Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Chiedo venia, ma non sono studiato Dici quali? Ti eri già difeso tu a riguardo,io stavo scrivendo il papirone prima,se vuoi te le cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Motivi? Semplice, stai giocando anche tu e vogliamo renderti partecipe in qualche modo, per capirti meglio ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 8 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Motivi? Concordavi con Astrale nell'uccidere Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ok benissimo vedo che la piazza è morta da un ora e che solo ora sono riuscito a connettermi, stranamente non mi andava PM Ok benissimo vedo che la piazza è morta da un ora e che solo ora sono riuscito a connettermi, stranamente non mi andava PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ok benissimo vedo che la piazza è morta da un ora e che solo ora sono riuscito a connettermi, stranamente non mi andava PM Non andava a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 LAG INFAME... LAG INFAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ok benissimo vedo che la piazza è morta da un ora e che solo ora sono riuscito a connettermi, stranamente non mi andava PM Ok benissimo vedo che la piazza è morta da un ora e che solo ora sono riuscito a connettermi, stranamente non mi andava PM Non sei l'unico a cui non andava il Forum, anche per quello la Piazza è morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Benissimo, in effetti mi sembrava strano che la piazza era morta, non appena finisce il lag mi rileggo le pagine dietro Benissimo, in effetti mi sembrava strano che la piazza era morta, non appena finisce il lag mi rileggo le pagine dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Concordavi con Astrale nell'uccidere Benson. concordavo con asteale come praticamente mezza piazza, però chissà perchè decidi di fare solo il mio nome (e quello di Jero). Ci sono altre ragioni? perchè ti ripeto circa 6/7 persone hanno votato Benson, perchè molti hanno deciso di seguire Astrale (non sono solo io la "pecora nera" secondso la tua visione). Anzi direi che adesso ti stai comportando tu come se fossi il dittatore XD cioè mi pare che fino a stamattina ti lamentavi con Astra che chiunque non condividesse la sua idea, fosse da rogare... vedo che adesso lo stai facendo tu u__uGaetano tu cosa ne pensi delle parole di astrale? ritieni che stesse bleffando o fosse una rivelazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Bene, dopo questo lag posso finalmente cominciare a leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ok benissimo vedo che la piazza è morta da un ora e che solo ora sono riuscito a connettermi, stranamente non mi andava PM Non andava a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ho notato l'eliminazione di astrale, mhmmmm, ora sono seriamente in difficoltà su chi votare stasera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 11 minuti fa, FabulousPug ha scritto: concordavo con asteale come praticamente mezza piazza, però chissà perchè decidi di fare solo il mio nome (e quello di Jero). Ci sono altre ragioni? perchè ti ripeto circa 6/7 persone hanno votato Benson, perchè molti hanno deciso di seguire Astrale (non sono solo io la "pecora nera" secondso la tua visione). Anzi direi che adesso ti stai comportando tu come se fossi il dittatore XD cioè mi pare che fino a stamattina ti lamentavi con Astra che chiunque non condividesse la sua idea, fosse da rogare... vedo che adesso lo stai facendo tu u__uGaetano tu cosa ne pensi delle parole di astrale? ritieni che stesse bleffando o fosse una rivelazione? Ancora lo ripeti? Astra era lupa, senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 ore fa, LittleMudkip ha scritto: E' rimasta solo una scintilla, benone E sto ascoltando Scintille proprio mentre leggo questo messaggio,no, è assurdo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ancora lo ripeti? Astra era lupa, senza ombra di dubbio. vedo che hai ignorato la parte del mio messaggio in cui ti faccio notare che non sono la sola che ha votato Benson... o accusi tutti i votanti (di Benson) di essere lupi, o altrimenti non vedo perchè te la vuoi prendere solo con me XD La domanda l'ho fatta per essere sicura che non avessi cambiato idea :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: vedo che hai ignorato la parte del mio messaggio in cui ti faccio notare che non sono la sola che ha votato Benson... o accusi tutti i votanti (di Benson) di essere lupi, o altrimenti non vedo perchè te la vuoi prendere solo con me XD La domanda l'ho fatta per essere sicura che non avessi cambiato idea :-) Tu dimmi se questa non è una risposta da lupo, io accusò te Perchè tu eri quella più concorde sulle idee di Astrale, se fossi buona enunceresti i motivi per cui volevi votare Benson, invece no la tua difesa è: altri hanno votato Benson accusa loro. Vuoi spostare l'attenzione da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: vedo che hai ignorato la parte del mio messaggio in cui ti faccio notare che non sono la sola che ha votato Benson... o accusi tutti i votanti (di Benson) di essere lupi, o altrimenti non vedo perchè te la vuoi prendere solo con me XD La domanda l'ho fatta per essere sicura che non avessi cambiato idea :-) Ma quindi tu segui la scia? La gente vota benson e anche tu voti benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Vi avviso che la strage non è conclusa è che: @Gaetano riceve 7 punti di penalità per... flame Spoiler o comportamento non tanto consono al gioco, o... non so bene come dirlo lo ammetto XD. Cmq sia per aver giocato in modo """Aggressivo""" ed aver alimentato il flame insieme ad Astrale che è stata eliminata. Gae, se vuoi spiegazioni o parlarne ce il MP, in cui ti abbiamo scritto le motivation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 astrale eliminata dal gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Vi avviso che la strage non è conclusa è che: @Gaetano riceve 7 punti di penalità per... flame Nascondi contenuto o comportamento non tanto consono al gioco, o... non so bene come dirlo lo ammetto XD. Cmq sia per aver giocato in modo """Aggressivo""" ed aver alimentato il flame insieme ad Astrale che è stata eliminata. Gae, se vuoi spiegazioni o parlarne ce il MP, in cui ti abbiamo scritto le motivation Fu così che il giovane avventuriero si trovò ostacolato da una roccia, senza la MN spaccaroccia, in quel momento, gli passarono in testa le parole di Oak... Utilizza la testa, così spakkkko con una forza bestiale la roccia fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 e salutiamo @Mrc_708 che ci osserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: astrale eliminata dal gioco? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Vi avviso che la strage non è conclusa è che: @Gaetano riceve 7 punti di penalità per... flame Apri contenuto nascosto o comportamento non tanto consono al gioco, o... non so bene come dirlo lo ammetto XD. Cmq sia per aver giocato in modo """Aggressivo""" ed aver alimentato il flame insieme ad Astrale che è stata eliminata. Gae, se vuoi spiegazioni o parlarne ce il MP, in cui ti abbiamo scritto le motivation Ok ti ho risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Sì. no? forse? 3 minuti fa, Dante ha scritto: e salutiamo @Mrc_708 che ci osserva Saluto, mamma, papà e il gatto cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.