Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Hey Post fatto solo per curiosità. Sbizzarritevi I miei anime preferiti sono: Hamatora, Date a live e Guilty Crown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Steins;Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Boku dake ga inai machi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Pandora Heart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Tra tanti, direi questi qua Guru Guru il cerchio della magia Excel Saga Lupin III Fullmetal Alchemist Abenobashi GTO Ken il gueriero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaert Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 I miei anime preferiti sono Sword art Online e Lupin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 tokyo ghoul e kuroko no basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Serial Experiments Lain. Penso che sia l'anime migliore in assoluto, è semplicemente magnifico nella sua complessità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Shingeki no Kyojin (ma va?!) e Kiseiju Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirito Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 My little monster, Toradora e Sword art online anche Chuunibyou demo Koi ga Shitai non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Tutte le serie di Yu-Gi-Oh!, in originale e ita, e I Cavalieri dello Zodiaco. Ormai l'ho detto su tutte le discussioni di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 21:12, Sbronzong ha scritto: Tra tanti, direi questi qua Guru Guru il cerchio della magia semmai guru guru il girotondo della magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: semmai guru guru il girotondo della magia Probabilmente hai ragione e che io di solito lo chiamo con il titolo originale "Mahojin Guru Guru" , quello ITA me lo ricordavo cosí :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 12 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Probabilmente hai ragione e che io di solito lo chiamo con il titolo originale "Mahojin Guru Guru" , quello ITA me lo ricordavo cosí :v togli pure quel probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Amo tanti anime, tra questi ci sono: - Noragami - Attacco dei Giganti - Fairy Tail - Death Note E molti altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: Amo tanti anime, tra questi ci sono: - Noragami - Attacco dei Giganti - Fairy Tail - Death Note E molti altri! Bello Attacco dei Giganti e Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Detective Conan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Steins;Gate / Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 One Piece. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 HunterxHunter (2011) Insuperabile, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 potrà sembrare scontato, ma il mio è pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Durarara *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 -La serie di When they Cry (Higurashi no naku koro ni e Umineko) -Shinsekai Yori -Nagi no Asukara -Madoka Magica -La serie Fate/(stay night, zero e via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Devo dire molti :o Alice Academy Dragon Ball Noragami Wolf Girl and Black Prince Kaichou wa maid-sama E altri che non sto a dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 The Tatami Galaxy e Paranoia Agent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.