Andrew44 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Come probabilmente avrete notato, HxH sta per riprendere con la serializzazione dei capitoli, per cogliere la buona notizia vorrei sapere il/i vostro/i personaggio/i preferito/i con una breve motivazione Comincio col mio: Indubbiamente la mia scelta ricade su Hisoka. Adoro tutto di lui: come è disegnato, la sua mentalità perversa, il suo stile di combattimento ma soprattutto perchè non è un vero e proprio villain, ma un individuo capriccioso che pensa solo ai suoi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 tanto lo sappiamo già che togashi interromperà il suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Ahahah purtroppo pubblicherà 7-8 capitoli e poi farà una pausa di 2 anni! Comunque il mio preferito è Hisoksa, il secondo era Uborghin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Killua, ovviamente! <3 E poi Hisoka :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Meruem. :^) E vbb, sarò scontata ma anche Gon e Killua. ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 nella saga delle formichimere i miei preferiti erano meruem e komugi D: D: oltre loro killua è fantastico *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 22 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ahahah purtroppo pubblicherà 7-8 capitoli e poi farà una pausa di 2 anni! Comunque il mio preferito è Hisoksa, il secondo era Uborghin Eh ma dai un pò di ottimismo hahahahahah ok che Togashi è sempre Togashi, speriamoci un poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 15 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Meruem. :^) E vbb, sarò scontata ma anche Gon e Killua. ;v; Ma questi sono i miei sub, sottotitoli di Fairy Tail Fansub! Ah, che nei ricordi <3 Ho tradotto tutto HxH con passione e amore <3 @RaffaShippuden ti ricorda qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Ma questi sono i miei sub, sottotitoli di Fairy Tail Fansub! Ah, che nei ricordi <3 Ho tradotto tutto HxH con passione e amore <3 subbi anime?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: subbi anime?? Subbavo. Ho tradotto tutto HxH E altri che non sto ad elencare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 gon mi piace piu di tutto la sua sincerita asomiglia molto a son goku poi mi piacono molto ance i suoi combatimenti ance le sue mosse specali un incontro dell genere pecato che non lo anno fato nell anime o sempre detestato meruem ance se alla fine non aveva poi cosi intenti cativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 29 minuti fa, Andrew44 ha scritto: Eh ma dai un pò di ottimismo hahahahahah ok che Togashi è sempre Togashi, speriamoci un poco xD Speriamo L'ultima volta ha fatto così... Pensa che mancava un capitolo per completare un tankobon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 10 minuti fa, Chaos ha scritto: Wow ottimi gusti! E' un personaggio unico nel suo genere, le regole per i desideri mi hanno fatto impazzire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 tutti tranne Shaiaiapouf vale? (Seriamente, quel coso mi sta sul cazo che è una cosa allucinante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: tutti tranne Shaiaiapouf vale? (Seriamente, quel coso mi sta sul cazo che è una cosa allucinante) Diciamo che è stato caratterizzato apposta per mettere i bastoni tra le ruote, a me piace relativamente. Invece mi da sui nervi la formichimera Cheetu, il ghepardo. Sono stato contento di come sia stato eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Andrew44 ha scritto: Diciamo che è stato caratterizzato apposta per mettere i bastoni tra le ruote, a me piace relativamente. Invece mi da sui nervi la formichimera Cheetu, il ghepardo. Sono stato contento di come sia stato eliminato Ma infatti il suo carattere doveva essere quello, ma cribbio, alla sua morte ho goduto come non mai Cheetu dura così pochi secondi che neanche ha avuto il tempo di starmi sul cazo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ma infatti il suo carattere doveva essere quello, ma cribbio, alla sua morte ho goduto come non mai Cheetu dura così pochi secondi che neanche ha avuto il tempo di starmi sul cazo Hahahahaha, dai un preferito che spicca tra tutti ce l'avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Andrew44 ha scritto: Hahahahaha, dai un preferito che spicca tra tutti ce l'avrai Beh, Hisoka e Killua dominano direi trovo ingiusto che nessuno abbia citato Jin Pitou Knuckle Cioè, erano figherrimi Per non parlare di Women-Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Killua è quello che preferisco, seguito da Feitan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Beh, Hisoka e Killua dominano direi trovo ingiusto che nessuno abbia citato Jin Pitou Knuckle Cioè, erano figherrimi Per non parlare di Women-Kaito Gin molto probabilmente non viene scelto perchè non è abbastanza approfondito, sono troppo curioso di vedere i suoi poteri (se mai li vedremo hahaha) Mi riesce anche difficile immaginarmeli perchè non saprei cosa aspettarmi da uno dei top 5 Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Uvogin mi piaceva un bordello: oltre a essere una bestia era anche intelligente e preciso, peccato sia morto, penso che se qualsiasi personaggio di hxh fosse del ragno perirebbe per mano di kurapika (senza contare eventuali powerup vincolanti), e per la cronaca fra tutti i membri del ragno credo sia l'avversario peggiore perchè se fosse stato un po' più forte avrebbe potuto spaccare le catene. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ho iniziato a leggerlo, appena mi metto in paro dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 23 minuti fa, JustCocco ha scritto: ho iniziato a leggerlo, appena mi metto in paro dico Ti consiglio l'anime piuttosto che il manga. Sopratutto perché alcuni cap sono disegnati proprio malissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Togashi disegna malissimo Guarda l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.