Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, visto che avete scrittto POCHISSIME pagine (XD) potreste dirmi se ci sono nuovi leak,tolto quello vecchio che diceva del cambio di ora di Pokemon Luna? Grazie

In realtà l'enigmista "ha detto" che ci sarà acromio in SL

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Beh mettersi la foto profilo può voler dire tutto o niente ma visto il modo "enigmatico" scusate il gioco di parole del leaker di dare notizie è un'ipotesi molto concreta la presenza di acromio in SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Sì, ho letto quello. Ha cambiato anche immagine di profilo con lui. Se non sbaglio c'era una persona (scusa, ma non ricordo il suo nome) che voleva postare una grande teoria ieri sera. Non mi potreste dire cosa diceva? O al massimo darmi la pagina in cui appare?

Inviato

le Mega ci saranno :D poi guardate quest'immagine aahahahahah :P

e credo che ce ne saranno anche di nuove semplicemente non le vogliono ancora mostrare.

Spoiler

1473217588601.jpg

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Quando l'ha detto?

Ho virgolettato. Comunque ha cambiato immagine del profilo e ci ha messo acromio. E samina ga una ciocca di capelli blu proprio come acromio 

Inviato

Ho virgolettato. Comunque ha cambiato immagine del profilo e ci ha messo acromio. E samina ga una ciocca di capelli blu proprio come acromio 

Potresti mandarmi il link? 

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

Nascondi contenuto

1473217588601.jpg

Aspetta...quelli non erano cerchi Z? OMG, come ho fatto a confondermi? XD

Inviato

Ragazzi, quest'estate ho messo come avatar whatsapp un Meowth vestito da Acromio (l'utente 31 anni Pokemon può confermare)

ora si scopre che Meowth ha una forma Alola e che probabilmente dietro le Pietre Z c'è Acromio...

coincidenze? Io non credo...

Ho sviluppato poteri psichici

Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

Apri contenuto nascosto

1473217588601.jpg

Questo non conferma che ce ne saranno di nuove

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Aspetta...quelli non erano cerchi Z? OMG, come ho fatto a confondermi? XD

ahahahaha la cosa che mi infastidiche è che alcuni pensano che siano Cerchi Z c'è ma come si fa???

quell'immagine dovrebbe fargli cambiare idea, si spera!!

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ahahahaha la cosa che mi infastidiche è che alcuni pensano che siano Cerchi Z c'è ma come si fa???

quell'immagine dovrebbe fargli cambiare idea, si spera!!

Che poi quei due sono di Pokemon X e Y...dategli qualcosa che ricordi X e Y. Infatti i megabracciali ricordano X e Y

Inviato

Infatti matquad conferma semplicemente che sono ancora presenti, lo dice chiaramente anche il tweet di joe merrick che semplicemente va a smontare l'idea che SL le rimuova del tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Questo non conferma che ce ne saranno di nuove

purtroppo no ma secondo me ce ne saranno :D e fa capire che le Mega attuali ci saranno c'è anche chi pensa che le rimuovano del tutto le Mega.

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti matquad conferma semplicemente che sono ancora presenti, lo dice chiaramente anche il tweet di joe merrick che semplicemente va a smontare l'idea che SL le rimuova del tutto

Ma mega flygon e mega milotic ce le devono dare l'avevano promesso 

Inviato

Considerazioni:

- I Pokémon Dominanti non sono di tipo puro, abbiamo Alola Raticate di doppio tipo. Sconfermato il leak con tutti i bozzetti, visto che diceva che ci sarebbero stati solo 4 dominanti e tra essi non vi era Raticate.

- Le Ultracreature sono almeno 10 e meno di 100, o non avrebbe senso lo zero nel nome UC-01.

- Tipo Zero nell'Anime farà: "Ti-Tipo Zeeeero" e io vado a suicidarmi.

Inviato
Adesso, Garg ha scritto:

Considerazioni:

- I Pokémon Dominanti non sono di tipo puro, abbiamo Alola Raticate di doppio tipo. Sconfermato il leak con tutti i bozzetti, visto che diceva che ci sarebbero stati solo 4 dominanti e tra essi non vi era Raticate.

- Le Ultracreature sono almeno 10 e meno di 100, o non avrebbe senso lo zero nel nome UC-01.

- Tipo Zero nell'Anime farà: "Ti-Tipo Zeeeero" e io vado a suicidarmi.

No, farà "Ty-type null", visto che i versi dei Pokemon non vengono mai tradotti in italiano (poi non so se i versi inglesi siano la traduzione dei versi giapponesi o se rimangono invariati)

Inviato
2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Secondo me Acromio, qualora fosse veramente presente, è l' ideatore dei Cristalli Z, perchè c'è il simbolo sul suo libro e perchè viene descritto come un ricercatore che studia la Forza dei Pokémon! Se dovesse esserci... secondo mè sta in combriccola con Lylia, Samina e Iridio, come hai detto anche tu. Secondo me sono loro i veri antagonisti di questi immensi titoli. 

Ora che mi fai pensare non hai tutti i torti! Chi dice che i cristalli Z siano "naturali"... non è detto che siano come le megapietre dove si dice che siano pietre irradiate dall'energia dell'arma suprema! (se mi ricordo bene!)

Potrebbero essere seriamente un'invenzione creata da qualcuno messe a disposizione della comunità!

Il fatto che Acromio era a Kalos è molto sospetto... perché tirare fuori un personaggio così a random?! Semplice easter egg o qualcosa di più complesso?!
Ricordiamoci che l'esploratore nell'albergo parlava di Alola già a quel tempo, quindi la GF aveva già in mente che trama dare per la 7° generazione... quindi forse la citazione a Acromio di quel viaggiatore non è poi così campata in aria! :crazy:

Forse sto fantasticando un po' troppo e l'hype di certo non mi aiuta!:P 

(Tra l'altro la Fondazione Æther mi ricorda troppo il Team Plasma di B/W con buone intenzioni e alla fine, si sa cosa è successo! :confused:)

N.B. Avete detto che un certo leaker ha messo come immagine del profilo Acromio... questo è sospetto! :sneaky:

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

No, farà "Ty-type null", visto che i versi dei Pokemon non vengono mai tradotti in italiano (poi non so se i versi inglesi siano la traduzione dei versi giapponesi o se rimangono invariati)

E' vero che nell'anime tutti i Pokémon NORMALI pronunciano il loro nome, però ci sono anche le eccezioni

Inviato

Avete notato che tipo zero è il primo pokemon con un nome italiano diverso dall'inglese? Per quella specie di fatina che appare nel triler potrebbe essere imparentata con cutifly gli somiglia

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

E' vero che nell'anime tutti i Pokémon NORMALI pronunciano il loro nome, però ci sono anche le eccezioni

Quali sarebbero queste eccezioni (davvero, tolti i leggendari che usano la telepatia, quali altri Pokemon non dicono i loro nomi?)?

Inviato
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Avete notato che tipo è il primo pokemon con un nome italiano diverso dall'inglese? Per quella specie di farina che appare nel triler potrebbe essere imparentata con cutifly gli somiglia

è ovvio che la fatina che compare nel trailer Giapponese è l' evoluzione di Cutiefly! Sono identiche! E poi basta guardare le ali.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...