Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si ogni lit è una storia a se stante è vero, ma che un player furbo come una volpe diventi tonto di colpo non è tanto normale, per sottolineare che quelli che cambiano atteggiamento da un lit all'altro sono anch'essi da tenere d'occhio. Esatto. 4 minuti fa, Haven ha scritto: Mai una volta che non sia sospettato, mai una! Almeno qualcuno ha avuto la decenza di volermi dare del tempo, perché ripeto al momento non so che dire e onde evitare di fare uno sproloquio taccio, ma leggo e valuto Io è la prima volta che ti vedo in un lit quindi è comprensibile non conoscendoti che guardi certi tuoi atteggiamenti,ma avrai notato che ho postato la tua faccina e il tuo disagio,ti sei giustificato sulla prima,ma le parole che hai scritto prima celavano un certo disagio.Alle domande mettevi faccine divertite chiedendo che paragoni fossero tra te e Crystal,quando paragoni non erano.E purtroppo ho visto troppo spesso i lupi nascondersi nel silenzio,se non vuoi dimostrare che mi sbaglio non sei obbligato,ma assumiti la responsabilità del tuo atteggiamento di chiusura(come io mi sono sempre assunto le responsabilità delle mie azioni), 9 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Peccato che, nello scorso LiT, anche senza cellulare ci abbia sbranati tutti :/ Dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Non è chiusura, è astensione dal dare un giudizio. In fin dei conti rispondo sempre, anche se probabilmente non dico quello che vorreste sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Eccomi Se avete domande fatemele ora e mi esprimerò a dovere, anche perchè tra 30 minuti devo andare in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Non è chiusura, è astensione dal dare un giudizio. In fin dei conti rispondo sempre, anche se probabilmente non dico quello che vorreste sentire Siccome penso che voterai vorrei sapere come giustificherai il tuo voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Non è chiusura, è astensione dal dare un giudizio. In fin dei conti rispondo sempre, anche se probabilmente non dico quello che vorreste sentire Ma come vuoi giocare se non dici ciò che pensi? :\ E prima ti sei lamentato d'essere sospettato. È un LiT, se non vuoi esserlo dimostra la tua bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 20 minuti fa, Haven ha scritto: Mai una volta che non sia sospettato, mai una! Almeno qualcuno ha avuto la decenza di volermi dare del tempo, perché ripeto al momento non so che dire e onde evitare di fare uno sproloquio taccio, ma leggo e valuto Lo chiamavano Dany 2, la vendetta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi Se avete domande fatemele ora e mi esprimerò a dovere, anche perchè tra 30 minuti devo andare in palestra Hai riletto le pagine indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Beh, mica sono io a cominciare a litigare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: E prima ti sei lamentato d'essere sospettato. È un LiT, se non vuoi esserlo dimostra la tua bontà. Perché esiste un metodo affermato per dimostrare la propria bontà, battendo a tastiera, il primo giorno di un Lupus? Ti prego illuminami Nat u.u Per quel che posso fare: sì ragazzi, sono buono! 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Siccome penso che voterai vorrei sapere come giustificherai il tuo voto. Tu non farti problemi per me, so io come muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Hai riletto le pagine indietro? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Eccomi finalmente, se avete domande fate pure Eccomi finalmente, se avete domande fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sisi Che cosa pensi di queste allora ed in particolare di Astrale e di Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Eccomi finalmente, se avete domande fate pure Ma tu sei nuovo o hai cambiato nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Perché esiste un metodo affermato per dimostrare la propria bontà, battendo a tastiera, il primo giorno di un Lupus? Ti prego illuminami Nat u.u Per quel che posso fare: sì ragazzi, sono buono! Tu non farti problemi per me, so io come muovermi Teoricamente non stai rivelando di appartenere ai buoni, e quindi violando una parte del regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Eccomi finalmente, se avete domande fate pure Eccomi finalmente, se avete domande fate pure più che farti domande noi, potresti dirci tu le opinioni su quello che hai letto, le 22 si avvicinano ma soprattutto dalle 21 il forum potrebbe andare down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Eccomi di ritorno, noto che avete continuato a soffermarvi su di me senza far uscire altri nomi. I miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Ma tu sei nuovo o hai cambiato nick? ci sono da qualche anno però sono rimasto spesso inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: ci sono da qualche anno però sono rimasto spesso inattivo Ah ok. Piacere mio di vederti giocare quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Che cosa pensi di queste allora ed in particolare di Astrale e di Light? Dany quando avrai finito di mettere carne a cuocere fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Che cosa pensi di queste allora ed in particolare di Astrale e di Light? Allora innanzitutto lo "scontro" te-Astrale-Taty al momento mi sembra uno scontro tra buoni. Light invece lo trovo abbastanza sospetto a pelle, come per Gaetano. Altri che non mi convincono sono Crystal e Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Eccomi di ritorno, noto che avete continuato a soffermarvi su di me senza far uscire altri nomi. I miei complimenti Ma sinceramente si è parlato di tanti altri, da Haven a PokeTrainer, da Gosh a Only. 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Dany quando avrai finito di mettere carne a cuocere fammi un fischio Non faccio domandine non va bene, faccio domandine non va bene. Guarda caso ti sei soffermata solo su quel messaggio, quando negli altri ho chiesto tutte altre cose. Poi dici a me che voglio portare al centro della piazza la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Allora innanzitutto lo "scontro" te-Astrale-Taty al momento mi sembra uno scontro tra buoni. Light invece lo trovo abbastanza sospetto a pelle, come per Gaetano. Altri che non mi convincono sono Crystal e Haven Disponibile a chiarire i tuoi dubbi, chiedi pure se hai qualche domanda in particolare Ci sono ancora per una decina di minuti, poi devo uscire, come avevo già avvisato qualche ora fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Perché esiste un metodo affermato per dimostrare la propria bontà, battendo a tastiera, il primo giorno di un Lupus? Ti prego illuminami Nat u.u Per quel che posso fare: sì ragazzi, sono buono! Tu non farti problemi per me, so io come muovermi Non è con faccine sorridenti a domande che si sviano i sospetti,potresti essere innocente ma non hai fatto nulla nemmeno per sembrarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: potresti essere innocente Lo sono lo sono, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Disponibile a chiarire i tuoi dubbi, chiedi pure se hai qualche domanda in particolare Ci sono ancora per una decina di minuti, poi devo uscire, come avevo già avvisato qualche ora fa. Sospetto a pelle, e comunque ora devo andare. Se avrò domande te le farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.