Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

@FallenAngel mi avevi chiesto se posso creare delle teorie tutte mie visto che voglio dimenticare alcune degli altri. Purtroppo non riesco a quotare i messaggi, quindi procedo coi tag, sempre meglio di niente.

 

I "Tony" Pacati di Umbreon mi allietano sempre...

Non l'ho mai fatto ti stai sbagliando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Sempre toni pacati , mi raccomando :XD:

Hai ragione chiedo venia:XD: comunque buonanotte a tutti e speriamo in una giornata proficua domani, non tanto per i leak di corocoro che quasi certamente usciranno il 12, quanto più nella speranza di qualche leak interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio un piccolo passo indietro sul team Aether è probabile che solo Vicio sia quello "Cattivo" piuttosto che tutto il gruppo. Hanno comunque molte analogie con i vari Team cattivi come per esempio l'equivalente  degli sgherri  maschio e femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Faccio un piccolo passo indietro sul team Aether è probabile che solo Vicio sia quello "Cattivo" piuttosto che tutto il gruppo. Hanno comunque molte analogie con i vari Team cattivi come per esempio l'equivalente  degli sgherri  maschio e femmina

E il proprio logo, che è stato mostrato solo di sfuggita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera Pokéfans! Ho trovato questo leak, ma non riesco a capire il significato di alcune cose:

Spoiler

everything will reconnect to the great mountain , a sign of power and wisdom. the sun and the moon just only two of the seven enclosed elements. enclosed items will be presented Sept. 14 in Pokemon trailer . Solgaleo and Lunala will suffer a significant loss of power that will lead them to fall into a magic powder . These magical powders are enclosed items . But because there are 7 ? If the sun and the moon are almost inactive , it will be less than the beauty of heaven , the breadth of the continents and oceans , time and space , the sacred and the profane , life and death . Each element enclosed represent a generation . We'll have to find them to save the ' ecosystem, threatened by Marshadow ( hypnotized and controlled by Vicio and Æther Foundation ) and the UB , generated by the lack of cosmic balance . At some point in the game Vicio lose a key, called Cosmo - Crystal key . It is a mysterious object .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Buonasera Pokéfans! Ho trovato questo leak, ma non riesco a capire il significato di alcune cose:

  Nascondi contenuto

everything will reconnect to the great mountain , a sign of power and wisdom. the sun and the moon just only two of the seven enclosed elements. enclosed items will be presented Sept. 14 in Pokemon trailer . Solgaleo and Lunala will suffer a significant loss of power that will lead them to fall into a magic powder . These magical powders are enclosed items . But because there are 7 ? If the sun and the moon are almost inactive , it will be less than the beauty of heaven , the breadth of the continents and oceans , time and space , the sacred and the profane , life and death . Each element enclosed represent a generation . We'll have to find them to save the ' ecosystem, threatened by Marshadow ( hypnotized and controlled by Vicio and Æther Foundation ) and the UB , generated by the lack of cosmic balance . At some point in the game Vicio lose a key, called Cosmo - Crystal key . It is a mysterious object .

 

Fake, giusto per il fatto che Vicio è il nome italiano, se fosse stato vero avrebbero utilizzato il nome inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Buonasera Pokéfans! Ho trovato questo leak, ma non riesco a capire il significato di alcune cose:

  Apri contenuto nascosto

everything will reconnect to the great mountain , a sign of power and wisdom. the sun and the moon just only two of the seven enclosed elements. enclosed items will be presented Sept. 14 in Pokemon trailer . Solgaleo and Lunala will suffer a significant loss of power that will lead them to fall into a magic powder . These magical powders are enclosed items . But because there are 7 ? If the sun and the moon are almost inactive , it will be less than the beauty of heaven , the breadth of the continents and oceans , time and space , the sacred and the profane , life and death . Each element enclosed represent a generation . We'll have to find them to save the ' ecosystem, threatened by Marshadow ( hypnotized and controlled by Vicio and Æther Foundation ) and the UB , generated by the lack of cosmic balance . At some point in the game Vicio lose a key, called Cosmo - Crystal key . It is a mysterious object .

 

Mi puzza di fake, Parla anche di leggendari/Forze del mare, della terra, dello spazio-tempo (che sono già dialga e palkia) e sacro e profano (cosa sarebbe, un diavoletto nudo?:facepalm:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Scusate una domanda ho preordinato sole da gamesto un mesetto fa quindi il 23 novembre me lo spediscono già a casa??

Se lo hai preordinato in negozio no, devi andare a ritirarlo tu. Se invece hai ordinato da gamestop online ti arriva a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Dicono su 4chan che leakkerà entro tre ore, quindi incrociamo le dita

Se hai visto il post con l'immagine di Giovanni sopra, è un troll, l'avevo visto prima pure io e pure ieri notte, e quando l'avevo visto erano già passate addirittura 4 ore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, September 08, 2016 at 23:41, Phoenic ha scritto:

Ho trovato già un rimando ad un possibile remake di Diamante e perla! 

  Nascondi contenuto

9cRxgJD.pngSpr_DP_Cowgirl.pngLascio a voi le conclusioni.

 

Ma perchè ho ancora il quote di Phoenic?! Ahhh....scusami comunque, non riesco a capire perchè mi rimanga sempre, mi impedisce anche di quotare altri !! Spriamo vada via presto...comunque, Flaming (volevo quotare te), credo anch'io sia fake, dopo aver visto che ha utilizzato "because" per fare una domanda mi sono venuti i brividi (apparte che ha scritto Vicio invece di Faba, nome inglese). Cioè noi dovremmo cercare i leggendari del Paradiso (Arceus?),dei Continenti e degli Oceani (Groudon e Kyogre), del Tempo e dello Spazio (Dialga e Palkia), del Sacro e del Profano (credo Reshiram e Zekrom) e della Vita e della Morte (Xerneas e Yveltal) per ristabilire l'eqilibrio messo in pericolo da Marshadow, che viene controllayo da Vicio, e dalle UltraCreature. Mi pare molto ingarbugliata come cosa. Io lo prendo per fake, tanto il 14 è qui praticamente, quindi si vedrà (non vedo l'ora *^*, ho bisogno di news !! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Ma perchè ho ancora il quote di Phoenic?! Ahhh....scusami comunque, non riesco a capire perchè mi rimanga sempre, mi impedisce anche di quotare altri !! Spriamo vada via presto...comunque, Flaming (volevo quotare te), credo anch'io sia fake, dopo aver visto che ha utilizzato "because" per fare una domanda mi sono venuti i brividi (apparte che ha scritto Vicio invece di Faba, nome inglese). Cioè noi dovremmo cercare i leggendari del Paradiso (Arceus?),dei Continenti e degli Oceani (Groudon e Kyogre), del Tempo e dello Spazio (Dialga e Palkia), del Sacro e del Profano (credo Reshiram e Zekrom) e della Vita e della Morte (Xerneas e Yveltal) per ristabilire l'eqilibrio messo in pericolo da Marshadow, che viene controllayo da Vicio, e dalle UltraCreature. Mi pare molto ingarbugliata come cosa. Io lo prendo per fake, tanto il 14 è qui praticamente, quindi si vedrà (non vedo l'ora *^*, ho bisogno di news !! XD)

Reshiram e Zekrom? Sacro e profano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Reshiram e Zekrom? Sacro e profano?

Non sapevo a chi attribuirli XD. Lugia e Ho-oh no (poverini, li ha tagliati fuori). Pensando ad una cosa Sacra mi viene in mente una cosa bianca, pensando ad una Profana invece nera. Lasciamo stare però, tanto non è vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...