Vai al commento


Confermata l'uscita in contemporanea mondiale di Pokémon Sole e Luna!


Ferdy

Post raccomandati

Emerge dall'incontro con gli azionisti Nintendo che i nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna saranno rilasciati alla fine del 2016!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la prenderei con le pinze questa notizia... Anche perché se fosse vero sarebbe una grande delusione, dopo tutto il discorso sul fatto che Pokémon è sempre più internazionale! Poi boh, anche lo facessero immagino abbiano dei validi motivi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Beckill ha scritto:

Com'è che in Europa la pigliamo sempre in the bottom? :c 

/sigh

Finchè continuiamo a rompere i D1 non c'è da stupirsi... Anche all'uscita di ORAS c'era un sacco di gente che l'ha ottenuto una settimana in anticipo, nonostante anche quella volta fossimo sotto "punizione" con un rilascio ritardato. Per quanto mi dispiaccia dirlo, sono perfettamente d'accordo con la manovra di nintendo, nonostante ne vadano di mezzo tantissimi giocatori innocenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente mi importa poco o niente, tanto ho deciso di tenermi lontano da qualsiasi spoiler/leak della gf e degli hacker, quindi una settimana dopo o un mese dopo non mi cambia la vita

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Beckill ha scritto:

Com'è che in Europa la pigliamo sempre in the bottom? :c 

/sigh

 

15 minuti fa, blazinga ha scritto:

Perché sempre le persone oneste devono pagare per l'errore di pochi idioti? Spero solo che i giochi usciranno con qualche settimana di ritardo, altrimenti ci giocheremo dei giochi spolpati fino al midollo e quale novità sarebbe per noi europei?

 

29 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Finchè continuiamo a rompere i D1 non c'è da stupirsi... Anche all'uscita di ORAS c'era un sacco di gente che l'ha ottenuto una settimana in anticipo, nonostante anche quella volta fossimo sotto "punizione" con un rilascio ritardato. Per quanto mi dispiaccia dirlo, sono perfettamente d'accordo con la manovra di nintendo, nonostante ne vadano di mezzo tantissimi giocatori innocenti

 

Ma non vi pare di essere tornati ( almeno per me lo è) ai tempi della scuola, dove il solito st***** metteva tutti nei guai. Disse bene il mio prof di matematica " sono circondato da una massa di imbecilli!!!".....a distanza di anni dobbiamo fare i conti con costoro. 

 

 

Bravi, ottimo lavoro. 

 

 

Dimenticavo, se in usa/canada e giappone esce tra fine agosto e inizio ottobre, il gioco ad oggi è già bello che finito. Tra maggio e luglio dovranno limare i difettucci, ma il grosso è stato fatto, non trovate?

Modificato da Drake89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questo modo non c'è il rischio che siano proprio gli americani a spoilerare i contenuti a noi europei? :XD: 

 

In ogni caso sono contento di sapere che c'è stata la conferma per l'uscita a fine 2016. Ora aspetto con enorme entusiasmo l'annuncio, che spero a questo punto venga fatto all'E3!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Decidetevi: è o non è in (quasi)contemporanea? :asduj1:

 

Vorrei capirlo anche io T_T

Prima dicono di si, poi lasciano intendere di no, poi dicono di nuovo di si, dannati giapponesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai! Uno splendido regalo per il Natale di quest'anno! ^^ 

  • Mi Piace 1

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelTypeFag ha scritto:

Finchè continuiamo a rompere i D1 non c'è da stupirsi... Anche all'uscita di ORAS c'era un sacco di gente che l'ha ottenuto una settimana in anticipo, nonostante anche quella volta fossimo sotto "punizione" con un rilascio ritardato. Per quanto mi dispiaccia dirlo, sono perfettamente d'accordo con la manovra di nintendo, nonostante ne vadano di mezzo tantissimi giocatori innocenti

Come se noi europei fossimo gli unici a romperlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, tra una settimana di lancio rispetto agli altri paesi non è che cambia molto, dov'è il problema? Esci da internet senza sapere nulla e, appena uscito, prenditi il gioco e goditi. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare, Nintendo e Game Freak fanno retromarcia dalla “punizione” di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha inflitta dopo quello che successe nel 2013 con il lancio di Pokémon X e Y, con troppe informazioni trapelate poco prima del rilascio mondiale

Che bello No Spoiler Si Party:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

A quanto pare, Nintendo e Game Freak fanno retromarcia dalla “punizione” di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha inflitta dopo quello che successe nel 2013 con il lancio di Pokémon X e Y, con troppe informazioni trapelate poco prima del rilascio mondiale

Che bello No Spoiler Si Party:cool:

Ma poi TUTTO Il mondo l'aveva fatto, ma solo l'europa era stata penalizzata, e anche se ritardano il rilascio di una settimana, frega... perché tanto rompono il D1 lo stesso e i giochi escono comunque in contemporanea XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma poi TUTTO Il mondo l'aveva fatto, ma solo l'europa era stata penalizzata, e anche se ritardano il rilascio di una settimana, frega... perché tanto rompono il D1 lo stesso e i giochi escono comunque in contemporanea XD

è ingiusto però  D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...