Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

 

 

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Ma nnno perché mai dovrebbero far finite il mondo in sole e luna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Un'altro piccolo dettaglio, anche se abbastanza forzato: l'inizio della battle theme di Acromio ricorda un po' il theme dell'Aether Foundation

  Nascondi contenuto

 

 

Mah, tanto forzato non è, effettivamente c'è una linea melodica che sembra essere ripresa nella OST dell'Aether Paradise... sappiamo che non è la prima volta che le Colonne Sonore sono usate da GF per dire qualcosa prima che lo si veda... ricordiamo la OST del Museo Oceanografico era una ripresa della OST della M/N Anna e guarda caso dopo RZ spuntarono fuori RF/VF... per cui non è da escludere che la somiglianza fra le due non sia per niente un caso! :) 

 

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se fosse veramente un piano di Acromio, secondo me, noi potremmo stare solo a guardare, chi sarebbe mai in grado di contrastare la sua mente da calcolatore?

Beh... una Anti-Divinità: Tipo: Zero! :D 

 

1 minuto fa, LilloScara ha scritto:

l'oro è collegato al Sole come l'argento alla Luna, in alchimia, poi tra le nuvole nell'artwork di Alola si vedono le sagome di Lugia ed Ho-Oh.

Non solo, è presente anche la Torre presente nel Kansai Memorial Park di Ohau e il Kansai è la Regione Jappo sulla quale si basa Johto...
C'è la storia di Zygarde che riprende dai precedenti Capitoli (non Remakes) della Saga come nei giochi di Seconda Generazione che erano sequel di quelli di prima... #NegareLEvidenza #NonToglierannoMaiLePalestre #LaStoriaInsegna :):) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, LilloScara ha scritto:

l'oro è collegato al Sole come l'argento alla Luna, in alchimia, poi tra le nuvole nell'artwork di Alola si vedono le sagome di Lugia ed Ho-Oh.

Con la giusta dose di follia, o di alcool in corpo, la gente vede anche Gesù fra le nuvole.

 

Io giuro che ci ho provato da sobrio e da ubriaco, ma non riesco a vedere nessuno dei due.

O sono cieco io, o siete linci voi.

Oppure quella storia è una Miltankata (questa è sottile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Con la giusta dose di follia, o di alcool in corpo, la gente vede anche Gesù fra le nuvole.

 

Io giuro che ci ho provato da sobrio e da ubriaco, ma non riesco a vedere nessuno dei due.

O sono cieco io, o siete linci voi.

Oppure quella storia è una Miltankata (questa è sottile).

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Con la giusta dose di follia, o di alcool in corpo, la gente vede anche Gesù fra le nuvole.

 

Io giuro che ci ho provato da sobrio e da ubriaco, ma non riesco a vedere nessuno dei due.

O sono cieco io, o siete linci voi.

Oppure quella storia è una Miltankata (questa è sottile).

Le sagome di Lugia e Ho-oh non sono una delle prove che SL siano i Nuovi Oro & Argento tant'è che l'avevo messo come possibile Bonus nella mia spiegazione... tuttavia si potrebbe ricondurre alcune forme delle nuvole a loro due, più che altro a Ho-oh, Lugia sembra avere solo la testa e se quello che la gente vede come corpo è effettivamente il suo corpo allora avremo Alolan Lugia obeso! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mah, tanto forzato non è, effettivamente c'è una linea melodica che sembra essere ripresa nella OST dell'Aether Paradise... sappiamo che non è la prima volta che le Colonne Sonore sono usate da GF per dire qualcosa prima che lo si veda... ricordiamo la OST del Museo Oceanografico era una ripresa della OST della M/N Anna e guarda caso dopo RZ spuntarono fuori RF/VF... per cui non è da escludere che la somiglianza fra le due non sia per niente un caso! :) 

 

Beh... una Anti-Divinità: Tipo: Zero! :D 

 

Non solo, è presente anche la Torre presente nel Kansai Memorial Park di Ohau e il Kansai è la Regione Jappo sulla quale si basa Johto...
C'è la storia di Zygarde che riprende dai precedenti Capitoli (non Remakes) della Saga come nei giochi di Seconda Generazione che erano sequel di quelli di prima... #NegareLEvidenza #NonToglierannoMaiLePalestre #LaStoriaInsegna :):) 

Ben detto fro ti appoggio al 100% anche perché se fossero come oro e argento sarebbe fantastico, in particolare vorrei poter catturare entrambi i leggendari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ben detto fro ti appoggio al 100% anche perché se fossero come oro e argento sarebbe fantastico, in particolare vorrei poter catturare entrambi i leggendari

Questa cosa non credo potrà avvenire, sul sito ufficiale è scritto che sono Pokémon esclusivi ma non è detto che GF ci voglia fare qualche tipo di sorpresa! ^^ 

 

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Quanta fantasia avete ragazzi, Sole e Luna con Oro e Argento non c'entrano 'na mazza. lol

 

Sono sicuro che ti sei letto tutta la Teoria prima di scrivere questo messaggio... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questa cosa non credo potrà avvenire, sul sito ufficiale è scritto che sono Pokémon esclusivi ma non è detto che GF ci voglia fare qualche tipo di sorpresa! ^^ 

Infatti io faccio leva proprio su quello, un bel colpo di scena mi piacerebbe molto rimarrei super felice ma tanto con GTS e scambi non è più così un'impresa reperire l'altro leggendario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti io faccio leva proprio su quello, un bel colpo di scena mi piacerebbe molto rimarrei super felice ma tanto con GTS e scambi non è più così un'impresa reperire l'altro leggendario

Esatto, quello che vorrei capire è che Tipo di Pokémon sia Tipo: Zero, se è un Pokémon "comune" o un Leggendario...
Ad ora non sono ancora sicuro che persino Tapu Koko lo sia... non è che ci siano molti chiarimenti in questo periodo... con SL più cose rivelano meno si capisce! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, quello che vorrei capire è che Tipo di Pokémon sia Tipo: Zero, se è un Pokémon "comune" o un Leggendario...
Ad ora non sono ancora sicuro che persino Tapu Koko lo sia... non è che ci siano molti chiarimenti in questo periodo... con SL più cose rivelano meno si capisce! Ahahahah

esatto pensa quante altre cose ci saranno O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono sicuro che ti sei letto tutta la Teoria prima di scrivere questo messaggio... o mi sbaglio?

Non ho letto nulla e non ho intenzione di farlo. Va bene tutto ma tutti questi collegamenti senza senso vanno oltre ad ogni cosa.

Poi oh, questo è solo un mio pensiero, magari mi sbaglio! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Da dove vengono questi portali?

Ho un'enorme quantità di ipotesi e 0 prove... alcune veramente assurde come "dark-arceus" o "il ritorno del nostro elisio da un'altra dimensione" :asduj1:

 

Le due piu verosimili potrebbero essere:

 

  • Citando l'episodio delta di oras: "L'energia della megaevoluzione crea oscillazioni nella struttura della realtà, dando origine ad altri mondi...". Sappiamo che la tecnologia delle mega è diventata piu comune; sappiamo che gli scienziati la usano e la sperimentano attraverso test; sappiamo che nei tempi recenti c'è stata una delle piu importanti mega evoluzioni, quella di rayquaza.
    È possibile che tutta questa "energia mega" ha creato troppe oscillazioni e abbia assottigliato il confine tra le due realtà?
  • Uno dei molteplici scopi dell'alchimia è scoprire cosa c'è sotto il velo divino, come funziona la natura, le sue regole, come fa il divino ad operare ecc. Questo viene effettuato per un motivo di conoscenza non di arrichimento materiale.
    Forse con un'immagine capite meglio
      Apri contenuto nascosto

    alchimia.jpg

    Magari la fondazione aether è raffiguarto nella figura come l'alchimista che va oltre questo velo celeste?
    Vogliono capire cosa c'è oltre.
    Solo che una parte di questo gruppo lo fa per la conoscenza mentre un'altra per arricchimento.
    Gia da tanto tempo sostengo che l'isola centrale abbia a che fare con l'etere e alola non è altro che un gigantesco mandala di azoth.
    Quindi il punto in cui la sostanza viene condensata, la pietra filosofale appare, il piombo diviene oro, la vita nasce dagli oggetti è su quell'isola.
    Questo spiegherebbe il perchè tipo 0 sembra piu un'ammasso di pokemon ribelle (perchè l'hanno dovuto limitare?) che un pokemon fatto e finito: hanno voluto creare una creatura per sfruttarla cioè per potersi difendere. (lo so che l'ho gia detto ieri ma non mi sembrava di essere stato tanto ascoltato).

Mi sembra sensata come teoria. Però sono convinto che scopriremo di più nei remakes di quarta nei quali il concetto di dimensione è alla base. Comunque ritengo che l'arma suprema di AZ abbia a che fare con tutto ciò. La sparo GROSSA e se la guerra a kalos fu un conflitto tra 2 dimensioni? Secondo me le ultra creature 3000 anni fa invasero la terra e quindi fu organizzato un esercito per respingerle, ma purtroppo essendo troppo potenti le UC ebbero la meglio e quindi AZ costruì l'arma suprema per rispedirle nella luoro dimensione utilizzando l'energia della megaevoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sembra sensata come teoria. Però sono convinto che scopriremo di più nei remakes di quarta nei quali il concetto di dimensione è alla base. Comunque ritengo che l'arma suprema di AZ abbia a che fare con tutto ciò. La sparo GROSSA e se la guerra a kalos fu un conflitto tra 2 dimensioni? Secondo me le ultra creature 3000 anni fa invasero la terra e quindi fu organizzato un esercito per respingerle, ma purtroppo essendo troppo potenti le UC ebbero la meglio e quindi AZ costruì l'arma suprema per rispedirle nella luoro dimensione utilizzando l'energia della megaevoluzione 

Purtroppo non è così, se non sbaglio in XY vennero mostrate delle immagini con dei Pokémon che lottavano tra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non ho letto nulla e non ho intenzione di farlo. Va bene tutto ma tutti questi collegamenti senza senso vanno oltre ad ogni cosa.

Poi oh, questo è solo un mio pensiero, magari mi sbaglio! ^^

 

Ognuno ha il suo pensiero e io lo rispetto, tuttavia posso dirti che se leggessi la Teoria avrebbe senso, anche perché non credo di dover essere io a dirti che GF collega TUTTO quello che fa! :)
Detto ciò non è che ti dico di leggerla perché così la pensi come me ma perché è ben argomentata e credo che dopo averla letta ha più senso che tu possa dire che non la condividi, ci sta, non è che tutti dobbiamo pensarla uguale ma non si può pensare una cosa o l'altra di default senza aver prima letto (in questo caso)! ;) 

 

8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

esatto pensa quante altre cose ci saranno O_O

Non oso immaginare cosa ci stia nascondendo ancora GF... e tutto questo è la storia principale, chissà cosa ci sarà nel post-game, sperando ce ne sia uno! XD
E soprattutto chissà se ci saranno altre novità mai viste prima e chissà quali saranno le altre Ultra Beasts! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Purtroppo non è così, se non sbaglio in XY vennero mostrate delle immagini con dei Pokémon che lottavano tra di loro

Vero e forse non hai torto. Ma comunque ci sono anche altri dettagli da metterevin conto. Come ad esempio il fratello di AZ. Secondo me il fratello tradì AZ e organizzò una milizia che appoggiava le UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ognuno ha il suo pensiero e io lo rispetto, tuttavia posso dirti che se leggessi la Teoria avrebbe senso, anche perché non credo di dover essere io a dirti che GF collega TUTTO quello che fa! :)
Detto ciò non è che ti dico di leggerla perché così la pensi come me ma perché è ben argomentata e credo che dopo averla letta ha più senso che tu possa dire che non la condividi, ci sta, non è che tutti dobbiamo pensarla uguale ma non si può pensare una cosa o l'altra di default senza aver prima letto (in questo caso)! ;) 

 

Non oso immaginare cosa ci stia nascondendo ancora GF... e tutto questo è la storia principale, chissà cosa ci sarà nel post-game, sperando ce ne sia uno! XD
E soprattutto chissà se ci saranno altre novità mai viste prima e chissà quali saranno le altre Ultra Beasts! :D 

Tipo: Zero comunque per me è un pokemon importante per la trama, alla fine è in mano ad iridio che già si è capito che è un personaggio di rilievo, poi il fatto che venga detto che la maschera serva per limitare il suo pieno potere mi fa pensare che potrebbe avere un'altra forma che possa sprigionare tutto il suo potere, poi magari no ma secondo me è importante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non ho letto nulla e non ho intenzione di farlo. Va bene tutto ma tutti questi collegamenti senza senso vanno oltre ad ogni cosa.

Poi oh, questo è solo un mio pensiero, magari mi sbaglio! ^^

 

Secondo me ha senso ma la GF semplificherà tantissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tipo: Zero comunque per me è un pokemon importante per la trama, alla fine è in mano ad iridio che già si è capito che è un personaggio di rilievo, poi il fatto che venga detto che la maschera serva per limitare il suo pieno potere mi fa pensare che potrebbe avere un'altra forma che possa sprigionare tutto il suo potere, poi magari no ma secondo me è importante

pure secondo me. cioè lo stesso sito ufficiale dice che è stato creato per fronteggiare la potenza dei Pokemon leggendari quindi deve essere di rilievo. E poi come dici tu questa è una forma depotenziata, evidentemente questo Pokemon è risultato più potente del previsto e in via cautelare hanno deciso di limitare il suo potere. chissà forse in passato si è reso partecipe di grandi distruzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non ho letto nulla e non ho intenzione di farlo. Va bene tutto ma tutti questi collegamenti senza senso vanno oltre ad ogni cosa.

Poi oh, questo è solo un mio pensiero, magari mi sbaglio! ^^

 

Beh oddio, come fai a dire che è senza senso, se appunto non hai letto nulla a riguardo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto un'immagine di Riddler che ha messo poco giorni fa (e che ne avete parlato pagine addietro! Sconsiglio di vedere l'immagine per evitare spoiler sui Pokémon rivelati finora! ;))

Spoiler

1473229805230.png

 

Volevo chiedere a qualcuno se avete interpretato cosa centrano i Pokémon delle vecchie generazioni sotto la tabella? Io pensavo ai possibili Pokémon che possano apparire ad Alola ma non capisco perché alcuni siano trasparenti!! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tipo: Zero comunque per me è un pokemon importante per la trama, alla fine è in mano ad iridio che già si è capito che è un personaggio di rilievo, poi il fatto che venga detto che la maschera serva per limitare il suo pieno potere mi fa pensare che potrebbe avere un'altra forma che possa sprigionare tutto il suo potere, poi magari no ma secondo me è importante

 

3 minuti fa, talos45 ha scritto:

pure secondo me. cioè lo stesso sito ufficiale dice che è stato creato per fronteggiare la potenza dei Pokemon leggendari quindi deve essere di rilievo. E poi come dici tu questa è una forma depotenziata, evidentemente questo Pokemon è risultato più potente del previsto e in via cautelare hanno deciso di limitare il suo potere. chissà forse in passato si è reso partecipe di grandi distruzioni

Secondo me quel pokemon è un'accozzaglia di geni chissà che pokemon hanno usato. Ma credo che abbia i geni dei pokemon leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Beh oddio, come fai a dire che è senza senso, se appunto non hai letto nulla a riguardo? 

In Sole e Luna ci sono già un sacco di collegamenti riguardanti l'alchimia e quant'altro, e sinceramente ulteriori collegamenti mi sembrano solo forzati. Come ho già detto, potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...