Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Ragazzi a questo punto arriveranno domani leak quasi con ogni probabilità. Non é mai successo (se non 1 o 2 volte in 3 anni) che un leak arrivasse di pomeriggio.

NOOOOOOooOOoOo!1!!!11!

Piangio :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Ragazzi a questo punto arriveranno domani leak quasi con ogni probabilità. Non é mai successo (se non 1 o 2 volte in 3 anni) che un leak arrivasse di pomeriggio.

E' successo giusto a luglio, infatti sono arrivati verso le 17:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Vabbe raga un giorno prima o dopo niente cambia, almeno siamo sicuri che giorno 14 ci riveleranno altre cose ahahaha 

Keep calm su..

Infatti, sono d'accordo con te al massimo un paio di giorni e avremo tutto quanto scan e trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Rockruff ha due evoluzioni? Una per sole e una per luna da come si capisce..bellissime entrambe!

Adesso, Lorex93 ha scritto:

Quindi Rockruff ha due evoluzioni? Una per sole e una per luna da come si capisce..bellissime entrambe!

Correggo,sembra non siano esclusive ma una per il giorno e una per la notte. Per ora è tutto molto confuso quindi non prendetelo per corretto al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepiloghiamo un po' le informazioni che abbiamo avuto tra i leaks anbastanza confermati (quelli di 4chan) e le news di corocoro...

-Rockruff si evolve in un lupo mannaro (e fin qui ci siamo)

-Rockruff si evolve durante la notte (descrizione del pokedex)

-Corocoro promette delle mews sull'evoluzione SEGRETA di Rockruff... Perchè definirla segreta? Cosa ci sarà di particolare?

-Un lealer afferma che Rockruff si evolve in 4 forme diverse a seconda dell'isola in cui "viene lasciato ad evolvere" (boh): Roccia/Buio, R/Folletto, R/Lotta, R/Acciaio. [per me è poco probabile, perchè non si applicherebbe bene ai futuri giochi al di fuori di Alola...]

-C'è più di un'evoluzione per Rockruff (e anche questo è appurato).

-Rockruff ha un cristallo Z sul suo collare (? L'immagine del manga è criptica)

-Rockruff è legato in qualche modo agli starter

-Gli starter potrebbero avere più forme come Rockruff, una ottenuta se evoluti di giorno e l'altra di notte [anche questa non convincente, perchè il collegamento con gli starter è ì più forme delle loro evoluzioni ma è un collegamento "debole"].(Il leaker cinese, invece, afferma che le uniche evoluzioni degli starter siano quelle che ormai tutti conosciamo e al momento è l'unico che non ha sbagliato niente nelle sue rivelazioni).

 

Tirando le somme le possibilità sono due:

- Rockruff ha due forme nella sua evoluzione, una di giorno e una di notte. Come lui anche gli starter (quella a cui credo meno)

- Rockruff e gli starter hanno un particolare legame con i cristalli Z, che magari ne influenza la fisionomia (quella a cui credo di più, essendo i cristalli Z il tema di questa generazione).

 

Voi cosa ne pensate? Se Rockruff si fosse evoluto solo in base al giorno o alla notte avrebbero scritto nel pokedex che avrebbe ululato nel momento dell'evoluzione, a prescindere che sia giorno o notte, no?

È anche vero che creare un collegamento con tutti i cristalli Z sarebbe davvero tedioso e ciò comporterebbe tantissimi modelli poligonali...

 

EDIT: ho scritto il post prima che uscissero le scan XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono confermate queste due scan? Perchè la scan a destra mi puzza tantissimo? L'ultracreatura mi pare assomigli troppo a Samina...uhm mi pare una forzatura. Ora tutte le creature copiano lo stile di un umano...mah

Riguardo le due evoluzione presunte di rockruff...mi sembra cosi...scontato. Cioè dai ci voleva coro coro per dirci una cosa cosi? Del resto vista la natura del gioco stesso era fin troppo preventibabile fossero due evo. Attendo conferme

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Questo era tutto il segreto? Una per il giorno e una per la notte? Ci sono rimasto un po' boh sinceramente.

Non vedo il motivo di andare a scrivere nella descrizione che ulula al tramonto quando poi si può evolvere tranquillamente anche di giorno.

Il segreto é che forse pure per gli starter é così. Credo, lol.

 

 

COMUNQUE RAGAZZI NON C'È SERENA NEL POST DELL'ANIME, io uccido GameFreak...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...