Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quanti di voi dopo il trailer confermano l'evo di rockruff mezzanotte?

Nel senso come preferita? Io assolutamente è troppo figo se prima mi piaceva ora è uno dei miei pokemon preferiti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io penso che alla fine pure le ultra creature si riveleranno altro che pokemon ultradimensionali???cosi avremo il gioco piu completo di sempre pokemon nativi,pokemon adattati ad alola e pokemon dimensionali XD

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nel senso come preferita? Io assolutamente è troppo figo se prima mi piaceva ora è uno dei miei pokemon preferiti

idem!sono un po confuso sul moveset da dargli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma la mossa Z di eevee in che consiste?

Nel poke io e te lo torturerò 

La mossa z di eevee si chiama boost eeveelutivo, in pratica richiama tutte le eeveeluzioni e queste ad una ad una gli infondono potere. Solo che non è di tipo offensivo ma fa salire di molto l'attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

solo io penso che alla fine pure le ultra creature si riveleranno altro che pokemon ultradimensionali???cosi avremo il gioco piu completo di sempre pokemon nativi,pokemon adattati ad alola e pokemon dimensionali XD

idem!sono un po confuso sul moveset da dargli XD

Per quello c'è tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La mossa z di eevee si chiama boost eeveelutivo, in pratica richiama tutte le eeveeluzioni e queste ad una ad una gli infondono potere. Solo che non è di tipo offensivo ma fa salire di molto l'attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità

Per quello c'è tempo

ODDIO NON CI CAPISCO NIENTE CON STE MOSSE Z!!!! Ma il balletto c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

ODDIO NON CI CAPISCO NIENTE CON STE MOSSE Z!!!! Ma il balletto c'è?

C'è la posa della mossa z normale essendo la mossa z di tipo normale ma nessun balletto in sincro, in compenso eevee salta in testa all'allenatore poi è come se si spegnesse la luce e si vedono 16 occhi perchè sono le eeveeluzioni, poi si accende la luce e le eeveeluzioni si trasformano prima in sfere di energia e poi da una bolla trasferiscono il loro potere ad eevee con dei fasci di luce

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è la posa della mossa z normale essendo la mossa z di tipo normale ma nessun balletto in sincro, in compenso eevee salta in testa all'allenatore poi è come se si spegnesse la luce e si vedono 16 occhi perchè sono le eeveeluzioni, poi si accende la luce e le eeveeluzioni si trasformano prima in sfere di energia e poi da una bolla trasferiscono il loro potere ad eevee con dei fasci di luce

In quella di pikachu c'è i balletto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo gentilmente di non postare gif nel topic in quanto rallentano il caricamento della pagina.

 

Per l'ennesima

ed ultima volta,

evitiamo spam inutile.

Next time, provvedimenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per dirvi attualmente come pokemon che ho in mente ho

l'uomo tigre 100%

lupo mannaro 95%

Vikavolt 65%

musdale 75%

Tortunator 45%

arciere gufo 75%

Orango 65%

 

aspetto ovviamente l'evo di wimpod e jangoo-oo che se sono come Dio comanda avro' in squadra

e tocco i ferri per i beneddi fossili...!!! sono contento perchè come gusti ho molta scelta rispetto a x e y! e non ho contato le forme alola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è il balletto in sincro con pikachu te l'ho scritto prima, non c'è la posa della mossa z elettro ma questo balletto

Allora facciamo il quadro della situazione: noi sappiamo che le mosse Z normali si utilizzano selezionando prima il tasto relativo alla mossa Z e dopo quello della mossa dello stesso tipo della mossa Z. Questo fa supporre che questa mossa Z vada a potenziare la mossa selezionata assorbendone gli effetti secondari e la categoria. La mossa Z di snorlax va a potenziare gigaimpatto. MA la mossa Z di eevee è un qualcosa di completamente diverso che nessuno s'immaginava: 1) non infligge danno 2) non sembra potenziare nessuna mossa. Ci troviamo di fronte a due possibilità: o le mosse Z non potenziano un bel niente oppure esistono mosse Z a se stanti che non necessitano di una mossa che le supporti. Io spero nella seconda opzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domandona come leggendari abbiamo

magearna

solgaleo

lunaala

marshadow probabilmente

ed i 4 tapu!

cosa dobbiamo aspettarci?? e se le Uc non sono altro che leggendari tipo deoxis ma non ancora scoperti?e se cosi non fosse che altri leggendari vi aspettate?tornera' un trio di pokemon erranti da catturare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

domandona come leggendari abbiamo

magearna

solgaleo

lunaala

marshadow probabilmente

ed i 4 tapu!

cosa dobbiamo aspettarci?? e se le Uc non sono altro che leggendari tipo deoxis ma non ancora scoperti?e se cosi non fosse che altri leggendari vi aspettate?tornera' un trio di pokemon erranti da catturare?

Anche tipo 0 è da considerare leggendario a mio avviso. Credo che manchino anche altri 3 eventi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora facciamo il quadro della situazione: noi sappiamo che le mosse Z normali si utilizzano selezionando prima il tasto relativo alla mossa Z e dopo quello della mossa dello stesso tipo della mossa Z. Questo fa supporre che questa mossa Z vada a potenziare la mossa selezionata assorbendone gli effetti secondari e la categoria. La mossa Z di snorlax va a potenziare gigaimpatto. MA la mossa Z di eevee è un qualcosa di completamente diverso che nessuno s'immaginava: 1) non infligge danno 2) non sembra potenziare nessuna mossa. Ci troviamo di fronte a due possibilità: o le mosse Z non potenziano un bel niente oppure esistono mosse Z a se stanti che non necessitano di una mossa che le supporti. Io spero nella seconda opzione 

Io non sono mai stato convinto del tutto sul potenziamento della mossa, poi è difficile dire se anche la mossa z di eevee necessiti di un supporto e quindi di una mossa normale nella lista mosse del pokemon, al momento non sembra ma chi può dirlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma vi siete resi conto di quanto sia realmente potente evee con la mossa z? Con veicola forza e staffetta non c'è n'è più per nessuno

infatti, poi con desiderio magari... l'unica è che purtroppo nessuno porterà in OU eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...