UndeadBan Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT No, non solo tu.... Per me ci dovremmo aspettare un Basilisco acqua drago Adesso, Mega ha scritto: Ho appena notato che Samina ha un solo occhio verde...da sotto i capelli si intravede l'altro occhio che è giallo...Molto in stile Misachi Mei,per chi ha visto Another In verità è un licantropo allora, sempre più figa 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT No allora samina non me la puoi chiamare copia di camelia ha una personalità tutta sua e gnoccaggine propria Beh, dai sono tutte e due bone, anche se Camelia se la tira di più con quelle pose
FallenAngel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ragazzi mi sa che quando avrete il gioco in mano camminerete a gambe aperte non so se mi spiego
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: No, non solo tu.... Per me ci dovremmo aspettare un Basilisco acqua drago In verità è un licantropo allora, sempre più figa Beh, dai sono tutte e due bone, anche se Camelia se la tira di più con quelle pose Più che licantropo direi UltraCreatura mannara xD
Pippo. Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Ho appena notato che Samina ha un solo occhio verde...da sotto i capelli si intravede l'altro occhio che è giallo...Molto in stile Misachi Mei,per chi ha visto Another In realtà l'altro occhio è esattamente identico all'altro, cioè verde e giallo
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Pippo. ha scritto: In realtà l'altro occhio è esattamente identico all'altro, cioè verde e giallo Nascondi contenuto Mi hai rovinato la mia mezza"teoria"di Samina ultracreatura mannara
UndeadBan Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ragazzi mi sa che quando avrete il gioco in mano camminerete a gambe aperte non so se mi spiego Hahaha mi sembra giusto , se samina ha una forma alola di vul... Cloyster, non potrò resistere (finiamo L'OT +18 va )
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi mi sa che quando avrete il gioco in mano camminerete a gambe aperte non so se mi spiego Camminerete, cammineremo vorrai dire includi anche te stesso please comunque fine OT
Ksiege Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hahaha mi sembra giusto , se samina ha una forma alola di vul... Cloyster, non potrò resistere (finiamo L'OT +18 va )
Luzzo Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta?
FallenAngel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hahaha mi sembra giusto , se samina ha una forma alola di vul... Cloyster, non potrò resistere (finiamo L'OT +18 va ) Io mi sto facendo un sacco di risate a leggere i vostri messaggi
Wicked Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Pippo. ha scritto: In realtà l'altro occhio è esattamente identico all'altro, cioè verde e giallo Apri contenuto nascosto Infatti mi stavo chiedendo dove avessero visto questo occhio giallo (solo giallo), lol.
FallenAngel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Camminerete, cammineremo vorrai dire includi anche te stesso please comunque fine OT Hai ragione
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Luzzo ha scritto: Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta? Camilla signora della notte? Se parli di quello di poco fa con molti personaggi quello non è di riddler e infatti non ha nessun senso logico
DarkDiamond Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Luzzo ha scritto: Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta? Ehi non mi fregare la battuta ,Camilla versione" signora della notte"è mia(ovviamente scherzo...o forse no)
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: Ehi non mi fregare la battuta ,Camilla versione" signora della notte"è mia(ovviamente scherzo...o forse no) Ragazzi l'OT è bello finché dura poco
DarkDiamond Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi l'OT è bello finché dura poco Ahaha OK sorry
FallenAngel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ragazzi ora vi siete menati abbastanza finiamo l'OT rischiamo di far chiudere (di nuovo) ip topic
Phoenic Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Comunque alcuni dicono che ci sarà la Professoressa Magnolia , quella del Dream Radar, perché si legge il suo nome in un dialogo però non si vede il suo corpo e parla delle ultracreature Spoiler http://cdn.bulbagarden.net/upload/6/63/Burnet_Dream_Radar.png
Luzzo Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Io intanto vi lascio il Theme Song di Gladion(Dio Brando):
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Parentela tra Lillie e Iridio confirmed Non che ci fosse bisogno di grandi prove per capirlo
FallenAngel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Parentela tra Lillie e Iridio confirmed Ok allora è confermato. Ora dobbiamo capire cosa voglia dire quel simbolo
Phoenic Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non che ci fosse bisogno di grandi prove per capirlo Almeno è confermato, quelle che abbiamo fatto noi (anzi, voi) non sono solo congetture che potevano essere false 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok allora è confermato. Ora dobbiamo capire cosa voglia dire quel simbolo Secondo me è il simbolo della famiglia reale
FallenAngel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Almeno è confermato, quelle che abbiamo fatto noi (anzi, voi) non sono solo congetture che potevano essere false Secondo me è il simbolo della famiglia reale Io un simbolo del genere l'ho già visto ora lo cerco. Credo che sia il simbolo del giglio
linus94 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 14 minuti fa, Phoenic ha scritto: Parentela tra Lillie e Iridio confirmed potrebbe essere tirato ma... tre segni con quello centrale piu grande mi ricorda la parte sopra di questo Spoiler Comunque buongiorno a tutti tornato dal lavoro, avete scritto troppo (e io scemo che leggo tutto anche i troll e gli ot )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.