Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Ho appena battuto la Lega su Pokémon Y c: La Via Vittoria è stata durissima, alla faccia di chi dice che è un gioco facile! Avevo i Pokémon al lv 57-58 e il repellente per evitare i selvatici non funzionava ;_; Per non parlare poi degli allenatori che avevano i Pokémon con set competitivi XD

Ora fare il post lega con Bellocchio mi scoccia, mi fermo qui :c Anche questa volta è stata una bellissima esperienza ♥ Now mi fermo sul serio fino a Sole e Luna! ^^

Inviato

Sono tornato dopo un po di inattività e per questo mi scuso! Tra un po inizia la scuola e penso che un po' tutti stiamo nerdando come se non ci fosse un domani! Voi quale gioco di pokemon (anche altri giochi) state rispolverando prima che riinizzi la scuola?

ps: io pokemon platino! (Amo la 4ª gen e amo Lucinda)

Inviato

C'è il topic quale gioco pokemon state giocando comunque proprio ieri sera ho iniziato HG (per tipo la sesta volta tra HG e SS), ho scelto chikorita perché sono trasgre e ora sono alla torre sprout

Inviato

Finito HG. Da buon pigro quale sono, mi rompo tantissimo a livellare, quindi Rosso l'ho battuto con Pokémon che vanno dal 58 al 62 :you: 

Ho trovato un Pokémon X usato a poco (sono povero :x) e tra pochi giorni mi arriva.

In attesa sto finendo il Pokédex su Zaffiro Alfa. Mi mancano solo 6 leggendari (eventi esclusi): Entei, Uxie, Azelf, Dialga, Regigigas e Cresselia.

Poi mi metterò a fare il figo cagando shiny come se non ci fosse un domani (Cromamuleto powa :yeah:).

Inviato

Ho già rispolverato Y (finito ieri). Ora faccio una pausa, dedicandomi all'università. Ricomincerò a novembre con Pokémon Sole e Luna ^^

Inviato
4 ore fa, Mars ha scritto:

Finito HG. Da buon pigro quale sono, mi rompo tantissimo a livellare, quindi Rosso l'ho battuto con Pokémon che vanno dal 58 al 62 :you: 

Beato te, il mio massimo è il tuo minimo(?) e quindi mi sfasciò qualche settimana fa. :/

Attualmente non sto nemmeno più videogiocando, cercavo di rimanere fuori dal mondo Pokémon fino al 23 novembre(in cui sarà un Day One-Week One sicuro, costi quel che costi :you:)e dedicarmi ad altro.

Anche se mi piacerebbe ricominciare X(ma non ho voglia di trasferire tutti gli eventi su Rubino Omega e sinceramente ci son troppi feels là dentro :c), magari RO(così alla fine si tratterebbe di portare i tre starter di Unima e Beldum Shiny su X, molto più semplice)che è stato forse il gioco Pokémon che ho apprezzato di meno, Episodio Delta a parte, quindi sarebbe interessante buttarci in mezzo una Nuzlocke.

Però mi piacerebbe anche recuperare Nero/Bianco(e potrei anche farlo, da GS usati vengono meno di €10)per giocarmelo come si deve, Platino, finire Diamante/Nero 2/SS... Argh!

Inviato

Pokemon HG: è un parto allenare togepi, sono alla terza palestra , battere Chiara è stato semplicissimo grazie alla mia fedele geodude.

(P.s. mi trasferirò la pietrabrillo da platino alla settima palestra)

5 ore fa, Mars ha scritto:

Ho trovato un Pokémon X usato a poco (sono povero :x) e tra pochi giorni mi arriva.

In attesa sto finendo il Pokédex su Zaffiro Alfa. Mi mancano solo 6 leggendari (eventi esclusi): Entei, Uxie, Azelf, Dialga, Regigigas e Cresselia.

Poi mi metterò a fare il figo cagando shiny come se non ci fosse un domani (Cromamuleto powa :yeah:).

Tutti catturabili su zaffiro alpha ;) Dovresti farcela

Ora sto catturando sudowoodo e togepi e prossimo all'evoluzione, speriamo in bene

Catturato sudowoodo ora vado a curarmi a violapoli

Inviato

Pokemon Platino, sono appena arrivato a Rupepoli (mamma mia la ost :love_emote:) ma vado a scoprire una cosa davvero deprimente: il casinò della città nella versione europea è stato rimosso, ma che censure stupide -.-

Cioè, il casinò c'è ma non è possibile giocare alle slot machines, davvero pensano che i pampini possano essere influenzati da tale giochino? Ma siete pazzi? Vergogna!!

Ehm, squadra:

- Prinplup

- Staravia

- Honchkrow (scambiato da Diamante)

- Chatot

- Togetic

- Porygon

Inviato
7 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

C'è il topic quale gioco pokemon state giocando comunque proprio ieri sera ho iniziato HG (per tipo la sesta volta tra HG e SS), ho scelto chikorita perché sono trasgre e ora sono alla torre sprout

Hahahaha

Inviato

Y e OR solo per breeding

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Pokemon Platino, sono appena arrivato a Rupepoli (mamma mia la ost :love_emote:) ma vado a scoprire una cosa davvero deprimente: il casinò della città nella versione europea è stato rimosso, ma che censure stupide -.-

Cioè, il casinò c'è ma non è possibile giocare alle slot machines, davvero pensano che i pampini possano essere influenzati da tale giochino? Ma siete pazzi? Vergogna!!

Ehm, squadra:

- Prinplup

- Staravia

- Honchkrow (scambiato da Diamante)

- Chatot

- Togetic

- Porygon

Sinceramente odio il casinò e sono contento che abbiano rimosso il minigame su platino, dato che su perla era veramente una cosa noiosa e rompiballe

Ma la cosa che odio di più è il gira voltorb, minigame più contorto e inutile che potessero mai inventare.

Anyway, ecco la mia squadra (sono ad amarantopoli)

Bayleef l. 22

Togetic l. 20

Heracross l. 15

E poi c'è geodude  al 24 che però è provvisorio, prenderò larvitar

Inviato
5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sinceramente odio il casinò e sono contento che abbiano rimosso il minigame su platino, dato che su perla era veramente una cosa noiosa e rompiballe

Posso capire che non ti piacesse il gioco della slot machine ma io invece trovo che era molto carino, imoltre la cosa che mi sta sul cul0 è che lo hanno rimosso pensando che avesse cattiva influenza sui pampini, cacchiata assurda.

Inviato
Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Posso capire che non ti piacesse il gioco della slot machine ma io invece trovo che era molto carino, imoltre la cosa che mi sta sul cul0 è che lo hanno rimosso pensando che avesse cattiva influenza sui pampini, cacchiata assurda.

Anche quella È una cosa che mi da parecchio fastidio, fa conto che hanno reso Pegi 12 pokemon rosso blu e giallo solo per le slot machine -.- Va bene che il gioco d'azzardo deve essere tutelato, ma questo mi sembra troppo

Inviato
On 11/9/2016 at 21:09, ShinyBlue ha scritto:

Anche quella È una cosa che mi da parecchio fastidio, fa conto che hanno reso Pegi 12 pokemon rosso blu e giallo solo per le slot machine -.- Va bene che il gioco d'azzardo deve essere tutelato, ma questo mi sembra troppo

Sicuramente nei remakes di Diamante e Perla non lo metteranno... come hanno fatto per ORAS.

Nonostante la GF non ha capito che sono più i maggiorenni che giocano a pokemon che i dannatissimi pampini che giocano a *censura*.

Inviato

Ho iniziato ora Smeraldo su GBA (mentre sono a scuola e NON faccio educazione fisica asd).

Preso Treecko ovviamente. La squadra finale sarà: Sceptile, Pelipper, Ludicolo, Torkoal, Banette e Flygon.

Volevo farci entrare un Beautifly ma non c'è spazio :c

Inviato

Sono troppo avanti su heartgold, anche se l'ho iniziato solo sabato sera!

Sono alla torre radio con il team rocket.

Ecco il mio team: Meganium, Togekiss (passata la pietra dall'altro HG), Seadra, Pupitar, Heracross. Consigli per il sesto membro?

Inviato
5 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Ecco il mio team: Meganium, Togekiss (passata la pietra dall'altro HG), Seadra, Pupitar, Heracross. Consigli per il sesto membro?

Ampharos.

Inviato
23 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ampharos.

Adesso? XD ora ho battuto Sandra e proprio ampharos volevo evitare dato che è il pikè più comune nei team di Johto e lo avevo già messo in team nella scorsa partita

Inviato
12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Adesso? XD ora ho battuto Sandra e proprio ampharos volevo evitare dato che è il pikè più comune nei team di Johto e lo avevo già messo in team nella scorsa partita

Elekid/Pichu/Espeon/Magby/Sneasel/Ursaring/Houndour/Misdreavus. :confused:

Inviato
6 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Che ne dici di Ninetales?

O di Haunter?

Inviato
13 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Elekid/Pichu/Espeon/Magby/Sneasel/Ursaring/Houndour/Misdreavus. :confused:

Già HOUNDOOOR!!!

Come ho fatto a scordarlo!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...