Sparcy Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Attualmente sto giocando a Pokémon Platino, sono arrivato alla Via Vittoria. Avevo smesso di giocare per mancanza di voglia, ma riprendendo non ho più smesso. e.e My team: Staraptor L. 49, Torterra L. 50, Vaporeon L. 50, Houndoom L. 48, Medicham L. 50 e Garchomp L. 49, spero di battere Camilla facilmente, anche se sarà un'impresa a detta dei miei amici. Dopo aver battuto la Lega pensavo di cominciare Bianco 2 usando un Mono Erba, vedrò cosa fare. u.u Mono erba è difficile ocho :O P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Mono erba è difficile ocho :O P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli) Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha E W i monotype erba ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Mono erba è difficile ocho :O P.s. per battere Camilla devi avere tutta la squadra almeno al 60 e insegnare Ice beam a vaporeon, oltraggio in quarta gen fa schifo e quindi su garchomp opterei tra Potenza (dragofuria) o precisione (dragartigli) Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha E W i monotype erba ** Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Non esageriamo la squadra che ha va più che bene! ** non credo sia necessario un livello 60 hahaha E W i monotype erba ** Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray hahahhhahahaha 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Purtroppo sì, è abbastanza difficile, però provare non costa nulla (tanto mi stancherò dopo alcuni minuti lel). :3 Vaporeon per ora ha Raggiaurora, anche se non è il massimo della potenza penso vada bene lo stesso, per Garchomp opterò per Dragartigli (che è già tra le mosse). Avevo pensato di livellare intorno al 56, con i S4 qualcuno salirà sicuramente al 57, quindi dovrei stare apposto. :o Va benissimo tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Io mi ricordo che tonx con una squadra eccellente per battere garchomp ha usato il double-intimidate con Staraptor e Luxray hahahhhahahah Oh, fu la stessa tecnica che adottai io! Avevo una squadra di livello bassissimo ma la tattica ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Pokémon Zaffiro Alpha: Lega Pokémon (Salamence livello 100 e Meganium livello 99). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sto finendo il Pokèdex su Giallo. Spero di finirlo entro il 22. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sinceramente? Nulla XD Sto aspettando l'arrivo di pokemon Luna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ho finito l'episodio delta in Zaffiro Alpha e ora stò catturando i leggendari e gli shiny che mi interessano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sto Soft resettando Arceus su Platino. Appena lo trovo ho intenzione di ricominciare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Avrei un pò di leggendari ancora da catturare/softresettare su Rubino omega senza contare gli eventi dalla postina...ma mi annoia così tanto che sto breedando su Y più qualche partitella occasionale su Bianco, che ho ricominciato da un mesetto... Sarò sincero non mi ha fatto impazzire Oras, sarà perchè ho giocato moltissimo ai vecchi titoli (rubino/zaffiro su gba) non so... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Pokémon Zaffiro Alpha: allenamento completato (Meganium livello 100, finalmente!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 48 minuti fa, Hades ha scritto: Attualmente Super Mystery Dungeon: lentamente, ma con successo, sto completando le missioni una dopo l'altra. (Ma quante sono? :o) Personalmente non ne ho mai finito uno, però so che è un'esperienza di gioco molto vasta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Pokémon Sole e Luna demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon Sole e Luna demo. Anche io ci giochicchio ogni tanto, giusto per far venir l'invidia a mia sorella che ha deciso di abbandonare il Mondo Pokémon pochi mesi fa, xD. Spoiler Poi beh, tenere il conto dei giorni per le miniquest è trooooppo intrigante, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ieri ho ripreso in mano X per breedare un Eevee(futuro Flareon)competitivo. Senza successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 In attesa dell'uscita di Sole e Luna mi sto rigiocando quel capolavoro di Pokémon Bianco: ogni volta che spunta fuori N divento felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: In attesa dell'uscita di Sole e Luna mi sto rigiocando quel capolavoro di Pokémon Bianco: ogni volta che spunta fuori N divento felicio N è un personaggio magnifico. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Al contrario io lo trovo molto divertente. La mappa vasta, le sfide difficili e l'eccellente post-lega fanno di Platino uno dei giochi che mi hanno preso di più in assoluto! 9 minuti fa, Axelf ha scritto: E' il gioco migliore di tutta la serie a mio parere, ma vabbé! haha Sono gusti, ma sinceramente non mi prende, sia per la trama poco coinvolgente che per il Gameplay, mi annoia un botto, e infatti ultimamente gioco di più a giochi Pokémon fan made. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi stavo giocando Platino e sono a Cuoripoli, ma mi sono un po' stufato, è noiosetto. La parte più divertente è quella del percorso 216/217/Monte Corona, davvero epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.