Ila Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Amici di Pokémon Millennium, eccoci ritrovati con una nuova iniziativa un po' diversa dalle altre! Questa volta non sarò io a proporvi i Pokémon che avrete modo di vincere, bensì li potrete scegliere voi! Ben dieci utenti, infatti, potranno consultare il mio mercatino e scegliere un quasiasi Pokémon, evento o meno, che vorrebbero aggiudicarsi! Ciascuno di voi dovrà commentare una sola volta seguendo questo semplicissimo modulo: "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." Alla fine della lotteria, che avverrà il 6 marzo 2016 alle ore 12, estrarrò con random.org i fortunati dieci vincitori che si aggiudicheranno il mostriciattolo scelto! ATTENZIONE! Non è possibile modificare il messaggio del Pokémon che vorreste ricevere in dono, quindi SCEGLIETE MOLTO ATTENTAMENTE! Tutti coloro che commenteranno il topic senza rispettare il modulo non verranno presi in considerazione nella lotteria! Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... Ho-oh "Top Ten Distribution ITA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo Jirachi, natura modesta, pregio ball, 6ivs, ING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 - Shiny Charizard, AO SPRING 2015, ID 04015, natura gentile, livello 36, COR. Data 20/6/2015 Se ci riuscissi ecco quello che vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." shiny Ditto, natura allegra, scioltezza, 6 ivs, GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Per prima cosa grazie per questa splendida iniziativa! Poi... "Se venissi sorteggiata, mi piacerebbe ricevere in regalo...- Shiny Magikarp, AO ポケセン, ID 06265, livello 1, natura allegra, GPN. Data 27/06/2015" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo...Latias "Top Ten Distribution ITA" complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... Shiny Rayquaza, AO Galileo, ID 08055, livello 70, natura audace, ITA. Data 15/8/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... - evento shiny Genesect, AO giappo, ID 07133, livello 100, GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... Zebstrika | Livello 51 | Maschio | 6 IVs | Elettrorapid | Modesta | Moves: Vampata, Invertivolt, Fulmine, Tuononda | Evs: 252 Atk.Sp, 252 Vel, 4 Def | ITA | Pokèball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." shiny Eevee, AO Pスクラップ, ID 03016, livello 15, natura placida, GPN. Data 29/2/2016 grazie della bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... evento Darkrai di Almia, ID 03208, livello 50, ITA @Ila poi mi mandi un MP in caso di impossibile vittoria? lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." shiny Ditto, natura ardita, sosia, 6 ivs, GPN grazie mille e in bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... evento Lileep, livello 15, AO giappo , ID 07192, GPN. Grazie mille per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo shiny Ditto, natura ardita, sosia, 6 ivs, GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo Pokémon Center Online Pikachu, AO オンライン, ID 02056, livello 10, natura decisa. GPN. Data 31/3/2016 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo "evento Meloetta, AO PRI2013, ID 03013, livello 50, ITA". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." - Shiny Halloween Gengar, AO ハロウィン , ID 09134, livello 25, natura furba e modesta, data 19/09/2014, GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." vorrei ricevere il Pika con Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." shiny Ho-Oh, natura decisa, livello 50, 6ivs, ultraball, ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 "Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo..." Shiny Rayquaza, AO Galileo, ID 08055, livello 70, natura audace, ITA. Data 15/8/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 - CoroCoro Shiny Rayquaza, AO コロコロ, ID 03145, livello 70, natura mite, GPN. Data 20/3/2015 e venissi sorteggiato vorrei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 se venissi sorteggiato mi piacerebbe ricevere in regalo ... shiny Dialga, natura modesta, livello 50, 6 ivs, megaball, ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Se venissi sorteggiato, mi piacerebbe ricevere in regalo... Landorus, natura decisa, livello 50, 6 ivs, chic ball, ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 se venissi sorteggiato mi piacerebbe avere in regalo: Umbreon | Lv. 100 | Maschio | 5 IVs (No Atk. Sp) | Sicronismo | Cauta | Moves: Rivincita, Desiderio, Protezione, Tossina | Evs: Ps, Def Sp | ING | Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.