Vai al commento


Aiuto! Account Clash Royale


Post raccomandati

1 mese fa ho iniziato a giocare a Clash Royale e ho fatto l'accesso al mio account Google. Poi l'ho reinstallato perché avevo speso tutte le gemme e volevo ragequittare (:D) e ho iniziato un nuovo account. Ora che voglio connettere il mio account con il nuovo mio account Clash Royale, clicco su "Disconnesso da Google" in modo che si connetta, ma il problema è che mi richiede di caricare i salvataggi del precedente account. Ma voglio avere quello di oggi e clicco su annulla. Ma in questo modo non mi connetto all'account Google. Qualcuno sa come fare a connettere il nuovo account di Clash Royale con l'account Google?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Mashu ha scritto:

1 mese fa ho iniziato a giocare a Clash Royale e ho fatto l'accesso al mio account Google. Poi l'ho reinstallato perché avevo speso tutte le gemme e volevo ragequittare (:D) e ho iniziato un nuovo account. Ora che voglio connettere il mio account con il nuovo mio account Clash Royale, clicco su "Disconnesso da Google" in modo che si connetta, ma il problema è che mi richiede di caricare i salvataggi del precedente account. Ma voglio avere quello di oggi e clicco su annulla. Ma in questo modo non mi connetto all'account Google. Qualcuno sa come fare a connettere il nuovo account di Clash Royale con l'account Google?

Grazie in anticipo.

Sposto la discussione nella sezione più appropriata ^^

 

Per quanto riguarda il tuo problema, tu personalmente non puoi fare niente, in quanto i dati sono stati salvati per sincronizzazione. Questo vuol dire che l'unico modo per eliminarli definitivamente è contattare la Supercell e chiedere a loro di eliminare il tuo salvataggio associato alla tua gmail. 

Altrimenti crea una nuova mail e sincronizza il tuo nuovo account di Clash Royale con la nuova mail ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...