Vai al commento

[Anime] Personaggio preferito di HxH? :)

Post raccomandati

Come probabilmente avrete notato, HxH sta per riprendere con la serializzazione dei capitoli, per cogliere la buona notizia vorrei sapere il/i vostro/i personaggio/i preferito/i con una breve motivazione :)

Comincio col mio:

ZFLJhHl5.jpg
Indubbiamente la mia scelta ricade su Hisoka. Adoro tutto di lui: come è disegnato, la sua mentalità perversa, il suo stile di combattimento ma soprattutto perchè non è un vero e proprio villain, ma un individuo capriccioso che pensa solo ai suoi interessi :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ahahah purtroppo pubblicherà 7-8 capitoli e poi farà una pausa di 2 anni!

Comunque il mio preferito è Hisoksa, il secondo era Uborghin :)

Eh ma dai un pò di ottimismo hahahahahah ok che Togashi è sempre Togashi, speriamoci un poco xD

Link al commento

15 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

R1SWNcg.png?1Meruem. :^)

E vbb, sarò scontata ma anche Gon e Killua. ;v;

Ma questi sono i miei sub, sottotitoli di Fairy Tail Fansub! Ah, che nei ricordi <3 Ho tradotto tutto HxH con passione e amore <3

@RaffaShippuden ti ricorda qualcosa? :P

Link al commento

gon  tumblr_n9p6lriIMW1tdnwpwo1_500.gif mi piace piu di tutto la sua sincerita asomiglia molto a son goku poi mi piacono molto ance i suoi combatimenti ance le sue mosse specali

maxresdefault.jpgtumblr_inline_n31lh4qEup1rnez3z.jpgun incontro dell genere pecato che non lo anno fato nell anime o sempre detestato meruem ance se alla fine non aveva poi cosi intenti cativi

Link al commento

9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

tutti tranne Shaiaiapouf vale?
(Seriamente, quel coso mi sta sul cazo che è una cosa allucinante)

Diciamo che è stato caratterizzato apposta per mettere i bastoni tra le ruote, a me piace relativamente.

Invece mi da sui nervi la formichimera Cheetu, il ghepardo. Sono stato contento di come sia stato eliminato :)

Link al commento

1 minuto fa, Andrew44 ha scritto:

Diciamo che è stato caratterizzato apposta per mettere i bastoni tra le ruote, a me piace relativamente.

Invece mi da sui nervi la formichimera Cheetu, il ghepardo. Sono stato contento di come sia stato eliminato :)

Ma infatti il suo carattere doveva essere quello, ma cribbio, alla sua morte ho goduto come non mai
Cheetu dura così pochi secondi che neanche ha avuto il tempo di starmi sul cazo

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ma infatti il suo carattere doveva essere quello, ma cribbio, alla sua morte ho goduto come non mai
Cheetu dura così pochi secondi che neanche ha avuto il tempo di starmi sul cazo

Hahahahaha, dai un preferito che spicca tra tutti ce l'avrai :)

Link al commento

1 minuto fa, Andrew44 ha scritto:

Hahahahaha, dai un preferito che spicca tra tutti ce l'avrai :)

Beh, Hisoka e Killua dominano direi
trovo ingiusto che nessuno abbia citato 
Jin
Pitou
Knuckle
Cioè, erano figherrimi
Per non parlare di Women-Kaito

Link al commento

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Beh, Hisoka e Killua dominano direi
trovo ingiusto che nessuno abbia citato 
Jin
Pitou
Knuckle
Cioè, erano figherrimi
Per non parlare di Women-Kaito

Gin molto probabilmente non viene scelto perchè non è abbastanza approfondito, sono troppo curioso di vedere i suoi poteri (se mai li vedremo hahaha)

Mi riesce anche difficile immaginarmeli perchè non saprei cosa aspettarmi da uno dei top 5 Hunter 

Link al commento

Uvogin mi piaceva un bordello: oltre a essere una bestia era anche intelligente e preciso, peccato sia morto, penso che se qualsiasi personaggio di hxh fosse del ragno perirebbe per mano di kurapika (senza contare eventuali powerup vincolanti), e per la cronaca fra tutti i membri del ragno credo sia l'avversario peggiore perchè se fosse stato un po' più forte avrebbe potuto spaccare le catene. 

Link al commento

23 minuti fa, JustCocco ha scritto:

ho iniziato a leggerlo, appena mi metto in paro dico

Ti consiglio l'anime piuttosto che il manga. Sopratutto perché alcuni cap sono disegnati proprio malissimo :/ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...