Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

A vedere UC-01, anche alla luce della sua descrizione, mi viene da dire che sia come una sorta di "mantello" per Lylia o un'altra persona. Come hai detto tu stesso simbionti, o qls del genere. Però è anche vero che non si sa da dove provengono, se hanno un "tipo" mosse ecc, ma di sicuro sono ostili...perchè?

Bella domanda magari dalle dimensioni da cui provengono esistono creature simili agli umani oppure proprio umani che magari hanno tentato di sfruttarli per scopi "militari" dato il loro grande potere e loro quindi hanno sviluppato un enorme odio nei confronti degli uomini, anche per quelli di altre dimensioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatQuaD ha scritto:

Magari finalmente ci spiattellano una entità malvagia da combattere e dominare per sfruttarne i poteri ed entrare in contatto col leggendario di turno. E potrebbero realmente essere dei simbionti da dare ad un pokemon per attivare eventuali abilità nel corso della partita ... 

Entità malvagia proprio no!!! Sarebbe la mia fine:( Anni fa ho costretto alle dimissioni la catechista perchè disse che Mewtwo era il demonio dopo averlo sentito al tg ed io andai dal parroco a riferire.....però è anche vero che la feci impazzire con tante altre cose:).........cmq sia sarebbe un vendetta per lei...le darebbe ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Entità malvagia proprio no!!! Sarebbe la mia fine:( Anni fa ho costretto alle dimissioni la catechista perchè disse che Mewtwo era il demonio dopo averlo sentito al tg ed io andai dal parroco a riferire.....però è anche vero che la feci impazzire con tante altre cose:).........cmq sia sarebbe un vendetta per lei...le darebbe ragione.

Invece sarebbe stupendo avere dopo anni qualcosa di oscuro da controbattere ai Pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Se fossero forti come un leggendario qls sarebbero uber!!! è la forza in competitivo che li rende uber mica lo status di leggendario.

 Si ma dandogli qualche "clausola" di utilizzo o altre cose simili si puó aggirare il problema. Ormai ho capito che in questa Generazione si deve pensare fuori dagli schemi,in fondo, non dirmi che ti aspetti che queste Bestie abbiano delle statistiche come quelle dei pokemon! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatQuaD ha scritto:

Invece sarebbe stupendo avere dopo anni qualcosa di oscuro da controbattere ai Pokemon. 

Concordo sul fatto che sarebbe una cosa nuova..ci starebbe bene.

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 Si ma dandogli qualche "clausola" di utilizzo o altre cose simili si puó aggirare il problema. Ormai ho capito che in questa Generazione si deve pensare fuori dagli schemi,in fondo, non dirmi che ti aspetti che queste Bestie abbiano delle statistiche come quelle dei pokemon! 

Sinceramente non saprei. Non abbiamo idea di quanto forte sarà Zygarde 100%, figuriamoci una medusa extraterrestre. Come hai detto bisogna ragionare fuori dagli schemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

LoL se alla fine le ultra creature si rivelano semplici animali terrestri, UC-01 dopotutto è una semplicissima medusa tropicale

 

ommioddio, un cane!!!! Chiamiamolo UC-03!

Bhe se fosse veramente cosi penso che non andrò mai ai tropici:).Scherzi a parte, non penso che,dopo aver sollevato tutto quest'hype, minimizzino la figura delle UC in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

LoL se alla fine le ultra creature si rivelano semplici animali terrestri, UC-01 dopotutto è una semplicissima medusa tropicale

 

ommioddio, un cane!!!! Chiamiamolo UC-03!

Saranno roba tentacolosa e molto invertebrata a mio parere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Concordo sul fatto che sarebbe una cosa nuova..ci starebbe bene.

Sinceramente non saprei. Non abbiamo idea di quanto forte sarà Zygarde 100%, figuriamoci una medusa extraterrestre. Come hai detto bisogna ragionare fuori dagli schemi.

Assolutamente, pensare fuori dagli schemi deve diventare la norma e io credo che saranno ossi duri queste ultracreature poi sono curioso di sapere il tipo se lo avrà ma ovviamente dovrà averne uno, sono troppo curioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma vi immaginate se le UC fossero non Pokémon ma evocabili in battaglia?!
Come un'arma da combattere che può essere usata per un tot di tempo prima di tornare nella propria dimensione!!! O.o

Bravo, anche io pensavo a roba simile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma vi immaginate se le UC fossero non Pokémon ma evocabili in battaglia?!
Come un'arma da combattere che può essere usata per un tot di tempo prima di tornare nella propria dimensione!!! O.o

Come i bonus nei picchiaduro ???

Be in pokken durante la battaglia puoi evocare un pokemon che ti potenzia o da danno agli avversari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma vi immaginate se le UC fossero non Pokémon ma evocabili in battaglia?!
Come un'arma da combattere che può essere usata per un tot di tempo prima di tornare nella propria dimensione!!! O.o

Tipo che conferisce delle abilità al pokemon oppure attacca insime ad esso (un po come mega Kangascan)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Come i bonus nei picchiaduro ???

Una specie, sì... perché effettivamente a sentirne il nome mi sembra qualcosa di UBER...
Quindi o è qualcosa in stile i Boss del PokéWood che erano a parte e non veri Pokémon o sono davvero dei "Pokémon Evocabili" per qualche attimo in modo di avere un'arma in più!!!
Oppure pensate se quando AZ ha attivato la sua arma ha attirato la loro attenzione... non dico sia stato lui ad aprire i portali verso altri mondi ma avrebbe potuto scatenare un potere tale che delle creature uber come le Ultra Creature l'abbiano sentito e ne siano state attirate fino a trovare un modo per subentrare nel Mondo Pokémon conosciuto!!

Ci sono tantissime possibilità!!! :D 


Cmq pensavo... ora che sappiamo dell'Aether Paradise (almeno per ora e salvo sorprese nel post game) possiamo dire "Ciao Ciao Pokémon World Tournament!"... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:


Cmq pensavo... ora che sappiamo dell'Aether Paradise (almeno per ora e salvo sorprese nel post game) possiamo dire "Ciao Ciao Pokémon World Tournament!"... :( 

Non è là ma non è detto che non ci sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Una specie, sì... perché effettivamente a sentirne il nome mi sembra qualcosa di UBER...
Quindi o è qualcosa in stile i Boss del PokéWood che erano a parte e non veri Pokémon o sono davvero dei "Pokémon Evocabili" per qualche attimo in modo di avere un'arma in più!!!
Oppure pensate se quando AZ ha attivato la sua arma ha attirato la loro attenzione... non dico sia stato lui ad aprire i portali verso altri mondi ma avrebbe potuto scatenare un potere tale che delle creature uber come le Ultra Creature l'abbiano sentito e ne siano state attirate fino a trovare un modo per subentrare nel Mondo Pokémon conosciuto!!

Ci sono tantissime possibilità!!! :D 


Cmq pensavo... ora che sappiamo dell'Aether Paradise (almeno per ora e salvo sorprese nel post game) possiamo dire "Ciao Ciao Pokémon World Tournament!"... :( 

Si direi bye bye pokemon world tournament a meno che l'aether paradise non venga raso al suolo durante la trama principale e il post game si ambienti molto più in là nel tempo ma lo vedo improbabilissimo perchè per costruire una struttura simile servono anni quindi sarei più propenso a trovare un PWT in un seguito di SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si direi bye bye pokemon world tournament a meno che l'aether paradise non venga raso al suolo durante la trama principale e il post game si ambienti molto più in là nel tempo ma lo vedo improbabilissimo perchè per costruire una struttura simile servono anni quindi sarei più propenso a trovare un PWT in un seguito di SL

A meno che non ci siano aree nascoste o ameno che... #BackToKalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Una specie, sì... perché effettivamente a sentirne il nome mi sembra qualcosa di UBER...
Quindi o è qualcosa in stile i Boss del PokéWood che erano a parte e non veri Pokémon o sono davvero dei "Pokémon Evocabili" per qualche attimo in modo di avere un'arma in più!!!
Oppure pensate se quando AZ ha attivato la sua arma ha attirato la loro attenzione... non dico sia stato lui ad aprire i portali verso altri mondi ma avrebbe potuto scatenare un potere tale che delle creature uber come le Ultra Creature l'abbiano sentito e ne siano state attirate fino a trovare un modo per subentrare nel Mondo Pokémon conosciuto!!

Ci sono tantissime possibilità!!! :D 


Cmq pensavo... ora che sappiamo dell'Aether Paradise (almeno per ora e salvo sorprese nel post game) possiamo dire "Ciao Ciao Pokémon World Tournament!"... :( 

non penso sia come il Pokèwood sinceramnete sarebbe sprecata come cosa. stavo pensando ad una cosa e se le Ultracreature si impossessassero dei Pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma vi immaginate se le UC fossero non Pokémon ma evocabili in battaglia?!
Come un'arma da combattere che può essere usata per un tot di tempo prima di tornare nella propria dimensione!!! O.o

E magari potenziano con stat ed abilità il pkmn a cui si legano...come simbionti. Oppure sono creature alla stregua degli angeli di evangelion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Una specie, sì... perché effettivamente a sentirne il nome mi sembra qualcosa di UBER...
Quindi o è qualcosa in stile i Boss del PokéWood che erano a parte e non veri Pokémon o sono davvero dei "Pokémon Evocabili" per qualche attimo in modo di avere un'arma in più!!!
Oppure pensate se quando AZ ha attivato la sua arma ha attirato la loro attenzione... non dico sia stato lui ad aprire i portali verso altri mondi ma avrebbe potuto scatenare un potere tale che delle creature uber come le Ultra Creature l'abbiano sentito e ne siano state attirate fino a trovare un modo per subentrare nel Mondo Pokémon conosciuto!!

Ci sono tantissime possibilità!!! :D 


Cmq pensavo... ora che sappiamo dell'Aether Paradise (almeno per ora e salvo sorprese nel post game) possiamo dire "Ciao Ciao Pokémon World Tournament!"... :( 

Se l'Aether cadrà on mi stupirei se l'isola artificiale nel postgame venisse adibita per ospitare il PWT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...