Void Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira Spoiler (conosciuto anche come Light Yagami) A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk Ryuk adorava le mele. La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3 @Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira Nascondi contenuto (conosciuto anche come Light Yagami) A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk Ryuk adorava le mele. La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3 @Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :] fragole boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Fantastico! Ahahah Beh il mio le fragole (come sai già u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Uhm.. non saprei fragole o pesche u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Il mio frutto preferito è la mela mmmh Però penso... mandarino? O fragola T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Fragole o ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 costine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, Gallady ha scritto: costine costolette T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ryuk è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Rizoh, in alternativa Onigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 La frutta del McDonald,non sarà sano per il Shinigami(che tanto vive nel regno dei morti) ma costa poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Dei Kaki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Credo che lo shinigami che mi seguirebbe tutto il tempo sarebbe ossesionato dai kiwi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Banane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Pesche o ciliegie, che sono anche i miei due frutti preferiti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 il mio mangerebbe banane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaeru Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Il mio mangerebbe angurie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Il mio mangerebbe ciliege. SICUROH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 On Sunday, April 03, 2016 at 18:33, Void ha scritto: Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira Apri contenuto nascosto (conosciuto anche come Light Yagami) A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk Ryuk adorava le mele. La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3 @Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :] Mmm anche se nn é frutta la pizza ahahah così ne mangerei tanta anche iooooo troppo buona una bella pizza bianca cn prosciutto cotto e crocché XD ma se proprio frutto la pera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.