Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Comunque raga... non so voi, ma io voglio vedere l'interno dei Centri Pokémon!!!
Voglio vedere cos'è cambiato o cos'è rimasto dai bozzetti visti nel Trailer d'Annuncio di SL di Febbraio!!! :D 

I Centri Pokemon sono uguali, quando hanno annunciato Rotomdex nel canale giapponese l'hanno fatto vedere. Per gli interni...bho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Si infatti teniamo d'occhio questa lista, non si sa mai. Per ora non mi sento di escludere nulla.

Type Zero comunque alla fine è un nome in codice da quanto sappiamo, potrebbe essere benissimo lui Marshadow.

Esatto, hai perfettamente ragione type zero è un nome in codice e questa lista cita due forme per lui, che la seconda possa essere marshadow? Ovviamente io propendo per il fake riguardo questa lista ma mi piace teorizzarci un pò su

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque raga... non so voi, ma io voglio vedere l'interno dei Centri Pokémon!!!
Voglio vedere cos'è cambiato o cos'è rimasto dai bozzetti visti nel Trailer d'Annuncio di SL di Febbraio!!! :D 

Bisogna anche chiedersi che fine hanno fatto le auto e i camion dei pompieri :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Magari i market sono ancora dentro il centro pokemon 

Lo spero, quella è stata un'aggiunta fantastica. Oppure Rotomdex permette di collegarsi ovunque con un Negozio Online dove puoi comprare tutto ovunque...forse il gioco diverrebbe troppo facile così, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Lo spero, quella è stata un'aggiunta fantastica. Oppure Rotomdex permette di collegarsi ovunque con un Negozio Online dove puoi comprare tutto ovunque...forse il gioco diverrebbe troppo facile così, o sbaglio?

Beh, sarebbe una figata : E-Bayleef :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Lo spero, quella è stata un'aggiunta fantastica. Oppure Rotomdex permette di collegarsi ovunque con un Negozio Online dove puoi comprare tutto ovunque...forse il gioco diverrebbe troppo facile così, o sbaglio?

non se le consegne vengono effettuate tramite drone ed esso ti raggiunge solo in certe zone (esempio non ci arriva sul ghiacciaio)

si ok, 100% fantasia ma... quanto sarebbe bello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Quindi mi stai dicendo questo? Tutti pensate che quel Pokemon ha conquistato Alola? Ovvero Crawbaler?

  Apri contenuto nascosto

Sì, credo che lo chiamerò Rocky Trump

 

Basta OT, ragazzi per parlare di queste cose esistono delle cose bellissime chiamate messaggi privati, lì potete parlare di quello che volete per quanto volete ma qui direi di smetterla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta OT, ragazzi per parlare di queste cose esistono delle cose bellissime chiamate messaggi privati, lì potete parlare di quello che volete per quanto volete ma qui direi di smetterla

Lo so, ma l'avevo scritto prima che tu abbia scritto:"Ragazzi, attenti agli OT"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non proprio, CoroCoro darebbe comunque i nomi Japponesi, ergo non ci servirebbe a nulla... dobbiamo attendere il trailer del 14!!

Beh io comunque non credo molto a questa lista, a dire il vero mi piacerebbe fosse vera sia per il numero di pokemon che per il fatto che mimikyu ha un'evo secondo questa lista ma l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere:)

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Lo so, ma l'avevo scritto prima che tu abbia scritto:"Ragazzi, attenti agli OT"

Non importa, non dovresti aver bisogno di essere richiamato costantemente sugli OT, dovresti essere in grado tu per primo di porre un freno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io comunque non credo molto a questa lista, a dire il vero mi piacerebbe fosse vera sia per il numero di pokemon che per il fatto che mimikyu ha un'evo secondo questa lista ma l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere:)

Non importa, non dovresti aver bisogno di essere richiamato costantemente sugli OT, dovresti essere in grado tu per primo di porre un freno

In realtà volevo dire solo quello e fermarmi ma sei arrivato tu. Però fa niente, non iniziamo un altro OT per parlare di un OT (OTinception:asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

hai ragione XD pero' magari leggendo i nomi occidentali possiamo intuire se il pokemon sia quello oppure no

Sì ma fino a trailer ufficiali i nomi occidentali non li avremo!
Tuttavia c'è un'altra possibilità, ovvero che CoroCoro mostri un'Evo di uno dei Pokémon che già conosciamo che secondo la lista, invece, non ha Evoluzioni! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma fino a trailer ufficiali i nomi occidentali non li avremo!
Tuttavia c'è un'altra possibilità, ovvero che CoroCoro mostri un'Evo di uno dei Pokémon che già conosciamo che secondo la lista, invece, non ha Evoluzioni! :D 

tipo wimpod che mi sembra assurdo che non abbia evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma fino a trailer ufficiali i nomi occidentali non li avremo!
Tuttavia c'è un'altra possibilità, ovvero che CoroCoro mostri un'Evo di uno dei Pokémon che già conosciamo che secondo la lista, invece, non ha Evoluzioni! :D 

Esattamente, aspettiamo e vediamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...