Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Si ma gli starter devono poter camminare sulla terra ferma bene. Non a caso tutti gli acqua sono ispirati ad animali che vivono in acqua e sulla terreferma. Tartarughe,coccodrilli/alligatori,pesci del fango,pinguino imperatore, leone marino, rana.

Cambiare tradizione no?Come hanno fatto con i Tipi Erba.Chespin ha tolto questa tradizione negli Starter Tipo Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Cambiare tradizione no?Come hanno fatto con i Tipi Erba.Chespin ha tolto questa tradizione negli Starter Tipo Erba.

un conto è rompere le tradizioni interrompendo una sequenza di 5 generazioni di starter d'erba ispirati a rettili, un conto è cambiare la naturale posizione di un animale da mammifero che nuota a bipede....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

13 minuti fa, Chary ha scritto:

Si ma gli erba sono passati da rettili a mammiferi, che però camminano sulla terraferma. Qui si passa da uno che nuota e basta a uno che cammina manco x sbaglio. 

Link al commento

Il Lemure era carino...
Ma fakissimi... Il delfino seppure decente rispetto a molti altri che ho visto, non aveva i tratti da Pokémon ufficiale senza contare l'occhio che sembra che gli sta cadendo dalla testa!! XD
E poi come già detto... Se ci fosse stata una conferenza penso sarebbe stata in Giappone e con i loghi giapponesi.
E no!!! Per favore!!!! Niente starter di fuoco uccellini-da-trailer!!!

A 'sto punto siamo così vicini a CoroCoro che inevitabilmente piovono fake da ogni dove!!!
Lo stesso fake che mi fece iniziare questa conversazione arrivo a pochi giorni dallo scorso numero: quello della Capra, dell'Orso e della Salamandra!!!
sembra l'altro giorno e invece è già volato un mese!!!

Link al commento

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Lemure era carino...
Ma fakissimi... Il delfino seppure decente rispetto a molti altri che ho visto, non aveva i tratti da Pokémon ufficiale senza contare l'occhio che sembra che gli sta cadendo dalla testa!! XD
E poi come già detto... Se ci fosse stata una conferenza penso sarebbe stata in Giappone e con i loghi giapponesi.
E no!!! Per favore!!!! Niente starter di fuoco uccellini-da-trailer!!!

A 'sto punto siamo così vicini a CoroCoro che inevitabilmente piovono fake da ogni dove!!!
Lo stesso fake che mi fece iniziare questa conversazione arrivo a pochi giorni dallo scorso numero: quello della Capra, dell'Orso e della Salamandra!!!
sembra l'altro giorno e invece è già volato un mese!!!

Il tempo vola:(

Sì, fake ovunque:/

Link al commento

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Il tempo vola:(

Sì, fake ovunque:/

Comunque devo dire che nonostante avessimo già una capra d'erba (che poi quello delle fake scan era classificato come montone, che non è proprio la stessa cosa) e nonostante la salamandra ricordasse Heliolisk per la posizione... io ancora rimpiango che quei tre non siano i veri starter!!!
Secondo me erano adorabili! :) 

Link al commento

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque devo dire che nonostante avessimo già una capra d'erba (che poi quello delle fake scan era classificato come montone, che non è proprio la stessa cosa) e nonostante la salamandra ricordasse Heliolisk per la posizione... io ancora rimpiango che quei tre non siano i veri starter!!!
Secondo me erano adorabili! :) 

Be', piacevano anche a me (starter di fuoco al primo posto).

Link al commento

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Be', piacevano anche a me (starter di fuoco al primo posto).

Poi sarebbe stato figo ricordando che già nella seconda Generazione era stato progettato un orso di fuoco come starter che poi non fu introdotto nel gioco e non sarebbe stata la prima volta che un Pokémon scartato venisse rielaborato e reintrodotto successivamente!!

Link al commento

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Poi sarebbe stato figo ricordando che già nella seconda Generazione era stato progettato un orso di fuoco come starter che poi non fu introdotto nel gioco e non sarebbe stata la prima volta che un Pokémon scartato venisse rielaborato e reintrodotto successivamente!!

Mai dire mai c:

Link al commento

Per la questione degli starter non possono farne uno che nuota e basta, gli starter devono poter essere usati facilmente, se uno lo puoi usare solo in acqua capisci che l'allenatore ha problemi ad iniziare dal punto di vista del lore

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per la questione degli starter non possono farne uno che nuota e basta, gli starter devono poter essere usati facilmente, se uno lo puoi usare solo in acqua capisci che l'allenatore ha problemi ad iniziare dal punto di vista del lore

Be', hai ragione.:D

Comunque, staremo a vedere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...