Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Tralasciando un attimo il fatto che solgaleo e lunala potrebbero avere figli, mi domandavo non tanto che cosa sono le ultra creature, ma come le sfideremo, come ci rapporteremo. Nelle scan si vede tapu toko vs ub espansione, ma come attacca quest'ultimo? chi impartisce ordini?....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tralasciando un attimo il fatto che solgaleo e lunala potrebbero avere figli, mi domandavo non tanto che cosa sono le ultra creature, ma come le sfideremo, come ci rapporteremo. Nelle scan si vede tapu toko vs ub espansione, ma come attacca quest'ultimo? chi impartisce ordini?....

Potrei sbagliarmi di grosso ne

Gradirei una scan con l'immagine meno sul bordo.... (le guardo dal malefico folletto verde)

 

Lo sfondo e gli effetti attorno al bordo non sembrano quelli di una lotta. Sembra una scena scriptata.

 

edit:

non era troppo chiaro (scusa la stanchezza xD)

potrebbero non esserci gli allenatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Tralasciando un attimo il fatto che solgaleo e lunala potrebbero avere figli, mi domandavo non tanto che cosa sono le ultra creature, ma come le sfideremo, come ci rapporteremo. Nelle scan si vede tapu toko vs ub espansione, ma come attacca quest'ultimo? chi impartisce ordini?....

Forse sono autonome o forse gli ordini sono impartiti telepaticamente da Samina per la UC 2 e da Lylia per la UC 1,ma non avendo nulla in mano non so che dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Tralasciando un attimo il fatto che solgaleo e lunala potrebbero avere figli, mi domandavo non tanto che cosa sono le ultra creature, ma come le sfideremo, come ci rapporteremo. Nelle scan si vede tapu toko vs ub espansione, ma come attacca quest'ultimo? chi impartisce ordini?....

Le mosse che potrebbero usare credo che siano mosse esclusive delle UC. Gli ordini non glieli impartisce nessuno agiscono come pokemon selvatici e le sfideremo in circostanze particolari in scene tipo: "picopallino dice: oh no un'UC ci sta per attaccare! X devi sconfiggerla!" Pensa a rayquaza e kyogre/groudon di ORAS oppure xerneas/yveltal di XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Potrei sbagliarmi di grosso ne

Gradirei una scan con l'immagine meno sul bordo.... (le guardo dal malefico folletto verde)

 

Lo sfondo e gli effetti attorno al bordo non sembrano quelli di una lotta. Sembra una scena scriptata.

Ad averla, le ho viste li anche io. Però potrebbe essere anche un momento in cui si fronteggiano solamente come quando si gioca online e si attende l'oppo che fa qls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando..quando hanno descritto il segreto hanno detto che Rockruff condivide un segreto con gli starter o semplicemente che ha un segreto come gli starter? Perché nel secondo caso il segreto che avrebbe in teoria Rockruff potrebbe essere diverso rispetto a quello degli starter. Cioè i quattro hanno un segreto ma non è detto che sia lo stesso. Secondo questa logica noi quello di Rockruff potremmo averlo scoperto oggi. Non so se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che Lapras Alola resterà solo un ricordo..

 

Spoiler

corocoro10165-225x300.jpg

La testa sembra la stessa del solito Lapras.. Ci fosse stata una forma Alola, sicuramente avrebbe avuto qualcosa di diverso. E' inverosimile che abbiano cambiato solo il corpo e non la testa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Forse sono autonome o forse gli ordini sono impartiti telepaticamente da Samina per la UC 2 e da Lylia per la UC 1,ma non avendo nulla in mano non so che dirti

Esattamente! È quello che penso anche io. Secondo me sono legati telepaticamente. Però c'è sicuramente un collegamento con la Æther foundation. Azzardo una ipotesi: UB frutto di esperimenti, creati con frammenti di DNA umano e frammenti di DNA pokemon (UB01  con quello di Lillie, UB02 Beauty con quello di Samina) di conseguenza possono essere controllati dagli esseri umani di cui hanno il DNA e stabilire un legame sincronico, un po' come quello tra Ash e Greninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

no...non mi importa di riddle.. io  continuerò a non credere a quelle evoluzioni ( o per lo meno a quella di litten) fino a quando non me le sbatteranno in faccia. :nono:

Pure io faccio così... non posso guardare popplio sirene e tanto meno litten esplodere così di muscoli 

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tralasciando un attimo il fatto che solgaleo e lunala potrebbero avere figli, mi domandavo non tanto che cosa sono le ultra creature, ma come le sfideremo, come ci rapporteremo. Nelle scan si vede tapu toko vs ub espansione, ma come attacca quest'ultimo? chi impartisce ordini?....

secondo me dopo aver completato delle quest, saranno i leggendari da noi catturati ad usare mosse vere contro le UB che useranno dei loro attacchi in un video che ci verrà mostrato in game  semplicemente com'è successo quando kyurem ha attaccato reshiram/zekrom in n2b2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Spero non si possano sfidare, le vedo più come veri e propri personaggi

 

3 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto:

Esattamente! È quello che penso anche io. Secondo me sono legati telepaticamente. Però c'è sicuramente un collegamento con la Æther foundation. Azzardo una ipotesi: UB frutto di esperimenti, creati con frammenti di DNA umano e frammenti di DNA pokemon (UB01  con quello di Lillie, UB02 Beauty con quello di Samina) di conseguenza possono essere controllati dagli esseri umani di cui hanno il DNA e stabilire un legame sincronico, un po' come quello di Ash e Greninja.

 

È difficile affermare che siano incroci tra pokemon e umani (abbiamo gia pokemon che assomigliano a umani, non ci sarebbe differenza dunque .-.)

Ma ammetto che assomigliano ad un incrocio tra umani e "creature"

 

Che esso sia vero o no nulla toglie che possiamo parlarci e combatterci allo stesso tempo. Quindi potreste essere accontentai almeno in parte.

È stato da poco creato il traduttore universale per i pokemon, cosi che possano farsi capire dagli umani

MAGARI inizialmente non capiremo queste uc e le potremo solo combattere per difendere il nostro universo. MAGARI in un secondo momento con un upgrade del rotomdex potremo interagire, capire la loro storia e poter entrare in empatia con il loro scopo (qualcosa devono fare nel nostro mondo no?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

no...non mi importa di riddle.. io  continuerò a non credere a quelle evoluzioni ( o per lo meno a quella di litten) fino a quando non me le sbatteranno in faccia. :nono:

Invece inizia a fartele piacere... Prima le schifavo tutte e tre, poi due le sto apprezzando (no, quell'uomo tigre non mi piacerà neanche se mi offriranno 10000 euro)

21 minuti fa, Red_ ha scritto:

Temo che Lapras Alola resterà solo un ricordo..

 

  Apri contenuto nascosto

corocoro10165-225x300.jpg

La testa sembra la stessa del solito Lapras.. Ci fosse stata una forma Alola, sicuramente avrebbe avuto qualcosa di diverso. E' inverosimile che abbiano cambiato solo il corpo e non la testa lol

Si sapeva già, da quando hanno mostrato il PokéPassaggio... E credo sia un bene, Lapras va bene così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Invece inizia a fartele piacere... Prima le schifavo tutte e tre, poi due le sto apprezzando (no, quell'uomo tigre non mi piacerà neanche se mi offriranno 10000 euro)

l'evoluzione di litten nemmeno a me piace, l'evo di popplio è troppo femminile per uno starter ma come abbiamo visto con delphox, nulla ha piu senso:XD: invece sul evo di rowlet nulla da dire anzi mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma lunala è palesemente femmina. E anche manaphy è asessuato

Ma no es verdad!!! Non è palesemente femmina, solo perché ha il nome che finisce in A! XD

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

L'uomo tigre è abbastanza odiato a quanto pare:asduj1:

 

È bellissimo!!! A me piace un tot! XD
Mi ricorda Tony The Tiger! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Fra_ ha scritto:

l'evoluzione di litten nemmeno a me piace, l'evo di popplio è troppo femminile per uno starter ma come abbiamo visto con delphox, nulla ha piu senso:XD: invece sul evo di rowlet nulla da dire anzi mi piace

Neanche la sirena non è male, ho notato qualche dettaglio che me lo fa piacere... Poi vabbé, per giungere a conclusioni finali voglio vederli in azione. Questo non vale per Luchalitten ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...