Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto^^

Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT

No, non solo tu....  Per me ci dovremmo aspettare un Basilisco acqua drago :th_sisi:

Adesso, Mega ha scritto:

Ho appena notato che Samina ha un solo occhio verde...da sotto i capelli si intravede l'altro occhio che è giallo...Molto in stile Misachi Mei,per chi ha visto Another

In verità è un licantropo allora, sempre più figa :th_sisi:

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh una parente di aralia che fa la danza tipica hawaiana mi piacerebbe un sacco ma scherzi a parte riddler manda a segno un altro punto^^

Ps. ma solo io quando dico riddler penso a tom riddle ossia Voldemort? fine OT

No allora samina non me la puoi chiamare copia di camelia ha una personalità tutta sua e gnoccaggine propria

Beh, dai sono tutte e due bone, anche se Camelia se la tira di più con quelle pose :asduj1:

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No, non solo tu....  Per me ci dovremmo aspettare un Basilisco acqua drago :th_sisi:

In verità è un licantropo allora, sempre più figa :th_sisi:

Beh, dai sono tutte e due bone, anche se Camelia se la tira di più con quelle pose :asduj1:

Più che licantropo direi UltraCreatura mannara xD

Inviato
2 minuti fa, Mega ha scritto:

Ho appena notato che Samina ha un solo occhio verde...da sotto i capelli si intravede l'altro occhio che è giallo...Molto in stile Misachi Mei,per chi ha visto Another

In realtà l'altro occhio è esattamente identico all'altro, cioè verde e giallo 

bJURhKg.jpg

Inviato
3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Nascondi contenuto

bJURhKg.jpg

Mi hai rovinato la mia mezza"teoria"di Samina ultracreatura mannara

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi mi sa che quando avrete il gioco in mano camminerete a gambe aperte non so se mi spiego:rotfl:

Hahaha mi sembra giusto :asduj1:,  se samina ha una forma alola di vul... Cloyster, non potrò resistere (finiamo L'OT +18 va :asduj1:

Inviato
5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi mi sa che quando avrete il gioco in mano camminerete a gambe aperte non so se mi spiego:rotfl:

Camminerete, cammineremo vorrai dire includi anche te stesso please comunque fine OT:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Hahaha mi sembra giusto :asduj1:,  se samina ha una forma alola di vul... Cloyster, non potrò resistere (finiamo L'OT +18 va :asduj1:

:rotfl:

Inviato

Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta?

Inviato
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io mi sto facendo un sacco di risate a leggere i vostri messaggi:rotfl:

Inviato
5 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Infatti mi stavo chiedendo dove avessero visto questo occhio giallo (solo giallo), lol.

Inviato
Adesso, Luzzo ha scritto:

Ma comunque in quel leak con Camilla "Signora della Notte",in cosa consisteva l'enigma e quale può essere la risposta?

Camilla signora della notte? Se parli di quello di poco fa con molti personaggi quello non è di riddler e infatti non ha nessun senso logico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Ehi non mi fregare la battuta ,Camilla versione" signora della notte"è mia(ovviamente scherzo...o forse no:rotfl:)

Inviato
Adesso, DiamondIta ha scritto:

Ehi non mi fregare la battuta ,Camilla versione" signora della notte"è mia(ovviamente scherzo...o forse no:rotfl:)

Ragazzi l'OT è bello finché dura poco:rotfl:

Inviato
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non che ci fosse bisogno di grandi prove per capirlo

Almeno è confermato, quelle che abbiamo fatto noi (anzi, voi) non sono solo congetture che potevano essere false

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ok allora è confermato. Ora dobbiamo capire cosa voglia dire quel simbolo

Secondo me è il simbolo della famiglia reale

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Almeno è confermato, quelle che abbiamo fatto noi (anzi, voi) non sono solo congetture che potevano essere false

Secondo me è il simbolo della famiglia reale

Io un simbolo del genere l'ho già visto ora lo cerco. Credo che sia il simbolo del giglio

Inviato
14 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Parentela tra Lillie e Iridio confirmed

JqQ0AJs.png

potrebbe essere tirato ma...
tre segni con quello centrale piu grande mi ricorda la parte sopra di questo

Spoiler

14199643_1662888107361913_20761965858324

Comunque buongiorno a tutti
tornato dal lavoro, avete scritto troppo (e io scemo che leggo tutto anche i troll e gli ot  :asduj1:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...