Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Quando venne annunciato Tapu Koko molti consideravano Magearna come il "quinto guardiano", creato sull'Isola Artificiale.

Ma se il quinto guardiano fosse in realtà Tipo Zero?

La sua cresta ricorda molto Tapu Koko. Inoltre sei 4 Tapu, come detto da Cydonia, rappresentano i 4 Elementi alchemici: Acqua, Aria, Fuoco, Terra allora Tipo Zero è colui che rappresenta il Vuoto, ovvero l'Etere, la "quintessenza".

 

 

Insomma Tipo Zero non è Marshadow, ma è in realtà il Quinto Guardiano di Alola, il guardiano dell'Æther Paradise!

 

Accidenti, potresti aver ragione! :crazy: Questo spiega anche la somiglianza degli occhi con Tapu Koko! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E poi penso che il clima da finaleci sia ma che sia solo un restart come tutte le grandi Guerre avvenute realmente!! :) 

Ma allora un ipotetica ottava generazione come si svolgerebbe?? Dovrà per forza essere un dopoguerra o giù di li. E se veramente ci sarà una guerra tra dimensioni penso (spero) che almeno Arceus faccia la sua comparsa. Cioè Dio non difende il proprio creato?

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a 'sto giro Cydonia ha pubblicato il video con molta distanza degli annunci e la maggior parte delle Teorie le avevamo già dette, tuttavia ci sono alcuni aspetti che effettivamente non avevamo messo in conto (o per lo meno io non le avevo messe in conto)...

Secondo te ci è andato vicino alla verità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Flavio0625 Dal momento che i giochi promettono bene sto inizando a mettere da parte un gruzzoletto per comprarli entrambi. Prenderò prima luna e se mi piacerà (frase molto abbastanza inutilissimamente inutilissima perché so che mi piacerà un sacchissimamente tantissimo al infinitesimamentissimamente infinito%) e poi sole quando avrò abbastanza soldini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

@Flavio0625 Dal momento che i giochi promettono bene sto inizando a mettere da parte un gruzzoletto per comprarli entrambi. Prenderò prima luna e se mi piacerà (frase molto abbastanza inutilissimamente inutilissima perché so che mi piacerà un sacchissimamente tantissimo al infinitesimamentissimamente infinito%) e poi sole quando avrò abbastanza soldini

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non dimentichiamo che siamo a 1 giorno dal trailer..nulla vieta che ci siano leaks al riguardo :looksi:

Voglio Subito il Trailer sto davvero impazzendo con questi giochi, dopo aver visto il video di cydonia poi, devono fare il trailer dei trailer! Ho bisogno di info!:dead:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Voglio Subito il Trailer sto davvero impazzendo con questi giochi, dopo aver visto il video di cydonia poi, devono fare il trailer dei trailer! Ho bisogno di info!:dead:

Credo che cydonia con la sua teoria abbia fatto un danno. Ora siamo ancora piu hyppati di prima e non riusciamo a resistere

Chi è il cog lione che ha detto "l'attesa del  piacere è essa stessa il piacere" non è affatto vero l'attesa del piacere è solo agonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Voglio Subito il Trailer sto davvero impazzendo con questi giochi, dopo aver visto il video di cydonia poi, devono fare il trailer dei trailer! Ho bisogno di info!:dead:

Non voglio fare il guastafeste ma il trailer di domani sarà per il 90% il contenuto di corocoro, perlomeno di sicuro scopriremo il tipo di lugarugan e magari un pokemon nuovo o forma alola. Purtroppo abbiamo già avuto il precedente di un trailer in prossimità dell'uscita ufficiale di corocoro ed è stato il mese scorso. L'unica info inedita di quel trailer era raichu alola per il resto le stesse cose di corocoro e credo o meglio temo si verificherà lo stesso con quello di domani:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Credo che cydonia con la sua teoria abbia fatto un danno. Ora siamo ancora piu hyppati di prima e non riusciamo a resistere

Chi è il cog lione che ha detto "l'attesa del  piacere è essa stessa il piacere" non è affatto vero l'attesa del piacere è solo agonia

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non voglio fare il guastafeste ma il trailer di domani sarà per il 90% il contenuto di corocoro, perlomeno di sicuro scopriremo il tipo di lugarugan e magari un pokemon nuovo o forma alola. Purtroppo abbiamo già avuto il precedente di un trailer in prossimità dell'uscita ufficiale di corocoro ed è stato il mese scorso. L'unica info inedita di quel trailer era raichu alola per il resto le stesse cose di corocoro e credo o meglio temo si verificherà lo stesso con quello di domani:th_sisi:

Secondo me riveleranno anche le evo degli starter, vedrete! Ci sarà qualcosa in più, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm.M ha scritto:

Secondo me riveleranno anche le evo degli starter, vedrete! Ci sarà qualcosa in più, ne sono certo.

No quelle vedrai che le riveleranno ad ottobre, qualcosa in più l'ho detto anche io ci sarà ma veramente molto poco, la prevalenza sarà il contenuto di corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Beh ma a parte Lugarugan non hanno mostrato nulla, quindi o il trailer dura 30 secondi o devono anche mostrare altro...

 

EDIT: mi ero dimenticato degli scarafoidi

Sento puzza di spoiler grossissimi. Ma non credo che sarà il trailer di domani a trattare di corocoro ma quello di qualche giorno dopo il 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sento puzza di spoiler grossissimi. Ma non credo che sarà il trailer di domani a trattare di corocoro ma quello di qualche giorno dopo il 15

Il trailer del 12 o meglio 11 a causa dei leak è la chiara prova che un trailer in prossimità di corocoro porta pochissime cose nuove rispetto alla rivista. Difatti il mese scorso di nuovo rispetto a corocoro ci fu solo raichu alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il trailer del 12 o meglio 11 a causa dei leak è la chiara prova che un trailer in prossimità di corocoro porta pochissime cose nuove rispetto alla rivista. Difatti il mese scorso di nuovo rispetto a corocoro ci fu solo raichu alola

Ma non avrebbe senso ripasciare un trailer che tratta di corocoro. Farebbe solo perdere senso alla rivista. Invece credo che il trailer di domani rivelerà nuovi pokemon (probabilmente l'evo di cutiefly), mosse Z e probabilmente nuovi contenuti per la trama. Invece il trailer post corocoro rivelerà i contenuti della rivista più qualcos'altro (secondo me nuove UC).

 

Una cosa molto importante bisognerebbe fare: qualcuno dovrebbe abdare sulla pagina teitter di masuda per controllare se ha postato tweets sul trailer. Come ben sapete se non posta nulla vuol dire che il trailer sarà una bomba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma non avrebbe senso ripasciare un trailer che tratta di corocoro. Farebbe solo perdere senso alla rivista. Invece credo che il trailer di domani rivelerà nuovi pokemon (probabilmente l'evo di cutiefly), mosse Z e probabilmente nuovi contenuti per la trama. Invece il trailer post corocoro rivelerà i contenuti della rivista più qualcos'altro (secondo me nuove UC).

 

Una cosa molto importante bisognerebbe fare: qualcuno dovrebbe abdare sulla pagina teitter di masuda per controllare se ha postato tweets sul trailer. Come ben sapete se non posta nulla vuol dire che il trailer sarà una bomba

Non ha senso intanto il trailer del 11 agosto è una prova incontrovertibile di ciò che ho detto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, allora, allora ... ho visto il trailer di Pokemon Generation, un frame mi ha fatto scoppiare il cervello, ossia, Rosso che incontra Zygarde Forma Perfetta.

 

Ora, considerando che Pokemon Origins parla della Kanto nella Dimensione dell'Infinito e che Rosso può far Megaevolvere Charizard e che si vede benissimo il suo Pikachu performare una Mossa Z, possiamo dire che ci mostreranno tutte le vecchie trame Pokemon nella stessa dimensione.

 

È arrivato per me il momento di dare vita alla più grande teoria mai vista su Sole e Luna, e per farlo ausilierò in parte del video di Cydonia di oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...