Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

No, ma avuto una certa incisività dando un bel cambio di mentalità. Probabilmente prima le innovazioni venivano considerate un modo per snaturare una formula vincente, mentre ora un modo per rafforzarla. 

 

13 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma tutte le novità le ha decise solo Ohmori???? 

 

Ohmori è il Game's Director ovvero il Direttore del Gioco è lui che da l'ok a tutto...
Esempio facciamo che ci siamo noi utenti e io sono il Game's Director e insieme lavoriamo a Pokémon Pupù e Pokémon Popò... uno di voi viene da me e dice ho avuto questa idea su questo Pokémon/Meccanica/SaArceusCosa... io la valuto e dico, sì mi sembra interessante, perché non ci lavoriamo su?
Poi ovviamente l'ok finale è del presidente di Game Freak, la casa che produce i giochi Pokémon, che non ricordo mai come si chiama, che deve dire: Sì ok, procedete! Perché se lui vede che il gioco sta andando in una direzione che non lo convince non c'è storia che quel gioco prenda vita! :)
Per il resto Ohmori non avrà partorito tutte le idee da solo ma sicuramente avrà detto al suo team di andare su qualcosa di completamente innovativo, l'idea iniziale è sua, essendo Game's Director probabilmente a lui è stato dato il compito di creare un'idea iniziale e poi col Team hanno sviluppato tutto quanto nei particolari, quello che è sicuro è che se Ohmori non fosse stato aperto all'innovazione del brand, non avremmo avuto i Sole & Luna che stiamo vedendo nei trailer! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si allora hai mai visto meduse mutaforma?

Ossia?:look:

Ossia fa del bene riportando sullo schermo Alien 5, ed "Alien: covenant" sequel di prometheus. Però se da una parte i fan gridano dalla gioia dall'altra mugugnano; alien 5 non è il 5° film in ordine cronologico, ma il 3° poichè il 3° ed il 4° originali sono stati dichiarati non canonici, o cmq non più ufficiali, in quanto la storia segue un'altra strada. Alien covenant è il 2° di 3 prequel, peccato che prometheus andrebbe chiamato alien: prometheus, ma non è così. Questo per dire che di carne al fuoco ce n'è molta ma anche un pò di fumo.

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

 

Ohmori è il Game's Director ovvero il Direttore del Gioco è lui che da l'ok a tutto...
Esempio facciamo che ci siamo noi utenti e io sono il Game's Director e insieme lavoriamo a Pokémon Pupù e Pokémon Popò... uno di voi viene da me e dice ho avuto questa idea su questo Pokémon/Meccanica/SaArceusCosa... io la valuto e dico, sì mi sembra interessante, perché non ci lavoriamo su?
Poi ovviamente l'ok finale è del presidente di Game Freak, la casa che produce i giochi Pokémon, che non ricordo mai come si chiama, che deve dire: Sì ok, procedete! Perché se lui vede che il gioco sta andando in una direzione che non lo convince non c'è storia che quel gioco prenda vita! :)
Per il resto Ohmori non avrà partorito tutte le idee da solo ma sicuramente avrà detto al suo team di andare su qualcosa di completamente innovativo, l'idea iniziale è sua, essendo Game's Director probabilmente a lui è stato dato il compito di creare un'idea iniziale e poi col Team hanno sviluppato tutto quanto nei particolari, quello che è sicuro è che se Ohmori non fosse stato aperto all'innovazione del brand, non avremmo avuto i Sole & Luna che stiamo vedendo nei trailer! :) 

Ok...se ci pigliamo con evangelion e lovecraft aspettiamoci Godzilla e Mothma...

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

non si può è spam :you:

Ma come spam?! mica è spazzatura e ripetitivo...dai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa dall'articolo della Jungla:
 

Spoiler

colress-trailer.png


Quello nel cerchio è un Machamp, le due scene non sono esattamente nello stesso luogo, infatti in un'altra immagine postata da un sito (non ricordo se Jappo o quelli Occidentali) si vede da un'altra angolazione e c'è un Machamp nei pressi di quel "palo" grigio e azzurro, che nell'immagine più grande qui sopra è in lontananza dove sembra esserci Acromio...
Quello potrebbe esserlo, come han fatto notare già in precedenza, tutti nel Aether Paradise hanno i pantaloni bianchi, quel personaggio li ha neri, proprio come Acromio! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco qua:

non hanno preso la tabella aggiornata vabbè... xD comunque non credo che tutti i Pokémon sbiaditi avranno Forme Alola altri potrebbero avere delle nuove Mega o magari la Forma Z rumoreggiata o quel che sarà ( come il Greninja Ash)

 

Spoiler

Some of you may have heard about the mysterious Chinese leaker who hasn’t actually leaked anything concrete, but instead gives clues as to what is in the upcoming Nintendo 3DS titles Pokémon Sun & Moon. They seem eerily accurate in rather unique ways. Here’s most of what they’ve gotten right so far:

  • Pyroar & Zubat before the reveal of Solgaleo & Lunaala
  • Pikachu covered in a sheet prior to seeing Mimikyu
  • Image of rock-paper-scissors and innards (?) before Pyukumuku
  • Sandcastle & shovel for Sandygast & Palossand
  • A skeleton on cloth for Team Skull

aristotleThere are still a few unsolved mysteries left to figure out, however. A bust of Aristotle that was posted remains a mystery; some say that Type: Null could be what the Riddler was referring to, others are not as sure. There’s also a grid of Pokémon which shows officially revealed (or, with the starter evolutions, leaked) Pokémon with some teasingly marked with question marks. It even hints that Marshadow may not even be the third legendary, it could simply be an event Pokémon.

riddler666

Underneath that are also small sprites of Pokémon which may appear in the games (colored) or get an Alolan form (faded). If this is correct, and that is the meaning behind it, we could expect Alolan forms for the following Pokémon:

  • Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur
  • Voltorb, Electrode
  • Horsea, Seadra, Kingdra
  • Staryu, Starmie
  • Porygon, Porygon2, Porygon-Z
  • Gen II starters
  • Chinchou, Lanturn
  • Larvitar, Pupitar, Tyranitar
  • Spheal, Sealeo, Walrein
  • Axew, Fraxure, Haxorus
  • Hawlucha

Certainly would be exciting to see some for Pokémon outside of the original Red & Blue!

anabel-spriteThey’ve also posted a picture of Anabel who runs the Battle Tower in the Battle Frontier in Pokémon Emerald! Does this mean the Tower returns? Or the whole damn Frontier?! An exciting prospect for many who pined for its return in Omega Ruby & Alpha Sapphire. Junichi Masuda has claimed that its omission had been because players nowadays want faster gratification from their games and he didn’t think it would be widely appreciated.

colressSo what is the current fuss about? It just so happens that the Riddler’s avatar is none other than Colress, a villainous researcher and Team Plasma’s second leader from Pokémon Black 2 & White 2 who sought to unlock the ultimate strength within Pokémon. Definitely Z-Move vibes from his past motivations and he even hinted that he wanted to make a device that allowed humans and Pokémon to communicate; could he have been the developer of the Rotom Dex?!

Some fans even claim that Colress was seen during the recent trailer in the Aether Foundation’s headquarters, but the evidence is tenuous at best.

colress-trailer

They’ve also hinted that there may be multiple professors in Alola, but whether this means other professors from previous regions may make an appearance or that Prof. Kukui is not the only Alolan Pokémon professor is still up in the air.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Presa dall'articolo della Jungla:
 

  Apri contenuto nascosto

colress-trailer.png


Quello nel cerchio è un Machamp, le due scene non sono esattamente nello stesso luogo, infatti in un'altra immagine postata da un sito (non ricordo se Jappo o quelli Occidentali) si vede da un'altra angolazione e c'è un Machamp nei pressi di quel "palo" grigio e azzurro, che nell'immagine più grande qui sopra è in lontananza dove sembra esserci Acromio...
Quello potrebbe esserlo, come han fatto notare già in precedenza, tutti nel Aether Paradise hanno i pantaloni bianchi, quel personaggio li ha neri, proprio come Acromio! :D 

 

Magari alla fine scopriamo che è solo uno scienziato comune, ma mi piacerebbe un sacco la presenza di Acromio, che purtroppo non è stato ben approfondito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Magari alla fine scopriamo che è solo uno scienziato comune, ma mi piacerebbe un sacco la presenza di Acromio, che purtroppo non è stato ben approfondito!

Beh può essere, sappiamo anche che Acromio è stato a Kalos prima di diventare capo del Team Plasmon!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Magari alla fine scopriamo che è solo uno scienziato comune, ma mi piacerebbe un sacco la presenza di Acromio, che purtroppo non è stato ben approfondito!

anche io, io ci spero, e sinceramente l'npc che ne parla a kalos, il fatto che riddler abbia messo come avatar propio lui mi fa ben sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

In quest'art ufficiale di Luminopoli c'è un tizio che sembra Acromio ò.ò

Lumiose-City.jpg

Oddio che cosa mi hai fatto ricordare. Ai tempi di XY per colpa di quest'immagine si scatenò un finimondo su un possibile ritorno di Acromio, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mmmm...se venusaur cambia tipo e gli altri due starter di prima no mi scoccio parecchio, o tutti o nessuno, sono un trio.

probabilemente Riddler aggiornerà magari alcuni Pokémon che sono colorati diventeranno trasparenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

In quest'art ufficiale di Luminopoli c'è un tizio che sembra Acromio ò.ò

Lumiose-City.jpg

È vero ma secondo la Timeline potrebbe non essere possibile...
La Timeline ufficiale pone XY contemporanei a B2N2 per cui in quel momento Acromio era a Unima, nella figura si vede Calem che corre e Calem si è trasferito da poco a Kalos per cui i due (in teoria) non potrebbero trovarsi nella medesima Regione nello stesso tempo, tuttavia è vero, quel personaggio lo ricorda! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Sìsì

comunque qua si vede un po' meglio, anche se il ciuffo blu non sembra si noti più di tanto 

3Z6scbS.png

Il ciuffo blu non c'è proprio, mi sa che è solo una coincidenza (però un tizio biondo con camice bianco...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Sìsì

comunque qua si vede un po' meglio, anche se il ciuffo blu non sembra si noti più di tanto 

3Z6scbS.png

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Il ciuffo blu non c'è proprio, mi sa che è solo una coincidenza (però un tizio biondo con camice bianco...)

 

Infatti non può essere lui:
 

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È vero ma secondo la Timeline potrebbe non essere possibile...
La Timeline ufficiale pone XY contemporanei a B2N2 per cui in quel momento Acromio era a Unima, nella figura si vede Calem che corre e Calem si è trasferito da poco a Kalos per cui i due (in teoria) non potrebbero trovarsi nella medesima Regione nello stesso tempo, tuttavia è vero, quel personaggio lo ricorda! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, secondo me sbaglia chi pensa ci sia un significato nascosto nelle Ultracreature, somiglianze con Angeli di NGE o mostri lovecraftiani.

 

La natura delle Ultracreature ci è già stata presentata con il trailer, se si potessero utilizzare in battaglia o fossero qualche genere di Pokemon non ancora scoperto di sicuro avrebbero presentato le Ultracreature come Ultra Pokemom o Pokemon Interdimensionali. Invece hanno utilizzato proprio il nome Ultracreature per lasciar capire che sono qualcosa di distaccato dai Pokemon. 

 

Quindi, cosa sono le Ultracreature? Per come stanno andando ultimamente le cose credo che dovremmo scoprirlo da soli nel gioco, forse mi sbaglio e ci daranno qualche novità nel prossimo numero di Corocoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ruben ha scritto:

Allora, secondo me sbaglia chi pensa ci sia un significato nascosto nelle Ultracreature, somiglianze con Angeli di NGE o mostri lovecraftiani.

 

La natura delle Ultracreature ci è già stata presentata con il trailer, se si potessero utilizzare in battaglia o fossero qualche genere di Pokemon non ancora scoperto di sicuro avrebbero presentato le Ultracreature come Ultra Pokemom o Pokemon Interdimensionali. Invece hanno utilizzato proprio il nome Ultracreature per lasciar capire che sono qualcosa di distaccato dai Pokemon. 

 

Quindi, cosa sono le Ultracreature? Per come stanno andando ultimamente le cose credo che dovremmo scoprirlo da soli nel gioco, forse mi sbaglio e ci daranno qualche novità nel prossimo numero di Corocoro

 è giusto anche il tuo punto di vista e in ogni caso le Ultracreature serviranno a qualcosa, per le novità non penso in questo CoroCoro anche se potrebbe essere, ma in quello successivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

 è giusto anche il tuo punto di vista e in ogni caso le Ultracreature serviranno a qualcosa, per le novità non penso in questo CoroCoro anche se potrebbe essere, ma in quello successivo.

Poveri starter, magari in questa generazione manco si evolvono.

Comunque prevedo momenti di terrore e paura per quanto riguarda le Ultracreature... e se fossero degli enti che sono in grado di possedere gli umani? E se Lylia sia stata posseduta? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Poveri starter, magari in questa generazione manco si evolvono.

Comunque prevedo momenti di terrore e paura per quanto riguarda le Ultracreature... e se fossero degli enti che sono in grado di possedere gli umani? E se Lylia sia stata posseduta? D:

Enti? E che sono l'INPS e l'inail?:rotfl: Potrebbero essere entità che possiedono gli umani o più semplicemente delle specie di replicanti, di UC 01 viene detto non avere una forma definita ma di somigliare a una ragazzina, come lilia appunto, magari si è ispirato a lei per quella forma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Poveri starter, magari in questa generazione manco si evolvono.

Comunque prevedo momenti di terrore e paura per quanto riguarda le Ultracreature... e se fossero degli enti che sono in grado di possedere gli umani? E se Lylia sia stata posseduta? D:

Io sono più per la mia teoria... in realtà UC-01 ha quella forma perché Samina ed i suoi cercavano di fare degli esperimenti su di lei, ecco perché sia Lylia che Iridio (che credo sia collegato a sua volta Samina) sono fuggiti dall'Aether Paradise! :)
Secondo me Lylia non è stata posseduta ma i due hanno avuto qualche tipo di contatto ed è per questo che UC-01 ha la sua "forma"! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Poveri starter, magari in questa generazione manco si evolvono.

Comunque prevedo momenti di terrore e paura per quanto riguarda le Ultracreature... e se fossero degli enti che sono in grado di possedere gli umani? E se Lylia sia stata posseduta? D:

che possano possedere gli umani non saprei... ma forse i Pokémon.

davvero continuo a pensare alle Ultracreature mi stanno assillando la mente ahahahaha non vedo l'ora di scoprire cosa siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...