Void Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira Spoiler (conosciuto anche come Light Yagami) A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk Ryuk adorava le mele. La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3 @Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :]
Joker98 Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira Nascondi contenuto (conosciuto anche come Light Yagami) A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk Ryuk adorava le mele. La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3 @Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :] fragole boh
Kreideprinz Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Fantastico! Ahahah Beh il mio le fragole (come sai già u.u)
Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Il mio frutto preferito è la mela mmmh Però penso... mandarino? O fragola T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, Gallady ha scritto: costine costolette T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
Download Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 La frutta del McDonald,non sarà sano per il Shinigami(che tanto vive nel regno dei morti) ma costa poco.
Saiko Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Credo che lo shinigami che mi seguirebbe tutto il tempo sarebbe ossesionato dai kiwi.
Giuls92 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Pesche o ciliegie, che sono anche i miei due frutti preferiti *^*
Dyamond31 Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 On Sunday, April 03, 2016 at 18:33, Void ha scritto: Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira Apri contenuto nascosto (conosciuto anche come Light Yagami) A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk Ryuk adorava le mele. La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3 @Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :] Mmm anche se nn é frutta la pizza ahahah così ne mangerei tanta anche iooooo troppo buona una bella pizza bianca cn prosciutto cotto e crocché XD ma se proprio frutto la pera:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.