Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Posto un'immagine di Riddler che ha messo poco giorni fa (e che ne avete parlato pagine addietro! Sconsiglio di vedere l'immagine per evitare spoiler sui Pokémon rivelati finora! ;))

  Nascondi contenuto

1473229805230.png

 

Volevo chiedere a qualcuno se avete interpretato cosa centrano i Pokémon delle vecchie generazioni sotto la tabella? Io pensavo ai possibili Pokémon che possano apparire ad Alola ma non capisco perché alcuni siano trasparenti!! :confused:

In tutta onestà la parte dei Pokémon vecchi non l'ho proprio capita... Non riesco a capire perché alcuni siano trasparenti e altri no... Forse potrebbero essere Pokémon che avranno qualcosa di esclusivo?! Ma perché mettere 2 Linee evolutive degli Starter di Kanto su 3?!
E poi se quei Pokémon trasparenti non hanno niente di esclusivo perché metterli, non ci sono in lista tutti i 721 Pokémon sinora disponibili, se fossero stati tutti avrebbe avuto senso rendene alcuni trasparenti... Non so...
Forse saranno i Pokémon trovabili nel Pokédex di Alola! Non lo so proprio...
Comunque questa immagine è vecchia, ce n'è una più aggiornata che contiene altri indizi sui Pokémon di 7^ ancora non rivelati! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

In Sole e Luna ci sono già un sacco di collegamenti riguardanti l'alchimia e quant'altro, e sinceramente ulteriori collegamenti mi sembrano solo forzati. Come ho già detto, potrei sbagliarmi.

Non ricordo benissimo la teoria di Frogadiersu, ma se non sbaglio quello che intende lui non è un collegamento tangibile con OAC a livello di contenuti, ma più che altro un collegamento "spirituale", nel senso che determinate cose potrebbero essere simili, come una citazione, ma non uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, talos45 ha scritto:

pure secondo me. cioè lo stesso sito ufficiale dice che è stato creato per fronteggiare la potenza dei Pokemon leggendari quindi deve essere di rilievo. E poi come dici tu questa è una forma depotenziata, evidentemente questo Pokemon è risultato più potente del previsto e in via cautelare hanno deciso di limitare il suo potere. chissà forse in passato si è reso partecipe di grandi distruzioni

Infatti potrebbe essere, chissà, io la vorrei molto una forma full power

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In tutta onestà la parte dei Pokémon vecchi non l'ho proprio capita... Non riesco a capire perché alcuni siano trasparenti e altri no... Forse potrebbero essere Pokémon che avranno qualcosa di esclusivo?! Ma perché mettere 2 Linee evolutive degli Starter di Kanto su 3?!
E poi se quei Pokémon trasparenti non hanno niente di esclusivo perché metterli, non ci sono in lista tutti i 721 Pokémon sinora disponibili, se fossero stati tutti avrebbe avuto senso rendene alcuni trasparenti... Non so...
Forse saranno i Pokémon trovabili nel Pokédex di Alola! Non lo so proprio...
Comunque questa immagine è vecchia, ce n'è una più aggiornata che contiene altri indizi sui Pokémon di 7^ ancora non rivelati! :D 

Una cosa che abbiamo capito comunque è che riddler non fa le cose a caso per cui un motivo deve esserci:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

per quanto riguarda la tabella stamattina avevo postato quella aggiornata ecco qua:

 

  Apri contenuto nascosto

I91ybOf.jpg

 

Io credo molto a riddler ma onestamente sono dubbiosissimo sull'inserimento dell'ultracreatura in questa tabella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

per quanto riguarda la tabella stamattina avevo postato quella aggiornata ecco qua:

 

  Nascondi contenuto

I91ybOf.jpg

 

Mi puzza tantissimo la statua di Aristotele messa subito dopo Solgaleo e Lunala, visto che sappiamo già che è collegato all'etere e alla fondazione Aether. Forse vuole farci intendere che ci sarà un leggendario basato su questo e che sia il vero membro del trio, visto che Marshadow viene dopo UB-01 e Magearna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

In tutta onestà la parte dei Pokémon vecchi non l'ho proprio capita... Non riesco a capire perché alcuni siano trasparenti e altri no... Forse potrebbero essere Pokémon che avranno qualcosa di esclusivo?! Ma perché mettere 2 Linee evolutive degli Starter di Kanto su 3?!
E poi se quei Pokémon trasparenti non hanno niente di esclusivo perché metterli, non ci sono in lista tutti i 721 Pokémon sinora disponibili, se fossero stati tutti avrebbe avuto senso rendene alcuni trasparenti... Non so...
Forse saranno i Pokémon trovabili nel Pokédex di Alola! Non lo so proprio...
Comunque questa immagine è vecchia, ce n'è una più aggiornata che contiene altri indizi sui Pokémon di 7^ ancora non rivelati! :D 

 

Forse ho capito... molto probabilmente sono i Pokémon che appariranno ad Alola e quelli trasparenti sono quelli ancora non rivelati dai trailer! Sapete che grazie a questa lista sapremo che alcuni Pokémon non avranno la forma Alola?! (basta vedere che manca lo sprite di Raichu, Marowak, Rattata e Raticate visto che hanno appunto una forma Alola! :crazy:)

Dagli sprite noto che non ci sarà una forma Alola di:

- Staryu e Starmie

- Zubat e sue evoluzioni

- Growlithe e Arcanine

- Poliwhirl e sue evoluzioni

- Machop e sue evoluzioni

- Porygon e sue evoluzioni

- Horsea e sue evoluzioni

- Dratini e sue evoluzioni

- Magikarp e Gyarados

- Tauros 

- Pinsir

- Psyduck e Golduck

- Caterpie e sue evoluzioni

Spearow e Fearow

- Magnemite e sue evoluzioni

Ovviamente sono solo supposizioni e il leaker potrebbe aver nascosto la loro reale forma comunque! ;)

Inoltre, ha messo gli sprite degli starter di 2° generazione che avranno la tanto agognata megaevoluzione?! (visto la loro presenza in S&L?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

In Sole e Luna ci sono già un sacco di collegamenti riguardanti l'alchimia e quant'altro, e sinceramente ulteriori collegamenti mi sembrano solo forzati. Come ho già detto, potrei sbagliarmi.

Ok, senza esporti la Teoria che era piuttosto lunga credo che la gente non capisca cosa significhi che "Sono i nuovi Oro & Argento", tu che non l'hai letta sei giustificato ma quelli che l'hanno letta forse non l'hanno letta con attenzione.
Di fatto dire che SL sono i nuovi OA non significa che avranno collegamenti diretti con quei giochi ma significa che siamo su una nuova Timeline;
La prima era così struttiurata: Rosso/Blu > Oro/Argento

La seconda era strutturata così: Rosso Fuoco/Verde Foglia - Rubino/Zaffiro > Oro Heart Gold/Argento Soul Silver - Diamante/ Perla > Bianco/Nero > Bianco2/Nero2
La terza è strutturata come la seconda ma di fatto inizia con XY: XY > Sole/Luna

In questo caso XY corrispondono a Rosso & Blu poiché pieni di riferimenti, certo, ma anche perché hanno iniziato una nuova Timeline senza un remake del primo gioco (RBVG) ma attraverso un gioco esclusivo che ha introdotto la MegaTimeline (chiamiamola così... XD).
Ora, se XY corrispondono a RB e non solo per essere i primi giochi di una nuova Timeline ma perché sono zeppi di riferimenti alla prima Generazione, SL, sequel di XY e qui la conferma l'abbiamo avuta ieri data l'apparizione di Dexio e Sina, allora SL sono i nuovi Oro & Argento... non sappiamo al momento quali saranno i collegamenti al suo interno ma possiamo dedurre che lo siano perché ne abbiamo visti alcuni, elencati in alcuni messaggi precedenti, non solo il tema dell'intera Generazione è l'alchimia e in alchimia il Sole e la Luna sono rappresentati proprio dall'Oro e l'Argento ma all'interno di Alola ci sono due città con riferimenti Giapponesi, una con un Faro (caratteristica vista per la prima volta in Oro & Argento) e l'altra con la controparte Pokémon di una struttura vera che è la Sanju Pagoda che è posizionata nel Kyoto Garden of Honolulu Memorial Park, quest'ultima è una struttura dedicata a Kyoto e Kyoto è posizionata nel Kansai, regione sulla quale si basa Johto!!
Non so perché la gente trova forzati questi ragionamenti che sono più che motivati, soprattutto dichiarandosi fan di Cydonia che dovrebbe averli abituati a questi ragionamenti e al fatto che GF non fa mai NULLA completamente a caso!
Questo è un riassunto della Teoria, ora se pensi ancora che sia una forzatura ci sta, ma credo di aver dimostrato che non è una Teoria campata per aria così perché ci va di fare Teorie (cosa che poi non sarebbe manco sbagliato dato il titolo del Topic e a formulare Teorie qui dentro non siamo in molti)! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In tutta onestà la parte dei Pokémon vecchi non l'ho proprio capita... Non riesco a capire perché alcuni siano trasparenti e altri no... Forse potrebbero essere Pokémon che avranno qualcosa di esclusivo?! Ma perché mettere 2 Linee evolutive degli Starter di Kanto su 3?!
E poi se quei Pokémon trasparenti non hanno niente di esclusivo perché metterli, non ci sono in lista tutti i 721 Pokémon sinora disponibili, se fossero stati tutti avrebbe avuto senso rendene alcuni trasparenti... Non so...
Forse saranno i Pokémon trovabili nel Pokédex di Alola! Non lo so proprio...
Comunque questa immagine è vecchia, ce n'è una più aggiornata che contiene altri indizi sui Pokémon di 7^ ancora non rivelati! :D 

Forse quelli trasparenti non avranno la forma alola e quelli non trasparenti l'avranno o viceversa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, talos45 ha scritto:

pure secondo me. cioè lo stesso sito ufficiale dice che è stato creato per fronteggiare la potenza dei Pokemon leggendari quindi deve essere di rilievo. E poi come dici tu questa è una forma depotenziata, evidentemente questo Pokemon è risultato più potente del previsto e in via cautelare hanno deciso di limitare il suo potere. chissà forse in passato si è reso partecipe di grandi distruzioni

????

Dr. Fuji e mewtwo suonano terribilmente simili

 

23 minuti fa, Michisco ha scritto:

Posto un'immagine di Riddler che ha messo poco giorni fa (e che ne avete parlato pagine addietro! Sconsiglio di vedere l'immagine per evitare spoiler sui Pokémon rivelati finora! ;))

  Apri contenuto nascosto

1473229805230.png

 

Volevo chiedere a qualcuno se avete interpretato cosa centrano i Pokémon delle vecchie generazioni sotto la tabella? Io pensavo ai possibili Pokémon che possano apparire ad Alola ma non capisco perché alcuni siano trasparenti!! :confused:

Io avevo parlato di quelle figure sotto

mi pare di ricordare di aver notato che nessuno dei pokemon presenti ha una forma alola. Alcuni pokemon presenti sono confermati per non  avere una forma alola e l'unico ad avere una mossa-z peculiare è snorlax che è evidenziato.

 

Tu che programmi aiutami con questo enigma  ! [Zelda25],288

È un cipher scritto in un linguaggio di programmazione che dovrebbe portare a qualcosa riguardante la cronologia

Io ho provato a risolverlo, ho trovato una data ma ... non ne sono per niente sicuro

 

39 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sembra sensata come teoria. Però sono convinto che scopriremo di più nei remakes di quarta nei quali il concetto di dimensione è alla base. Comunque ritengo che l'arma suprema di AZ abbia a che fare con tutto ciò. La sparo GROSSA e se la guerra a kalos fu un conflitto tra 2 dimensioni? Secondo me le ultra creature 3000 anni fa invasero la terra e quindi fu organizzato un esercito per respingerle, ma purtroppo essendo troppo potenti le UC ebbero la meglio e quindi AZ costruì l'arma suprema per rispedirle nella luoro dimensione utilizzando l'energia della megaevoluzione 

Nel post che tu hai citato con questo messaggio avevo scritto di avere un'altra ipotesi folle che riguardava elisio

 

Aspetta fammi mettere l'avviso

ATTENZIONE QUESTA IPOTESI È FOLLE xD potete smettere di leggere qui

 

E se l'arma di az avesse il potere di creare buchi tra le dimensioni?

Questo spiegherebbe il perchè az è piu grande di qualsiasi altra persona, floette è "strano" (loro due sono gli unici essere che sono sopravvissuti all'arma e sono tutti e due "strani) e il perchè, un'arma che dona la vita eterna si distrugge e uccide elisio semplicemente colpendosi e senza creare neanche un detrito

Elisio aprirebbe buchi tra le dimensioni per poter tornare indietro.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 16:12, Frogadiersu ha scritto:

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Ti prego, trovami questo leak, sono troppo curioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io credo molto a riddler ma onestamente sono dubbiosissimo sull'inserimento dell'ultracreatura in questa tabella

vero... saranno catturabili? :confused: ma se non sono pokémon... viene detto che le Ultracreature sono temute da tutta l'umanità e da tutti i Pokèmon, ma non viene detto che non sono Pokèmon o sbaglio? 

 

10 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Mi puzza tantissimo la statua di Aristotele messa subito dopo Solgaleo e Lunala, visto che sappiamo già che è collegato all'etere e alla fondazione Aether. Forse vuole farci intendere che ci sarà un leggendario basato su questo e che sia il vero membro del trio, visto che Marshadow viene dopo UB-01 e Magearna 

si lo credo anch'io sicuramente ci sarà un leggendario basato su quello... forse è il capo se non creatore o qualcosa del genere delle ultracreature? o come dici tu è il vero membro del trio o addirittura può essere entrambe le cose ahahahahah boh c'è qualcosa che non quadra... e Marshadow penso che sia il Victini ecc... di questa gen anche se non ne sono pienamente convinto, insomma ci sono tanti misteri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Tu che programmi aiutami con questo enigma  ! [Zelda25],288

È un cipher scritto in un linguaggio di programmazione che dovrebbe portare a qualcosa riguardante la cronologia

Io ho provato a risolverlo, ho trovato una data ma ... non ne sono per niente sicuro

 

 

 

 

Mandami un mp così mi spieghi tutto bene lì e vediamo! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabr ha scritto:

Ti prego, trovami questo leak, sono troppo curioso 

L'ho ricercato ieri notte ma non l'ho più trovato, nessuno ci credette e ne discutemmo anche qui sul Forum... però ora se provo a ricercarlo non si trova, si trovano solo i Trailer Ufficiali di ieri! :P

 

9 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Mi puzza tantissimo la statua di Aristotele messa subito dopo Solgaleo e Lunala, visto che sappiamo già che è collegato all'etere e alla fondazione Aether. Forse vuole farci intendere che ci sarà un leggendario basato su questo e che sia il vero membro del trio, visto che Marshadow viene dopo UB-01 e Magearna 

Io credo che le Ultra Creature siano un po' degli Pokémon Alieni, mi spiego... li abbiamo già visti dei Pokémon Alieni provenienti dallo spazio ma è da dire che quest'ultimi sono caduti sulla Terra e sono stati catalogati come Pokémon, le Ultra Creature invece sembrano arrivare da un altro mondo o magari persino da un'altra dimensione, ma sappiamo che Samina sa già della loro presenza e dice che lei si sente madre di TUTTI i Pokémon anche di quelli provenienti da ALTRI MONDI, secondo me le Ultra Creature sono Pokémon Dimensionali, diversi da quelli che si trovano nel Mondo Pokémon.
È come se nella realtà si aprissero altari verso altri mondi e ne uscissero creature che noi chiameremmo alieni ma nel loro mondo essi sono gli animali che popolano quella "Terra"!! :) 
Io ho questa sensazione sulle Ultra Beasts! ^^ 

 

16 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Non ricordo benissimo la teoria di Frogadiersu, ma se non sbaglio quello che intende lui non è un collegamento tangibile con OAC a livello di contenuti, ma più che altro un collegamento "spirituale", nel senso che determinate cose potrebbero essere simili, come una citazione, ma non uguale

Esatto, è questo quello che intendo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

vero... saranno catturabili? :confused: ma se non sono pokémon... viene detto che le Ultracreature sono temute da tutta l'umanità e da tutti i Pokèmon, ma non viene detto che non sono Pokèmon o sbaglio? 

 

si lo credo anch'io sicuramente ci sarà un leggendario basato su quello... forse è il capo se non creatore o qualcosa del genere delle ultracreature? e Marshadow penso che sia il Victini ecc... di questa gen anche se non ne sono pienamente convinto, insomma ci sono tanti misteri xD

No hai ragione non viene esplicitamente detto che non siano pokemon ma vengono definiti esseri misteriosi ma comunque mi puzza molto l'inserimento in quella tabella, che sia il primo passo falso di riddler?

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'ho ricercato ieri notte ma non l'ho più trovato, nessuno ci credette e ne discutemmo anche qui sul Forum... però ora se provo a ricercarlo non si trova, si trovano solo i Trailer Ufficiali di ieri! :P

 

Io credo che le Ultra Creature siano un po' degli Pokémon Alieni, mi spiego... li abbiamo già visti dei Pokémon Alieni provenienti dallo spazio ma è da dire che quest'ultimi sono caduti sulla Terra e sono stati catalogati come Pokémon, le Ultra Creature invece sembrano arrivare da un altro mondo o magari persino da un'altra dimensione, ma sappiamo che Samina sa già della loro presenza e dice che lei si sente madre di TUTTI i Pokémon anche di quelli provenienti da ALTRI MONDI, secondo me le Ultra Creature sono Pokémon Dimensionali, diversi da quelli che si trovano nel Mondo Pokémon.
È come se nella realtà si aprissero altari verso altri mondi e ne uscissero creature che noi chiameremmo alieni ma nel loro mondo essi sono gli animali che popolano quella "Terra"!! :) 
Io ho questa sensazione sulle Ultra Beasts! ^^ 

 

Esatto, è questo quello che intendo! ^^

Chissà come saranno le altre ultra beasts non mi dispiace questa specie di medusa ma spero in concept più interessanti per le prossime:P

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'ho ricercato ieri notte ma non l'ho più trovato, nessuno ci credette e ne discutemmo anche qui sul Forum... però ora se provo a ricercarlo non si trova, si trovano solo i Trailer Ufficiali di ieri! :P

 

Io credo che le Ultra Creature siano un po' degli Pokémon Alieni, mi spiego... li abbiamo già visti dei Pokémon Alieni provenienti dallo spazio ma è da dire che quest'ultimi sono caduti sulla Terra e sono stati catalogati come Pokémon, le Ultra Creature invece sembrano arrivare da un altro mondo o magari persino da un'altra dimensione, ma sappiamo che Samina sa già della loro presenza e dice che lei si sente madre di TUTTI i Pokémon anche di quelli provenienti da ALTRI MONDI, secondo me le Ultra Creature sono Pokémon Dimensionali, diversi da quelli che si trovano nel Mondo Pokémon.
È come se nella realtà si aprissero altari verso altri mondi e ne uscissero creature che noi chiameremmo alieni ma nel loro mondo essi sono gli animali che popolano quella "Terra"!! :) 
Io ho questa sensazione sulle Ultra Beasts! ^^ 

 

Esatto, è questo quello che intendo! ^^

La penso anche io così, mi danno proprio la sensazione del corrispettivo di un altro mondo dove le Ultracreature corrispondono ai pokemon del mondo che noi conosciamo, però credo comunque che abbiano delle differenze sostanziali rispetto ai pokemon, in quanto sul sito ufficiale dicono che sono particolarmente forti e una minaccia per la natura e i pokemon in sé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, linus94 ha scritto:

????

Dr. Fuji e mewtwo suonano terribilmente simili

 

Io avevo parlato di quelle figure sotto

mi pare di ricordare di aver notato che nessuno dei pokemon presenti ha una forma alola. Alcuni pokemon presenti sono confermati per non  avere una forma alola e l'unico ad avere una mossa-z peculiare è snorlax che è evidenziato.

 

Tu che programmi aiutami con questo enigma  ! [Zelda25],288

È un cipher scritto in un linguaggio di programmazione che dovrebbe portare a qualcosa riguardante la cronologia

Io ho provato a risolverlo, ho trovato una data ma ... non ne sono per niente sicuro

 

Nel post che tu hai citato con questo messaggio avevo scritto di avere un'altra ipotesi folle che riguardava elisio

 

Aspetta fammi mettere l'avviso

ATTENZIONE QUESTA IPOTESI È FOLLE xD potete smettere di leggere qui

 

E se l'arma di az avesse il potere di creare buchi tra le dimensioni?

Questo spiegherebbe il perchè az è piu grande di qualsiasi altra persona, floette è "strano" e il perchè, un'arma che dona la vita eterna si distrugge e uccide elisio semplicemente colpendosi e senza creare neanche un detrito

Elisio aprirebbe buchi tra le dimensioni per poter tornare indietro.

 

 

Io non la trovo affatto assurda. Però ora che mi ci fai pensare le UC potrebbero essere uscite quando AZ resuscitò floette e poi le ha scacciate riutilizzando l'arma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Forse ho capito... molto probabilmente sono i Pokémon che appariranno ad Alola e quelli trasparenti sono quelli ancora non rivelati dai trailer! Sapete che grazie a questa lista sapremo che alcuni Pokémon non avranno la forma Alola?! (basta vedere che manca lo sprite di Raichu, Marowak, Rattata e Raticate visto che hanno appunto una forma Alola! :crazy:)

Dagli sprite noto che non ci sarà una forma Alola di:

- Staryu e Starmie

- Zubat e sue evoluzioni

- Growlithe e Arcanine

- Poliwhirl e sue evoluzioni

- Machop e sue evoluzioni

- Porygon e sue evoluzioni

- Horsea e sue evoluzioni

- Dratini e sue evoluzioni

- Magikarp e Gyarados

- Tauros 

- Pinsir

- Psyduck e Golduck

- Caterpie e sue evoluzioni

Spearow e Fearow

- Magnemite e sue evoluzioni

Ovviamente sono solo supposizioni e il leaker potrebbe aver nascosto la loro reale forma comunque! ;)

Inoltre, ha messo gli sprite degli starter di 2° generazione che avranno la tanto agognata megaevoluzione?! (visto la loro presenza in S&L?)

 

Ragazzi ho notato un'altra cosa... ora se prendiamo per vero quel che ho detto! :P

Ho notato che manca Onix come sprite (ora non vuol dire che ci sarà una Forma Alola su di lui potrebbe semplicemente non esserci in S&L) però ho notato che manca Krabby e Kingler... ora non so ma mi sembra strano che manchi un Pokémon granchio ad Alola! :XD:

Che abbia una forma Alola?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, arivel ha scritto:

nn c'è un nuovo tipo.

gf  inserisce tante cose,ma sarà tutto facile. e..

 

qualche typing nuovo, che nn si riduca ad alola dark o tipi normali. ma roba nuova.

Peccato io speravo nel nuovo tipo Vetro ispirato alla composizione di UB-01!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No hai ragione non viene esplicitamente detto che non siano pokemon ma vengono definiti esseri misteriosi ma comunque mi puzza molto l'inserimento in quella tabella, che sia il primo passo falso di riddler?

no non credo sia un passo falso, le ultracreature sono Pokémon vengono definiti esseri misteriosi perché non si conoscono del tutto e non si credeva alla loro esistenza, ma erano solo dicerie della gente di Alola per farvi capire come accade nella realtà con gli avvistamenti ufo.

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

La penso anche io così, mi danno proprio la sensazione del corrispettivo di un altro mondo dove le Ultracreature corrispondono ai pokemon del mondo che noi conosciamo, però credo comunque che abbiano delle differenze sostanziali rispetto ai pokemon, in quanto sul sito ufficiale dicono che sono particolarmente forti e una minaccia per la natura e i pokemon in sé

allora siamo in due!! Deoxys è un alieno ma dello stesso mondo, mentre le Ultracreature sono Pokèmon alieni provenienti da un altro mondo o dimensione è semplice e sarò pazzo ma le Ultracreature potrebbero avere anche dei tipi e altre caratteristiche che nel mondo Pokémon che conosciamo non esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ragazzi ho notato un'altra cosa... ora se prendiamo per vero quel che ho detto! :P

Ho notato che manca Onix come sprite (ora non vuol dire che ci sarà una Forma Alola su di lui potrebbe semplicemente non esserci in S&L) però ho notato che manca Krabby e Kingler... ora non so ma mi sembra strano che manchi un Pokémon granchio ad Alola! :XD:

Che abbia una forma Alola?!

C'è Crabrawler! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le UC sono creature extradimensionali, nel senso che si trovano nello spazio tra un Universo e l'altro, un po' come Dialga, Palkia Arceus ecc.. il ché potrebbe ricollegarsi ai remake di 4 gen (se ci saranno), dato che una cosa che accomuna SL a DP è proprio l'Universo (anche se ora dovremmo dire multiverso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Ragazzi ho notato un'altra cosa... ora se prendiamo per vero quel che ho detto! :P

Ho notato che manca Onix come sprite (ora non vuol dire che ci sarà una Forma Alola su di lui potrebbe semplicemente non esserci in S&L) però ho notato che manca Krabby e Kingler... ora non so ma mi sembra strano che manchi un Pokémon granchio ad Alola! :XD:

Che abbia una forma Alola?!

Ma c'è Crawbler che  è un granchio di Alola!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

no non credo sia un passo falso, le ultracreature sono Pokémon vengono definiti esseri misteriosi perché non si conoscono del tutto e non si credeva alla loro esistenza, ma erano solo dicerie della gente di Alola per farvi capire come accade nella realtà con gli avvistamenti ufo.

allora siamo in due!! Deoxys è un alieno ma dello stesso mondo, mentre le Ultracreature sono Pokèmon alieni provenienti da un altro mondo o dimensione è semplice e sarò pazzo ma le Ultracreature potrebbero avere anche dei tipi e altre caratteristiche che nel mondo Pokémon che conosciamo non esistono.

Si ma inserirla in una tabella che comunque raccoglie pokemon catturabili è azzardato, secondo me sta lì il passo falso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabr ha scritto:

Secondo me le UC sono creature extradimensionali, nel senso che si trovano nello spazio tra un Universo e l'altro, un po' come Dialga, Palkia Arceus ecc.. il ché potrebbe ricollegarsi ai remake di 4 gen (se ci saranno), dato che una cosa che accomuna SL a DP è proprio l'Universo (anche se ora dovremmo dire multiverso)

Già una "goccia" di multiverso l'avevamo saggiata con il Mondo Distorto...
Intreccio Confimer Pt. Ennesima! XD

Comunque...

10 minuti fa, Pippo. ha scritto:

La penso anche io così, mi danno proprio la sensazione del corrispettivo di un altro mondo dove le Ultracreature corrispondono ai pokemon del mondo che noi conosciamo, però credo comunque che abbiano delle differenze sostanziali rispetto ai pokemon, in quanto sul sito ufficiale dicono che sono particolarmente forti e una minaccia per la natura e i pokemon in sé

Forse le UC hanno delle proprietà che "corrompono" il nostro mondo ma senza esserne a conoscenza loro stesse... ergo potrebbero essere delle "vittime" o forse sono "Pokémon Intelligenti" che vogliono conquistare di fatto il nostro mondo e hanno fatto dei "patti" con l'Aether per farlo!

Momento Mindf*ck!!!
Ci pensate se GF abbia dato quest'aria sospetta all'Aether Foundation solo per trarci in inganno e invece sono davvero buoni?!?!?! O.o
OMFG! XD
Non si capirebbe più nulla se così fosse! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...