Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

io cmq so tutto ma non ho visto le immagini dei pokemon e da agosto che so tuttto tranne come sono fatti ahahahah

complimenti per la resistenza! io non ce l'avrei fatta!!
Per la mossa Z di  Eevee!

sarebbe stato fighissimo se  si fosse trasformato in un  pokemon arcobaleno!!!

anche perché cosi' di base non è che sia così utile..se non per vedere la cutscene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

WOW STO TRAILER COSA NON È!!! 

1 Lycanrock midday = molto meglio di quello che mi aspettavo, e poi la sua mossa peculiare è una priority +2 quindi niente male! 

2 Lycanrock midnight = OK, SCUSAMI SEI TU IL MIO AMORE!!!  L'unica cosa è la sua mossa molto Meh e il tipo roccia puro (volevo il buio, così battevo finalmente @Spyro190

3 La scimmia rugbista... Seri?!? LA ADORO! È perfetta,  poi il cocco a mo di palla... 

4 Oranguru ha un tipo fortissimo con una grandiosa abilità ed una mossa che da ciò che ho capito è il parental bond di kangashkan 

5 la mossa di Pikachu = solo una cosa : Catastropika,  basta 

6 la mossa di eevee = oltre al fatto che in LC è OP e che penso molti la ameranno ( @MoonlightUmbreon) è stupenda!! 

7 gli abiti = basta, gioco del secolo. 

E' vero la ADOROOOO comunque ragazzi non so se è stato detto prima ma le descrizioni sul sito ufficiale hanno spiegato il perchè in sole non si può avere lycanroc forma mezzanotte e viceversa. Entrambe le evoluzioni sono influenzate dal potere di solgaleo e lunala

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi, però a me la mossa Z di Eevee fa presagire una cosa: Che molto probabilmente (vista l'animazione di questa) non avremo nuove eevoluzioni in questa gen..:crazy:

Si sapeva già da un pezzo targaryen, da quando mostrarono lo spot giapponese che rivelava le mosse z. In quel video si vedeva la pagina pokedex di eevee con 8 pokeball come 8 sono le attuali eeveeluzioni^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ragazzi, però a me la mossa Z di Eevee fa presagire una cosa: Che molto probabilmente (vista l'animazione di questa) non avremo nuove eevoluzioni in questa gen..:crazy:

e non solo questo...
Nel trailer giapponese i pokemon che vengono affrontati sono quasi tutti di prima generazione e non hanno forma alola..
e tra questi ci sono Arcanine, Magmar, Parasect...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

complimenti per la resistenza! io non ce l'avrei fatta!!
Per la mossa Z di  Eevee!

sarebbe stato fighissimo se  si fosse trasformato in un  pokemon arcobaleno!!!

anche perché cosi' di base non è che sia così utile..se non per vedere la cutscene

 

in effetti si però con un focalnastro resisti un turno e poi puoi shottare uno anche se ha delle mosse pietose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente posso creare il mio personaggio :D Vorrò fare una cosa del genere: 1hZpTy9.png

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

e non solo questo...
Nel trailer giapponese i pokemon che vengono affrontati sono quasi tutti di prima generazione e non hanno forma alola..
e tra questi ci sono Arcanine, Magmar, Parasect...

Tra l'altro si vede che quel Parasect è shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"In Pokémon Sole, grazie all'influenza di Solgaleo, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Giorno quando assorbe una grande quantità di energia solare.

I Lycanroc non vivono in branchi, ma in solitudine, sulle montagne o nei deserti. Ogni esemplare ha il proprio territorio e si tiene alla larga dai propri simili, evitando lotte superflue.

Questo Pokémon ubbidisce ciecamente agli ordini del proprio Allenatore. È un compagno straordinariamente fedele e devoto, specialmente se il suo Allenatore ha mostrato di comprendere il suo comportamento durante il periodo di ribellione che precede l'evoluzione.

Con i suoi movimenti repentini, confonde gli avversari e ne evita gli attacchi. Scivola poi accanto ai nemici colpendoli con le pietre appuntite della sua criniera. La sua mossa esclusiva è Rocciarapida, una mossa ad alta priorità con la quale colpisce l'avversario con movimenti fulminei."

 

"In Pokémon Luna, grazie all'influenza di Lunala, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Notte quando assorbe una grande quantità di energia lunare.

Provoca l'avversario incalzandolo senza tregua e incitandolo a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. I suoi occhi si illuminano al pensiero della lotta, per lui tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.

Ha poca considerazione per gli Allenatori di cui non approva gli ordini o che lo costringono a lottare contro la sua volontà, mentre accorda la massima fiducia a chi riesce a sfruttare al meglio la sua potenza nella lotta.

Lycanroc Forma Notte può imparare Contrattacco, una mossa che contrasta qualsiasi attacco fisico arrecando il doppio del danno ricevuto."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

"In Pokémon Sole, grazie all'influenza di Solgaleo, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Giorno quando assorbe una grande quantità di energia solare.

I Lycanroc non vivono in branchi, ma in solitudine, sulle montagne o nei deserti. Ogni esemplare ha il proprio territorio e si tiene alla larga dai propri simili, evitando lotte superflue.

Questo Pokémon ubbidisce ciecamente agli ordini del proprio Allenatore. È un compagno straordinariamente fedele e devoto, specialmente se il suo Allenatore ha mostrato di comprendere il suo comportamento durante il periodo di ribellione che precede l'evoluzione.

Con i suoi movimenti repentini, confonde gli avversari e ne evita gli attacchi. Scivola poi accanto ai nemici colpendoli con le pietre appuntite della sua criniera. La sua mossa esclusiva è Rocciarapida, una mossa ad alta priorità con la quale colpisce l'avversario con movimenti fulminei."

 

"In Pokémon Luna, grazie all'influenza di Lunala, Rockruff si evolve in Lycanroc Forma Notte quando assorbe una grande quantità di energia lunare.

Provoca l'avversario incalzandolo senza tregua e incitandolo a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. I suoi occhi si illuminano al pensiero della lotta, per lui tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.

Ha poca considerazione per gli Allenatori di cui non approva gli ordini o che lo costringono a lottare contro la sua volontà, mentre accorda la massima fiducia a chi riesce a sfruttare al meglio la sua potenza nella lotta.

Lycanroc Forma Notte può imparare Contrattacco, una mossa che contrasta qualsiasi attacco fisico arrecando il doppio del danno ricevuto."

Grazie per averlo postato dark ma avevo già scritto anche io questa cosa con parole mie, ma nessuno l'ha visto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...