Palkia7 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ho letto tutto e devo dire che mi ha un po' incuriosito la vicenda tra Astrale e Shander ma sinceramente non me la sento di votare nessuno dei due per ora. Penso che voterò uno inattivo, mi sa che andrò su Naegiz ma ho ancora da pensarci un'attimo sopra....dopo vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Quindi: inattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Io ora come ora voterei Haven che è quello che mi ha insospettito di più seppur minimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Comunque io tra poco devo andare, e se proprio devo votare sono anche indeciso su Benson, che si è giustificato senza nessun commento, ma non ne sono molto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Spero vivamente il server regga. Comunque, in via definitva, Shander è rimasto molto sospetto pure a me, Dany e compagnia... mmm, cosi a naso mi sembra che la maggior parte di loro siano buoni che si scannano a vicenda, ma sono solo supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 6 minuti fa, Shander ha scritto: Sei stata assente proprio tutto il giorno, e poi che è sta cosa? devo rispondere a tutte le domande in tua presenza? lol infatti mi sono già scusata per essermi assentata senza avvisare, ma è stata una cosa improvvisa (può capitare). Riguardo al fatto che è successo tutto mentre non c'ero, era solo per specificare il periodo temporale in cui le tue "strane affemazioni" sono venute fuori. Non volevo insinuare mica che c'è una ragione per cui hai parlato mentre nn c'ero io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ragazzuoli, io pure devo andare che domani non ci sono. Ci decidiamo o no? A proposito di domani. @Dante Mi giustifico per il voto mancante di domani e la mia assenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Forci23 !!! Ci siamo dimenticati di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ragazzuoli, io pure devo andare che domani non ci sono. Ci decidiamo o no? A proposito di domani. @Dante Mi giustifico per il voto mancante di domani e la mia assenza. segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sinceramente, quelli sui quali non avrei alcun problema a mandare al rogo sono Benson, Naegiz, Forci23. Su Haven voglio andarci cauta, non voglio rischiare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Ragazzuoli, io pure devo andare che domani non ci sono. Ci decidiamo o no? A proposito di domani. @Dante Mi giustifico per il voto mancante di domani e la mia assenza. Vabbè ragazzi io penso proprio che voterò Benson Ha avuto tutto il tempo per provare almeno a difendersi ma nulla, e non la passerà liscia giustificandosi come fece nel Lit Of Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sinceramente, quelli sui quali non avrei alcun problema a mandare al rogo sono Benson, Naegiz, Forci23. Su Haven voglio andarci cauta, non voglio rischiare. :/ Naegiz si è ritirato, da quanto leggo. Forci23 però non ha proprio scritto, vediamo se ora legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Lo ripeto per @FabulousPug ed anche altri, quelle strane affermazioni erano le mie risposte alle domande di astrale fine. Comunque ora devo andare, se non riesco a venire in tempo per votare mi giustifico sempre se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Lo ripeto per @FabulousPug ed anche altri, quelle strane affermazioni erano le mie risposte alle domande di astrale fine. Comunque ora devo andare, se non riesco a venire in tempo per votare mi giustifico sempre se va bene Ci si può giustificare soltanto fino alle 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Dante Devo rivotare mica? XD (Naegiz si è tipo arreso Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mh concordo Posso chiederti al volo che osa pensi di Taty (anche se il più lo ha scritto oggi, ma immagino tu abbia letto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ci si può giustificare soltanto fino alle 20. Ok questo me lo ero dimenticato, vedró di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Naegiz si è ritirato, da quanto leggo. Forci23 però non ha proprio scritto, vediamo se ora legge. Si è ritirato? Wat? Dove l'ha scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Eccomi tornato,due pagine e arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Posso chiederti al volo che osa pensi di Taty (anche se il più lo ha scritto oggi, ma immagino tu abbia letto)? Penso che sia pericolosa, molto ma molto pericolosa. Per il semplice motivo che da lupa il suo comportamento è uguale a quando è buona (il che è un'arma a doppio taglio. Fonte:PiT-scorso LiT) MA per il momento la reputo buona poichè sembra aiutare la piazza e i suoi ragionamenti li condivido abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Io direi di andare di Forci a questo punto o... Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Taty ha scritto: Si è ritirato? Wat? Dove l'ha scritto? è stato scritto nel topic dei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Dante Devo rivotare mica? XD (Naegiz si è tipo arreso Lol) No, non devi rivotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Raga io voto Benson, purtroppo devo andare e sono sicuro che entro le 22 non riesco a rientrare scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Però devo notare questa differenza. Se non erro, Benson si è giustificato mentre Forci23 non lo ha fatto. O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.