biancalove06 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 la mia ship preferita è AnitaXAlcide quella che odio di più la AnitaXN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 SkittyXWailord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Assolutamente AnitaxN e anche RinaxToni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Frak x Astrid Raziel x Lailah Darken x Lucinda Gerby x Martyny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 La mia preferita è AnitaxN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Sapphire x Ruby *^* come potrei non amare la frantic!? <3 E poi, se vogliamo parlare di anime, Serena x Ash (solo dal lato di Serena però, Ash è troppo nabbo da questo punto di vista) Spoiler E poi è meglio che non divaghi, quando mi prende il lato fangirl divento pericolosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Frak x Astrid Raziel x Lailah Darken x Lucinda Gerby x Martyny XD /OT Mentre leggevo il titolo pensavo "Menomale che non è la ship preferita di pm", poi vedo il tuo commento e... D: /OT Ritornando IT, ToniXRina! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancalove06 Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sapphire x Ruby *^* come potrei non amare la frantic!? <3 E poi, se vogliamo parlare di anime, Serena x Ash (solo dal lato di Serena però, Ash è troppo nabbo da questo punto di vista) Apri contenuto nascosto E poi è meglio che non divaghi, quando mi prende il lato fangirl divento pericolosa... Anche a me piace AshxSerena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 si dai mi piacciono le ship con Serena, Vera e Lucinda... Ma onestamente spero ancora in AshXAnabel... Per quanto riguarda il videogioco, NxTouko e il protagonista di XY con la magnifica Serena... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 assolutamentete Toni x Rina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 OT/ mi diverte come, nonostante dichiari esplicitamente che la meno favorita tra le sue sia Anita x N, ha messo il Mi piace a quelle dove c'era Anita x N. Scusate se rido/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Anita x N Lucina x Ash Ash x Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 LucasxLucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ash x Brock Mio dio da quando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: Mio dio da quando XD Stanno bene insieme secondo me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 22 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: OT/ mi diverte come, nonostante dichiari esplicitamente che la meno favorita tra le sue sia Anita x N, ha messo il Mi piace a quelle dove c'era Anita x N. Scusate se rido/OT Rido anche io. AHAHHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Stanno bene insieme secondo me XD Ma no daiiii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Dimostratemi che BW2 non sia stato l'apogeo del franchise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Frak x Astrid Raziel x Lailah Darken x Lucinda Gerby x Martyny XD Dimentichi qualcosa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 6 ore fa, Dragozard ha scritto: Dimentichi qualcosa. XD No Ha detto le preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 18 ore fa, Spyro190 ha scritto: SkittyXWailord. HOSWA Spoiler Beh, non so quanto sarà sano il cucciolo... Che bella la A Skitty prova ad ammaliare Wailord usando la mossa Incanto... e funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Alcide x Anita Calem x Serena Tizio quello che da le rose a random con Roselia x Vera Enemoh x Universo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Arceus x Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Greninja x Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.