Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Eccomi allora abbiamo almeno 7 pokemon erba, almeno 6 acqua, almeno 6 fuoco, 8 volante(:asduj1:), almeno 10 normale, almeno 3 lotta, almeno 3 drago, almeno 2 roccia, almeno 5 coleottero, 5 elettro, almeno 8 folletto di cui 5 leggendari (al massimo 9 con popplia), 3 acciaio di cui 2 leggendari, almeno 4 psico di cui 2 leggendari, almeno 5 spettro di cui un leggendario, un solo veleno, 4 terra, nessun buio (al massimo 1 con littenmen aka l'uomo tigre) e nessun ghiaccio. Fate un po voi secondo me ci manca qualcosa in questa generazione 

Quelli Acqua sono sempre di più di tutti!! :)

 

22 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Chissà perchè penso che bewear sarà di James, dato che i suoi pokèmon sono sempre strani...

Sì anche perché James ha sempre avuto Pokémon che volevano manifestare il proprio affetto a James e Bewear ama abbracciare!!  XD

 

16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Comunque non ho capito una cosa XYZ finivano oggi o ci saranno altri episodi ???

XY&Z finirà fra due settimane, adesso ci sono due settimane senza episodi! :)

 

Domani inizia Generations!!! :)

 

PS. Comunque Ash non è più giovane, hanno cambiato gli animatori e di conseguenza lo stile di disegno...

La stessa cosa è successa con l'anime di Beyblade dove da prima stagione alle seguenti i personaggi sembravano più giovani ma la storia era un sequel, era semplicemente lo stile dei nuovi animatori che li facevano sbrare più giovani!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, arivel ha scritto:

nn può finire oggi. ci sono i  leggendari copertina ecc.

 

fallen elettrici come  typing,essendoci: solo alola,così ghiaccio,veleno,normale.

e buio per avere 1 dei 2 typing mancanti. 

Le forme alola sono pokemon di prima generazione non fanno testo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Quelli Acqua sono sempre di più di tutti!! :)

 

Sì anche perché James ha sempre avuto Pokémon che volevano manifestare il proprio affetto a James e Bewear ama abbracciare!!  XD

 

XY&Z finirà fra due settimane, adesso ci sono due settimane senza episodi! :)

 

Domani inizia Generations!!! :)

 

PS. Comunque Ash non è più giovane, hanno cambiato gli animatori e di conseguenza lo stile di disegno...

La stessa cosa è successa con l'anime di Beyblade dove da prima stagione alle seguenti i personaggi sembravano più giovani ma la storia era un sequel, era semplicemente lo stile dei nuovi animatori che li facevano sbrare più giovani!!!

Lo so infatti hai ragione beyblade v force è la prova e infatti non approvo nemmeno quello, da piccolo non ci feci molto caso ma avendo rivisto beyblade proprio poco fa la cosa mi ha dato molto fastidio adesso da adulto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma secondo me troppo spesso non si interpreta bene quello che dicono con gli annunci...

Non credo proprio Ash andrà x sempre a scuola, anzi!!! Dal trailer del rotomdex abbiamo visto che a Scuola ci dovremo andare anche noi in SL... Per cui credo si tratterà solo delle prime puntate, anzi magari solo la prima o le prime due se fanno tipo doppio episodio la prima volta!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma secondo me troppo spesso non si interpreta bene quello che dicono con gli annunci...

Non credo proprio Ash andrà x sempre a scuola, anzi!!! Dal trailer del rotomdex abbiamo visto che a Scuola ci dovremo andare anche noi in SL... Per cui credo si tratterà solo delle prime puntate, anzi magari solo la prima o le prime due se fanno tipo doppio episodio la prima volta!!! :)

Beh grazie fro quello lo avevamo capito, o almeno io l'avevo capito anche perchè non puoi fare un'anime pokemon ambientato in una scuola:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma secondo me troppo spesso non si interpreta bene quello che dicono con gli annunci...

Non credo proprio Ash andrà x sempre a scuola, anzi!!! Dal trailer del rotomdex abbiamo visto che a Scuola ci dovremo andare anche noi in SL... Per cui credo si tratterà solo delle prime puntate, anzi magari solo la prima o le prime due se fanno tipo doppio episodio la prima volta!!! :)

Bho, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ma hai cambiato l'immagine di profilo già due volte? Io rimango fedele a Kilinewmaki XD. Comunque Samina è figa.

Beh alla fine può farlo quante volte vuole anzi questa di adesso è molto più bella perchè esprime perfettamente la sexyness di samina:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so infatti hai ragione beyblade v force è la prova e infatti non approvo nemmeno quello, da piccolo non ci feci molto caso ma avendo rivisto beyblade proprio poco fa la cosa mi ha dato molto fastidio adesso da adulto

A me fece strano con Beyblade ma fastidio no... Anzi come detto già prima io lo preferisco molto di più così!! :D

 

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Quindi non ci sarà l' episodio 44???

Sì, fra due settimane, ad Ottobre ci sarà XY&Z 44 che sarà l'ultimo! :)

Poi a Novembre inizierà Sun&Moon! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh alla fine può farlo quante volte vuole anzi questa di adesso è molto più bella perchè esprime perfettamente la sexyness di samina:th_sisi:

Volevo solo sapere, non volevo obbligarlo a rimanere con un'immagine (sai quante volte ho cambiato foto profilo su Youtube!). E sì, Samina è sexy <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A me fece strano con Beyblade ma fastidio no... Anzi come detto già prima io lo preferisco molto di più così!! :D

 

Sì, fra due settimane, ad Ottobre ci sarà XY&Z 44 che sarà l'ultimo! :)

Poi a Novembre inizierà Sun&Moon! :)

Ma dai sembrano dei bimbim***** cioè rei che dovrebbe avere 18 anni sembra uno di 10, lo stile della prima serie secondo me rifletteva meglio il fattore età. Poi alla fine son gusti per carità sono felice che a te piaccia te lo godrai sicuramente di più^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...