Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 13 minuti fa, Demon ha scritto: Bruciare un demone? Amico, sarà il demone a bruciare tutti voi. Spero che tu sia buono, e io cattivo :3 Spoiler Comunque lo sempre detto Spoiler Spoiler Spoiler Sei simpatica Spoiler Spoiler CHI CI SHIPPA È MORTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Spero che tu sia buono, e io cattivo :3 Nascondi contenuto Comunque lo sempre detto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sei simpatica Nascondi contenuto Nascondi contenuto CHI CI SHIPPA È MORTO Ma anche no. Io merito di essere cattiva dopo tutto 'sto tempo. :'( Btw, grazie per il complimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Ma anche no. Io merito di essere cattiva dopo tutto 'sto tempo. :'( Btw, grazie per il complimento. Na io cattivo che devo sterminare tutti XD Spoiler Spero che Scare non mi ammazzi se ti faccio tutti si complimenti XD Anche lui è simpatico,lui a volte è più misterioso XD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Na io cattivo che devo sterminare tutti XD Nascondi contenuto Spero che Scare non mi ammazzi se ti faccio tutti si complimenti XD Anche lui è simpatico,lui a volte è più misterioso XD *fugge* **si rende conto che sarà buona in eterno** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: **si rende conto che sarà buona in eterno** XD ma questa conversazione a cielo apetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Beh, se alcuni domani non ci sono potremmo aprire dopodomani Vedremo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Beh, se alcuni domani non ci sono potremmo aprire dopodomani Vedremo dai Il vero LIT quindi si farà su un topic differente o sullo stesso ma modificando opportunamente il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Il vero LIT quindi si farà su un topic differente o sullo stesso ma modificando opportunamente il nome? Differente Presto avrete i ruoli e saprete dettagli sulla data d'apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Il vero LIT quindi si farà su un topic differente o sullo stesso ma modificando opportunamente il nome? Differente. Ce ne saranno quattro in tutto e sono: 1. Iscrizioni; 2. Piazza; 3. Rogo; 4. Topic dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Beh, se alcuni domani non ci sono potremmo aprire dopodomani Vedremo dai Preferisco dopodomani se può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Yay sono stato scelto ovvio una persona come me non puo' essere rifiutata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. 5 ore fa, LittleMudkip ha scritto: @The Only One @Demon @Forci23 @Nagisa_Hazuki @Dream @Gosh @FabulousPug @Haven @Crystal96 @Scarecrow @Jero @Palkia7 @Fenrir @FraktheYukihira @PokeTrainer @Naegiz @Benson. @Astrale.- @Gaetano @Taty @Shander @Dany1899 Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Boh le scale non sono male... comunque per me è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! Domani non ci sarei fino alle 20,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 che hanno espresso di voler giocare dopodomani vs 1 domani (1 astenuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! Va bene domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! sempre presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! Il prima possibile però se sono tutti impegnati non è un problema, si può rimandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Sta calmo, che ti facciamo subito fuori. Vero, @Scarecrow? ** Ma assolutamente 1 ora fa, Jero ha scritto: Na io cattivo che devo sterminare tutti XD Nascondi contenuto Spero che Scare non mi ammazzi se ti faccio tutti si complimenti XD Anche lui è simpatico,lui a volte è più misterioso XD *fugge* No, no @Dante demain, s'il vous plaît. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3-3 PALLA AL CENTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 ore fa, Jero ha scritto: Uhh ci sono i due mod degli altri lit @Scarecrow e @Demon che si mettono in gioco C'è il mio amico che ora diventerà nemico @FraktheYukihira, ma anche @Naegiz (Il mio breon XD) Poi ci sono un po' di Big che non ho voglia di taggare Poi che @Forci23 che spero che sia più presente ed infine il magnifico @Jero Buon lit a tutti! certo comunque a me va bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: 3-3 PALLA AL CENTRO Le ultime parole famose Adesso, Forci23 ha scritto: certo comunque a me va bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Attenzione dipendenti! C'è un circolare per tutti voi. Le persone qui taggate devono dirci se preferirebbero iniziare a giocare domani o dopodomani. Rispondete in questo topic please. Se non rispondere... LE SCALE! Preferirei iniziare dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4-4 TUTTO IMMOBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.