Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, sealheart ha scritto:

Io voglio il Pokèmon delfino uff! Non ce la faccio più ad aspettare 

tina.gif

Anch'io voglio il delfino!!!! >.<

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già, il lupo mannaro mi ricorda troppo Zoroark, mi sa proprio che sarà nella mia squadra!

Il Licantropo mi ricorda Yveltal nella colorazione!! XD
In ogni caso a prima vista non ero proprio entusiasta né del Cane Lupo né del Licantropo! :) 
Però col tempo inizio ad apprezzarli, preferisco il Licantropo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

E a quanto pare parleranno anche di Pokémon Go... Si potranno passare i Pokémon da lì a Sole/Luna? 

Credo che voglia dire che senza Pokémon GO non potremo avere i Pokémon con il loro Tipo originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ash è orripilante xD

Lo accompagneranno nella storia tutti e 3 i capitani più lylia? O solo Lylia? O nessuno dei 4?

Boh, intanto le evoluzioni di Rockruff non sono brutte ma manco esorbitanti

Io penso che Lylia lo accompagnerà... e per l'altro partner non so... o sarà Ibis (visto la sua presenza nei bozzetti dell'anime, quelli delle Evo degli Starter) o sarà qualcun altro che ancora non abbiamo visto! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ash è orripilante xD

Lo accompagneranno nella storia tutti e 3 i capitani più lylia? O solo Lylia? O nessuno dei 4?

Boh, intanto le evoluzioni di Rockruff non sono brutte ma manco esorbitanti

Ancora non si sa chi lo accompagnerà, Lylia quasi sicuramente, per quanto riguarda i capitani ancora non ci è dato saperlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io voglio il delfino!!!! >.<

 

Il Licantropo mi ricorda Yveltal nella colorazione!! XD
In ogni caso a prima vista non ero proprio entusiasta né del Cane Lupo né del Licantropo! :) 
Però col tempo inizio ad apprezzarli, preferisco il Licantropo! ^^ 

Anche io a prima vista non ero del tutto entusiasta, forse perchè mi ero fatto troppe aspettative ma riguardandoli meglio mi piacciono entrambi e aspetto di vederli in game^^ il licantropo dovevano farlo molto più cattivo però

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No io non lo vedo simile a zoroark solo troppo "simpatico" tutto qui però è bello

Meh si sono diverse prospettive... Comunque l'importante è che resti bello :XD:

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che Lylia lo accompagnerà... e per l'altro partner non so... o sarà Ibis (visto la sua presenza nei bozzetti dell'anime, quelli delle Evo degli Starter) o sarà qualcun altro che ancora non abbiamo visto! :D 

Lylia non penso, forse ibis e quello elettro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io a prima vista non ero del tutto entusiasta, forse perchè mi ero fatto troppe aspettative ma riguardandoli meglio mi piacciono entrambi e aspetto di vederli in game^^ il licantropo dovevano farlo molto più cattivo però

Vero ma considerando che Rockruff sembra essere una specie di mascotte per questa Generazione penso l'abbiano fatto così per non renderlo troppo malvagio e far sì che anche i piccini si affezionino a lui così da vendere più merchandising! Ahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Meh si sono diverse prospettive... Comunque l'importante è che resti bello :XD:

 

Lylia non penso, forse ibis e quello elettro 

Infatti, ora sono curioso di vederli in game perchè nei trailer è sempre tutto molto più bello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vero ma considerando che Rockruff sembra essere una specie di mascotte per questa Generazione penso l'abbiano fatto così per non renderlo troppo malvagio e far sì che anche i piccini si affezionino a lui così da vendere più merchandising! Ahahahha

Chissene dei bimbi io volevo un licantropo cattivo con gli artigli lunghi 2 metri e i brandelli di carne umana che gli uscissero dalla bocca (che figo)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Giusto, pensavo che pyujumuku fosse un'obrobrio ma invece con il trailer mi sono ricreduto :XD:

E' anche giusto che sia cosi, del resto un'immagine statica su una pagina non può assolutamente rendere allo stesso modo di un modello 3d in movimento:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere UB-03 contro Tapu Koko, i grandi combattimenti della vita

Non c'è ancora UC-03! XD
Ci sono due UC-02, quale intendevi?
 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissene dei bimbi io volevo un licantropo cattivo con gli artigli lunghi 2 metri e i brandelli di carne umana che gli uscissero dalla bocca (che figo)

Ahahaahahahahahahahaha!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissene dei bimbi io volevo un licantropo cattivo con gli artigli lunghi 2 metri e i brandelli di carne umana che gli uscissero dalla bocca (che figo)

Bellissime le evoluzioni di Rockruff, ovviamente. Non so se è già stato detto, ma UC 02 Bellezza mi sembra proprio Samina .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non so se anche questo è già stato ufficializzato o meno, perché come già detto su alcune cose sono rimasto un po' indietro... Ma mi ricordo che tempo fa si parlava della possibilità di avere 8 Capitani, proprio come i capipalestra. Siamo a Settembre, tra due mesetti usciranno i giochi, sono state annunciate un sacco di cose nuove in questi ultimi giorni e ora è stata anche rilasciata un'illustrazione dell'anime... E i Capitani sono sempre 4. Non è che il numero è questo e non saranno affatto 8? I vari leaker che dicevano a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura che in questa stagione Ash ritornerà nabbo come a Unima che con un pikachu 3000 perde contro uno Snivy a livello 5 perché non potevo usare mosse elettro e non solo bastava un'azione per ucciderlo malissimo ma poi delle mosse elettro su un tipo Erba non sei portati lo stesso molto efficaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Bellissime le evoluzioni di Rockruff, ovviamente. Non so se è già stato detto, ma UC 02 Bellezza mi sembra proprio Samina .-.

Si è già stato detto, mentre la zanzara dopata mi ha fatto subito pensare all'evo finale di litten dei bozzetti:th_sisi: forse un pò per i colori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Comunque, non so se anche questo è già stato ufficializzato o meno, perché come già detto su alcune cose sono rimasto un po' indietro... Ma mi ricordo che tempo fa si parlava della possibilità di avere 8 Capitani, proprio come i capipalestra. Siamo a Settembre, tra due mesetti usciranno i giochi, sono state annunciate un sacco di cose nuove in questi ultimi giorni e ora è stata anche rilasciata un'illustrazione dell'anime... E i Capitani sono sempre 4. Non è che il numero è questo e non saranno affatto 8? I vari leaker che dicevano a riguardo?

Non sono mai stati mostrati tutti i Capipalestra, per i Capitani credo sia la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...