Sparcy Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u
ShinyBlue Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u Mono erba è difficile ocho :O P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli)
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Mono erba è difficile ocho :O P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli) Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha E W i monotype erba **
Sparcy Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Mono erba è difficile ocho :O P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli) Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha E W i monotype erba ** Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o
ShinyBlue Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha E W i monotype erba ** Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray hahahhhahahaha 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o Va benissimo tranqui
Sleipnir17 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray hahahhhahahah Oh, fu la stessa tecnica che adottai io! Avevo una squadra di livello bassissimo ma la tattica ha vinto.
TheBlackWolf Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 Pokémon Zaffiro Alpha: Lega Pokémon (Salamence livello 100 e Meganium livello 99).
Absolute Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Sto finendo il Pokèdex su Giallo. Spero di finirlo entro il 22. c.c
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Sinceramente? Nulla XD Sto aspettando l'arrivo di pokemon Luna *^*
_Eclipse34 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Ho finito l'episodio delta in Zaffiro Alpha e ora stò catturando i leggendari e gli shiny che mi interessano :3
Axelf Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Sto Soft resettando Arceus su Platino. Appena lo trovo ho intenzione di ricominciare il gioco.
BloodyRed Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Avrei un pò di leggendari ancora da catturare/softresettare su Rubino omega senza contare gli eventi dalla postina...ma mi annoia così tanto che sto breedando su Y più qualche partitella occasionale su Bianco, che ho ricominciato da un mesetto... Sarò sincero non mi ha fatto impazzire Oras, sarà perchè ho giocato moltissimo ai vecchi titoli (rubino/zaffiro su gba) non so... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
TheBlackWolf Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 Pokémon Zaffiro Alpha: allenamento completato (Meganium livello 100, finalmente!).
Hades Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o)
Nyorotono Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 48 minuti fa, Hades ha scritto: Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o) Personalmente non ne ho mai finito uno, però so che è un'esperienza di gioco molto vasta!
Jace Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon Sole e Luna demo. Anche io ci giochicchio ogni tanto, giusto per far venir l'invidia a mia sorella che ha deciso di abbandonare il Mondo Pokémon pochi mesi fa, xD. Spoiler Poi beh, tenere il conto dei giorni per le miniquest è trooooppo intrigante, giuro.
Sumi Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 Ieri ho ripreso in mano X per breedare un Eevee(futuro Flareon)competitivo. Senza successo.
Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 In attesa dell'uscita di Sole e Luna mi sto rigiocando quel capolavoro di Pokémon Bianco: ogni volta che spunta fuori N divento felicio
TheBlackWolf Inviato 5 novembre, 2016 Autore Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: In attesa dell'uscita di Sole e Luna mi sto rigiocando quel capolavoro di Pokémon Bianco: ogni volta che spunta fuori N divento felicio N è un personaggio magnifico. Spoiler
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto.
Jace Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto!
Axelf Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto! 9 minuti fa, Axelf ha scritto: E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha Sono gusti, ma sinceramente non mi prende, sia per la trama poco coinvolgente che per il Gameplay, mi annoia un botto, e infatti ultimamente gioco di più a giochi Pokémon fan made.
ShinyBlue Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. La parte più divertente è quella del percorso 216/217/Monte Corona, davvero epica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.