Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, KojiUchiha ha scritto:

Quando Giovanni fa il pacco a Gary con Mewtwo, dimostra tutta la grandezza del personaggio, ad ogni modo anche il nipote di Oak è un grande tra i personaggi.

Assolutamente d'accordo il team rocket per me è rimasto il miglior team malvagio e Giovanni uno dei migliori personaggi di sempre oltre ad essere stato il miglior antagonista per me e blu/Gary è un altro personaggio che adoro vorrei tanto rivederlo un giorno in un gioco con questa nuova grafica e poi nell'anime adoravo quando all'inizio si faceva beffe del nabbo di ash e aveva lo squadrone di cheerleader sempre intorno, ci viaggiava insieme cioè un mito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Assolutamente d'accordo il team rocket per me è rimasto il miglior team malvagio e Giovanni uno dei migliori personaggi di sempre oltre ad essere stato il miglior antagonista per me e blu/Gary è un altro personaggio che adoro vorrei tanto rivederlo un giorno in un gioco con questa nuova grafica e poi nell'anime adoravo quando all'inizio si faceva beffe del nabbo di ash e aveva lo squadrone di cheerleader sempre intorno, ci viaggiava insieme cioè un mito

Secondo i leaker ci sarà Blu :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, visto che avete scrittto POCHISSIME pagine (XD) potreste dirmi se ci sono nuovi leak,tolto quello vecchio che diceva del cambio di ora di Pokemon Luna? Grazie

Non ci sono nuovi leak vai tranquillo si sta discutendo delle varie news di ieri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

In realtà l'enigmista "ha detto" che ci sarà acromio in SL

Beh mettersi la foto profilo può voler dire tutto o niente ma visto il modo "enigmatico" scusate il gioco di parole del leaker di dare notizie è un'ipotesi molto concreta la presenza di acromio in SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

In realtà l'enigmista "ha detto" che ci sarà acromio in SL

Sì, ho letto quello. Ha cambiato anche immagine di profilo con lui. Se non sbaglio c'era una persona (scusa, ma non ricordo il suo nome) che voleva postare una grande teoria ieri sera. Non mi potreste dire cosa diceva? O al massimo darmi la pagina in cui appare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, quest'estate ho messo come avatar whatsapp un Meowth vestito da Acromio (l'utente 31 anni Pokemon può confermare)

ora si scopre che Meowth ha una forma Alola e che probabilmente dietro le Pietre Z c'è Acromio...

coincidenze? Io non credo...

Ho sviluppato poteri psichici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Aspetta...quelli non erano cerchi Z? OMG, come ho fatto a confondermi? XD

ahahahaha la cosa che mi infastidiche è che alcuni pensano che siano Cerchi Z c'è ma come si fa???

quell'immagine dovrebbe fargli cambiare idea, si spera!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ahahahaha la cosa che mi infastidiche è che alcuni pensano che siano Cerchi Z c'è ma come si fa???

quell'immagine dovrebbe fargli cambiare idea, si spera!!

Che poi quei due sono di Pokemon X e Y...dategli qualcosa che ricordi X e Y. Infatti i megabracciali ricordano X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Questo non conferma che ce ne saranno di nuove

purtroppo no ma secondo me ce ne saranno :D e fa capire che le Mega attuali ci saranno c'è anche chi pensa che le rimuovano del tutto le Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti matquad conferma semplicemente che sono ancora presenti, lo dice chiaramente anche il tweet di joe merrick che semplicemente va a smontare l'idea che SL le rimuova del tutto

Ma mega flygon e mega milotic ce le devono dare l'avevano promesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni:

- I Pokémon Dominanti non sono di tipo puro, abbiamo Alola Raticate di doppio tipo. Sconfermato il leak con tutti i bozzetti, visto che diceva che ci sarebbero stati solo 4 dominanti e tra essi non vi era Raticate.

- Le Ultracreature sono almeno 10 e meno di 100, o non avrebbe senso lo zero nel nome UC-01.

- Tipo Zero nell'Anime farà: "Ti-Tipo Zeeeero" e io vado a suicidarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...