~Reshi Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Benvenuti nella mia Art GalleryFusioni Pokèmon: Latiaxrey RotomJRSpindacnea Flygoose Wabbalava Parugius MachamukElectropluff (electrode shiny il corpo , le codine solo di Ponyta shiny e le tre palline sono di jumpluff ) Spoinglibuff Sprite Allenatori Pokèmon fatti da me : Romana Sprite x PokèmonMillenium version SaraAlice Giady In continuo aggiornamento ....
Kleis Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo!
Hiyori Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! *brava fix lolzMolto bello il 3°...Continua così...([ot]Che programma usate per fare le fusion? Avevo intenzione di iniziare anch'io :3[/ot]
~Reshi Inviato 4 agosto, 2012 Autore Inviato 4 agosto, 2012 Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! Grazie ps : Sono una femmina he he XDLe tue fusion non sono male, ma dovresti dargli un senso... La prima è stranissima... L'unica fatta bene è l'ultima, dovresti concentrarti di più sui dettagli e sulla qualità . Prova con Pokémon più compatibili!Grazie il fatto però è che non riesco a trovare Pokèmon copatibili io non ho molta ispirazione XD
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Alcuni mi piacciono, altri hai ancora da lavorarci su
Fawlex Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Sinceramente l'unico che mi piace è il quarto. non per gusti personali, ma perché gli altri hanno troppe irregolarità . Il primo è proprio deformato mentre gli altri due presentano alcuni errori che si notano non poco direi. E poi, oltre a quetso fatto, ti consiglio di aggiungere altre parti. Suppongo che tu li abbia messi in ordine cronologico, pertanto, dato che l'ultima è la migliore, suppongo che tu sia migliorata
Sweet Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Bravo! Apparte la prima mi piacciono tutte!è una girl ò_ò!comunquee sei brava.. mi piacciono soprattutto la seconda e l'ultima..La prima è un pò.. strana "
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Ah... Scusa, non sap... Evo.... Comunque sei bravissimA XD
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 Sei brava, complimenti! Il primo e l'ultimo sono i più belli!
Fawlex Inviato 26 agosto, 2012 Inviato 26 agosto, 2012 ([ot]Che programma usate per fare le fusion? Avevo intenzione di iniziare anch'io :3[/ot] Scusami se ti rispondo solo ora, ti basta avere Paint.Comunque le ultime fusion non mi piacciono molto, quella Zangoose+Flygon ha la testa incollata male e ha una qualità pessima, per quella di Machamp+Muk mi piace come sono fatte le braccia ma il corpo e la melma di Muk sono messi male insieme.Non sei migliorata molto dalle prime fusion devo dire, cerca di stare più attenta specialmente ai bordi ed ad unire meglio i "pezzi" di pokèmon in modo che combacino.
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Autore Inviato 13 settembre, 2012 Ci ho messo un anno x fare quelli sprite à§_à§
Fawlex Inviato 14 settembre, 2012 Inviato 14 settembre, 2012 Per gli sprite ci sono molti pixel che sono messi un po' così a casaccio che deformano un poco mentre per l'ultima fusion non è per niente un buon lavoro, hai aggiunto tre perle di Spoink sulla testa di Jiglibuff e fatto il recolor.
hufflepuff Inviato 14 settembre, 2012 Inviato 14 settembre, 2012 Spoinglibuffè adorabile. =w=Comunque gli allenatori non mi sembrano fatti da te, soprattutto il primo e l'ultimo. Già visti in un sito Pokémon, al primo hai semplicemente cambiato il colore dei capelli e del vestito. °_°"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.