Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Consideriamo almeno 5/6 leggendari minimo, 3 li abbiamo già...quindi al centinaio arriviamo sicuro, o meglio tutto porta in quella direzione.

Nah più di 6

 

Solgaleo e Lunala

4 tapu

Il terzo di turno

Il piccolo leggendario di turno

E sicuramente altri 2 o 3 random

 

*Dimenticavo Magearna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio sperare tratti cose in più rispetto a corocoro e mi piacerebbero molto gli starter ma non ci credo molto purtroppo, si vedrà

E oh, prima o poi sti benedetti starter dovranno pur farsi vedere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

per forza abbiamo 3 leggendari principali,piu 4 tapu e siamo a 7,magari rimettono il trio di pokemon catturabili e siamo a 10 piu magearna e siamo a 11 e magari i soliti due-3 pokemon eventi e siamo a 14

Secondo me saranno solgaleo e lunala, 5 tapu, marshadow e tipo: zero (nel caso fossero 2 esseri distinti), megearna e 2/3 pokemon evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

E oh, prima o poi sti benedetti starter dovranno pur farsi vedere :XD:

Quello di sicuro ma avendo tutto ottobre a disposizione penso ce li ficcheranno lì, tenendo in considerazione il solito trailer dei primi del mese ipotizzo sarà nel prossimo che li metteranno visto che il prossimo corocoro tratterà tipo zero e probabilmente altre ultracreature^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Secondo voi quali saranno i Pokémon esclusivi delle versioni? Mi sto scervellando su quali potrebbero essere

tumblr_n62vwb7hjL1ta4yeio1_400.gif

Secondo me Ninetales e Sandslash, anche se non l'hanno detto. Poi ci sarebbero Drifloon e Misdreavus, questi ultimi confermati dall'ultimo trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che il 14 avremo cose completamente diverse rispetto a quelle di CoroCoro perchè esce ufficialmente il 15, mentre le news il giorno prima e anticipare le news della rivista non ha senso... per le news di CoroCoro faranno un video a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

io credo che il 14 avremo cose completamente diverse rispetto a quelle di CoroCoro perchè esce ufficialmente il 15, mentre le news il giorno prima e anticipare le news della rivista non ha senso... per le news di CoroCoro faranno un video a parte.

ne sono convinto pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

io credo che il 14 avremo cose completamente diverse rispetto a quelle di CoroCoro perchè esce ufficialmente il 15, mentre le news il giorno prima e anticipare le news della rivista non ha senso... per le news di CoroCoro faranno un video a parte.

Guarda che per GF corocoro non ha nessuna importanza per cui se ne fregano che ne parla la rivista io credo che in larga parte saranno le cose di corocoro con giusto due cosine in più rispetto ad esso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che per GF corocoro non ha nessuna importanza per cui se ne fregano che ne parla la rivista io credo che in larga parte saranno le cose di corocoro con giusto due cosine in più rispetto ad esso

boh.. io resto alla mia idea vedremo chi avrà ragione!! questa è una SFIDA :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me Ninetales e Sandslash, anche se non l'hanno detto. Poi ci sarebbero Drifloon e Misdreavus, questi ultimi confermati dall'ultimo trailer

Ma sai che non sono sicurissimo siano esclusivi... cioè a me è sembrato li mostrassero solo per far vedere che in uno è notte e in uno giorno e i Pokémon che si trovano sono diversi ma poi possono essere trovati entrambi in tutte due le versioni... non so, quando si parla di esclusivi sono molto più precisi e poi quasi sempre lo dicono solo dei Pokémon Nuovi o, come nel caso delle UC, viene specificato... però boh, può essere che l'intento fosse quello di far capire che sono esclusivi! :P 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma sai che non sono sicurissimo siano esclusivi... cioè a me è sembrato li mostrassero solo per far vedere che in uno è notte e in uno giorno e i Pokémon che si trovano sono diversi ma poi possono essere trovati entrambi in tutte due le versioni... non so, quando si parla di esclusivi sono molto più precisi e poi quasi sempre lo dicono solo dei Pokémon Nuovi o, come nel caso delle UC, viene specificato... però boh, può essere che l'intento fosse quello di far capire che sono esclusivi! :P 

 

Se ninetales fosse esclusivo di sole mi inca***rei parecchio iniziando a giocare prima da luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

comunque Lugarugan! è un nome figo!!

mi sa che cambio il suo nickname!

perché' sarà diverso in italiano...

Sicuramente ma magari è uno di quei Pokémon che rimarranno col nome Giapponese o comunque un adattamento tipo Mimikkyu che diventa Mimikyu! :) 
Lugarugan non è male come nome e poi suona leggermente come un nome semi-inglese! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sicuramente ma magari è uno di quei Pokémon che rimarranno col nome Giapponese o comunque un adattamento tipo Mimikkyu che diventa Mimikyu! :) 
Lugarugan non è male come nome e poi suona leggermente come un nome semi-inglese! :) 

Si non so ha un che di irlandese, probabilmente solo per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come siete messi a team?attualmente il mio conta uno starter di sicuro,evo di rockruff notturna,e mudslale! 3 posti liberi,uno per i fossili,uno per l'evo di jangoo-o e un vuoto da riempire anche se pensco alla sciammia rugbista

Sinceramente sarei tentato dal mettere lo starter (quasi sicuramente Rowlet), Ninetales Alola, Mudsdale e l'evo di Jangmo.. Sta a vedere poi come si evolve la situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

Sinceramente sarei tentato dal mettere lo starter (quasi sicuramente Rowlet), Ninetales Alola, Mudsdale e l'evo di Jangmo.. Sta a vedere poi come si evolve la situazione

si infatti tutto puo' cambiare,dipende dai pokemon e dalle evo nuove,ma sicuramente il giorno che apro il game una squadra si sei piu due panchinari l'avro' gia in mente per tutto il game,poi post game si varia sempre ma solo dopo aver portato tutti a 100 ed in questo caso vista la funzione pro dopo aver sistemato le iv a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

si infatti tutto puo' cambiare,dipende dai pokemon e dalle evo nuove,ma sicuramente il giorno che apro il game una squadra si sei piu due panchinari l'avro' gia in mente per tutto il game,poi post game si varia sempre ma solo dopo aver portato tutti a 100 ed in questo caso vista la funzione pro dopo aver sistemato le iv a tutti

Io una cosa di cui sono certo al 100% è che non intendo toccare la Banca Pokémon prima di aver finito il pokedex "regolarmente" su Sole.. Sarebbe troppo semplificato il gioco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...