Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Garg ha scritto:

C'è una minima possibilità che CoroCoro venga leakato oggi?

Nope, le date "estreme" per CoroCoro sono il 10 e il 14... Prima non è mai stato leakato, dopo nemmeno anche perché il 15 esce la rivista...
Solo Agosto fa eccezione poiché per via della pausa estiva CoroCoro esce con 5 o poco meno giorni di anticipo! ;) 

PS. In genere è il 12 la data magica... non capita spesso venga leakato il 10 o l'11! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nope, le date "estreme" per CoroCoro sono il 10 e il 14... Prima non è mai stato leakato, dopo nemmeno anche perché il 15 esce la rivista...
Solo Agosto fa eccezione poiché per via della pausa estiva CoroCoro esce con 5 o poco meno giorni di anticipo! ;) 

PS. In genere è il 12 la data magica... non capita spesso venga leakato il 10 o l'11! :D 

Yep vero quasi sicuramente è il 12

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

giornooo ragazziii!!!per coro coro il giorno magico sara' lunedi 12,sicuramente al risveglio abbiamo news!!aspetto con ansia evo di rockfuff lupo mannaro...e magari i fossili mannaggia a  loro

Anche io sono curioso sui fossili. Direi che un Pokémon Velociraptor è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

giornooo ragazziii!!!per coro coro il giorno magico sara' lunedi 12,sicuramente al risveglio abbiamo news!!aspetto con ansia evo di rockfuff lupo mannaro...e magari i fossili mannaggia a  loro

Il 12 io l'unica cosa che avrò al risveglio sarà la scuola:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

se rimangono nel cretaceo sicuramente velociraptor-triceratopo-e stegosauro i favoriti,poi ovvio che possono spostarsi sui marini ittyiosauro e kronosauro

Il triceratopo lo abbiamo avuto con Bastiodon.

Ci sono una marea di dinosauri non ancora fatti: Velociraptor, Stegosauro, Dilophosauro, Iguanodonte, Parasaurolofo ecc. (Solo per citarne qualcuno del Giurassico e Cretaceo). È probabile inseriscano anche animali marini, visto che abbiamo solo Carracosta che poi è una tartaruga.

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il 12 io l'unica cosa che avrò al risveglio sarà la scuola:mki2:

Anche io:cry2:. È finita la pacchia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Il triceratopo lo abbiamo avuto con Bastiodon.

Ci sono una marea di dinosauri non ancora fatti: Velociraptor, Stegosauro, Dilophosauro, Iguanodonte, Parasaurolofo ecc. (Solo per citarne qualcuno del Giurassico e Cretaceo). È probabile inseriscano anche animali marini, visto che abbiamo solo Carracosta che poi è una tartaruga.

Anche io:cry2:. È finita la pacchia...

Avete ragione T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Avete ragione T_T

Come molti anche io credo che i fossili potrebbero essere un velociraptor e uno stegosauro almeno questi sono quelli che vorrei io anche se non mi dispiacerebbe nemmeno un ankylosauro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come molti anche io credo che i fossili potrebbero essere un velociraptor e uno stegosauro almeno questi sono quelli che vorrei io anche se non mi dispiacerebbe nemmeno un ankylosauro

L' Ankylosauro penso sia stato preso come spunto per Torterra... e per lo Stegosauro anche io me lo aspetto! Ma devono farlo bene, non mi piace molto :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'assenza dei Fossili finora è sospetta... siamo in una Regione dove anche il più predato dei Pokémon si adatta al clima e agli eventi che lo circondano... E se questa fosse la prima Generazione dove i Fossili non ci sono perché quegli ex-Pokésauri sono riusciti ad adattarsi e quindi non si fossero estinti (ergo non sono diventati Fossili)?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

L' Ankylosauro penso sia stato preso come spunto per Torterra... e per lo Stegosauro anche io me lo aspetto! Ma devono farlo bene, non mi piace molto :l

Si in effetti torterra ha qualche segno dell'ankylosauro ma è marginale poiché la sua ispirazione principale è di natura mitologica ossia la tartaruga che sorregge il mondo per cui un pokemon ispirato esclusivamente all'ankylosauro è ancora possibile

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'assenza dei Fossili finora è sospetta... siamo in una Regione dove anche il più predato dei Pokémon si adatta al clima e agli eventi che lo circondano... E se questa fosse la prima Generazione dove i Fossili non ci sono perché quegli ex-Pokésauri sono riusciti ad adattarsi e quindi non si fossero estinti (ergo non sono diventati Fossili)?!

Vero, la tua ipotesi è molto concreta e verosimile:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'assenza dei Fossili finora è sospetta... siamo in una Regione dove anche il più predato dei Pokémon si adatta al clima e agli eventi che lo circondano... E se questa fosse la prima Generazione dove i Fossili non ci sono perché quegli ex-Pokésauri sono riusciti ad adattarsi e quindi non si fossero estinti (ergo non sono diventati Fossili)?!

O magari non sono arrivate dalle altre regioni le macchine per riportarli in vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'assenza dei Fossili finora è sospetta... siamo in una Regione dove anche il più predato dei Pokémon si adatta al clima e agli eventi che lo circondano... E se questa fosse la prima Generazione dove i Fossili non ci sono perché quegli ex-Pokésauri sono riusciti ad adattarsi e quindi non si fossero estinti (ergo non sono diventati Fossili)?!

Nah, l' estinzione esiste ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

O magari non sono arrivate dalle altre regioni le macchine per riportarli in vita.

lol #PrayForThePoor #PrayForAlola

Comunque secondo me non è da escludere questo fatto... ma magari stanno solo tenendo i Fossili per un futuro annuncio!!! :)
Non è da escludere che fra e prossime tappe degli annunci siano previsti il Coniglio Rosa che si vede per pochissimo nello scorso trailer e l'Evo di Cutiefly! :D  
Comunque se alla fine si rivela che i Fossili non ci sono in Sole & Luna... altra similitudine con la Seconda, l'unica Generazione, al momento, a non avere Fossili propri! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...