Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E magari potenziano con stat ed abilità il pkmn a cui si legano...come simbionti. Oppure sono creature alla stregua degli angeli di evangelion.

Io più che così le vedrei come un potenziamento globale per tutti i pokemon in campo ... Magari 6 pokemon più la ultracreatura (non ci sono ancora screen sulla squadra che avremo vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E magari potenziano con stat ed abilità il pkmn a cui si legano...come simbionti. Oppure sono creature alla stregua degli angeli di evangelion.

Così il reboot della serie viene confermato grazie al third impact ;^) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile le aree nascoste impossibile backtokalos ahah fro ancora ci speri eh

Ci spererò anche dopo l'uscita di Sole & Luna e anche dopo aver smesso di giocarci e avrò visto coi miei occhi che Kalos non ci sarà! Serò sempre fedele al #BackToKalos

 

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E magari potenziano con stat ed abilità il pkmn a cui si legano...come simbionti. Oppure sono creature alla stregua degli angeli di evangelion.

Può essere un paio di Leaks parlavano di Pokémon Forma Z... ma non penso... però vedremo, più in là potrebbero spiegarci altro ma non illudiamoci... NON abbiamo visto più Capitani, Tapu e Kahuna da quando sono stati annunciati... sembra che GF voglia metterci la pulce ma lasciarci tutto in sospeso, forse per farcelo scoprire nel gioco stesso... come a dire: "Sì, c'è anche questo ma... non vi diremo di più!!"
Per cui non siate troppo sicuri che prossimamente svelino altre Ultra Creature, speriamo, ma non si può più esser certo di niente!! XD 

 

5 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Vuoi metterci pure Kalos in un gioco simile? xD

Come minimo! Ahahahah

 

3 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Io più che così le vedrei come un potenziamento globale per tutti i pokemon in campo ... Magari 6 pokemon più la ultracreatura (non ci sono ancora screen sulla squadra che avremo vero?)

Sì ci sono e sono 6 slot! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Una specie, sì... perché effettivamente a sentirne il nome mi sembra qualcosa di UBER...

Io non le vedrei come uber. Metti caso che possano essere usate solo per un turno? Un UC healer sarebbe perfetto per Zygarde forma perfetta. 

Intanto siamo arrivati ad 800 pagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ci spererò anche dopo l'uscita di Sole & Luna e anche dopo aver smesso di giocarci e avrò visto coi miei occhi che Kalos non ci sarà! Serò sempre fedele al #BackToKalos

 

Può essere un paio di Leaks parlavano di Pokémon Forma Z... ma non penso... però vedremo, più in là potrebbero spiegarci altro ma non illudiamoci... NON abbiamo visto più Capitani, Tapu e Kahuna da quando sono stati annunciati... sembra che GF voglia metterci la pulce ma lasciarci tutto in sospeso, forse per farcelo scoprire nel gioco stesso... come a dire: "Sì, c'è anche questo ma... non vi diremo di più!!"
Per cui non siate troppo sicuri che prossimamente svelino altre Ultra Creature, speriamo, ma non si può più esser certo di niente!! XD 

 

Come minimo! Ahahahah

 

Sì ci sono e sono 6 slot! :) 

Determinazione ammirevole per il backtokalos

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok UC-01 si vede uscire da un wormhole, ma chi dice che davvero siano creature di un'altra dimensione e non creature create dalla fondazione?

Certo se fossero davvero creatrure proveniente da un'altra dimensione, esseri simil angeli alla evangelion allora davvero lo si deve fare santo subito Ohmori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ci spererò anche dopo l'uscita di Sole & Luna e anche dopo aver smesso di giocarci e avrò visto coi miei occhi che Kalos non ci sarà! Serò sempre fedele al #BackToKalos

 

Può essere un paio di Leaks parlavano di Pokémon Forma Z... ma non penso... però vedremo, più in là potrebbero spiegarci altro ma non illudiamoci... NON abbiamo visto più Capitani, Tapu e Kahuna da quando sono stati annunciati... sembra che GF voglia metterci la pulce ma lasciarci tutto in sospeso, forse per farcelo scoprire nel gioco stesso... come a dire: "Sì, c'è anche questo ma... non vi diremo di più!!"
Per cui non siate troppo sicuri che prossimamente svelino altre Ultra Creature, speriamo, ma non si può più esser certo di niente!! XD 

 

Come minimo! Ahahahah

 

Sì ci sono e sono 6 slot! :) 

Magari kalos come la conosciamo ora no ma magari una parte nuova e una parte vecchia .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Ok UC-01 si vede uscire da un wormhole, ma chi dice che davvero siano creature di un'altra dimensione e non creature create dalla fondazione?

Certo se fossero davvero creatrure proveniente da un'altra dimensione, esseri simil angeli alla evangelion allora davvero lo si deve fare santo subito Ohmori

Io più che Evangelion spero sempre si siano ispirati a Lovecraft. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Io più che Evangelion spero sempre si siano ispirati a Lovecraft. 

non ho mai letto niente di Lovercraft, al contrario invece ADORO Evangelion, quindi non ti so dire
sta di fatto che già discutendo ieri con la mia ragazza abbiamo constatato di come Tipo Zero è un EVA, cioè il concetto è lo stesso proprio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

LoL se alla fine le ultra creature si rivelano semplici animali terrestri, UC-01 dopotutto è una semplicissima medusa tropicale

 

ommioddio, un cane!!!! Chiamiamolo UC-03!

Se le ultracreature non sono altro che i nostri animali? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

non ho mai letto niente di Lovercraft, al contrario invece ADORO Evangelion, quindi non ti so dire
sta di fatto che già discutendo ieri con la mia ragazza abbiamo constatato di come Tipo Zero è un EVA, cioè il concetto è lo stesso proprio xD

Devi subito rimediare. Anche perché pure Evangelion ne trae ispirazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Bhe di sicuro no, ma la responsabilità maggiore, l'ultima parola l'ha lui 

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le ha proposte

Mmmm...se sto tipo qui fa come James Cameroon per la saga di alien so c....i, nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non ho mai visto animali con poteri psichici o che sparano fuoco lol intendo proprio gli animali normali

Si allora hai mai visto meduse mutaforma?

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

 

Mmmm...se sto tipo qui fa come James Cameroon per la saga di alien so c....i, nel bene e nel male.

Ossia?:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

 

Mmmm...se sto tipo qui fa come James Cameroon per la saga di alien so c....i, nel bene e nel male.

Ohmori direi che sta dimostrando di avere idee molto innovative, sono curioso di vedere cos'altro ha in serbo per noi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma tutte le novità le ha decise solo Ohmori???? 

No, ma avuto una certa incisività dando un bel cambio di mentalità. Probabilmente prima le innovazioni venivano considerate un modo per snaturare una formula vincente, mentre ora un modo per rafforzarla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Intendo di aspetto, magari somigliano tutti ad animali veri, però con dei poteri

vabbè ma pure pidegey, o che ne so lillipup per dirne giusto un paio, sono un passerotto e un cangolino e nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...