Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

L'enigma è già stato risolto da @Michisco: si tratta dell'animazione di quando riceviamo un Cristallo Z! :) 

 

Quindi ancora niente mega piuttosto non hai risposto alla mia domanda di stamattina, secondo te la sincro è possibile? Cosa più importante credi si riferisse a quello quando riddler parlava di meccanica simile alla mega?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Sembrerebbe proprio la stessa animazione in effetti... Peccato! T_T

Non me la ricordavo per niente quella all'inizio di questo trailer. Che memoria! :XD: 

 

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Hai ragione, bravo @Michisco!!! Mito sfatato! :D 
È probabilmente l'animazione di quando otteniamo la Mossa Z! :D 

 

Già, avevo già visto quella posizione in ginocchio del personaggio ma non ricordavo dove! :XD: 

Comunque non vuol dire che non ci sia la megaevoluzione su S&L però io penso che il Bracciale Z, per ora, è stato concepito solo per  le mosse Z e basta!

Molto probabilmente, nel post-game Dexio e Sina, o qualcun altro, ci daranno un add-on per il bracciale in modo che diventi un Mega Bracciale Z:P 

Guardate cosa ha postato il nostro amico/a Riddler...

 

In pratica, dice se solo la prima generazione può avere la forma Alola questi sono i Pokémon rimanenti... ha escluso la linea evolutiva di Abra quindi è da tacciare fake quel leak su Abra di tipo Lotta?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Io gia immagino gli scan di corocoro.. con si l'evoluzione di Rockruff ma sottoforma di silhouette che verrà mostrata nel prossimo numero. 

Lol

 

Non lo escludo per davvero visto che il folletto verde aveva tradotto corocoro e le testuali parole di corocoro erano "mostreremo un poster con l'evo segreta di rockruff"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

 

Già, avevo già visto quella posizione in ginocchio del personaggio ma non ricordavo dove! :XD: 

Comunque non vuol dire che non ci sia la megaevoluzione su S&L però io penso che il Bracciale Z, per ora, è stato concepito solo per  le mosse Z e basta!

Molto probabilmente, nel post-game Dexio e Sina, o qualcun altro, ci daranno un add-on per il bracciale in modo che diventi un Mega Bracciale Z:P 

Guardate cosa ha postato il nostro amico/a Riddler...

 

In pratica, dice se solo la prima generazione può avere la forma Alola questi sono i Pokémon rimanenti... ha escluso la linea evolutiva di Abra quindi è da tacciare fake quel leak su Abra di tipo Lotta?!

Bhe che si trattasse solo dei Pokémon di Kanto era un sospetto che avevamo da un po', ma detto da Riddler potrebbe essere una conferma... speriamo non si sbagli... preferisco le Alolan Form rimangano un'esclusiva per i 20 anni! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Bhe che si trattasse solo dei Pokémon di Kanto era un sospetto che avevamo da un po', ma detto da Riddler potrebbe essere una conferma... speriamo non si sbagli... preferisco le Alolan Form rimangano un'esclusiva per i 20 anni! ^^ 

Fro potresti rispondere alla mia domanda è già due volte che te la pongo, leggi sopra

22 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

 

Già, avevo già visto quella posizione in ginocchio del personaggio ma non ricordavo dove! :XD: 

Comunque non vuol dire che non ci sia la megaevoluzione su S&L però io penso che il Bracciale Z, per ora, è stato concepito solo per  le mosse Z e basta!

Molto probabilmente, nel post-game Dexio e Sina, o qualcun altro, ci daranno un add-on per il bracciale in modo che diventi un Mega Bracciale Z:P 

Guardate cosa ha postato il nostro amico/a Riddler...

 

In pratica, dice se solo la prima generazione può avere la forma Alola questi sono i Pokémon rimanenti... ha escluso la linea evolutiva di Abra quindi è da tacciare fake quel leak su Abra di tipo Lotta?!

Ahi ahi mi sa proprio che persian non avrà la forma alola perchè è vero che è cerchiato lui insieme a meowth, ma nella piccola legenda in basso il quadratino rosso indica i pokemon che hanno forma alola e tra parentesi specifica (almeno un membro della famiglia evolutiva) e visto che meowth è stato rivelato da un mese ormai direi niente persian alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi ancora niente mega piuttosto non hai risposto alla mia domanda di stamattina, secondo te la sincro è possibile? Cosa più importante credi si riferisse a quello quando riddler parlava di meccanica simile alla mega?

Scusa Umbreon mi è sfuggita per ben due volte! XD 
Comunque non lo so proprio sai... a me l'idea della Synchro non piace molto, ma sono sicuro che se GF la vuole integrare lo farà in un modo spettacolare che me la farà apprezzare magari... ma sulle possibilità non so proprio...
Riddler ha parlato di una cosa simile alla Mega? non ricordo fosse lui, io ricordo fosse un altro leaker che parlò di qualcosa di simile e un altro ancora parlò delle Forme Z... onestamente non ricordo qualcosa di simile fra ciò che è stato detto da Riddler... ma se l'ha detto evidentemente qualcosa c'è e se è una cosa simile alla Mega non so proprio cosa possa essere... spero non sia nulla di troppo OverTheTop... preferirei mettessero nuove Mega piuttosto che una cosa che rischia di diventare una Tamarrata! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

 

Già, avevo già visto quella posizione in ginocchio del personaggio ma non ricordavo dove! :XD: 

Comunque non vuol dire che non ci sia la megaevoluzione su S&L però io penso che il Bracciale Z, per ora, è stato concepito solo per  le mosse Z e basta!

Molto probabilmente, nel post-game Dexio e Sina, o qualcun altro, ci daranno un add-on per il bracciale in modo che diventi un Mega Bracciale Z:P 

Guardate cosa ha postato il nostro amico/a Riddler...

 

In pratica, dice se solo la prima generazione può avere la forma Alola questi sono i Pokémon rimanenti... ha escluso la linea evolutiva di Abra quindi è da tacciare fake quel leak su Abra di tipo Lotta?!

Bhè non male i rimanenti..potrebbe uscire qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fro potresti rispondere alla mia domanda è già due volte che te la pongo, leggi sopra

Ahi ahi mi sa proprio che persian non avrà la forma alola perchè è vero che è cerchiato lui insieme a meowth, ma nella piccola legenda in basso il quadratino rosso indica i pokemon che hanno forma alola e tra parentesi specifica (almeno un membro della famiglia evolutiva) e visto che meowth è stato rivelato da un mese ormai direi niente persian alola

Posso aprire il link oppure rischio di spoilerarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque una cosa che ho notato è che quando c'è l'evoluzione di un Pokémon di Alola (vedi nei trailer Jappo) o di un Pokémon senza Alolan Form, lo sfondo dell'Evo è Blu, mentre quando si tratta di un Pokémon che sta per evolversi in un Alolan Form, lo sfondo è Verde! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Scusa Umbreon mi è sfuggita per ben due volte! XD 
Comunque non lo so proprio sai... a me l'idea della Synchro non piace molto, ma sono sicuro che se GF la vuole integrare lo farà in un modo spettacolare che me la farà apprezzare magari... ma sulle possibilità non so proprio...
Riddler ha parlato di una cosa simile alla Mega? non ricordo fosse lui, io ricordo fosse un altro leaker che parlò di qualcosa di simile e un altro ancora parlò delle Forme Z... onestamente non ricordo qualcosa di simile fra ciò che è stato detto da Riddler... ma se l'ha detto evidentemente qualcosa c'è e se è una cosa simile alla Mega non so proprio cosa possa essere... spero non sia nulla di troppo OverTheTop... preferirei mettessero nuove Mega piuttosto che una cosa che rischia di diventare una Tamarrata! XD 

Si Cresselia ha riportato le parole di riddler che parlava di una meccanica simile alla mega, onestamente non ho trovato un post di riddler in persona ma è stato riportato per vie indirette e vista Cresselia in passato non credo abbia riportato fandonie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fro potresti rispondere alla mia domanda è già due volte che te la pongo, leggi sopra

Ahi ahi mi sa proprio che persian non avrà la forma alola perchè è vero che è cerchiato lui insieme a meowth, ma nella piccola legenda in basso il quadratino rosso indica i pokemon che hanno forma alola e tra parentesi specifica (almeno un membro della famiglia evolutiva) e visto che meowth è stato rivelato da un mese ormai direi niente persian alola

Veramente dalle mie parti "almeno" significa, ad esempio in questo caso, ci deve essere minimo un membro della famiglia evolutiva ad avere una forma regionale, ciò non vuol dire assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fro potresti rispondere alla mia domanda è già due volte che te la pongo, leggi sopra

Ahi ahi mi sa proprio che persian non avrà la forma alola perchè è vero che è cerchiato lui insieme a meowth, ma nella piccola legenda in basso il quadratino rosso indica i pokemon che hanno forma alola e tra parentesi specifica (almeno un membro della famiglia evolutiva) e visto che meowth è stato rivelato da un mese ormai direi niente persian alola

 

Però Riddler ha postato questa tabella ed effettivamente Meowth forma Alola sembra avere una evoluzione... chissà si vedrà!  

 

P.S. Ricordo un rumor che diceva che Meowth Forma Alola si evolvesse in un nuovo Pokémon che non era Persian... mi sembra strano! Però spiegherebbe perché non l'abbiano mostrato... o molto probabilmente vogliono nascondere Persian forma Alola e mostrarlo nel gioco in modo da  spoilerare meno forme Alola... o si riservano Alolan Persian per qualche annuncio particolare! Beh si vedrà! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Veramente dalle mie parti "almeno" significa, ad esempio in questo caso, ci deve essere minimo un membro della famiglia evolutiva ad avere una forma regionale, ciò non vuol dire assolutamente nulla

La legenda parla chiaro ed indica che per essere indicato dal quadratino rosso deve esserci almeno un membro della famiglia evolutiva e c'è ossia meowth vuol dire tutto invece non ha senso che persian non sia stato svelato anche rattata è stato svelato prima dell'evo ma quella è arrivata qualche giorno dopo mentre meowth lo conosciamo ormai da un mese

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Posso aprire il link oppure rischio di spoilerarmi qualcosa?

Mostra altri pokemon che sembra avranno una forma alola quindi non so se ti conviene

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Però Riddler ha postato questa tabella ed effettivamente Meowth forma Alola sembra avere una evoluzione... chissà si vedrà!  

 

P.S. Ricordo un rumor che diceva che Meowth Forma Alola si evolvesse in un nuovo Pokémon che non era Persian... mi sembra strano! Però spiegherebbe perché non l'abbiano mostrato... o molto probabilmente vogliono nascondere Persian forma Alola e mostrarlo nel gioco in modo da  spoilerare meno forme Alola... o si riservano Alolan Persian per qualche annuncio particolare! Beh si vedrà! :D 

Io infatti parlo proprio di questa tabella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La legenda parla chiaro ed indica che per essere indicato dal quadratino rosso deve esserci almeno un membro della famiglia evolutiva e c'è ossia meowth vuol dire tutto invece non ha senso che persian non sia stato svelato anche rattata è stato svelato prima dell'evo ma quella è arrivata qualche giorno dopo mentre meowth lo conosciamo ormai da un mese

Mostra altri pokemon che sembra avranno una forma alola quindi non so se ti conviene

Io infatti parlo proprio di questa tabella

Sono solo supposizione, fino a prova contraria hanno rivelato moltissimi Pokemon e delle loro evo ancora non se ne sa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ma perchè venite a curiosare in questo topic se non volete spoiler? È come mettere piede in un campo minato :fg:

No questo topic serve per teorizzare se gli utenti mettono immagini senza spoiler non è colpa di chi non vuole spoiler. Se tutti fossero un po' più accorti nessuno si spoilererebbe niente basta un po' di buonsenso e postare immagini e video sotto spoiler tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

No questo topic serve per teorizzare se gli utenti mettono immagini senza spoiler non è colpa di chi non vuole spoiler. Se tutti fossero un po' più accorti nessuno si spoilererebbe niente basta un po' di buonsenso 

Per teorizzare qualcosa bisogna avere una base, e la base equivale alle ultime informazioni rivelate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...