Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Palesemente falso, si in effetti questa cosa dell'evo umanoide di comfey appare in molti leak quindi potrebbe essere veritiero anche se sono molto dubbioso. Invece per i tapu è palesemente falso in quanto parla di un tapu fuoco, uno acqua e poi uno spettro? Non ha nessun senso perchè sembra un miscuglio della teoria dei tapu basati sui 4  tipi elementali e quella secondo cui avrebbero il tipo psico, fuoco e spettro

Infatti,ma vogliamo parlare del fatto che Comfey passa da essere Folletto/Erba a Erba/Spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Palesemente falso, si in effetti questa cosa dell'evo umanoide di comfey appare in molti leak quindi potrebbe essere veritiero anche se sono molto dubbioso. Invece per i tapu è palesemente falso in quanto parla di un tapu fuoco, uno acqua e poi uno spettro? Non ha nessun senso perchè sembra un miscuglio della teoria dei tapu basati sui 4  tipi elementali e quella secondo cui avrebbero il tipo psico, fuoco e spettro

A novembre potremmo avere gli spoiler pesantissimi, tipo ventordici pokemon nuovi, altrettante forme alola e ultracreature

Ah! Interessante ^^

Ho chiesto perchè c'è chi dice che il mese dell' uscita di solito è caratterizzato dal silenzio di GF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ah! Interessante ^^

Ho chiesto perchè c'è chi dice che il mese dell' uscita di solito è caratterizzato dal silenzio di GF...

Chi dice ciò dovrebbe andare a rivedere l'ottobre 2013 mese in cui uscirono XY

2 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Infatti,ma vogliamo parlare del fatto che Comfey passa da essere Folletto/Erba a Erba/Spettro?

Si anche, non ha senso anche se sarebbe figo da amante del tipo spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Vuoi un leak random,palesamente falso?Eccolo:

  Nascondi contenuto

New Astral Legendary Pokémon (from the space):

-Jupiterror
-Marshadow

-UB called UB 00 GENESIS. An artificial form of life created by Aether Foundation.

-Kamekema Vulcano is the home of Tapu Ikaika. Fire/Fairy Type.


-Sunken Ruins is the home of Tapu Molukuu.
Water/ Fairy Type.

-Friction Ruins is the home of Tapu Koko. Electric/Fairy Type.

-Nightmare Hidden Cavern is the home of Tapu Makau. Ghost/Fairy type.

-Comfey evolution is Komgeist (Grass/Ghost Type). Is a humanoid with a ring of flowers in his waist.

-For finish, the evolution of Wimpod is a beast.

 

Ovviamente è falso,ma sto notando che molti leak parlano dell'evoluzione di Comfey in un Pokemon umanoide,che pensate di ciò?

È vero, l'Evo Umanoide di Comfey non è la prima volta che sbuca fuori!!!

 

55 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

A Novembre che tipo di notizie potremmo avere?

Probabilmente qualcosa di grosso!!! :)

Ma credo dipenda da quelli di Ottobre, se sparano la bomba a Ottobre dubito a Novembre rifacciano lo stesso, è più probabile mettano qualcosa di tranquillo! :)

 

47 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ah! Interessante ^^

Ho chiesto perchè c'è chi dice che il mese dell' uscita di solito è caratterizzato dal silenzio di GF...

Come ti ha detto anche @MoonlightUmbreon i mesi di uscita non sono mai silenziosi! :)

Tutto sta a cosa ci daranno ad Ottobre, di sicuro parleranno di Tipo: Zero, o per lo meno del suo potere, così dice CoroCoro, non leggersi troppo fra le righe, perché con i Jappo tutto può voler dire tutto e nulla...

Parleranno del suo potere, per esperienza possiamo dire che sono capaci anche di mettere mezzo paragrafo con una scritta tipo "Il Potere di Tipo: Zero è misterioso!" e per loro hanno parlato del potere di Type: Null...

Per cui stiamo a vedere che succederà! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È vero, l'Evo Umanoide di Comfey non è la prima volta che sbuca fuori!!!

 

Probabilmente qualcosa di grosso!!! :)

Ma credo dipenda da quelli di Ottobre, se sparano la bomba a Ottobre dubito a Novembre rifacciano lo stesso, è più probabile mettano qualcosa di tranquillo! :)

 

Come ti ha detto anche @MoonlightUmbreon i mesi di uscita non sono mai silenziosi! :)

Tutto sta a cosa ci daranno ad Ottobre, di sicuro parleranno di Tipo: Zero, o per lo meno del suo potere, così dice CoroCoro, non leggersi troppo fra le righe, perché con i Jappo tutto può voler dire tutto e nulla...

Parleranno del suo potere, per esperienza possiamo dire che sono capaci anche di mettere mezzo paragrafo con una scritta tipo "Il Potere di Tipo: Zero è misterioso!" e per loro hanno parlato del potere di Type: Null...

Per cui stiamo a vedere che succederà! :)

Ahah hai proprio ragione, corocoro potrebbe anche trattare la cosa del potere di tipo: zero molto marginalmente speriamo che non ci siano solo ultracreature vorrei anche qualche evo. Piuttosto non è strano che non abbiano ancora svelato nemmeno un'evo di pikipek? Stiamo parlando dell'uccellino dei primi percorsi alla fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, arivel ha scritto:

tipo 0 annula i leggendari annche se lotti doppio o triplo.

in uber vgc avrai la  meglio credo.

E magari fa anche le torte?:rotfl:Tornando serio: annullare completamente un leggendario, modificare il suo tipo in base alle debolezze dell'avversario sono abilità troppo OP e a parer mio fin troppo macchinose!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah hai proprio ragione, corocoro potrebbe anche trattare la cosa del potere di tipo: zero molto marginalmente speriamo che non ci siano solo ultracreature vorrei anche qualche evo. Piuttosto non è strano che non abbiano ancora svelato nemmeno un'evo di pikipek? Stiamo parlando dell'uccellino dei primi percorsi alla fine

Magari Evo di pikipek lo si vedrà il 4 ott o magari insieme agli starter, perchè effettivamente è davvero molto strano che non abbiamo nulla su di lui!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E magari fa anche le torte?:rotfl:Tornando serio: annullare completamente un leggendario, modificare il suo tipo in base alle debolezze dell'avversario sono abilità troppo OP e a parer mio fin troppo macchinose!

Magari Evo di pikipek lo si vedrà il 4 ott o magari insieme agli starter, perchè effettivamente è davvero molto strano che non abbiamo nulla su di lui!

Potrebbe essere che il 4 vedremo qualcosa su di lui chissà, intanto mancano ancora 10 lunghi giorni al prossimo aggiornamento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere che il 4 vedremo qualcosa su di lui chissà, intanto mancano ancora 10 lunghi giorni al prossimo aggiornamento

Purtroppo sì saranno 10 giorni interminabili! Comunque secondo me appena riveleranno la Evo finale di Pikipek ne rimarremo molto sorpresi! Mi aspetto grandi cose da quell'Uccellino che secondo me diventerà un volante/acciaio splendido:love_emote:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Silenzio di tomba

Haaa dove sono i leaker quando servono :dead:

Non hanno ancora mostrato neppure gli starter, che forse ci saranno il 14 ovvero tra troppo tempo... Io ce muoio qui 

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Purtroppo sì saranno 10 giorni interminabili! Comunque secondo me appena riveleranno la Evo finale di Pikipek ne rimarremo molto sorpresi! Mi aspetto grandi cose da quell'Uccellino che secondo me diventerà un volante/acciaio splendido:love_emote:

Io credo in un picchio con una specie di trapano :XD:, e poi non so perché ma potrebbe essere erba volante.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga, però è Tipo: Zero non "tipo 0" o "tipozero" o "tipo zero" almeno l'unico nome di Pokémon che abbiamo in Italiano e non in Inglese cercate di scriverlo giusto, ve prego! XD :P 

Dai fro non fare il pignolo, il concetto si capisce comunque^^

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Purtroppo sì saranno 10 giorni interminabili! Comunque secondo me appena riveleranno la Evo finale di Pikipek ne rimarremo molto sorpresi! Mi aspetto grandi cose da quell'Uccellino che secondo me diventerà un volante/acciaio splendido:love_emote:

Anche a me piacerebbe molto un volante acciaio ma vedremo, io comunque credo che sarà molto bello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dai fro non fare il pignolo, il concetto si capisce comunque^^

Anche a me piacerebbe molto un volante acciaio ma vedremo, io comunque credo che sarà molto bello

Ma non è il fatto di fare il pignolo, finché si sbagliano i nomi in altre lingue non ho mai detto niente, pure io a volte sbaglio, ma almeno un cavolo di nome Italiano scriviamolo giusto, già l'Italiano è una lingua che va sempre più a morire, almeno facciamo uno sforzo... che a scrivere un paio di caratteri in più non si spezzano le dita a nessuno. :):) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Haaa dove sono i leaker quando servono :dead:

Non hanno ancora mostrato neppure gli starter, che forse ci saranno il 14 ovvero tra troppo tempo... Io ce muoio qui 

Io credo in un picchio con una specie di trapano :XD:, e poi non so perché ma potrebbe essere erba volante.... 

Beh se avesse un trapano sarebbe sicuro di tipo acciaio! Peró non so secondo me il fatto che la sua testa sia fatta in quel modo così anormale, mi fa pensare che quel particolare verrà ripreso nelle sue Evo e che è importante, anche se è solo una supposizione:th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh se avesse un trapano sarebbe sicuro di tipo acciaio! Peró non so secondo me il fatto che la sua testa sia fatta in quel modo così anormale, mi fa pensare che quel particolare verrà ripreso nelle sue Evo e che è importante, anche se è solo una supposizione:th_sisi:

Si vedrà, ma il fatto è che la sua abilità e la sua descrizione sono legate a bullet seed, e magari un volante erba non è impossibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma non è il fatto di fare il pignolo, finché si sbagliano i nomi in altre lingue non ho mai detto niente, pure io a volte sbaglio, ma almeno un cavolo di nome Italiano scriviamolo giusto, già l'Italiano è una lingua che va sempre più a morire, almeno facciamo uno sforzo... che a scrivere un paio di caratteri in più non si spezzano le dita a nessuno. :):) 

Ma quasi tutti scrivono tipo zero, se si dimenticano i due punti non muore nessuno:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si vedrà, ma il fatto è che la sua abilità e la sua descrizione sono legate a bullet seed, e magari un volante erba non è impossibile 

Veramente la sua abilità è legata a qualunque mossa che va da 1 a 5 colpi per cui non centra solo semitraglia. Io onestamente lo vorrei acciaio volante del resto è un buon typing, molto più di erba volante e poi avendo già rowlet di quel tipo di una ripetizione ne farei a meno. Il dettaglio del becco che sembra fatto di metallo suggerisce il tipo acciaio e io ci spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente la sua abilità è legata a qualunque mossa che va da 1 a 5 colpi per cui non centra solo semitraglia. Io onestamente lo vorrei acciaio volante del resto è un buon typing, molto più di erba volante e poi avendo già rowlet di quel tipo di una ripetizione ne farei a meno. Il dettaglio del becco che sembra fatto di metallo suggerisce il tipo acciaio e io ci spero

Ma che c'azzecca Pikipek con l'erba?! XD
Cioè, ok che è un picchio ma nel design non ha nulla che suggerisca il Tipo Erba... secondo me sarà Acciaio/Volante... poi ok che le ripetizioni di Tipi ci sono state in Generazioni precedenti ma non penso che mettano un Erba/Volante così attaccato ad un altro Erba/Volante... a meno che siano controparti non ha senso mettere un Pokémon dello stesso tipo così attaccato a quello precedente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo su 4ch

Hi to everyone, i'm an insider of translation team of Pokemon Sun and Pokemon Moon. I have new info for all of you. Take this!
1) Tapu Octus-Water/Fairy Guardian Pokémon. His ability is; Dive Road that double speed of all water Pokémon in the battle field.
2) Zygarde is not involved into main story, but he has an important part in post game.
3) Jangmo-o evolution is ispired to shaolin monks. Dragon/Fight Pokémon
4)Type: Null is a limited form of Marshadow
5)Demo of the games will relase on 28 of october
6)Plus of 130 new Pokémon.
7)Alolan Persian is only Dark
8) Evo of Komala is only Normal
9)You can build your own legue in post game.
10)Main story is long 50/55 hours.

Spoiler
Spoiler

 

 

Cosa ne pensate? A me farebbe piacere avere una storia principale lunga 50 h

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...