Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' solo una, ma ha una diversa forma se si evolve di giorno o di notte

 

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

1 a due forme per l'orario

Ma allora è da contare come una o due? Anche perché probabilmente saranno diverse sia in statistiche che in tipo, per non parlare dell'aspetto fisico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

 

Ma allora è da contate come una o due? Anche perché probabilmente saranno diverse sia in statistiche che in tipo, per non parlare dell'aspetto fisico 

Vedili come dei Wormadam, stesso pokemon tipi diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse sono un pò troppi, sarebbe un rimando calzante alla prima gen ma non credo avremo una generazione tanto corposa

io ci credo,sono fiducioso,e gia sono stato ripagato,tra l'altro il leaker cinese quello vero aveva dichiarato 105 pokemon nuovi circa....il minimo è quello mi sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse sono un pò troppi, sarebbe un rimando calzante alla prima gen ma non credo avremo una generazione tanto corposa

Invece, vista la grandezza della regione, sarebbe la cosa migliore. 100 nuovi pkmn e 51 forme alola. Se il leak postato da riddle è veritiero e ci sono parecchi pkmn di 1 gen trasformati in forme alola, i rimanenti sarebbero sostituiti dai nuovi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Non c'è niente che ci faccia capire che sarà una generazione corposa e non c'è niente che ci faccia capire che sarà una generazione povera... ok speculare, ma molti ci vanno convinti in quello che dicono.

Personalmente ci vado cauto, un conto è sperare o avere un piccolo desiderio che sia così, un conto è avere i paraocchi e autoconvincersi, sbagliando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Invece, vista la grandezza della regione, sarebbe la cosa migliore. 100 nuovi pkmn e 51 forme alola. Se il leak postato da riddle è veritiero e ci sono parecchi pkmn di 1 gen trasformati in forme alola, i rimanenti sarebbero sostituiti dai nuovi....

Sono troppi arriveremo a 903 pokemon ti pare una cosa normale? Poi l'ottava e la nona saranno solo starters e leggendari in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Non c'è niente che ci faccia capire che sarà una generazione corposa e non c'è niente che ci faccia capire che sarà una generazione povera... ok speculare, ma molti ci vanno convinti in quello che dicono.

il mondo di gioco e le cose da fare sono troppe.. sarà corposa. altrimenti farle con pokèmon vecchi sarebbe noioso e ripetitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sono troppi arriveremo a 903 pokemon ti pare una cosa normale? Poi l'ottava e la nona saranno solo starters e leggendari in pratica

Normalissima. L'ottava e la nona sono ancora lontane. E cmq le forme alola sono un rifacimento delle vecchie, sai che sforzo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

condivido,forse molti non si sono resi conto di quanto sia grande questa regione

Vi do ragione sul sostenere che effettivamente ci sono molti biomi e pochi pokemon di settima che li popolano. Ad ora solo i biomi della foresta e del mare e dell'erba ospitano la maggiorparte dei pokemon. Nel vulcano ci sono solo salandit e turtonator, nel ghiacciaio non c'è nessuno, nel canyon neanche e lo stesso vale per le 'terme" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

condivido,forse molti non si sono resi conto di quanto sia grande questa regione

Io mi sono fatto un conto, basandomi su un semplice fatto. Generalmente i pkmn di fuoco non sono molti, eccetto gen 1 e 5. Ad oggi già abbiamo Litten F2, Turtonator, Oricorio, Salandit e Marowak FA. In totale 7 più una possibile evo di salandit, e una pre-evo di turtonator. O cmq senza fare ipotesi abbiamo 5 famiglie diverse, contro le 3 di gen 6°, 4°, 2°. Mi sovviene un dubbio...che la generazione sia abbastanza corposa. 

 

ps: i leggendari non fanno testo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente ci vado cauto, un conto è sperare o avere un piccolo desiderio che sia così, un conto è avere i paraocchi e autoconvincersi, sbagliando.

Sono d'accordo, io personalmente spero in almeno un centinaio, ma solo il tempo ci dirà la verità. Non sono categoricamente convinto di nulla nè che siano tanti nè pochi ho solo speranze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Io mi sono fatto un conto, basandomi su un semplice fatto. Generalmente i pkmn di fuoco non sono molti, eccetto gen 1 e 5. Ad oggi già abbiamo Litten F2, Turtonator, Oricorio, Salandit e Marowak FA. In totale 7 più una possibile evo di salandit, e una pre-evo di turtonator. O cmq senza fare ipotesi abbiamo 5 famiglie diverse, contro le 3 di gen 6°, 4°, 2°. Mi sovviene un dubbio...che la generazione sia abbastanza corposa. 

 

ps: i leggendari non fanno testo.

ecco appunto..basta fare dei semplici calcoli,che poi come detto ad oggi giorno 12 settembre a 2 mesi dall'uscita abbiamo superato kalos come nuovi pokemon,basta questo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Basta eccome. 

tra l'altro facendo altri calcoli ci aspetta il video mercoledi,poi sicuramente un'altro video a fine mese,poi coro coro di ottobre soliti 2 video e stessa cosa a novembre,esclusi mini video di conferenze o eventi che mostrano solitamente un poke nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Basta eccome. 

piano piano xD basta si ma come rivelazioni xD come effettiva quantità finale ovviamente non basta ^^ almeno a me ^^ comunque chi vivrà vedrà dai ragazzi è inutile fasciarsi la testa prima del tempo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

tra l'altro facendo altri calcoli ci aspetta il video mercoledi,poi sicuramente un'altro video a fine mese,poi coro coro di ottobre soliti 2 video e stessa cosa a novembre,esclusi mini video di conferenze o eventi che mostrano solitamente un poke nuovo

Consideriamo almeno 5/6 leggendari minimo, 3 li abbiamo già...quindi al centinaio arriviamo sicuro, o meglio tutto porta in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Consideriamo almeno 5/6 leggendari minimo, 3 li abbiamo già...quindi al centinaio arriviamo sicuro, o meglio tutto porta in quella direzione.

per forza abbiamo 3 leggendari principali,piu 4 tapu e siamo a 7,magari rimettono il trio di pokemon catturabili e siamo a 10 piu magearna e siamo a 11 e magari i soliti due-3 pokemon eventi e siamo a 14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

Per il video di Mercoledì spero non siano esclusivamente cose collegate a questi leak di Corocoro.. Boh io continuo a sperare ancora nelle evo starter.

Io voglio sperare tratti cose in più rispetto a corocoro e mi piacerebbero molto gli starter ma non ci credo molto purtroppo, si vedrà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...