Vai al commento

[Death Note]Che frutto mangerebbe il tuo Shinigami ?

Post raccomandati

Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira

Spoiler

(conosciuto anche come Light Yagami)

A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk

Ryuk adorava le mele.

La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3

@Kira non ho pensato molto a cosa scrivere come presentazione :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

Correva il giorno 3/04/2016, quando in urloscatola si stavano allegramente narrando le imprese del Sommo Kira

Nascondi contenuto

A un tratto, venne fuori nella discussione lo Shinigami del suddetto Sommo Kira: Ryuk

Ryuk adorava le mele.

La domanda dunque è: se voi doveste impersonare Kira, e dobbiate scegliere il frutto da far mangiare al vostro Shinigami, che frutto scegliereste ? :3

fragole boh

Link al commento

On Sunday, April 03, 2016 at 18:33, Void ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ryuk adorava le mele.

Mmm anche se nn é frutta la pizza ahahah così ne mangerei tanta anche iooooo troppo buona una bella pizza bianca cn prosciutto cotto e crocché XD ma se proprio frutto la pera:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...