Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

10 minuti fa, arivel ha scritto:

posta immagine fermata

 

non me la posta perché sn col telefono 

19 minuti fa, arivel ha scritto:

posta immagine fermata

 

non me la posta perché sn col telefono

il video in questione è quello giapponese con il video di tipo zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, io volevo provare a fare una cosa: l'ho fatta e ci sono riuscito! xD

Vi spiego: parlando della tabella di Riddler oggi, si cercava di capire cosa fosse quell'oggetto attribbuito alla evo di Jangmo-o (o comunque il pokémon successivo). Allora ho preso la tabella e l'ho rintagliata fino ad ottenere questa immagine:

Spoiler

1474487705151.jpg

Dopodichè, l'ho utilizzata come chiave di ricerca per immagini su google immagini che non sono l'ha ritrovata identica, ma mi ha dato come nominativo la parola "禅杖" che google translate mi ha tradotto dal cinese come "personale del monaco". Successivamente ho cercato questi ideogrammi ed il risultato è il seguente:

Con tanto di immagine usata da Riddler. Quindi non è nè un lampione nè una lancia, ma credo che sia un'arma tipica dei monaci cinesi. Qualche idea a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Ok ragazzi, io volevo provare a fare una cosa: l'ho fatta e ci sono riuscito! xD

Vi spiego: parlando della tabella di Riddler oggi, si cercava di capire cosa fosse quell'oggetto attribbuito alla evo di Jangmo-o (o comunque il pokémon successivo). Allora ho preso la tabella e l'ho rintagliata fino ad ottenere questa immagine:

  Nascondi contenuto

1474487705151.jpg

Dopodichè, l'ho utilizzata come chiave di ricerca per immagini su google immagini che non sono l'ha ritrovata identica, ma mi ha dato come nominativo la parola "禅杖" che google translate mi ha tradotto dal cinese come "personale del monaco". Successivamente ho cercato questi ideogrammi ed il risultato è il seguente:

Con tanto di immagine usata da Riddler. Quindi non è nè un lampione nè una lancia, ma credo che sia un'arma dipica dei monaci cinesi. Qualche idea a riguardo?

XD... non per smorzare i tuoi sforzi, ma ne stiamo parlando da almeno 4 ore del fatto che sia il "bastone-arma" dei monaci buddisti e quale enigma si nasconde dietro questo simbolo! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

XD... non per smorzare i tuoi sforzi, ma ne stiamo parlando da almeno 4 ore del fatto che sia il "bastone-arma" dei monaci buddisti e quale enigma si nasconde dietro questo simbolo! :P 

Eeeeeerrore mio, sono rientrato adesso e non sono tornato abbastanza indietro con i messaggi evidentemente! Hahahah! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gloom87 ha scritto:

no no è nella via principale, dopo che appare il frame dei Pelliper e la Pagoda.

 

Boh, io non l'ho notato. Ma di quale trailer parliamo?

5 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sempre detto che jangoo-o si sarebbe evoluto in un combattente,da vedere se diventa drago lotta o drago acciao sono queste le strade

Io drago lotta ce lo vedo, ma non capisco il significato di quello "scettro". Per me non è inteso come strumento di difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

bohhh l'aspetto m ricorda più Nidoran M.

 

Ps. nei leaker si è fatto cenno a pokeball nuove? io le vorrei e vorrei che c fossero le bicocche x le sfere di Oro e Argento

Nei leak non si fa minimamente cenno a pokeball nuove, poi le bicocche non ci potranno mai essere visto che Franz sta a Johto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nei leak non si fa minimamente cenno a pokeball nuove, poi le bicocche non ci potranno mai essere visto che Franz sta a Johto

Magari lui e la nipotina si sono presi una bella vacanza alle Hawai,quindi Alola,oppure può essere che la nipotina sia cresciuta e abbia ereditato la passione del nonno e abbia voluto diffonderla ad Alola:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...