Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Io ho imparato a non spoilerarmi.

Quindi posso anche non rovinarmi la sorpresa perché ieri ho prenotato i due giochi.

Mi pare strano però che non hanno rivelato ancora la evo di Pikipek

Inviato
44 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

nel penultimo video, al secondo 00.56 c'è un pokemon rosa, voi avete capito se si tratta di un nidoran maschio o di un nuovo pokemon 

Intendi il "coniglio" che saltella dietro la linea di dialogo?

Inviato

Ok ragazzi, io volevo provare a fare una cosa: l'ho fatta e ci sono riuscito! xD

Vi spiego: parlando della tabella di Riddler oggi, si cercava di capire cosa fosse quell'oggetto attribbuito alla evo di Jangmo-o (o comunque il pokémon successivo). Allora ho preso la tabella e l'ho rintagliata fino ad ottenere questa immagine:

Spoiler

1474487705151.jpg

Dopodichè, l'ho utilizzata come chiave di ricerca per immagini su google immagini che non sono l'ha ritrovata identica, ma mi ha dato come nominativo la parola "禅杖" che google translate mi ha tradotto dal cinese come "personale del monaco". Successivamente ho cercato questi ideogrammi ed il risultato è il seguente:

Con tanto di immagine usata da Riddler. Quindi non è nè un lampione nè una lancia, ma credo che sia un'arma tipica dei monaci cinesi. Qualche idea a riguardo?

Inviato
6 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ok ragazzi, io volevo provare a fare una cosa: l'ho fatta e ci sono riuscito! xD

Vi spiego: parlando della tabella di Riddler oggi, si cercava di capire cosa fosse quell'oggetto attribbuito alla evo di Jangmo-o (o comunque il pokémon successivo). Allora ho preso la tabella e l'ho rintagliata fino ad ottenere questa immagine:

Nascondi contenuto

1474487705151.jpg

Dopodichè, l'ho utilizzata come chiave di ricerca per immagini su google immagini che non sono l'ha ritrovata identica, ma mi ha dato come nominativo la parola "禅杖" che google translate mi ha tradotto dal cinese come "personale del monaco". Successivamente ho cercato questi ideogrammi ed il risultato è il seguente:

Con tanto di immagine usata da Riddler. Quindi non è nè un lampione nè una lancia, ma credo che sia un'arma dipica dei monaci cinesi. Qualche idea a riguardo?

XD... non per smorzare i tuoi sforzi, ma ne stiamo parlando da almeno 4 ore del fatto che sia il "bastone-arma" dei monaci buddisti e quale enigma si nasconde dietro questo simbolo! :P 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

XD... non per smorzare i tuoi sforzi, ma ne stiamo parlando da almeno 4 ore del fatto che sia il "bastone-arma" dei monaci buddisti e quale enigma si nasconde dietro questo simbolo! :P 

Eeeeeerrore mio, sono rientrato adesso e non sono tornato abbastanza indietro con i messaggi evidentemente! Hahahah! xD

Inviato
3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Intendi il "coniglio" che saltella dietro la linea di dialogo?

no no è nella via principale, dopo che appare il frame dei Pelliper e la Pagoda.

Inviato
3 ore fa, Gloom87 ha scritto:

no no è nella via principale, dopo che appare il frame dei Pelliper e la Pagoda.

Boh, io non l'ho notato. Ma di quale trailer parliamo?

5 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sempre detto che jangoo-o si sarebbe evoluto in un combattente,da vedere se diventa drago lotta o drago acciao sono queste le strade

Io drago lotta ce lo vedo, ma non capisco il significato di quello "scettro". Per me non è inteso come strumento di difesa.

Inviato
36 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Yep, Corsola e Togedemaru

bohhh l'aspetto m ricorda più Nidoran M.

Ps. nei leaker si è fatto cenno a pokeball nuove? io le vorrei e vorrei che c fossero le bicocche x le sfere di Oro e Argento

Inviato
31 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

bohhh l'aspetto m ricorda più Nidoran M.

Ps. nei leaker si è fatto cenno a pokeball nuove? io le vorrei e vorrei che c fossero le bicocche x le sfere di Oro e Argento

Nei leak non si fa minimamente cenno a pokeball nuove, poi le bicocche non ci potranno mai essere visto che Franz sta a Johto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nei leak non si fa minimamente cenno a pokeball nuove, poi le bicocche non ci potranno mai essere visto che Franz sta a Johto

Magari lui e la nipotina si sono presi una bella vacanza alle Hawai,quindi Alola,oppure può essere che la nipotina sia cresciuta e abbia ereditato la passione del nonno e abbia voluto diffonderla ad Alola:D

Inviato
48 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Magari lui e la nipotina si sono presi una bella vacanza alle Hawai,quindi Alola,oppure può essere che la nipotina sia cresciuta e abbia ereditato la passione del nonno e abbia voluto diffonderla ad Alola:D

esatto. io c spero

Inviato
10 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sempre detto che jangoo-o si sarebbe evoluto in un combattente,da vedere se diventa drago lotta o drago acciao sono queste le strade

Amico temo tu sia fuori strada. Dubito fortemente che il bastone del buddista abbia qualche legame con l'evoluzione di Jangmo-o (probabile pseudo leggendario a parer mio). Nella tabella postata da Riddler nelle caselle delle evoluzioni dei Pokémon sono riportati dei "?". Avrebbe quindi dovuto essere la stessa cosa per Jangmo-o. Quindi, per come la vedo io Jangmo-o 2 evoluzioni le avrà, ma che non saranno legate a quell'arma.

PS: Quando vidi Jangmo-o per la prima volta nel trailer ho subito pensato che si sarebbe evoluto in un Anchilosauro per via delle scaglie che ha sulla schiena. Potrebbe quindi diventare Drago/Roccia evolvendo

Inviato
16 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Amico temo tu sia fuori strada. Dubito fortemente che il bastone del buddista abbia qualche legame con l'evoluzione di Jangmo-o (probabile pseudo leggendario a parer mio). Nella tabella postata da Riddler nelle caselle delle evoluzioni dei Pokémon sono riportati dei "?". Avrebbe quindi dovuto essere la stessa cosa per Jangmo-o. Quindi, per come la vedo io Jangmo-o 2 evoluzioni le avrà, ma che non saranno legate a quell'arma.

PS: Quando vidi Jangmo-o per la prima volta nel trailer ho subito pensato che si sarebbe evoluto in un Anchilosauro per via delle scaglie che ha sulla schiena. Potrebbe quindi diventare Drago/Roccia evolvendo

Sì, la penso come te. 

Potrebbe anche acquisire il tipo Terra!

Inviato

Io speravo che dopo aver eseguito "Potenziamento Eevelutivo", Eevee si trasformasse in Forma Z, con un abilità legata al tipo, sulla falsariga di Mutatipo e Multitipo, ma relegata al tipo delle Otto Eeveeluzioni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...