Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Forse voleva mettere in evidenza i colori!!!
Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

La figata più grande di tutte sarebbe se tornassero rosso e blu ahhh:love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

boh... e Riddler per ora non è più attivo nel topic principale, ma in quello dei leak di 4chann infatti è lì che ha postato l'immagine ho tradotto i commenti degli utenti ovviamente non si capisce quasi nulla e dicono proprio i colori e le 4 isole

Inviato
Adesso, Karp ha scritto:

Relativamente. Absorption potrebbe essere tradotto come Assimilazione, e in un certo senso possiamo dire che Assimilazione ed Espansione hanno un collegamento tra di loro.. Assimilando qualcosa tu ti espandi :D

Sssnnni.. Mi sembra forzato

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

boh... e Riddler per ora non è più attivo nel topic principale, ma in quello dei leak di 4chann infatti è lì che ha postato l'immagine

Hai letto la mia "Teoria"? :) 

Spoiler

Rosso e Verde, sono i colori dei primi giochi Pokémon e i nomi dei due "protagonisti" Red e Green (da noi diventato poi Blue per via della coppia di giochi usciti in Occidente: Rosso & Blu)... forse vuole farci capire qualcosa... che sia una specie di indizio che vedremo sia Red che Green/Blue in Sole & Luna?!

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Apri contenuto nascosto

sisi secondo me è così

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Nascondi contenuto

Li voglio troppo:love_emote:. Non vedo l'ora di rompere il fondschiena a green 

Inviato

Cavolo tutti questi trailer mi stanno confondendo le idee..

ero partito con sole..anche se mi piaceva di più' Lunala..
ora preferirei elegantia..
ma la forma di rockroff che preferisco è quella mezzogiorno...

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, da noi si conferma il concetto originale!!!

UC-02 EXPANSIO   e   UC-02 ELEGANTIA

beh i latinismi fanno molto figo a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ragazzi non so se avete notato, ma nel trailer US dice che escono il 18 Novembre.. Non vi fa prendere a male l'avere il gioco 5 giorni dopo in europa?

Inviato
1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Cavolo tutti questi trailer mi stanno confondendo le idee..

ero partito con sole..anche se mi piaceva di più' Lunala..
ora preferirei elegantia..
ma la forma di rockroff che preferisco è quella mezzogiorno...

prendi Luna scusa se ti piace Lunala :moonmoon: e per la forma basta che scambi il tuo Rockruff ad un utente nel forum che ha sole e il gioco è fatto!!

Inviato
1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto:

Bhe dal video UC02 è molto più bella/o,su corocoro mi sembrava un insetto schifosissimo e invece(odio gli insetti)

Beh sono comunque insetti!! XD

o invertebrati in genere se pensi a UC01

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Beh sono comunque insetti!! XD

o invertebrati in genere se pensi a UC01

Si lo so però ,almeno UC02,sembra un po meno un insetto dal vivo.Se mentre gioco mi ricorderò che è un insetto mi metterò a pensare a una modella anoressica

3 minuti fa, Karp ha scritto:

Ragazzi non so se avete notato, ma nel trailer US dice che escono il 18 Novembre.. Non vi fa prendere a male l'avere il gioco 5 giorni dopo in europa?

Lo so ma che ci vuoi fare,siamo nati nella parte sbagliata del mondo 

Inviato
5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

prendi Luna scusa se ti piace Lunala :moonmoon: e per la forma basta che scambi il tuo Rockruff ad un utente nel forum che ha sole e il gioco è fatto!!

Ma io vorrei nominare rockruff...
e tutti gli altri..
boh vedrò! 
anche fino a quando non svelano le esclusive

Inviato
6 minuti fa, Karp ha scritto:

No perché sono solo 5 giorni! 

Inviato
Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Sto trailer non era programmato mi pare evidente...mi aspetto minimo 4-5 minuti giorno 20 uahaja

L'hanno fatto in 5 minuti vista la reazione incazzosa dei fan :rotfl:

Inviato
Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Sto trailer non era programmato mi pare evidente...mi aspetto minimo 4-5 minuti giorno 20 uahaja

Per me faranno 4/5 minuti sono di primo piano delle evoluzioni di ruckruff:D

Inviato
5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

e tutti gli altri..
boh vedrò! 

Già però io ti consiglio luna se preferisci lunala e poi appunto per rockruff potrai avere facilmente l'altra forma, l'unica appunto è che non lo puoi soprannominare dipende da quanto la cosa è importante per te

Inviato
19 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

e tutti gli altri..
boh vedrò! 

allora ti catturi un rockruff su Luna poi lo scambi a uno che ha Sole te lo fai ridare e puoi soprannominarlo essendo tuo ha il tuo AO l'hai catturato tu XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...