Philius Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 Come da titolo cerco Carvanha con Accelleratore (meglio ancora se con qualche IV al 31) Sono abbastanza in crisi, dato che avrò fatto centinaia di uova e ho quasi riempito un box di Carvanha con gli IV perfetti ma senza HA (me n'è nato pure uno shiny ). Ringrazio in anticipo la buona anima che ascolterà il mio lamento
Panda.87 Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:22, Philius ha scritto: Come da titolo cerco Carvanha con Accelleratore (meglio ancora se con qualche IV al 31) Sono abbastanza in crisi, dato che avrò fatto centinaia di uova e ho quasi riempito un box di Carvanha con gli IV perfetti ma senza HA (me n'è nato pure uno shiny ). Ringrazio in anticipo la buona anima che ascolterà il mio lamento Espandi una domanda: il genitore di carvanha che stai usando ha la hidden ability?
Philius Inviato 16 marzo, 2016 Autore Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:26, Panda.87 ha scritto: una domanda: il genitore di carvanha che stai usando ha la hidden ability? Espandi Ho un ditto 6IV con HA (sosia) e un Carvanha maschio con Cartavetro... non capisco perchè faccia così tanta fatica ad uscire
Panda.87 Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:30, Philius ha scritto: Ho un ditto 6IV con HA (sosia) e un Carvanha maschio con Cartavetro... non capisco perchè faccia così tanta fatica ad uscire Espandi semplicemente perchè non può uscire...in generale, se il genitore ha la hidden allora c è la possibilità che possa uscire con una qualunque delle sue abilità (sia quella nascosta sia quelle standard); se invece ha una delle abilità standard allora non può MAI uscire con l'abilità nascosta... questa è una cosa importante da ricordare perchè ti può servire per i tuoi futuri breed
Mashiro Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 Te ne posso dare uno io se mi dai il tempo di breedarlo
Philius Inviato 16 marzo, 2016 Autore Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:32, Panda.87 ha scritto: semplicemente perchè non può uscire...in generale, se il genitore ha la hidden allora c è la possibilità che possa uscire con una qualunque delle sue abilità (sia quella nascosta sia quelle standard); se invece ha una delle abilità standard allora non può MAI uscire con l'abilità nascosta... Espandi Tecnicamente Ditto è uno dei genitori e ha l'abilità nascosta... comunque non saprei, magari le possibilità sono incredibilmente basse ma nulle mi sembra strano. On 16/03/2016 at 18:35, Mashiro ha scritto: Espandi On 16/03/2016 at 18:31, Ila ha scritto: Io ce l'ho, se vuoi te lo regalo Espandi Regalo no dai mi sentirei in colpa
Ila Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:37, Philius ha scritto: . Espandi Lancia un qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Carvanha femmina livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA, almeno non mi sbaglio e ti invio il Pokémon!
Panda.87 Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:37, Philius ha scritto: Tecnicamente Ditto è uno dei genitori e ha l'abilità nascosta... comunque non saprei, magari le possibilità sono incredibilmente basse ma nulle mi sembra strano. Espandi no, fidati, l'importante è che il genitore non-ditto abbia l'abilità che ti interessa
Mashiro Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 Se mi dai il tempo di breedarlo te lo faccio uscire con buoni IV visto che entrambi i genitori ne hanno 6
Philius Inviato 16 marzo, 2016 Autore Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:41, Ila ha scritto: Lancia un qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Carvanha femmina livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA, almeno non mi sbaglio e ti invio il Pokémon! Espandi Beh, grazie mille, davvero! ti lascerò il carvnha shiny che mi è nato, so che chiaramente lo hai già, ma almeno sento come se mi fossi sdebitato in qualche modo P.S. in game sono Don (chitarrista)
Ila Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:48, Philius ha scritto: Beh, grazie mille, davvero! ti lascerò il carvnha shiny che mi è nato, so che chiaramente lo hai già, ma almeno sento come se mi fossi sdebitato in qualche modo P.S. in game sono Don (chitarrista) Espandi Te l'ho mandato! Però non mi sembra uno scambio corretto, non so quante IVs al 31 abbia il mio Carvha Ho solo visto che aveva l'HA. Se vuoi lo shiny te lo restituisco, serve più a te che a me^^ In cambio non mi serve nulla!
Philius Inviato 16 marzo, 2016 Autore Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:51, Ila ha scritto: Te l'ho mandato! Però non mi sembra uno scambio corretto, non so quante IVs al 31 abbia il mio Carvha Ho solo visto che aveva l'HA. Se vuoi lo shiny te lo restituisco, serve più a te che a me^^ In cambio non mi serve nulla! Espandi stai tranquilla, davvero, va bene così (quello che mi hai mandato ha pure 4IV! ) Tienilo pure quello shiny, non sono un patito dei pokèmon cromatici! E poi ne ho altri 15 o 16 uguali, solo non shiny
Ila Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:59, Philius ha scritto: stai tranquilla, davvero, va bene così (quello che mi hai mandato ha pure 4IV! ) Tienilo pure quello shiny, non sono un patito dei pokèmon cromatici! E poi ne ho altri 15 o 16 uguali, solo non shiny Espandi D'accordo, grazie e alla prossima!
StraxSilverhand Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 18:37, Philius ha scritto: Tecnicamente Ditto è uno dei genitori e ha l'abilità nascosta... comunque non saprei, magari le possibilità sono incredibilmente basse ma nulle mi sembra strano. Espandi Ditto non passa l'abilità a nessuno (è impossibile ottenere uova di Ditto), deve essere l'altro genitore ad avere l'abilità che ti interessa passare ai nascituri. Quindi se vuoi Carvanha con la DW, devi accoppiare un Carvanha con Acceleratore con un Ditto (iun questo caso Carvanha va bene sia maschio che femmina) o con un altro Pokémon dello stesso gruppo uova (in questo caso, Cavanha deve essere FEMMINA). Occhio a non ripetere questo errore nei futuri breed, o finirai col buttar via tanto tempo Ciao
Panda.87 Inviato 16 marzo, 2016 Inviato 16 marzo, 2016 On 16/03/2016 at 19:27, Strax ha scritto: Ditto non passa l'abilità a nessuno (è impossibile ottenere uova di Ditto), deve essere l'altro genitore ad avere l'abilità che ti interessa passare ai nascituri. Quindi se vuoi Carvanha con la DW, devi accoppiare un Carvanha con Acceleratore con un Ditto (iun questo caso Carvanha va bene sia maschio che femmina) o con un altro Pokémon dello stesso gruppo uova (in questo caso, Cavanha deve essere FEMMINA). Occhio a non ripetere questo errore nei futuri breed, o finirai col buttar via tanto tempo Ciao Espandi strax l avevo scritto anche io ma nessuno mi ha ca...to di striscio lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.