Vai al commento

[Cerco] Carvanha con HA


Philius

Post raccomandati

Come da titolo cerco Carvanha con Accelleratore (meglio ancora se con qualche IV al 31)
Sono abbastanza in crisi, dato che avrò fatto centinaia di uova e ho quasi riempito un box di Carvanha con gli IV perfetti ma senza HA (me n'è nato pure uno shiny :angry:).

Ringrazio in anticipo la buona anima che ascolterà il mio lamento default_blush.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Philius ha scritto:

Come da titolo cerco Carvanha con Accelleratore (meglio ancora se con qualche IV al 31)
Sono abbastanza in crisi, dato che avrò fatto centinaia di uova e ho quasi riempito un box di Carvanha con gli IV perfetti ma senza HA (me n'è nato pure uno shiny :angry:).

Ringrazio in anticipo la buona anima che ascolterà il mio lamento default_blush.gif

una domanda: il genitore di carvanha  che stai usando ha la hidden ability?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Philius ha scritto:

Ho un ditto 6IV con HA (sosia) e un Carvanha maschio con Cartavetro... non capisco perchè faccia così tanta fatica ad uscire :(

semplicemente perchè non può uscire...in generale, se il genitore ha la hidden allora c è la possibilità che possa uscire con una qualunque delle sue abilità (sia quella nascosta sia quelle standard); se invece ha una delle abilità standard allora non può MAI uscire con l'abilità nascosta...

questa è una cosa importante da ricordare perchè ti può servire per i tuoi futuri breed ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

semplicemente perchè non può uscire...in generale, se il genitore ha la hidden allora c è la possibilità che possa uscire con una qualunque delle sue abilità (sia quella nascosta sia quelle standard); se invece ha una delle abilità standard allora non può MAI uscire con l'abilità nascosta...

Tecnicamente Ditto è uno dei genitori e ha l'abilità nascosta... comunque non saprei, magari le possibilità sono incredibilmente basse ma nulle mi sembra strano.

 

 

3 minuti fa, Mashiro ha scritto:

 

7 minuti fa, Ila ha scritto:

Io ce l'ho, se vuoi te lo regalo default_laugh_D.png

Regalo no dai mi sentirei in colpa :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Philius ha scritto:

.

 

Lancia un qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Carvanha femmina livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA, almeno non mi sbaglio e ti invio il Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Philius ha scritto:

Tecnicamente Ditto è uno dei genitori e ha l'abilità nascosta... comunque non saprei, magari le possibilità sono incredibilmente basse ma nulle mi sembra strano.

no, fidati, l'importante è che il genitore non-ditto abbia l'abilità che ti interessa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Lancia un qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi un Carvanha femmina livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA, almeno non mi sbaglio e ti invio il Pokémon!

Beh, grazie mille, davvero! default_laugh_D.png
ti lascerò il carvnha shiny che mi è nato, so che chiaramente lo hai già, ma almeno sento come se mi fossi sdebitato in qualche modo :)
P.S. in game sono Don (chitarrista)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Philius ha scritto:

Beh, grazie mille, davvero! default_laugh_D.png
ti lascerò il carvnha shiny che mi è nato, so che chiaramente lo hai già, ma almeno sento come se mi fossi sdebitato in qualche modo :)
P.S. in game sono Don (chitarrista)

 

 

Te l'ho mandato! Però non mi sembra uno scambio corretto, non so quante IVs al 31 abbia il mio Carvha :( Ho solo visto che aveva l'HA. Se vuoi lo shiny te lo restituisco, serve più a te che a me^^ In cambio non mi serve nulla! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Te l'ho mandato! Però non mi sembra uno scambio corretto, non so quante IVs al 31 abbia il mio Carvha :( Ho solo visto che aveva l'HA. Se vuoi lo shiny te lo restituisco, serve più a te che a me^^ In cambio non mi serve nulla! ^^

stai tranquilla, davvero, va bene così (quello che mi hai mandato ha pure 4IV! :XD:)
Tienilo pure quello shiny, non sono un patito dei pokèmon cromatici! :D 
E poi ne ho altri 15 o 16 uguali, solo non shiny ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Philius ha scritto:

stai tranquilla, davvero, va bene così (quello che mi hai mandato ha pure 4IV! :XD:)
Tienilo pure quello shiny, non sono un patito dei pokèmon cromatici! :D 
E poi ne ho altri 15 o 16 uguali, solo non shiny ;)

 

 

D'accordo, grazie e alla prossima! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Philius ha scritto:

Tecnicamente Ditto è uno dei genitori e ha l'abilità nascosta... comunque non saprei, magari le possibilità sono incredibilmente basse ma nulle mi sembra strano.

Ditto non passa l'abilità a nessuno (è impossibile ottenere uova di Ditto), deve essere l'altro genitore ad avere l'abilità che ti interessa passare ai nascituri. Quindi se vuoi Carvanha con la DW, devi accoppiare un Carvanha con Acceleratore con un Ditto (iun questo caso Carvanha va bene sia maschio che femmina) o con un altro Pokémon dello stesso gruppo uova (in questo caso, Cavanha deve essere FEMMINA).

 

Occhio a non ripetere questo errore nei futuri breed, o finirai col buttar via tanto tempo :) Ciao :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ditto non passa l'abilità a nessuno (è impossibile ottenere uova di Ditto), deve essere l'altro genitore ad avere l'abilità che ti interessa passare ai nascituri. Quindi se vuoi Carvanha con la DW, devi accoppiare un Carvanha con Acceleratore con un Ditto (iun questo caso Carvanha va bene sia maschio che femmina) o con un altro Pokémon dello stesso gruppo uova (in questo caso, Cavanha deve essere FEMMINA).

 

Occhio a non ripetere questo errore nei futuri breed, o finirai col buttar via tanto tempo :) Ciao :) 

strax l avevo scritto anche io ma nessuno mi ha ca...to di striscio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...