Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si ma non capisco perchè Riddler l'ha postata mettendo in evidenza quella parte di testo

Forse voleva mettere in evidenza i colori!!!
Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Forse voleva mettere in evidenza i colori!!!
Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

La figata più grande di tutte sarebbe se tornassero rosso e blu ahhh:love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh... e Riddler per ora non è più attivo nel topic principale, ma in quello dei leak di 4chann infatti è lì che ha postato l'immagine ho tradotto i commenti degli utenti ovviamente non si capisce quasi nulla e dicono proprio i colori e le 4 isole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

Relativamente. Absorption potrebbe essere tradotto come Assimilazione, e in un certo senso possiamo dire che Assimilazione ed Espansione hanno un collegamento tra di loro.. Assimilando qualcosa tu ti espandi :D

Sssnnni.. Mi sembra forzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

boh... e Riddler per ora non è più attivo nel topic principale, ma in quello dei leak di 4chann infatti è lì che ha postato l'immagine

Hai letto la mia "Teoria"? :) 
 

Spoiler

Forse voleva mettere in evidenza i colori!!!
Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Hai letto la mia "Teoria"? :) 
 

  Apri contenuto nascosto

Forse voleva mettere in evidenza i colori!!!
Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

 

sisi secondo me è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Hai letto la mia "Teoria"? :) 
 

  Nascondi contenuto

Forse voleva mettere in evidenza i colori!!!
Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

 

Li voglio troppo:love_emote:. Non vedo l'ora di rompere il fondschiena a green 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Cavolo tutti questi trailer mi stanno confondendo le idee..

ero partito con sole..anche se mi piaceva di più' Lunala..
ora preferirei elegantia..
ma la forma di rockroff che preferisco è quella mezzogiorno...

prendi Luna scusa se ti piace Lunala :moonmoon: e per la forma basta che scambi il tuo Rockruff ad un utente nel forum che ha sole e il gioco è fatto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Beh sono comunque insetti!! XD

o invertebrati in genere se pensi a UC01

Si lo so però ,almeno UC02,sembra un po meno un insetto dal vivo.Se mentre gioco mi ricorderò che è un insetto mi metterò a pensare a una modella anoressica

3 minuti fa, Karp ha scritto:

Ragazzi non so se avete notato, ma nel trailer US dice che escono il 18 Novembre.. Non vi fa prendere a male l'avere il gioco 5 giorni dopo in europa?

Lo so ma che ci vuoi fare,siamo nati nella parte sbagliata del mondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

prendi Luna scusa se ti piace Lunala :moonmoon: e per la forma basta che scambi il tuo Rockruff ad un utente nel forum che ha sole e il gioco è fatto!!

Ma io vorrei nominare rockruff...
e tutti gli altri..
boh vedrò! 
anche fino a quando non svelano le esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...