Vai al commento

[~Reshi] Art Gallery :P

~Reshi

Post raccomandati

267.pngBenvenuti nella mia Art Gallery267.png

Fusioni Pokèmon:

2ylnr52.jpg Latiaxrey

acylic.jpg RotomJR

35am2a8.jpgSpindacnea

rrmx5s.jpg Flygoose

mv3ho9.jpg Wabbalava

2q9gabp.jpg Parugius

2cyp4dv.png Machamuk

jj4rxx.jpgElectropluff (electrode shiny il corpo , le codine solo di Ponyta shiny e le tre palline sono di jumpluff laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

i762041_39.png Spoinglibuff

Sprite Allenatori Pokèmon fatti da me :

44a02e52.png Romana Sprite x PokèmonMillenium version

th_f1e29c70.png Sara

th_71b25a2e.pngAlice

th_18d0753f.png Giady

In continuo aggiornamento ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! :D Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! :D

Link al commento

Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

*brava fix lolz

Molto bello il 3°...Continua così...

([ot]Che programma usate per fare le fusion? Avevo intenzione di iniziare anch'io :3[/ot]

Link al commento

Il secondo e (soprattutto) il quarto mi piacciono molto! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Il terzo lo avrei lavorato meglio sulla faccia e il primo mi fa sorgere dei dubbi sul corpo... Comunque complimenti! Sei molto bravo! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Grazie :) ps : Sono una femmina he he XD

Le tue fusion non sono male, ma dovresti dargli un senso... La prima è stranissima... L'unica fatta bene è l'ultima, dovresti concentrarti di più sui dettagli e sulla qualità . Prova con Pokémon più compatibili!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Grazie il fatto però è che non riesco a trovare Pokèmon copatibili io non ho molta ispirazione XD
Link al commento

Sinceramente l'unico che mi piace è il quarto. non per gusti personali, ma perché gli altri hanno troppe irregolarità . Il primo è proprio deformato mentre gli altri due presentano alcuni errori che si notano non poco direi. E poi, oltre a quetso fatto, ti consiglio di aggiungere altre parti. Suppongo che tu li abbia messi in ordine cronologico, pertanto, dato che l'ultima è la migliore, suppongo che tu sia migliorata :)

Link al commento

([ot]Che programma usate per fare le fusion? Avevo intenzione di iniziare anch'io :3[/ot]

Scusami se ti rispondo solo ora, ti basta avere Paint.

Comunque le ultime fusion non mi piacciono molto, quella Zangoose+Flygon ha la testa incollata male e ha una qualità  pessima, per quella di Machamp+Muk mi piace come sono fatte le braccia ma il corpo e la melma di Muk sono messi male insieme.

Non sei migliorata molto dalle prime fusion devo dire, cerca di stare più attenta specialmente ai bordi ed ad unire meglio i "pezzi" di pokèmon in modo che combacino. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...