~Reshi Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Benvenuti nella mia Art GalleryFusioni Pokèmon: Latiaxrey RotomJRSpindacnea Flygoose Wabbalava Parugius MachamukElectropluff (electrode shiny il corpo , le codine solo di Ponyta shiny e le tre palline sono di jumpluff ) Spoinglibuff Sprite Allenatori Pokèmon fatti da me : Romana Sprite x PokèmonMillenium version SaraAlice Giady In continuo aggiornamento .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! *brava fix lolzMolto bello il 3°...Continua così...([ot]Che programma usate per fare le fusion? Avevo intenzione di iniziare anch'io :3[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! Grazie ps : Sono una femmina he he XDLe tue fusion non sono male, ma dovresti dargli un senso... La prima è stranissima... L'unica fatta bene è l'ultima, dovresti concentrarti di più sui dettagli e sulla qualità . Prova con Pokémon più compatibili!Grazie il fatto però è che non riesco a trovare Pokèmon copatibili io non ho molta ispirazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Alcuni mi piacciono, altri hai ancora da lavorarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Adoro il secondo e il quarto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Sinceramente l'unico che mi piace è il quarto. non per gusti personali, ma perché gli altri hanno troppe irregolarità . Il primo è proprio deformato mentre gli altri due presentano alcuni errori che si notano non poco direi. E poi, oltre a quetso fatto, ti consiglio di aggiungere altre parti. Suppongo che tu li abbia messi in ordine cronologico, pertanto, dato che l'ultima è la migliore, suppongo che tu sia migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bravo! Apparte la prima mi piacciono tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bravo! Apparte la prima mi piacciono tutte!è una girl ò_ò!comunquee sei brava.. mi piacciono soprattutto la seconda e l'ultima..La prima è un pò.. strana " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ah... Scusa, non sap... Evo.... Comunque sei bravissimA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Sei brava, complimenti! Il primo e l'ultimo sono i più belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Stupendo l'ultimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Vi piacciono le ultime fusioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 ([ot]Che programma usate per fare le fusion? Avevo intenzione di iniziare anch'io :3[/ot] Scusami se ti rispondo solo ora, ti basta avere Paint.Comunque le ultime fusion non mi piacciono molto, quella Zangoose+Flygon ha la testa incollata male e ha una qualità pessima, per quella di Machamp+Muk mi piace come sono fatte le braccia ma il corpo e la melma di Muk sono messi male insieme.Non sei migliorata molto dalle prime fusion devo dire, cerca di stare più attenta specialmente ai bordi ed ad unire meglio i "pezzi" di pokèmon in modo che combacino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Machamuk è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Belle le fusion, sopratutto Machamuk *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ho aggiunto una fusion che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bello Electropuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Carini, brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Nuovo fusioni in arrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ci ho messo un anno x fare quelli sprite à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Per gli sprite ci sono molti pixel che sono messi un po' così a casaccio che deformano un poco mentre per l'ultima fusion non è per niente un buon lavoro, hai aggiunto tre perle di Spoink sulla testa di Jiglibuff e fatto il recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Spoinglibuffè adorabile. =w=Comunque gli allenatori non mi sembrano fatti da te, soprattutto il primo e l'ultimo. Già visti in un sito Pokémon, al primo hai semplicemente cambiato il colore dei capelli e del vestito. °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.