Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero sono d'accordo almeno gli occhi trasudano psicopatico da tutte le parti

attualmente gen superiore a tutto e tutti,pokemon semplici,fatti come dio comanda,storia particolare,alieni mutaforma come boss fight,altri 3 tapu da vedere,tante evo da mostrare,e secondo me come detto sempre arriviamo facilmente a 100 pokemon piu le forme alola..altra bella novita'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

attualmente gen superiore a tutto e tutti,pokemon semplici,fatti come dio comanda,storia particolare,alieni mutaforma come boss fight,altri 3 tapu da vedere,tante evo da mostrare,e secondo me come detto sempre arriviamo facilmente a 100 pokemon piu le forme alola..altra bella novita'

Vero questa gen mi sta sorprendendo davvero, sarà di sicuro il miglior gioco pokemon di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

attualmente gen superiore a tutto e tutti,pokemon semplici,fatti come dio comanda,storia particolare,alieni mutaforma come boss fight,altri 3 tapu da vedere,tante evo da mostrare,e secondo me come detto sempre arriviamo facilmente a 100 pokemon piu le forme alola..altra bella novita'

Meh :/ non mi sbilancerei così tanto prima di aver finito il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, blazinga ha scritto:

No non sono Pokémon, altrimenti li avrebbero chiamati ultra Pokémon. Sono semplicemente delle armi di distruzione. Per chiamarle creature significa che gli scienziati della fondazione ne hanno studiate le caratteristiche fino in fondo, deducendo che non sono Pokémon. Se non avessero studiato questi esseri a quest'ora non avremmo neanche saputo che il corpo di UC-01 è simile al vetro ed è capace di cambiare forma a suo piacimento. Ergo, sono dei boss non catturabili!

Ma io li voglio:cry: mi piacciono molto quelle UB, tranne quel coso dopato!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero questa gen mi sta sorprendendo davvero, sarà di sicuro il miglior gioco pokemon di sempre

assolutamente si,dopo aver giocato a tutti i pokemon è quello con piu novità,e di sicuro piscia in testa gia da ora alla scorsa gen ed alla quarta

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Meh :/ non mi sbilancerei così tanto prima di aver finito il gioco.

io mi baso sulle novità presentate...non si erano mai visti cosi tanti cambiamenti ben fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete già detto o no ma avete notato che UB02 espansione è ispirato ad una zanzara? l'avevo letto in un teak. adesso però voglio trovare quel teak per vedere se ci sono altre info confermate. 

 

Comunque, le ultracreature sono bellissime, era quello che aspettavo da sempre, delle creature con le palle... mi viene un dubbio però... sicuramente queste creature avranno dei tipi, che tipi potrebbero avere? dato per scontato che nessun nuovo tipo sarà introdotto, credo che i tipo cosmico e luce siano adatti alle UC...

 Comunque, adoro l'evo notturna di rockruff e quella zanzara. non avrei mai pensato di dirlo, MI PIACE UNA ZANZARA! ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

assolutamente si,dopo aver giocato a tutti i pokemon è quello con piu novità,e di sicuro piscia in testa gia da ora alla scorsa gen ed alla quarta

 

io mi baso sulle novità presentate...non si erano mai visti cosi tanti cambiamenti ben fatti

Com'è che si dice..a volte il troppo storpia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

assolutamente si,dopo aver giocato a tutti i pokemon è quello con piu novità,e di sicuro piscia in testa gia da ora alla scorsa gen ed alla quarta

 

io mi baso sulle novità presentate...non si erano mai visti cosi tanti cambiamenti ben fatti

Vero questa gen è davvero fantastica ora la curiosità è a mille per gli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Meh :/ non mi sbilancerei così tanto prima di aver finito il gioco.

Beh dai almeno per la trama io direi che ci possiamo pure sbilanciare. Quella a cui parteciperemo Mi dà l'idea di una storia ben curata! Poi per il resto si, è meglio andarci ancora piano, ma io mi sto già divertendo senza giocare guardando solo i nuovi pokemon;quindi sono fiducioso.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Com'è che si dice..a volte il troppo storpia.

non mi sembra il detto adatto... qui è tutto fatto a regola d'arte... stanno creando una trama di base molto più matura...

non capisco perché la gente non accetta i cambiamenti, belli o brutti che siano sono sempre qualcosa di nuovo, di inesplorato... io personalmente adoro i cambiamenti, soprattutto se sono così... ma non ti nascondo che comunque ci sono cose che non mi piacciono...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evo di Rockruff: Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, la Day form mi piace un sacco ma la Night non mi convince. C'è decisamente qualcosa sotto.

 

UB02: Fantastiche! Non so ci cosa trovino di così brutto. Io, personalmente, le trovo belle e cazzute, i soliti leggendari avevano decisamente stancato. 

 

Anime: A primo impatto ho pensato: che grafica di m***a! E Ash sembra ancora bambino, tanto per cambiare. E pensare che in XY c'è chi diceva che dimostrava 16 anni, beh dovrà ricredersi dopo questo poster...

Quasi sicuramente le compagne saranno Lillie e Ibis (quest'ultima brava a cucinare, quindi è molto probabile che sia lei a sfamare il nostro imbranato durante il viaggio). Penso che ci sarà anche un compagno maschile, che molto probabilmente sarà Hau oppure un nuovo personaggio. Quest'anime mi incuriosisce un sacco! È stato confermato che Ash andrà a scuola e a quanto pare riuscirà anche a diplomarsi! Quindi non è confermato che intraprenda un viaggio, almeno non da subito. Spero che ci siano le palestre perché altrimenti sarà difficile arrivare a 151 episodi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto:

UB02: Fantastiche! Non so cosa trovino di così brutto. Io, personalmente, le trovo belle e cazzute, i soliti leggendari avevano decisamente stancato. 

le adoreranno fidati... appena c'è un cambiamento tutti a dire che schifo... appena si assimila la cosa cambieranno parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Non so se avete già detto o no ma avete notato che UB02 espansione è ispirato ad una zanzara? l'avevo letto in un teak. adesso però voglio trovare quel teak per vedere se ci sono altre info confermate. 

 

Comunque, le ultracreature sono bellissime, era quello che aspettavo da sempre, delle creature con le palle... mi viene un dubbio però... sicuramente queste creature avranno dei tipi, che tipi potrebbero avere? dato per scontato che nessun nuovo tipo sarà introdotto, credo che i tipo cosmico e luce siano adatti alle UC...

 Comunque, adoro l'evo notturna di rockruff e quella zanzara. non avrei mai pensato di dirlo, MI PIACE UNA ZANZARA! ahahahah

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Ahahah 

Comunque non credo che ci saranno nuovi tipi, non credo neanche che le UB li avranno. Però nel dubbio, penso che UB2 Beauty possa essere tipo folletto, mentre UB2 Expansion un tipo lotta. Anche se non escluderei il tipo coleottero per entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le aspettative per questa nuova generazione sono veramente ALTISSIME. Ci sono tante, ma tante di quelle novità in questi giochi che sulla trama, dettaglio che nessuno vuole spoilerarsi, non sappiamo praticamente nulla. Questa è una cosa buonissima, perchè comunque anche se ormai conosciamo una buona parte dei nuovi Pokémon, sappiamo poco e niente di quello che dovremo fare nel corso dell'avventura. Sono avvolti nel mistero questi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Le aspettative per questa nuova generazione sono veramente ALTISSIME. Ci sono tante, ma tante di quelle novità in questi giochi che sulla trama, dettaglio che nessuno vuole spoilerarsi, non sappiamo praticamente nulla. Questa è una cosa buonissima, perchè comunque anche se ormai conosciamo una buona parte dei nuovi Pokémon, sappiamo poco e niente di quello che dovremo fare nel corso dell'avventura. Sono avvolti nel mistero questi giochi.

Esattamente! E se i leaker hanno ragione, ci sono almeno altri 80 pokemon sconosciuti, UB escluse. Quindi avremo finalmente un pokedex regionale che si rispetti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siii, sono riuscito a leggere tutto, ci ho impiegato solo 2 ore.:riot:

(e il 90% dei post era "quando arriva corocoro?")

 

Sinceramente dalla evo lupo mannaro di rockruff mi aspettavo leggermente di piu. È carina ma... 

Credo che finiscono nella categoria "li apprezzerò quando li vedrò in 3d"; chi mi conosce sa che mi capita spesso.

 

Qualcuno ha notato che si vede la zanzarona lottare contro tapu koko.

Molto probabilmente questo incontro avverrà nella prima isola e non solo per la presenza del tapu

In quella serie, nella vignetta piu a destra si vede una luce sopra ad una struttura. Quella struttura è apparsa soltanto nella prima isola. Dovrebbe essere un'arco posizionato prima della pedana sulla quale realizzeremo quello strano rituale con hau mostrato all'e3

Quindi... incontreremo uc01 per seconda o faremo una capatina all'isola centrale, incontreremo uc01, torneremo sulla prima isola dove vedremo l'equilibrio naturale stravolto e incontreremo uc02? O in un'altro ordine forse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto:

Finalmente qualcuno che la pensa come me! Ahahah 

Comunque non credo che ci saranno nuovi tipi, non credo neanche che le UB li avranno. Però nel dubbio, penso che UB2 Beauty possa essere tipo folletto, mentre UB2 Expansion un tipo lotta. Anche se non escluderei il tipo coleottero per entrambi.

si infatti... anche perché sarebbe stata una delle prime cose annunciate... comunque si hai ragione. Coleottero folletto e Coleottero lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Siii, sono riuscito a leggere tutto, ci ho impiegato solo 2 ore.:riot:

(e il 90% dei post era "quando arriva corocoro?")

 

Sinceramente dalla evo lupo mannaro di rockruff mi aspettavo leggermente di piu. È carina ma... 

Credo che finiscono nella categoria "li apprezzerò quando li vedrò in 3d"; chi mi conosce sa che mi capita spesso.

 

Qualcuno ha notato che si vede la zanzarona lottare contro tapu koko.

Molto probabilmente questo incontro avverrà nella prima isola e non solo per la presenza del tapu

In quella serie, nella vignetta piu a destra si vede una luce sopra ad una struttura. Quella struttura è apparsa soltanto nella prima isola. Dovrebbe essere un'arco posizionato prima della pedana sulla quale realizzeremo quello strano rituale con hau mostrato all'e3

Quindi... incontreremo uc01 per seconda o faremo una capatina all'isola centrale, incontreremo uc01, torneremo sulla prima isola dove vedremo l'equilibrio naturale stravolto e incontreremo uc02? O in un'altro ordine forse?

Anche io speravo in qualcosina di più dall'evo lupo mannaro ma mi piace, per la zanzarona l'avevo notato e oltretutto in un altra immagine vediamo la forma simile a samina lottare con tapu koko

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...