Manuel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 I Campionati Nazionali Italiani 2016 di Pokémon si svolgeranno l'11 e 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago vicino Milano. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Al mio lavoro ancora non lo sanno, ma ho già preso ferie E' stata aggiunta una reazione da Darki e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Dai raga, che forse questo nazio si gioca in bo3. DAI CHE FORSE SI GIOCA IN BO3 E CI SI DIVERTE PER DAVVERO. Ci sarò 100%, e voglio incontrare tanti di voi @FireBlast e @Livius specialmente voi E' stata aggiunta una reazione da Flamio e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Roxas0000 ha scritto: Dai raga, che forse questo nazio si gioca in bo3. DAI CHE FORSE SI GIOCA IN BO3 E CI SI DIVERTE PER DAVVERO. Ci sarò 100%, e voglio incontrare tanti di voi @FireBlast e @Livius specialmente voi Ero tentato di commentare ma ho preferito di no per non portare sfiga ma dovrei esserci caroo ahaha ♥ Zio Kevin sapeva già E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Citiamo anche @Wilfire che tanto oltre l' 1-8 non riesce ad andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 (modificato) spero di esserci anche io Modificato 8 marzo, 2016 da OLDekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Benissimo! Probabilmente ci sarò anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Mhm interessate, credo che si andrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Sono curioso di sapere che evento ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Son due anni che voglio partecipare e non riesco, sta volta vado, pochi ca**i gli esami e tutto il resto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Spero di esserci! Ho voglia di riscatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ci vediamo la~ Io sicuramente sarò presente uwu E' stata aggiunta una reazione da Roxas e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Non so ma... ci sono solo tavoli per i tornei e basta? E' un obbligo andare lì solo per partecipare? L'anno scorso ero tentata ma ho saltato. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 9 marzo 2016 at 13:41, Combo ha scritto: Non so ma... ci sono solo tavoli per i tornei e basta? E' un obbligo andare lì solo per partecipare? L'anno scorso ero tentata ma ho saltato. :/ Diciamo che la maggior parte dei tavoli è per i giocatori... Poi ci sono delle sedie per gli spettatori, ma non saprei garantirti nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 13:41, Combo ha scritto: Non so ma... ci sono solo tavoli per i tornei e basta? E' un obbligo andare lì solo per partecipare? L'anno scorso ero tentata ma ho saltato. :/ Di solito gli spettatori ci sono sempre, ma non sono assicurati i tavoli (almeno per il primo giorno). Praticamente tutti vanno li per giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 22 ore fa, Little Donphan ha scritto: Diciamo che la maggior parte dei tavoli è per i giocatori... Poi ci sono delle sedie per gli spettatori, ma non saprei garantirti nulla xD 54 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Di solito gli spettatori ci sono sempre, ma non sono assicurati i tavoli (almeno per il primo giorno). Praticamente tutti vanno li per giocare. Ah, solo per guardare i gareggiatori e basta? Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 La domenica solitamente si fanno alcuni side event, ai quali possono partecipare tutti. @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Sono molto più ferrato in OU che in VGC, però magari se riesco a imparare a giocarlo abbastanza bene (cosa abbastanza improbabile in 3 mesi ma boh tentar non nuoce) forse vengo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: La domenica solitamente si fanno alcuni side event, ai quali possono partecipare tutti. @Combo Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Dunque mi state dicendo che il campionato dura la giornata di sabato, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 On 11 marzo 2016 at 00:45, BraveFox ha scritto: Dunque mi state dicendo che il campionato dura la giornata di sabato, giusto? Sabato turni di svizzera e domenica le finali/semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreonforever Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 (modificato) Peccato... avrei voluto partecipare ma Milano è lontano . Modificato 22 maggio, 2016 da umbreonforever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati