Mickey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Vedo che manca un topic sulla leggendaria paladina della legge che veste alla marinara! XD Ahahahaha!Scherzi a parte, a chi piace questo anime/manga?Io sinceramente lo adoro, è vero che è pieno di episodi filler (l'anime dico), ma resta comunque una reliquia d'oro dell'animazione shoujo majokko!Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io da piccolo guardavo sailor moon! Era stupendo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A 5 anni era bello.. a 7 anni era normale... a 9 anni lo guardavo a volte per pietà ... a 11 anni era cacca.... e ora (non ho 13 anni) è un anime moooolto strano e a tratti divertente (3 minuti in totale)Sì, è una forte critica all'anime anche se forse negli anni novanta l'avrei pensata diversamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 @dark night moderiamo quella parolina che inizia per c, che contiente 3 c e finisce per a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A 5 anni era bello.. a 7 anni era normale... a 9 anni lo guardavo a volte per pietà ... a 11 anni era cacca.... e ora (non ho 13 anni) è un anime moooolto strano e a tratti divertente (3 minuti in totale)Oddio, definirlo pietoso è un po' troppo secondo me!E' "strano" perchè forse sei abituato agli anime degli anni 2000, megacoloratosi e iperdefiniti in HD! Sailor Moon è un anime degli anni '90, il primo tra gli shoujo majokko (quelli con i gruppi di ragazze dotate di poteri magici), ecco perchè può non convincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 è il miglior anime/manga che possa esistere! maledetta Mediaset che l'ha tolto da italia 1 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Mi ha sempre fatto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Emmm.... Con questa piccola parola dico tutto -> 'Blea' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Oddio è sempre stato strano vederlo. Io lo vedevo perchè faceva parte del Pomeriggio di Italia1, chi se lo può scordare il pomeriggio con Italia1? Era strano primo perchè erano e sono considerati Anime da ragazze e se dicevi a uno "Hai visto Sailor Monn?" ti prendeva per i fondelli, ma alla fine lo vedevano tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Mi ha sempre fatto schifo Sarebbe gradito un giudizio seguito da una motivazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sailor Mooooooooooooooooooooon *O* l'adoro :'D proprio adesso sto finendo di leggere l'ultimo volume del manga >o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sailor Mooooooooooooooooooooon *O* l'adoro :'D proprio adesso sto finendo di leggere l'ultimo volume del manga >o</Già fatto! A_AMa mica sei lo stesso Hammy del forum di SM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sì Mickey, suppongo anche tu sia lo stesso XD Ho anche lo stesso avatar e la stessa firma sull'altro forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sì Mickey, suppongo anche tu sia lo stesso XD Ho anche lo stesso avatar e la stessa firma sull'altro forum XDAhahahaha! Carramba! ps: bellissima l'immagine di Musashi/Jessie che hai nella firma! *_*Tornando in tema: a parte l'anime, nessuno di voi ha mai letto il manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Come già sai Mickey, adoro Sailor Moon *_* Mi piacerebbe rivedere tutto l'anime in Jap sub Ita: penso sia decisamente meglio rispetto al doppiaggio italiano.Spero sempre in un ritorno: vorrei una nuova saga YwY Tempo fa girava un rumor... chissà .Ho anche tutto il manga, ma ancora non l'ho letto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 E' uno di quei cartoni che tutti si vergognano di dire che l hanno visto x non essere presi in giro,ma in realtà l hanno visto tutti e piace a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Come già sai Mickey, adoro Sailor Moon *_*Mi piacerebbe rivedere tutto l'anime in Jap sub Ita: penso sia decisamente meglio rispetto al doppiaggio italiano.Spero sempre in un ritorno: vorrei una nuova saga YwY Tempo fa girava un rumor... chissà .Ho anche tutto il manga, ma ancora non l'ho letto XDE come fai a resistere?! Io li già letti tutti! *_*Comunque potresti prendere i DVD che stanno uscendo della Dynit, sono fatti molto bene!@Pagu: sono perfettamente d'accordo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Io ho espresso più volte in sedi differenti che senza ridoppiaggio non avrei mai comprato quei DVD u_ù capisco che non sia stato possibile, ma non è che adesso ho compassione e li vado a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 onestamente parlando... lo odio preferirei morire piuttosto che vederlo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Allora verrai punito in nome della Luna è_é XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Io il manga lo leggo da una mia amica perché personalmente ne compro già troppi e a questo ho detto no.Però mi piace molto, anche se i disegni non mi fanno impazzire e preferisco quelli dell'anime, ma per quanto riguarda la storia è ovviamente meglio il manga.Poi l'edizione GP con le pagine a colori è splendida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Qualcuno mi aveva chiesto spiegzione del perchè mi facesse schifo e allora eccola:trama banale, forse pioniera allora ma non mi interessa, disegni degli anni 80/90 non mi hanno mai fatto impazzire e direi che ho detto tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Be'Qualcuno mi aveva chiesto spiegzione del perchè mi facesse schifo e allora eccola:trama banale, forse pioniera allora ma non mi interessa, disegni degli ani 80/90 non mi hanno mai fatto impazzire e direi che o detto tutto Hai omesso la H ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Be'Hai omesso la H ._."Quella insegnavano ad usarla solo negli anni 80/90, ora non va più di moda! :espeonplz:Comunque apprezzo che almeno qualcuno si sia sforzato a dare una spiegazione! Ed hai detto bene, la trama è pioniera del genere, per questo scade nella banalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Non scaldatevi per errori di battitura, può capitare a chiunque -.-Se proprio dovete andare a cercare anche un altro errore, ho sbagliato pure a scrivere anni...basta editare, quello che dovevo dire rimane invariato però T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.