Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Poi è molto probabile che, passando il tempo, tu abbia cambiato opinione.Poi è molto probabile che, passando il tempo, tu abbia cambiato opinione. Ecco Ah oggi mi sa che non posso votare , causa gita extrascolastica al planetario dalle 8 alle 11, con il profe di mate che è un rompi , quindi credo proprio che mi giustificherò @Demon @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: ora però voglio riproporre la domanda che ha fatto ieri mud: @Gosh @cdfertolo @FabulousPug @Dream Carissimi, se doveste indicare 2 lupi nel quartetto che ho indicato, quali sarebbero? E perchè? questo è per cdfertolo, che mi ha chiesto il quartetto. Pug anche se hai gia risposto vorrei nuovamente i tuoi due nomi pls, anche perché il quartetto è leggermente diverso su quello che ha detto fenrir, la mia idea è che lui è stato l'unico a votare al rogo, tutti gli altri in mp, quindi fino a fine lit non avrò la sicurezza di quello che dici. ma la terrò in conto come possibilità, non si sa mai. Cmq porterei all'attenzione la morte di mud. Quando ho letto il suo nome stamattina mi sono chiesto: Perché lui e non left? Le possibilità sono: left è lupo (poco probabile) voglio farci dubitare di left (possibile) Mud ci aveva visto giusto sui lupi ed è qui che potrebbe nascondersi la chiave for the winner: Ieri i nostri maggior sospetti erano too e dream. Tutti (chi più chi meno) eravamo d'accordo nel rogare il primo, ma anche il secondo aveva la sua bella dose di accuse, infatti quasi tutti lo hanno trovato ambiguo ed era il secondo candidato al rogo. Mud invece no. Lui ha detto chiaramente che per lui era buono, che lo avrebbe votato solo se c'erano delle prove che lo mettevano alle spalle al muro. I suoi sospetti invece erano @Gosh, too (morto), fab (a pelle perché la vede strana, ma non molto, doveva ancora inquadrarla), mentre su fertolo non aveva trovato nulla di strano. Mi chiedo quindi: i lupi lo hanno eliminato perché oggi si sarebbe potuto opporre al rogo di @Dream? D'altronde era dei principali candidati ieri, speravano che lo fosse anche oggi? E hanno eliminato colui che ci poteva convincere della sua innocenza? E' per questo motivo che ho riproposto la sua domanda. Per me mud può essere la chiave della vittoria, e si deve indagare su gosh (che ha parlato meno di dream è il suo apporto al gioco non e stato il max) e gli altri suoi sospetti. Senza però dimenticarsi assolutamente di dream. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 LMud :/ era il più buono qui in Piazza e me l'hanno ucciso così. Perfetto 7 ore fa, -LEFT- ha scritto: Buongiorno a tutti Sono appena andato a rileggere i messaggi di ieri anche io, ma sono per il 90% messaggi scherzosi o che non ho capito completamente dato che fa riferimento probabilmente a cose che non so, per il 10% ripeteva che avrebbe votato al rogo The Only One, quindi i motivi per cui potrebbero aver deciso di sbranare lui al mio posto: 1) lo ritengono in generale più pericoloso grazie alla sua esperienza 2) tentano di far cadere su di me alcuni sospetti 3) sto sbagliando clamorosamente nelle mie considerazioni e quindi sono ben conenti che continui a farle in piazza. Sperando non sia la 3, credo sia la 1 o la 2, punterei soprattutto sulla prima almeno per ora. Rileggendo le pagine di ieri sera ho ritrovato quest'ultima parte del messaggio che non ho capito, la cosa bella è che ti ho anche risposto a quel messaggio però ero completamente fuso Potresti spiegarmi che cosa intendevi? Le mie prove a sfavore / favore le sapevi anche tu, a mio parere era inutile rielencarle 7 ore fa, Dante ha scritto: Buongiorno. e fu così che rimanemmo in 8. La morte di Mud non è così a sorpresa, lo credevamo un po tutti probabile cittadino ad eccezione di astrale ieri, ma oggi vado a rileggermi i suoi messaggi per capire cosa possa aver detto per farsi sbranare al posto di @-LEFT-. Sinceramente pensavo che andassero di lui, anche perché ci affidiamo tutti a lui e oggi sarà più attivo di ieri e l'altro ieri, e invece mi leggo mud. Sottolineo che non sto sospettando left di lupaggine, ma se hanno sbranato mud può darsi che abbia notato e ci abbia indicato un dettaglio, un qualcosa che left non ha notato. per questo andrò a leggere i suoi mex. Poi, da quel che ho capito ieri sera all'ultimo, @MatBig dovrebbe essersi letto qualche pagina in più della piazza, quindi mi piacerebbe sapere la sua, così facciamo un po' di chiarezza sul ruolo di forci. inoltre intendo andare a rileggere tutti i mex di dream, gosh, fab, fertolo e gli altri. ora però voglio riproporre la domanda che ha fatto ieri mud: @Gosh @cdfertolo @FabulousPug @Dream Carissimi, se doveste indicare 2 lupi nel quartetto che ho indicato, quali sarebbero? E perchè? A Mat non ho fatto la domanda perché non so se ha riletto tutta la piazza, ma se lo ha fatto vorrei leggere una sua eventuale risposta. Detto questo vado, e torno come al solito per le 11 e mezzo circa, a dopo Devo rispondere anche io? Cioè dovrei "salvare" uno fra quei tre? 2 ore fa, -Coco ha scritto: Forse un po per il tuo comportamento 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Più che altro sono i comportamenti. Ovviamente dovete considerare che io sono entrato da poco e che quindi il mio primo giorno intero è oggi e quindi sono più supposizioni che concetti reali Cosa vuol dire essere sospetti per il comportamento? Detta così non vuol dire nulla. Esprimetevi, sono capaci tutti di accusare in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Devo rispondere anche io? Cioè dovrei "salvare" uno fra quei tre? mud erano il più buono della piazza no? la domanda è la sua, quindi si, se hai un nome (chi sospetti di meno alla fine, non chi ti fidi di piu) puoi dircelo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Cosa vuol dire essere sospetti per il comportamento? Detta così non vuol dire nulla. Esprimetevi, sono capaci tutti di accusare in questo modo. Mi sembri , molto strana ( sei una femmina vero? XD ) poi Ohibo posso sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 che bello la pagina me la carica per venti minuti XD perché scrivo io una quasi teoria semi-decente e non scrive più nessuno? Mi sento discriminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: mud erano il più buono della piazza no? la domanda è la sua, quindi si, se hai un nome (chi sospetti di meno alla fine, non chi ti fidi di piu) puoi dircelo se vuoi. Gosh assolutamente no, è uno di quelli che sospetto di più. Dai ragazzi, non è possibile arrivare ogni giorno alle 21:30 / giustificarsi. Si comportava così anche negli altri LiT, ok, ma lì aveva dei ruoli importanti. Ora quali ruoli ci sono? Si nasconde perché è lupo? Cdfertolo lo sospetto per due motivi, principalmente: andando ad esclusione e bilanciamento del team dei lupi. Sì, lo so, sono cose banali, ma un cdfertolo lupo sarebbe perfetto in questo caso. Fabulous è "meh" in questo LiT. Si limita a difendersi, dice cose strane (?). Inoltre ieri sera, soltanto perché aveva penalità, mi è parsa molto agitata. Io che ero il secondo sospettato (quindi rischiavo il Rogo più di lei) non ho reagito in questo modo. Non so. Alla fine, salverei uno tra Cdfertolo e Fabulous, forse Cdfertolo. 11 minuti fa, -Coco ha scritto: Mi sembri , molto strana ( sei una femmina vero? XD ) poi Ohibo posso sbagliarmi Ehm, stavi parlando di Cdfertolo Comunque, no, sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Alla fine, salverei uno tra Cdfertolo e Fabulous, forse Cdfertolo. Ehm, stavi parlando di Cdfertolo Comunque, no, sono un maschio Ops scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Effettivamente la tua teoria mi sembra abbastanza buona. Per quanto riguarda la domanda direi che come lupi sceglierei: Dream è ancora un po' sospetto da ieri Gosh parla veramente troppo poco difficile da inquadrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 11 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Effettivamente la tua teoria mi sembra abbastanza buona. Per quanto riguarda la domanda direi che come lupi sceglierei: Dream è ancora un po' sospetto da ieri Gosh parla veramente troppo poco difficile da inquadrare. e di fab che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 28 minuti fa, Dante ha scritto: questo è per cdfertolo, che mi ha chiesto il quartetto. Pug anche se hai gia risposto vorrei nuovamente i tuoi due nomi pls, anche perché il quartetto è leggermente diverso su quello che ha detto fenrir, la mia idea è che lui è stato l'unico a votare al rogo, tutti gli altri in mp, quindi fino a fine lit non avrò la sicurezza di quello che dici. ma la terrò in conto come possibilità, non si sa mai. Cmq porterei all'attenzione la morte di mud. Quando ho letto il suo nome stamattina mi sono chiesto: Perché lui e non left? Le possibilità sono: left è lupo (poco probabile) voglio farci dubitare di left (possibile) Mud ci aveva visto giusto sui lupi ed è qui che potrebbe nascondersi la chiave for the winner: Ieri i nostri maggior sospetti erano too e dream. Tutti (chi più chi meno) eravamo d'accordo nel rogare il primo, ma anche il secondo aveva la sua bella dose di accuse, infatti quasi tutti lo hanno trovato ambiguo ed era il secondo candidato al rogo. Mud invece no. Lui ha detto chiaramente che per lui era buono, che lo avrebbe votato solo se c'erano delle prove che lo mettevano alle spalle al muro. I suoi sospetti invece erano @Gosh, too (morto), fab (a pelle perché la vede strana, ma non molto, doveva ancora inquadrarla), mentre su fertolo non aveva trovato nulla di strano. Mi chiedo quindi: i lupi lo hanno eliminato perché oggi si sarebbe potuto opporre al rogo di dream? D'altronde era dei principali candidati ieri, speravano che lo fosse anche oggi? E hanno eliminato colui che ci poteva convincere della sua innocenza? E' per questo motivo che ho riproposto la sua domanda. Per me mud può essere la chiave della vittoria, e si deve indagare su gosh (che ha parlato meno di dream è il suo apporto al gioco non e stato il max) e gli altri suoi sospetti. Senza però dimenticarsi assolutamente di dream. Voi che ne pensate? Secondo me hanno scelto lui principalmente perché non lo sospettava proprio nessuno e perché era ritenuto più pericoloso rispetto a me, come ho detto stamattina nel mio primo messaggio. Riguardo a Gosh, si ripone lo stesso problema di The Only One, ieri ci ha detto che gli hanno sequestrato il cellulare, facendoci intuire che non si collegherà, come facciamo a capire qualcosa su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: e di fab che mi dici? Pure lei abbastanza strana. Per il momento però trovo prioritari Dream e Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 27 minuti fa, Dream ha scritto:Cosa vuol dire essere sospetti per il comportamento? Detta così non vuol dire nulla. Esprimetevi, sono capaci tutti di accusare in questo modo. Eee. Che sono queste maniere? Penso di essermi espresso a riguardo. Comunque intendo che per il comportamento mi sembri lupo, non ci vuole una scienza per capire ciò. Quello che però credo è che magari mi sbaglio. Per ora è impressione. Ho già detto che non ho letto le pagine indietro e che riparto da zero. Questo per me è il primo giorno praticamente. Tutti per me siete sospetti a pelle, le teorie sono piuttosto scarne. Non è detto che ti porti al Rogo eh? Però per ora sei il mio indiziato numero uno. Vorrei naturalmente vedere anche cosa mi dice Gosh, si sa solo che il padre gli ha tolto il cellulare e non so altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ricordo comunque che siamo solo più in 8, dobbiamo prestare più attenzione del solito perché sbagliando il rogo di oggi possiamo finire in una brutta situazione. @DreamPosso chiederti che cosa pensavi di Taty i primi due giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ho una domanda per @Dante: cosa pensi di Dream e di LEFT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Peccato per @Gosh mi sarebbe piaciuto sentirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Ho una domanda per @Dante: cosa pensi di Dream e di LEFT? di dream all'inizio era 50-50 % perché non lo avevo inquadrato, poi però ho iniziato a sospettarlo quando ha iniziato a parlare di forci e glavial, e il fatto che non si esprimesse moltissimo mi dava sospetti, quindi fino a ieri tendevo ad una sua lupaggine, ma dalla morte di mud mi è entrato in testa sta cosa che forse lui era buono come pensava. Mud sospettava di gosh e credeva dream buono. Credo che una delle due sia vera per forza e lo abbiano eliminato per questo. per questo motivo è tornato a 50-50 Left è un ottimo giocatore. talmente bravo da poter essere un lupo che manipola la piazza molto bene. tuttavia questo pensiero me lo ha messo addosso fen, e sinceramente di lui non mi fido (di fen dico), anche se a quanto pare probabile buono. Quindi non saprei, ma per il momento non lo manderei assolutamente al rogo. Posso sapere fino a che pagina hai letto? E viceversa, cosa pensi tu di loro? (se lo hai gia scritto scusa, devo essermelo perso ma andrò a recuperare i mex XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: di dream all'inizio era 50-50 % perché non lo avevo inquadrato, poi però ho iniziato a sospettarlo quando ha iniziato a parlare di forci e glavial, e il fatto che non si esprimesse moltissimo mi dava sospetti, quindi fino a ieri tendevo ad una sua lupaggine, ma dalla morte di mud mi è entrato in testa sta cosa che forse lui era buono come pensava. Mud sospettava di gosh e credeva dream buono. Credo che una delle due sia vera per forza e lo abbiano eliminato per questo. per questo motivo è tornato a 50-50 Left è un ottimo giocatore. talmente bravo da poter essere un lupo che manipola la piazza molto bene. tuttavia questo pensiero me lo ha messo addosso fen, e sinceramente di lui non mi fido (di fen dico), anche se a quanto pare probabile buono. Quindi non saprei, ma per il momento non lo manderei assolutamente al rogo. Posso sapere fino a che pagina hai letto? E viceversa, cosa pensi tu di loro? (se lo hai gia scritto scusa, devo essermelo perso ma andrò a recuperare i mex XD) Quindi è Gosh per te da rogare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: di dream all'inizio era 50-50 % perché non lo avevo inquadrato, poi però ho iniziato a sospettarlo quando ha iniziato a parlare di forci e glavial, e il fatto che non si esprimesse moltissimo mi dava sospetti, quindi fino a ieri tendevo ad una sua lupaggine, ma dalla morte di mud mi è entrato in testa sta cosa che forse lui era buono come pensava. Mud sospettava di gosh e credeva dream buono. Credo che una delle due sia vera per forza e lo abbiano eliminato per questo. Left è un ottimo giocatore. talmente bravo da poter essere un lupo che manipola la piazza molto bene. tuttavia questo pensiero me lo ha messo addosso fen, e sinceramente di lui non mi fido (di fen dico), anche se a quanto pare probabile buono. Quindi non saprei, ma per il momento non lo manderei assolutamente al rogo. Posso sapere fino a che pagina hai letto? E viceversa, cosa pensi tu di loro? (se lo hai gia scritto scusa, devo essermelo perso ma andrò a recuperare i mex XD) Sono arrivato a pagina 20. Purtroppo non riesco ad andare avanti a causa dello studio (adesso rispondo a te e poi tornerò più tardi) e quindi ho le idee piuttosto confuse. Di Dream ho scritto nelle pagine prima LEFT invece non saprei, è una new entry come te e Glavial. Almeno una new entry è lupa. Glavial da quelle pagine mi ha destato qualche dubbio, mentre LEFT può essere buono ma come hai detto tu, può anche aggirare la situazione ma anche per me non è la priorità e lo tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 12 minuti fa, -Coco ha scritto: Quindi è Gosh per te da rogare? forse. Il problema è che partecipando veramente poco, non riesco a capirci molto su di lui. Spero che arrivi più tardi e risponda alla mia domanda. Tu invece di chi andresti oggi? Approfitto del messaggio per sollecitare @FabulousPug a rispondere alla domanda anche se lo ha già fatto ieri, perché il quartetto è leggermente cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On lunedì 4 aprile 2016 at 17:35, Glavial ha scritto: Ragazzi,in due ore mi avete taggato in 6,state calmi. Prima tutto esco con la lista e poi parlo di Nagisa @Astrale.- Sbranata Lupa o no ma ha animato la piazza come una dannata,in alcuni momenti sembrava impazzita o sembrava andata in crisi quando stava sulle strette. 60% lupo @cdfertolo All'inizio accusava Fenrir ma dopo si è calmato. 40% lupo @-Coco Pochi interventi(come me lol). boh% lupo @DanteE' stato utile alla piazza,ha parlato. 40% lupo @DreamPoco presente nei giorni scorsi,non saprei. boh% lupo @FabulousPug Pochi interventi ma quasi sempre con un'idea o un proprio parere dietro. 50% @Fenrir Rogato All'inizio accusava un po' tutti e ma dopo il rogo mi sono ricreduto(ma non potevamo non rogarlo?) 30% lupo @Forci23 Poco presente. boh% lupo @Glavial 100% lupo!111!!1!111 ROGATELO!111!!@GoshPochi interventi ma come Fabu sempre con un parere. 50%@-LEFT-Molti interventi utili. 40% lupo @LittleMudkip Molti interventi utili. 40% lupo(non parlare troppo del Leicester please)@Nagisa_Hazuki Sbranato Nagisa,votato da me,non mi è piaciuto ma sempre pronto ad intervenire ed animare la piazza. 55% lupo(senza la mia opinione 50%) @Taty Rogata Comincia ad animare la piazza subito con lo scontro con Astrale ma si rivela molto brava 55%@The Only One troppo poco presente. 60% @-Naegiz Anima la piazza dopo la morte di quei due. 40% lupo Sto rileggendo un po' le pagine indietro. riquoto questa lista fatta da Glavial. @cdfertolo posso chiederti da quando hai iniziato a sopettare di Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: forse. Il problema è che partecipando veramente poco, non riesco a capirci molto su di lui. Spero che arrivi più tardi e risponda alla mia domanda. Tu invece di chi andresti oggi? Approfitto del messaggio per sollecitare @FabulousPug a rispondere alla domanda anche se lo ha già fatto ieri, perché il quartetto è leggermente cambiato. Mhh.. Gosh o Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 6 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Sto rileggendo un po' le pagine indietro. riquoto questa lista fatta da Glavial. ci fornirebbe indizi per capire chi siano i lupi? Io ho notato che su gosh e fab si è sbilanciato ancor di meno rispetto agli altri, dando ad entrambi un 50%, ma non so, la vedo un po forzata come cosa per il momento... se ce altro non lo visto invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: ci fornirebbe indizi per capire chi siano i lupi? Io ho notato che su gosh e fab si è sbilanciato ancor di meno rispetto agli altri, dando ad entrambi un 50%, ma non so, la vedo un po forzata come cosa per il momento... se ce altro non lo visto invece XD Ha messo quasi a tutti punteggi medi, poi ha messo boh su Coco e Dream, poi un netto 60% su The Only che era il suo sospetto principale (tolti i sospetti per Astrale e Nagisa benché sbranati). Non so, l'ho riproposta perché magari leggendola a qualcuno viene in mente qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Ha messo quasi a tutti punteggi medi, poi ha messo boh su Coco e Dream, poi un netto 60% su The Only che era il suo sospetto principale (tolti i sospetti per Astrale e Nagisa benché sbranati). Non so, l'ho riproposta perché magari leggendola a qualcuno viene in mente qualcosa. I'm boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.