Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

22 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah comunque:

  Nascondi contenuto

An anonymous poster on 2ch claims to have seen the October issue of CoroCoro, a Japanese comic magazine, and says that the latest issue shows Alolan Ekans and Arbok. They’ve given a few details about it and here are the translations:

  • Alolan Ekans & Arbok are Fighting-type
  • Their abilities are Fighter Skin, which makes Normal-type moves Fighting and increases their power by 30% (ala Pixilate, etc), and Shed Skin
  • Alolan Arbok is light brown and bigger in size than its normal counterpart, but lacks any pattern on its body
  • It is a Pokémon Sun exclusive and the CoroCoro issue also reveals that Alolan Sandslash is a Moon exclusive

UPDATE:

Adding in other rumors from 2ch, newest rumors will be added to the bottom. The Alolan Electabuzz & Magmar rumor was preceded by a typo so I think I consider this much shakier than the above Arbok rumor. It would also leave questions regarding their evolutions as well.

  • Alolan Electabuzz revealed, new form looks similar to the pudgy Shinto god Ebisu
  • Brought electricity to Alola and is seen as a guardian-type figure
  • Electric/Fairy-type
  • Has the abilities Friend Guard/Healer
  • Alolan Magmar
  • It walks on all fours and is covered in vines; covered itself in vegetation as a way to survive in the jungles of Alola
  • Fire/Grass-type
  • New ability that reduces the effectiveness of its opponents attack when it switches to a teammate in battle (teammate will take less damage when it switches in)

Furthermore, one of the posters has promised to post pictures of the issue tomorrow at 7PM Japan Standard Time. Hopefully they’re telling the truth 

 

 

Mi sa che il secondo rumor sia fake visto che Riddler ha postato questa tabella delle possibili forme alola ed Electabuzz e Magmar sono cancellati! 

E non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che Electabuzz e Magmar siano già apparsi in forma originale... penso! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non lo sapevo. Quindi è probabile che ci saranno.

Ma riddler nella tabella aveva messo magmar ed electabuzz tra i pokemon che avranno la forma alola?

A dire il vero no, non erano cerchiati credo che luke si sbagli

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Mi sa che il secondo rumor sia fake visto che Riddler ha postato questa tabella delle possibili forme alola ed Electabuzz e Magmar sono cancellati! 

E non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che Electabuzz e Magmar siano già apparsi in forma originale... penso! :confused:

Però a questo punto se riddler ci ha preso significa che non ci sono più forme alola da rivelare se non forse mooolto FORSE persian

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Mi sa che il secondo rumor sia fake visto che Riddler ha postato questa tabella delle possibili forme alola ed Electabuzz e Magmar sono cancellati! 

E non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che Electabuzz e Magmar siano già apparsi in forma originale... penso! :confused:

già inoltre nell'altra tabella sono colorati quindi niente forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh li vedo un po' campati in aria come rumor. Arbok lotta WAT ma vuoi riuscite a immaginarlo che combatte? Un serpente? Boh, sarebbe più credibile un tipo terra.

 

Electabuzz e Magmar li vedo come i meno probabili a ricevere una forma Alola, hanno già una pre-evo e una evo.

 

Riddle non ha dato nessun nuovo indizio sulle cose che andranno a rivelare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente non ricordo, ma io mi affido più a riddler che finora non ha mai sbagliato un colpo

Lo chiedo perché mi sta sorgendo un grosso dubbio. Secondo me cresselia essendo stata colei che ha dato credibilità al leak cinese si è trovata in una situazione di notorietà e quindi potrebbe dare informazioni false forte del suo precedente tanto tutti ci crederebbero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Lo chiedo perché mi sta sorgendo un grosso dubbio. Secondo me cresselia essendo stata colei che ha dato credibilità al leak cinese si è trovata in una situazione di notorietà e quindi potrebbe dare informazioni false forte del suo precedente tanto tutti ci crederebbero 

Infatti hai centrato il punto, proprio per questo non le do molta credibilità e preferisco credere a riddler che ha lasciato chiaramente ad intendere da quella tabella che electabuzz e magmar NON avranno una forma alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti hai centrato il punto, proprio per questo non le do molta credibilità e preferisco credere a riddler che ha lasciato chiaramente ad intendere da quella tabella che electabuzz e magmar NON avranno una forma alola

Per loro voglio una megaevoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Poi in un trailer si vede Electivire e vedo difficile che Electabuzz Alola si evolve in Electivire normale dopo essersi evoluto da un altro Elekid normale

Va be le battaglie sono scriptate ma comunque anche io la vedo difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Per loro voglio una megaevoluzione 

Lo vedo altamente improbabile purtroppo

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Magari ce le ritroviamo a sorpresa in Game!

Non credo onestamente, ma sarei felice di sbagliarmi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo vedo altamente improbabile purtroppo

Non credo onestamente, ma sarei felice di sbagliarmi

Ecco il vero Umbreon :rotfl:

Per le mega io dico di aspettare e non pensarci, se ci saranno ci saranno se no...beh pazienza tanto SL saranno belli anche senza (che poi sempre di quelle nuove parliamo visto che al 90% quelle vecchie ci saranno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

Lo so! Ma la speranza è sempre l'ultima a morire... :D

Infatti! Bisogna avere fiducia nel fatto che presto o tardi ci diano qualche mega giusto per farci vedere che non si stia abbandonando questa meccanica! Quindi continuiamo a sperare fino a che non avremo la certezza che le Mega non ci siano!

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Magari ce le ritroviamo a sorpresa in Game!

Ci ho pensato anch'io! Spero sià così, magari una specie di regalo per i 20anni che personalmente apprezzerei molto.:XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ecco il vero Umbreon :rotfl:

Per le mega io dico di aspettare e non pensarci, se ci saranno ci saranno se no...beh pazienza tanto SL saranno belli anche senza (che poi sempre di quelle nuove parliamo visto che al 90% quelle vecchie ci saranno)

Sono sempre stato io master:rotfl: solo che voglio davvero essere cautamente ottimista sul video del 14 e corocoro per le mega comunque sono d'accordo, alla fine nell'intera economia di gioco di SL saranno irrilevanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...