto, ormai vi considero degli amici, ero stata mandata sulla terra come arma per eradicare ogni forma di vita, ma poi ho incontrato voi e tutto è cambiato"

"Noo Lylia Non farlo!!! Ricordi tutte le avventure passate assieme nOOOO!!!!"

"Addio amici miei se pur per poco è stato bello, adesso e arrivato il momento di salutarci"

"Swoosh boom e altre onomatopee che non mi ricordo"

"Fine".

 

Mistery Dungeon confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, linus94 ha scritto:

Citando fonti ufficiali

Samina

L'elegante Samina è la direttrice della Fondazione Æther.

quindi direi di si 

fallen cedi alla tentazione, fidati sarà un piacere spoilerarla :rotfl:

 

Notato ma la differenza è che samina è l'unica con la pietra della giusta forma e di colore diverso. Quella dei suoi subordinati non è un rombo perfetto, è come allungata, quindi non puo essere una pietra. Credo che per loro sono tipo delle tacche per il grado.

Inoltre quella di semina ha quei supporti in oro come per tenerla attaccata al vestito (o almeno il mio cervello interpreta cosi l'immagine)

Umbreon me l'ha fatta spoilerare e devo dire che è un piacere per gli occhi:love_emote:. Finalmente un cattivo donna ci voleva proprio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho controllato e hai ragione tu e anche nel sito in cui avevo controllato si vede che ho visto male (peggio di una talpa) XD bando alle ciance non vedo l'ora di vedere altre Ultracreature.

Anche io confesso che sono molto curioso

Sono creature che sembrano passare attraverso portali inter dimensionali

 

Non so se vi rendete conto, è una cosa esplosiva in termini di creatività. Non c'è bisogno di occhi per vedere, bocca per mangiare... magari neanche esistono nell'altra dimensione (e se guardiamo la medusa sembra che la gf voglia seguire questa strada)

Magari la medusa è fatta di vetro. Vetro che in quest'altra dimensione è il materiale piu resistente e flessibile esistente.

 

Per dirvi la cosa è talmente ampia che... quella potrebbe essere lylia di un'altra dimensione e quindi essere una persona non un pokemon.

Forse è per questo che non viene ne inserita nella sezione pokemon ne viene collegata in alcun modo ad essi.

Magari le persone di quel mondo sono fatti a forma di medusa

 

Immaginatevi di vivere nel mondo dei pokemon, ogni creatura che non conoscete la bollate subito come "pokemon". Vedete una creatura nuova e... perchè cavolo non è un pokemon e non viene collegata ad esso? Cos'è questo nuovo nome di "ultracreature"

 

Non credo che possa essere un concept che inseriranno nei giochi pokemon ma... su carta sarebbe possibile e nulla lo impedirebbe. 

Tutto questo discorso giusto per chiarire quanta libertà hanno quelli della gf tra le mani al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Anche io confesso che sono molto curioso

Sono creature che sembrano passare attraverso portali inter dimensionali

 

Non so se vi rendete conto, è una cosa esplosiva in termini di creatività. Non c'è bisogno di occhi per vedere, bocca per mangiare... magari neanche esistono nell'altra dimensione (e se guardiamo la medusa sembra che la gf voglia seguire questa strada)

Magari la medusa è fatta di vetro. Vetro che in quest'altra dimensione è il materiale piu resistente e flessibile esistente.

 

Per dirvi la cosa è talmente ampia che... quella potrebbe essere lylia di un'altra dimensione e quindi essere una persona non un pokemon.

Forse è per questo che non viene ne inserita nella sezione pokemon ne viene collegata in alcun modo ad essi.

Magari le persone di quel mondo sono fatti a forma di medusa

 

Immaginatevi di vivere nel mondo dei pokemon, ogni creatura che non conoscete la bollate subito come "pokemon". Vedete una creatura nuova e... perchè cavolo non è un pokemon e non viene collegata ad esso? Cos'è questo nuovo nome di "ultracreature"

 

Non credo che possa essere un concept che inseriranno nei giochi pokemon ma... su carta sarebbe possibile e nulla lo impedirebbe. 

Tutto questo discorso giusto per chiarire quanta libertà hanno quelli della gf tra le mani al momento

Quello che mi domando è: tutta questa creatività non rischierebbe di far snaturare il brand?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Quello che mi domando è: tutta questa creatività non rischierebbe di far snaturare il brand?

No dato che se l'avessero snaturato non saremmo qui così hypati... era ora che portassero Pokémon su un altro livello...
NON DIMENTICATE MAI che nell'idea di Satoshi Tajiri i Pokémon nacquero per essere collezionati e non per il competitivo o per altro.
L'aspetto del collezionarli prosegue negli anni con la differenza che vengono aggiunte nuove funzioni e meccaniche ma quello del "Ecco qua tutta una serie di Creature Nuove da catturare e collezionare o anche da scambiare" è un aspetto che persiste nel tempo... essendo nato con questo spirito, Pokémon verrà snaturato quando toglieranno questo aspetto ma la vedo dura, sarebbe a dire che ad un certo punto non aggiungeranno più Pokémon in nessuna Generazione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partiamo subito con i Pokémon 

-Raticate: buffo si vede che comandare i Rattata nella cattura del cibo li abbia portati abbiamo una vita più sedentaria

-Il drago nuovo: carino forse l'unico che ha attinenza col mondo e lo stile Pokèmon delle preceneri generazioni 

-Tipo Zero: temptation-island-gif-ludovica-valli-sch

-Il gruppo degli eterei non fanno altro che confermare la vicinanza del titolo con la materia alchemica

-Il ragazzo del Team malvagio nuovo figo

-La Medusa per me un grande meh ed è palese sarà Lillie e non sarà ovviamente catturabile è solo una creatura eterea 

- evo Cutifly: meravigliosa per me la parte migliore di un video mediocre 

In generale

tumblr_o4r1sxWOYR1tlsda4o1_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Quello che mi domando è: tutta questa creatività non rischierebbe di far snaturare il brand?

Se lasciata senza briglie si 

Credo però che gf limiterà la cosa e la inserirà sostanzialmente solo in una gen (con magari un pokemon leggendario extra dimensionale qua e la ogni tanto.)

Potrebbero essere quel pizzico di rischio, quella punta di peperoncino nella tua pasta al pomodoro che migliora il piatto.

 

17 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

sono curiosissimo di vedere nell'anime in che modo verrà trattato tutto ciò.

Io dall'anime aspetto tre frasi:
"snorlax fai adesso faccio sul serio"

"scelgo te tipo zero"

"inserire verso di tipo zero e UC 01" (visto che nell'anime i pokemon ripetono sempre il loro nome)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non so se lo avete notato anche voi, ma sul collare di Tipo Zero, verso le punte, c'è lo stesso simbolo esagonale verde che c'è sulla Teca Zygarde (ed è anche il simbolo del pokemon Leggendario). Secondo voi può significare qualcosa? Non mi sembra possano essere collegati i due Pokémon .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No dato che se l'avessero snaturato non saremmo qui così hypati... era ora che portassero Pokémon su un altro livello...
NON DIMENTICATE MAI che nell'idea di Satoshi Tajiri i Pokémon nacquero per essere collezionati e non per il competitivo o per altro.
L'aspetto del collezionarli prosegue negli anni con la differenza che vengono aggiunte nuove funzioni e meccaniche ma quello del "Ecco qua tutta una serie di Creature Nuove da catturare e collezionare o anche da scambiare" è un aspetto che persiste nel tempo... essendo nato con questo spirito, Pokémon verrà snaturato quando toglieranno questo aspetto ma la vedo dura, sarebbe a dire che ad un certo punto non aggiungeranno più Pokémon in nessuna Generazione! ^^ 

Sono perfettamente d'accordo vogliono semplicemente rendere questi giochi EPICI e per me ci stanno riuscendo benissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...