Vai al commento

Confermata l'uscita in contemporanea mondiale di Pokémon Sole e Luna!

Ferdy

Post raccomandati

Io la prenderei con le pinze questa notizia... Anche perché se fosse vero sarebbe una grande delusione, dopo tutto il discorso sul fatto che Pokémon è sempre più internazionale! Poi boh, anche lo facessero immagino abbiano dei validi motivi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Beckill ha scritto:

Com'è che in Europa la pigliamo sempre in the bottom? :c 

/sigh

Finchè continuiamo a rompere i D1 non c'è da stupirsi... Anche all'uscita di ORAS c'era un sacco di gente che l'ha ottenuto una settimana in anticipo, nonostante anche quella volta fossimo sotto "punizione" con un rilascio ritardato. Per quanto mi dispiaccia dirlo, sono perfettamente d'accordo con la manovra di nintendo, nonostante ne vadano di mezzo tantissimi giocatori innocenti

Link al commento

sinceramente mi importa poco o niente, tanto ho deciso di tenermi lontano da qualsiasi spoiler/leak della gf e degli hacker, quindi una settimana dopo o un mese dopo non mi cambia la vita

Modificato da Dante
Link al commento

51 minuti fa, Beckill ha scritto:

Com'è che in Europa la pigliamo sempre in the bottom? :c 

/sigh

15 minuti fa, blazinga ha scritto:

Perché sempre le persone oneste devono pagare per l'errore di pochi idioti? Spero solo che i giochi usciranno con qualche settimana di ritardo, altrimenti ci giocheremo dei giochi spolpati fino al midollo e quale novità sarebbe per noi europei?

29 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

Finchè continuiamo a rompere i D1 non c'è da stupirsi... Anche all'uscita di ORAS c'era un sacco di gente che l'ha ottenuto una settimana in anticipo, nonostante anche quella volta fossimo sotto "punizione" con un rilascio ritardato. Per quanto mi dispiaccia dirlo, sono perfettamente d'accordo con la manovra di nintendo, nonostante ne vadano di mezzo tantissimi giocatori innocenti

Ma non vi pare di essere tornati ( almeno per me lo è) ai tempi della scuola, dove il solito st***** metteva tutti nei guai. Disse bene il mio prof di matematica " sono circondato da una massa di imbecilli!!!".....a distanza di anni dobbiamo fare i conti con costoro. 

Bravi, ottimo lavoro. 

Dimenticavo, se in usa/canada e giappone esce tra fine agosto e inizio ottobre, il gioco ad oggi è già bello che finito. Tra maggio e luglio dovranno limare i difettucci, ma il grosso è stato fatto, non trovate?

Modificato da Drake89
Link al commento

Ma in questo modo non c'è il rischio che siano proprio gli americani a spoilerare i contenuti a noi europei? :XD: 

In ogni caso sono contento di sapere che c'è stata la conferma per l'uscita a fine 2016. Ora aspetto con enorme entusiasmo l'annuncio, che spero a questo punto venga fatto all'E3!!

Link al commento

Adesso, Freedom ha scritto:

Decidetevi: è o non è in (quasi)contemporanea? :asduj1:

Vorrei capirlo anche io T_T

Prima dicono di si, poi lasciano intendere di no, poi dicono di nuovo di si, dannati giapponesi

Link al commento