SKYFALL Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Lo vorrei in qualche Ball particolare, (Dream Ball sarebbe perfetta) mi breedo tutto io poi se lo avete giá con qualche IVs meglio! Natura Jolly possibilmente Qualcuno mi potrebbe dire se è possibile averlo solo da Dream World o anche in giro? Quindi se è solo DW potrò chiedere solo Dream Ball come Ball (?) Offrò altro materiale da Breeding o PP Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Io lo ho Deciso In Dream Ball, con Fuocodentro e queste mosse: Sdoppiatore, Tritartigli, Martelpugno e Contrattacco^^ Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Giusto giusto anche Double Edge perfetto cosa vorresti? In cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ti mando Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, SKYFALL ha scritto: Giusto giusto anche Double Edge perfetto cosa vorresti? In cambio Se non riesci ad accordartidovrei avere uno "scarto" (flawless) allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 @Panda.87 grazie ho concluso potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.