Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ho visto il video di cydonia e devo dire che probabilmente non ha tutti i torti. Tranne per una cosa: iridio manipolato da vicio. Secondo me iridio è scappato dall'Æther proprio per portare Tipo:Zero il più lontano possibile, e si è unito al team skull per avere protezione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aralia danzatrice la vorrei troppo è una bella milf se mi fa la danza hula mi bagnerò tutto:rotfl:

Po essere che nel post game si farà una festa in spiaggia a tema bikini e costumi colorati insieme a tutti i campioni /personaggi importanti (speriamo in camilla:love_emote::XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aralia danzatrice la vorrei troppo è una bella milf se mi fa la danza hula mi bagnerò tutto:rotfl:

Ci stiamo bagnando troppo,  tra Cicerie prosperose,  Aralie milf e... Copie di Camelia (non ricordo il nome :asduj1:)  bonazze, la generazione migliore 

 

Adesso, pokeamico56 ha scritto:

@KillerFrost ma hai visto tutte le news ? È  super figgoo tutto 

Non i video, ma i post si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh chi lo sa! XD

Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto^^

Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ci stiamo bagnando troppo,  tra Cicerie prosperose,  Aralie milf e... Copie di Camelia (non ricordo il nome :asduj1:)  bonazze, la generazione migliore 

 

Non i video, ma i post si ^^

No allora samina non me la puoi chiamare copia di camelia ha una personalità tutta sua e gnoccaggine propria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto^^

Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT

No, non solo tu....  Per me ci dovremmo aspettare un Basilisco acqua drago :th_sisi:

Adesso, Mega ha scritto:

Ho appena notato che Samina ha un solo occhio verde...da sotto i capelli si intravede l'altro occhio che è giallo...Molto in stile Misachi Mei,per chi ha visto Another

In verità è un licantropo allora, sempre più figa :th_sisi:

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto^^

Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT

No allora samina non me la puoi chiamare copia di camelia ha una personalità tutta sua e gnoccaggine propria

Beh, dai sono tutte e due bone, anche se Camelia se la tira di più con quelle pose :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No, non solo tu....  Per me ci dovremmo aspettare un Basilisco acqua drago :th_sisi:

In verità è un licantropo allora, sempre più figa :th_sisi:

 

Beh, dai sono tutte e due bone, anche se Camelia se la tira di più con quelle pose :asduj1:

Più che licantropo direi UltraCreatura mannara xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mega ha scritto:

Ho appena notato che Samina ha un solo occhio verde...da sotto i capelli si intravede l'altro occhio che è giallo...Molto in stile Misachi Mei,per chi ha visto Another

In realtà l'altro occhio è esattamente identico all'altro, cioè verde e giallo 

bJURhKg.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

In realtà l'altro occhio è esattamente identico all'altro, cioè verde e giallo 
 

  Nascondi contenuto

 

bJURhKg.jpg

 

Mi hai rovinato la mia mezza"teoria"di Samina ultracreatura mannara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi mi sa che quando avrete il gioco in mano camminerete a gambe aperte non so se mi spiego:rotfl:

Hahaha mi sembra giusto :asduj1:,  se samina ha una forma alola di vul... Cloyster, non potrò resistere (finiamo L'OT +18 va :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luzzo ha scritto:

Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta?

Camilla signora della notte? Se parli di quello di poco fa con molti personaggi quello non è di riddler e infatti non ha nessun senso logico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta?

Ehi non mi fregare la battuta ,Camilla versione" signora della notte"è mia(ovviamente scherzo...o forse no:rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...