Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Windmark ha scritto:

Domani aspettiamoci la rivelazione ufficiale delle evo di Rockruff. Sicuro saranno loro le protagoniste del trailer. Se tutto va bene ci sarà qualcos'altro però. 

Esatto lo penso anche io, spero che ci sia dell'altro ma non ci credo molto non dimentichiamoci che dobbiamo sapere ancora tipo e abilità del lupetto e i trolloni della GF sono capaci di costruirci un trailer su queste due cosette e non è un complimento tutt'altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto lo penso anche io, spero che ci sia dell'altro ma non ci credo molto non dimentichiamoci che dobbiamo sapere ancora tipo e abilità del lupetto e i trolloni della GF sono capaci di costruirci un trailer su queste due cosette e non è un complimento tutt'altro

Vediamo cosa succede!!! 
Io ad ora non sono ancora in ansia, anzi... come dicevo ieri non mi aspetto niente! Sono troppo felice che siamo già a Settembre e ancora 2 mesi e poi BOOM Sole e Luna saranno nostri! ^^ 
Ora ogni cosa che daranno mi soddisferà, non mi importa cosa!
Ovvio che ancora non sono certo che vogliano NON-Presentare le Evo degli Starter a Settembre! ^^
Stiamo a vedere, io ho fiducia in GF! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vediamo cosa succede!!! 
Io ad ora non sono ancora in ansia, anzi... come dicevo ieri non mi aspetto niente! Sono troppo felice che siamo già a Settembre e ancora 2 mesi e poi BOOM Sole e Luna saranno nostri! ^^ 
Ora ogni cosa che daranno mi soddisferà, non mi importa cosa!
Ovvio che ancora non sono certo che vogliano NON-Presentare le Evo degli Starter a Settembre! ^^
Stiamo a vedere, io ho fiducia in GF! :D 

Chissà magari ci sorprendono e sganciano una bomba enorme (non ci credo a queste parole mentre le scrivo ma magari porta fortuna) vedremo fra circa 14 ore e mezza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà magari ci sorprendono e sganciano una bomba enorme (non ci credo a queste parole mentre le scrivo ma magari porta fortuna) vedremo fra circa 14 ore e mezza

Ahahah! Chi lo sa! Speriamo, fra 14 ore 30 minuti avremo la verità!
A 'sto giro Cydonia fa anche la live dalla grande nazione Nippon!
Quindi per tirare le 15 me la seguirò! ^^
Tra l'altro ogni volta che si arriva a mezzora dall'annuncio il tempo inizia a non passare mai più!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah! Chi lo sa! Speriamo, fra 14 ore 30 minuti avremo la verità!
A 'sto giro Cydonia fa anche la live dalla grande nazione Nippon!
Quindi per tirare le 15 me la seguirò! ^^
Tra l'altro ogni volta che si arriva a mezzora dall'annuncio il tempo inizia a non passare mai più!! XD

È normale la curiosità e l'impazienza alterano la percezione del tempo dando l'impressione non passi mai, o magari semplicemente dialga si diverte a farci gli scherzi:rotfl:

Beh ragazzi io mi congedo da voi buonanotte a tutti e a domani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È normale la curiosità e l'impazienza alterano la percezione del tempo dando l'impressione non passi mai, o magari semplicemente dialga si diverte a farci gli scherzi:rotfl:

Ahahaha! Dialga birichino!
Comunque ragazzi mi chiedo se da qui a Novembre ci possa essere qualche altro annuncio shock?! 
Non intendo tipo: Evo Starters o altre Ultra Creature, proprio annunci che MAI ci potremmo immaginare...
Io ho solo paura che vogliano strafare, spero non esca un gioco troppo pasticciato! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha! Dialga birichino!
Comunque ragazzi mi chiedo se da qui a Novembre ci possa essere qualche altro annuncio shock?! 
Non intendo tipo: Evo Starters o altre Ultra Creature, proprio annunci che MAI ci potremmo immaginare...
Io ho solo paura che vogliano strafare, spero non esca un gioco troppo pasticciato! XD

La penso allo stessissimo modo: Come storyline mi aspetto tutta la fantasia di questo mondo, ma come meccaniche di gioco penso che ormai abbiano introdotto abbastanza, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

La penso allo stessissimo modo: Come storyline mi aspetto tutta la fantasia di questo mondo, ma come meccaniche di gioco penso che ormai abbiano introdotto abbastanza, no?

E lo penso anch'io ma ancora non hanno spiegato le funzioni online se ci saranno news ecc ecc...
Abbiamo appena visto di striscio il PokéPlay, che è il nuovo PokéMonAmie, e quindi credo che nei prossimi annunci potrebbero anche trovare del tempo per annunciare anche gli aspetti dell'online! ^^ 
Vedremo... io credo che ciò che vedremo nel Post-Game (come sempre) non lo vedremo nei trailer prima dell'uscita ma solo da Novembre in poi potrebbero mostrare il Post-Game! :)
Io di annunci tipo UC, No-Palestre ecc ecc credo non ce ne saranno molti o forse per niente, ma chi lo sa! ^^
Vedremo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha! Dialga birichino!
Comunque ragazzi mi chiedo se da qui a Novembre ci possa essere qualche altro annuncio shock?! 
Non intendo tipo: Evo Starters o altre Ultra Creature, proprio annunci che MAI ci potremmo immaginare...
Io ho solo paura che vogliano strafare, spero non esca un gioco troppo pasticciato! XD

Susu ottimismo fro che sarà un giocone e te lo dice il re dei pessimisti:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Targaryen ha scritto:

La penso allo stessissimo modo: Come storyline mi aspetto tutta la fantasia di questo mondo, ma come meccaniche di gioco penso che ormai abbiano introdotto abbastanza, no?

 

Mancano le probabilissime (oramai sicure) forme Z. Credo le riveleranno tramite CoroCoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Mancano le probabilissime (oramai sicure) forme Z. Credo le riveleranno tramite CoroCoro.

Spero tu abbia ragione sulle forme z speriamo bene, anche se essendo relative solo allo stadio finale degli starter non credo corocoro le rivelerà dal momento che avremo al massimo le evo intermedie. C'è da sperare sia vero il leak che parlava di queste forme anche per gli starter di sesta allora sì che potrebbe rivelarle corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero tu abbia ragione sulle forme z speriamo bene, anche se essendo relative solo allo stadio finale degli starter non credo corocoro le rivelerà dal momento che avremo al massimo le evo intermedie. C'è da sperare sia vero il leak che parlava di queste forme anche per gli starter di sesta allora sì che potrebbe rivelarle corocoro

Questo potrebbe succedere, a Settembre 2013 annunciarono Mega Charizard X e le Mega degli Starters di Kanto...
Potrebbero annunciare le Forme Z degli Starters di Sesta proprio questo mese!
Ovviamente nel caso i leaks fossero reali! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero tu abbia ragione sulle forme z speriamo bene, anche se essendo relative solo allo stadio finale degli starter non credo corocoro le rivelerà dal momento che avremo al massimo le evo intermedie. C'è da sperare sia vero il leak che parlava di queste forme anche per gli starter di sesta allora sì che potrebbe rivelarle corocoro

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo potrebbe succedere, a Settembre 2013 annunciarono Mega Charizard X e le Mega degli Starters di Kanto...
Potrebbero annunciare le Forme Z degli Starters di Sesta proprio questo mese!
Ovviamente nel caso i leaks fossero reali! :D 

 

Sì, sì. Mi aspetto un artwork grande quanto tutta la pagina della versione in-game di Ash Greninja. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Ma stavolta siamo sicuri che aggiornamento non significhi un semplice artwork sul sito ma trailer?

No, ti ricordo che ogni volta hanno annunciato:
"I prossimi aggiornamenti su SL saranno il giorno TOT all'ora TOT"
Non hanno MAI usato la parola trailer, in nessuno dei pre-annunci, siamo solo stati abituati bene... l'errore purtroppo è stato nostro che abbiamo dato per scontato un Trailer! :)
Spero 'sta volta lo sia davvero! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo potrebbe succedere, a Settembre 2013 annunciarono Mega Charizard X e le Mega degli Starters di Kanto...
Potrebbero annunciare le Forme Z degli Starters di Sesta proprio questo mese!
Ovviamente nel caso i leaks fossero reali! :D 

Vero l'illustre precedente degli starter di kanto megaevoluti potrebbe essere una possibilità ancora più concreta , mamma mia spero troppo sia vero quel leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo potrebbe succedere, a Settembre 2013 annunciarono Mega Charizard X e le Mega degli Starters di Kanto...
Potrebbero annunciare le Forme Z degli Starters di Sesta proprio questo mese!
Ovviamente nel caso i leaks fossero reali! :D 

Le forme Z? Secondo alcuni leak riguarderanno gli stadi finali. Semmai mostreranno le evoluzioni.

 

4 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma stavolta siamo sicuri che aggiornamento non significhi un semplice artwork sul sito ma trailer?

Oggi arrivano gli Starter, oramai è sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...