Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e

My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. 

Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u 

Inviato
1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e

My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. 

Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u 

Mono erba è difficile ocho :O

P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli)

Inviato
1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli)

Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha

E W i monotype erba **

Inviato
2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 

Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). 

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha

E W i monotype erba **

Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o 

Inviato
3 minuti fa, Axelf ha scritto:

E W i monotype erba **

Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray  hahahhhahahaha

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 

Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). 

Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o 

Va benissimo tranqui

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray  hahahhhahahah

Oh, fu la stessa tecnica che adottai io! Avevo una squadra di livello bassissimo ma la tattica ha vinto.

Inviato

Avrei un pò di leggendari ancora da catturare/softresettare su Rubino omega senza contare gli eventi dalla postina...ma mi annoia così tanto che sto breedando su Y più qualche partitella occasionale su Bianco, che ho ricominciato da un mesetto...

Sarò sincero non mi ha fatto impazzire Oras, sarà perchè ho giocato moltissimo ai vecchi titoli (rubino/zaffiro su gba) non so...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o)

Inviato
48 minuti fa, Hades ha scritto:

Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o)

Personalmente non ne ho mai finito uno, però so che è un'esperienza di gioco molto vasta! :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pokémon Sole e Luna demo. 

Anche io ci giochicchio ogni tanto, giusto per far venir l'invidia a mia sorella che ha deciso di abbandonare il Mondo Pokémon pochi mesi fa, xD.

Spoiler

Poi beh, tenere il conto dei giorni per le miniquest è trooooppo intrigante, giuro.

Inviato

Ieri ho ripreso in mano X per breedare un Eevee(futuro Flareon)competitivo.

Senza successo.

Inviato

In attesa dell'uscita di Sole e Luna mi sto rigiocando quel capolavoro di Pokémon Bianco: ogni volta che spunta fuori N divento felicio :eveeplz:

Inviato
2 minuti fa, Mordecai ha scritto:

In attesa dell'uscita di Sole e Luna mi sto rigiocando quel capolavoro di Pokémon Bianco: ogni volta che spunta fuori N divento felicio :eveeplz:

N è un personaggio magnifico.

Spoiler

Inviato
6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto.

Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto!

Inviato
9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto.

E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha

Inviato
11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto!

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha

Sono gusti, ma sinceramente non mi prende, sia per la trama poco coinvolgente che per il Gameplay, mi annoia un botto, e infatti ultimamente gioco di più a giochi Pokémon fan made.

Inviato
30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

La parte più divertente è quella del percorso 216/217/Monte Corona, davvero epica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...