Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Qui l' unico illuso sei tu. In questo topic ti senti un pastore che cerca di condurre un gregge di pecorelle su delle scale mobili.

Ti senti Cristo sceso in terra, e questo non va bene in una Community.

Arrivi addirittura a screditare il nostro Amministratore Cydonia per le sue teorie in un messaggio su 6. Forse perchè lui, anche se a volte sbaglia, riesce sempre e comunque ad essere credibile e l' unica cosa che non sa fare sono i "discorsi minestrone" come i tuoi.

Pensa...parli così di Frog e non conosci nemmeno me! se conoscessi il mio parere su cydonia andresti a denunciarmi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi dispiace che rimarrai deluso quando ti ritroverai un uomo tigre nella squadra o nel pokedex, poi ovviamente credi in quello che vuoi

So benissimo cosa mi delude e cosa no.

D' altronde GF ci ha abituati a starter fuoco piuttosto ripetitivi (nel tipo) o poco gradevoli (come Emboar).

Io vi sto solo dicendo che l' apparenza inganna.

Ed è meglio rimanere delusi per un attimo piuttosto che rendersi conto di aver sparso con convinzione una voce sbagliata contaminando l' opinione comune. Io non seguo la massa, gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Qui l' unico illuso sei tu. In questo topic ti senti un pastore che cerca di condurre un gregge di pecorelle su delle scale mobili.

Ti senti Cristo sceso in terra, e questo non va bene in una Community.

Arrivi addirittura a screditare il nostro Amministratore Cydonia per le sue teorie in un messaggio su 6. Forse perchè lui, anche se a volte sbaglia, riesce sempre e comunque ad essere credibile e l' unica cosa che non sa fare sono i "discorsi minestrone" come i tuoi.

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì sì certo, peccato che io ho più volte specificato che è il comportamento della gente che mi infastidisce e non Cydonia, se hai voglia di piangere perché nessuno ti crede credibile fallo da solo in cameretta non sul Topic!
Saluti

Ragazzi calmatevi un pò soprattutto tu flaming che sei stato particolarmente velenoso, oltre al fatto che frogadiersu ha miliardi di volte ribadito di detestare il comportamento della gente nei confronti di cydonia e non di detestare Cydonia stesso, verso cui peraltro più volte ha espresso stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

So benissimo cosa mi delude e cosa no.

D' altronde GF ci ha abituati a starter fuoco piuttosto ripetitivi (nel tipo) o poco gradevoli (come Emboar).

Io vi sto solo dicendo che l' apparenza inganna.

Ed è meglio rimanere delusi per un attimo piuttosto che rendersi conto di aver sparso con convinzione una voce sbagliata contaminando l' opinione comune. Io non seguo la massa, gente.

Senza fare troppe storie, FINO A PROVA CONTRARIA, hai il 50% di ragione, e l'altro 50% è nostro. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ecco. Questa è la percentuale giusta. Se vogliamo anche un 65% a favore dei bozzetti, ma quando qualcosa non è ufficiale non sbilanciamoci.

Sbilanciarsi si può perché cmq è stata disegnata una ragazza similissima ad Ibis, e questo è il punto fondamentale della questione. La somiglianza rende pressoché certo il fatto che sia lei. Da qui ci si può sbilanciare un pochetto nel dire che i bozzetti sono veri. Io personalmente dico 90% di certezza, conservando 1 possibilità su 10 che non sia così. Ma siamo al 15 settembre, tra due mesi esatti esce e non sappiamo nemmeno le evoluzioni intermedie. Forse alla GF saputa la cosa hanno deciso di optare per un rilascio delle info sugli starter a lungo termine, solo in prossimità dell'uscita dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì sì certo, peccato che io ho più volte specificato che è il comportamento della gente che mi infastidisce e non Cydonia, se hai voglia di piangere perché nessuno ti crede credibile fallo da solo in cameretta non sul Topic!
Saluti

Guarda che nel 2016 l' opinione collettiva e la falsa tendenza, molte volte, è tremenda come la morte. Bisogna vantarsi di avere opinioni diverse, altrimenti diventiamo burattini.

Volendo potresti girare il film di Pinocchio al contrario, nel quale il protagonista da bambino vero diventa un pezzo di legno.

Io ti consiglierei, a differenza tua che ami fare le solite provocazioni infantili, di aprire bene la mente e l' estro, perchè altrimenti diventerai una Bambolina Voodoo con la quale tutti potranno divertirsi, persino io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Sbilanciarsi si può perché cmq è stata disegnata una ragazza similissima ad Ibis, e questo è il punto fondamentale della questione. La somiglianza rende pressoché certo il fatto che sia lei. Da qui ci si può sbilanciare un pochetto nel dire che i bozzetti sono veri. Io personalmente dico 90% di certezza, conservando 1 possibilità su 10 che non sia così. Ma siamo al 15 settembre, tra due mesi esatti esce e non sappiamo nemmeno le evoluzioni intermedie. Forse alla GF saputa la cosa hanno deciso di optare per un rilascio delle info sugli starter a lungo termine, solo in prossimità dell'uscita dei giochi.

Sono d'accordo su ogni sillaba:) dobbiamo vedere se ad ottobre usciranno le evo intermedie degli starter cosa che credo probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, cerchiamo di interrompere cacciando fuori una bella teoria. Inizio io:

I nuovi Pokémon saranno 151 perché è il reboot della serie e ci sta.

Le ultracreature  oltre a prendere la forma di esseri umani, prendono la forma anche di alcuni Pokémon. UC-02 Elegantia secondo me, ha la forma dell'evo di wimpod, mentre espansione rappresenta un Pokémon ancora non visto, ma possiamo affermare che ci sarà un Pokémon zanzara ancora non svelato oltre ad una medusa che raffigura UC-01.

Come sono arrivato a queste conclusioni? Non lo so, mi sono svegliato questa mattina con il pensiero di un Pokémon zanzara nella testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Guarda che nel 2016 l' opinione collettiva e la falsa tendenza, molte volte, è tremenda come la morte. Bisogna vantarsi di avere opinioni diverse, altrimenti diventiamo burattini.

Volendo potresti girare il film di Pinocchio al contrario, nel quale il protagonista da bambino vero diventa un pezzo di legno.

Io ti consiglierei, a differenza tua che ami fare le solite provocazioni infantili, di aprire bene la mente e l' estro, perchè altrimenti diventerai una Bambolina Voodoo con la quale tutti potranno divertirsi, persino io.

Puntarsi su convinzioni proprie per non accettare ciò che non ci piace non vuol dire essere diversi vuol dire essere degli illusi.
In secondo luogo credo tu possa parlare per ultimo dal momento che per primo hai usato la definizione "Il Nostro Amministratore Cydonia" come fosse un nuovo Gesù, se tu ne hai fatto una divinità tanto meglio per te... per me non è altro che uno come tutti noi che fa teorie e non centra nemmeno che siano giuste o sbagliate...

Detto ciò, e chiudo, non mi conosci neanche per cui ti consiglio di non parlare a caso.
Detto ciò chiudo qui, basta vedere i tuoi messaggi precedenti per capire che non c'è bisogno di proseguire oltre con questa discussione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Va bene, cerchiamo di interrompere cacciando fuori una bella teoria. Inizio io:

I nuovi Pokémon saranno 151 perché è il reboot della serie e ci sta.

Le ultracreature  oltre a prendere la forma di esseri umani, prendono la forma anche di alcuni Pokémon. UC-02 Elegantia secondo me, ha la forma dell'evo di wimpod, mentre espansione rappresenta un Pokémon ancora non visto, ma possiamo affermare che ci sarà un Pokémon zanzara ancora non svelato oltre ad una medusa che raffigura UC-01.

Come sono arrivato a queste conclusioni? Non lo so, mi sono svegliato questa mattina con il pensiero di un Pokémon zanzara nella testa.

Hai usato un termine impropriamente la parola reboot indica un riavvio e non si può affibbiare a sole e luna ma potrebbe eventualmente essere attribuito ai titoli successivi, sulle ultracreature non concordo molto con la tua teoria anche perchè nel caso di UC 02 si vede chiaramente che è quasi identica a samina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Va bene, cerchiamo di interrompere cacciando fuori una bella teoria. Inizio io:

I nuovi Pokémon saranno 151 perché è il reboot della serie e ci sta.

Le ultracreature  oltre a prendere la forma di esseri umani, prendono la forma anche di alcuni Pokémon. UC-02 Elegantia secondo me, ha la forma dell'evo di wimpod, mentre espansione rappresenta un Pokémon ancora non visto, ma possiamo affermare che ci sarà un Pokémon zanzara ancora non svelato oltre ad una medusa che raffigura UC-01.

Come sono arrivato a queste conclusioni? Non lo so, mi sono svegliato questa mattina con il pensiero di un Pokémon zanzara nella testa.

Tranquillo l'estate è ormai finita,non preoccuparti le zanzare non ti daranno piu fastidio:DComunque,per quanto mi possa piacere un nuovo pokemon medusa non penso che le UC si basino su questo,ma quanto più sulle persone(dimostrato dalla somiglianza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Guarda che nel 2016 l' opinione collettiva e la falsa tendenza, molte volte, è tremenda come la morte. Bisogna vantarsi di avere opinioni diverse, altrimenti diventiamo burattini.

Volendo potresti girare il film di Pinocchio al contrario, nel quale il protagonista da bambino vero diventa un pezzo di legno.

Io ti consiglierei, a differenza tua che ami fare le solite provocazioni infantili, di aprire bene la mente e l' estro, perchè altrimenti diventerai una Bambolina Voodoo con la quale tutti potranno divertirsi, persino io.

Flamming basta. Tu hai il diritto a pensarla come e non ti possiamo dire nulla. Però non ti accanire ognuno ha le sue opinioni. Fate pace e non pensateci più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Guarda che nel 2016 l' opinione collettiva e la falsa tendenza, molte volte, è tremenda come la morte. Bisogna vantarsi di avere opinioni diverse, altrimenti diventiamo burattini.

Volendo potresti girare il film di Pinocchio al contrario, nel quale il protagonista da bambino vero diventa un pezzo di legno.

Io ti consiglierei, a differenza tua che ami fare le solite provocazioni infantili, di aprire bene la mente e l' estro, perchè altrimenti diventerai una Bambolina Voodoo con la quale tutti potranno divertirsi, persino io.

Flaming direi che sia ora di finirla davvero^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Puntarsi su convinzioni proprie per non accettare ciò che non ci piace non vuol dire essere diversi vuol dire essere degli illusi.
In secondo luogo credo tu possa parlare per ultimo dal momento che per primo hai usato la definizione "Il Nostro Amministratore Cydonia" come fosse un nuovo Gesù, se tu ne hai fatto una divinità tanto meglio per te... per me non è altro che uno come tutti noi che fa teorie e non centra nemmeno che siano giuste o sbagliate...

Detto ciò, e chiudo, non mi conosci neanche per cui ti consiglio di non parlare a caso.
Detto ciò chiudo qui, basta vedere i tuoi messaggi precedenti per capire che non c'è bisogno di proseguire oltre con questa discussione...

Pure tu non dargli corda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Va bene, cerchiamo di interrompere cacciando fuori una bella teoria. Inizio io:

I nuovi Pokémon saranno 151 perché è il reboot della serie e ci sta.

Le ultracreature  oltre a prendere la forma di esseri umani, prendono la forma anche di alcuni Pokémon. UC-02 Elegantia secondo me, ha la forma dell'evo di wimpod, mentre espansione rappresenta un Pokémon ancora non visto, ma possiamo affermare che ci sarà un Pokémon zanzara ancora non svelato oltre ad una medusa che raffigura UC-01.

Come sono arrivato a queste conclusioni? Non lo so, mi sono svegliato questa mattina con il pensiero di un Pokémon zanzara nella testa.

Concordo sul fatto dei 151 pkmn, piace anche a me pensarla così, e ci spero. Per il resto no, sia perché le UC sono palesemente ispirati ai personaggi umani del gioco, sia perché wimpod dovrà evolversi in qualcosa di pazzesco, ci spero!!!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Pure tu non dargli corda

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Flaming direi che sia ora di finirla davvero^^

Scusate, ho detto che chiudevo la discussione e l'ho fatto...
Non è la prima volta che mi attacca a caso qui sul Forum, mi sono preso la libertà di rispondere... discussione chiusa! ;) 
 

 

9 minuti fa, blazinga ha scritto:

Va bene, cerchiamo di interrompere cacciando fuori una bella teoria. Inizio io:

I nuovi Pokémon saranno 151 perché è il reboot della serie e ci sta.

Le ultracreature  oltre a prendere la forma di esseri umani, prendono la forma anche di alcuni Pokémon. UC-02 Elegantia secondo me, ha la forma dell'evo di wimpod, mentre espansione rappresenta un Pokémon ancora non visto, ma possiamo affermare che ci sarà un Pokémon zanzara ancora non svelato oltre ad una medusa che raffigura UC-01.

Come sono arrivato a queste conclusioni? Non lo so, mi sono svegliato questa mattina con il pensiero di un Pokémon zanzara nella testa.

Non saprei, forse diventerebbe troppo tamarra come cosa... io spero solo non siano Catturabili, sarebbe troppo strano catturare degli essere che vanno Oltre all'umano...
È già strano essere in grado di catturare il creatore del Mondo Pokémon, figuriamoci qualcosa che va oltre! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

 

Scusate, ho detto che chiudevo la discussione e l'ho fatto...
Non è la prima volta che mi attacca a caso qui sul Forum, mi sono preso la libertà di rispondere... discussione chiusa! ;) 
 

 

Non saprei, forse diventerebbe troppo tamarra come cosa... io spero solo non siano Catturabili, sarebbe troppo strano catturare degli essere che vanno Oltre all'umano...
È già strano essere in grado di catturare il creatore del Mondo Pokémon, figuriamoci qualcosa che va oltre! XD

Hai ragione fro discussione chiusa, comunque mi trovo d'accordo sulle ultracreature a dire il vero non so se mi piacerebbe poterle catturare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...